| Classifica Prenotazioni e Consegne | |
|
+136Valtelines Pecator dinokuga daniele70 Kuga_Sr salva78 gianpiero63 kugamelchi alfredo59 ALESSIO73 tonykugawhite81 martinisax ceci alessandrocondorelli alex7082 renko4 Paolo B. etrusco1969 franz1983 Nobreaks thundercat eli KC maco saeso Luca09 mikimast Mserver jayjay kk100 daniel78 coccio cors ALEXDP OMAR78 maperavv 42CD4 Sasa_Savarese ivan larino Matteo Elennath Carlitos Wey PIETRO CARNEVALE nino6701 belmaux molly ulisseditaca Robyfluyd Riccardo Rigamonti catanzarese demolay chris ciretto luiggino s.aldo brunello Hedelya LuTiaulu IsyBG king ziogam Corso interflat astroz78 ALBERTO lozio Luciano CrisCipCiop paperoga stefania doctorbuell cata lampadario alestoci Cabajo Aenil napoleone Paghera malcom pumetto biabotto freccia81 Divino_Mike jonni ocean dany&piero febj maya74 Lukios Ravenger frozen maury cassana herbie53 michele Milosh paolo archetti bue drift linus6417 peter155 Kugami ira78 varifabi Paolo73 White19 carmine frabelit jakoo carcaco snowste dade61 lupo 69 acigna merlino71 Lupo70 Andrea Kugazz fabry66 klinx Claudio76 taker74 postale fuoritempo smanett.ONE VUAR62 rogiolo73 leffe oscar_88 mikitf83 armaduk99 gigi80 ST&SI barrywhite77 drspoch Orco 140 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
fabio920
Numero di messaggi : 26 Età : 54 Data d'iscrizione : 25.01.10
| Titolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne Dom 14 Mar 2010 - 12:27 | |
| Mi dispiace, ed a dirti il vero era arrivata una settimana prima, solo che per problemi in motorizzazione a inizio marzo, me la hanno immatricolata 4 giorni dopo. | |
|
| |
alessandrocondorelli
Numero di messaggi : 268 Età : 52 Data d'iscrizione : 25.01.10
| Titolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne Lun 15 Mar 2010 - 17:13 | |
| A parte gli scherzi, ma a cosa può essere dovuto il ritardo nella consegna della mia Kuga prodotta l'11 Febbraio e non ancora arrivata in concessionaria? | |
|
| |
etrusco1969
Numero di messaggi : 830 Data d'iscrizione : 08.02.10
| Titolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne Lun 15 Mar 2010 - 17:21 | |
| Alessandro ma sul contratto la data presunta qual'è? | |
|
| |
alessandrocondorelli
| Titolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne Lun 15 Mar 2010 - 17:45 | |
| - etrusco1969 ha scritto:
- Alessandro ma sul contratto la data presunta qual'è?
Più che da contratto, al terminale (letto con i miei occhi) la data presunta di consegna risultava essere Sabato 13 Marzo! | |
|
| |
alessandrocondorelli
| Titolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne Lun 22 Mar 2010 - 17:22 | |
| Il concessionario FORD presso cui ho ordinato la mia Kuga sostiene che la vettura la cui data prevista di consegna era il 13 Marzo, risulta "in viaggio" ormai da una decina di giorni ma che purtroppo non c'è modo di tracciarla. Ma dico io, è normale secondo voi che ci metta tutto questo tempo e che non ci sia un modo per poter sapere esattamente che fine ha fatto? | |
|
| |
salva78
Numero di messaggi : 1672 Età : 46 Data d'iscrizione : 24.11.09
| Titolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne Lun 22 Mar 2010 - 17:52 | |
| | |
|
| |
daniele70
Numero di messaggi : 1233 Età : 54 Data d'iscrizione : 25.01.10
| Titolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne Lun 22 Mar 2010 - 18:02 | |
| - alessandrocondorelli ha scritto:
- Il concessionario FORD presso cui ho ordinato la mia Kuga sostiene che la vettura la cui data prevista di consegna era il 13 Marzo, risulta "in viaggio" ormai da una decina di giorni ma che purtroppo non c'è modo di tracciarla. Ma dico io, è normale secondo voi che ci metta tutto questo tempo e che non ci sia un modo per poter sapere esattamente che fine ha fatto?
comunque se ti puo rincorare la mia è dal 4 marzo che è in viaggio e il conce mi ha detto che ci vogliono sui 20 giorni prima di arrivare | |
|
| |
Orco Amministratore
Numero di messaggi : 15063 Età : 46 Data d'iscrizione : 06.06.08
| Titolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne Lun 22 Mar 2010 - 18:46 | |
| sarà in dogana a milano....tranquillo manca poco! | |
|
| |
alessandrocondorelli
| Titolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne Lun 22 Mar 2010 - 19:06 | |
| - daniele70 ha scritto:
- alessandrocondorelli ha scritto:
- Il concessionario FORD presso cui ho ordinato la mia Kuga sostiene che la vettura la cui data prevista di consegna era il 13 Marzo, risulta "in viaggio" ormai da una decina di giorni ma che purtroppo non c'è modo di tracciarla. Ma dico io, è normale secondo voi che ci metta tutto questo tempo e che non ci sia un modo per poter sapere esattamente che fine ha fatto?
comunque se ti puo rincorare la mia è dal 4 marzo che è in viaggio e il conce mi ha detto che ci vogliono sui 20 giorni prima di arrivare Ma che palle!!! Altri 20 giorni da aspettare o 20 giorni in media di viaggio per arrivare? | |
|
| |
ALESSIO73
Numero di messaggi : 107 Età : 51 Data d'iscrizione : 05.02.10
| Titolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne Lun 22 Mar 2010 - 19:08 | |
| - alessandrocondorelli ha scritto:
pensa, anche la mia doveva arrivare il 13 marzo ma.... è arrivata il 5!!! | |
|
| |
alessandrocondorelli
| Titolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne Lun 22 Mar 2010 - 19:09 | |
| - ALESSIO73 ha scritto:
- alessandrocondorelli ha scritto:
pensa, anche la mia doveva arrivare il 13 marzo ma.... è arrivata il 5!!! Praticamente hai affondato il coltello nella piaga, grazie!
Ultima modifica di alessandrocondorelli il Lun 22 Mar 2010 - 19:16 - modificato 1 volta. | |
|
| |
drift
Numero di messaggi : 11912 Data d'iscrizione : 01.09.08
| Titolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne Lun 22 Mar 2010 - 19:16 | |
| Prova ad aspettare ancora una decina di giorni stando addosso al conce in continuazione!! | |
|
| |
alessandrocondorelli
| Titolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne Lun 22 Mar 2010 - 19:20 | |
| - drift ha scritto:
- Prova ad aspettare ancora una decina di giorni stando addosso al conce in continuazione!!
Ma il concessionario che cosa ci può fare? Stando a quello che dice lui è un ritardo dovuto in particolare al fatto che in questo periodo per Ford si è accumulata una marea di consegne di vetture GPL che usufruiscono dell'incentivo statale che scade a fine Marzo e che se non vengono consegnate entro l'ultimo giorno di Marzo perdono tale incentivo e per tanto stanno premendo per consegnare prima queste vetture, e visto e considerato che con i tempi previsti da contratto (60gg. lavorativi dalla firma, 29 Gennaio 2010) ancora ci stiamo dentro abbondantemente, egli sostiene che la cosa ci può stare. Questa è la versione del concessionario. Quanto sia veritiera e attendibile la cosa io non posso saperlo! | |
|
| |
ALESSIO73
Numero di messaggi : 107 Età : 51 Data d'iscrizione : 05.02.10
| |
| |
drift
Numero di messaggi : 11912 Data d'iscrizione : 01.09.08
| Titolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne Mar 23 Mar 2010 - 17:30 | |
| Spero solo per te che non ti faccia penare troppo la consegna della Kuga... Ma poi penso che per usufruire dell'incentivo l'auto non debba per forza essere consegnata entro il termine dell'incentivo stesso.....non basta solo aver firmato il contratto entro la data ultima?? | |
|
| |
federico71
Numero di messaggi : 30 Età : 53 Data d'iscrizione : 08.03.10
| Titolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne Lun 29 Mar 2010 - 16:08 | |
| Anche la mia doveva arrivare il 13 Marzo (Sabato) invece e arrivata due giorni prima il giovedi.Pero aime' nn aveva i cerchi da 18 e ho dovuto aspettare fino a lunedi 22 per averla!!!!
-------
http://www.forum-kuga-mania.net/viewtopic.forum?t=5395 | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne | |
| |
|
| |
| Classifica Prenotazioni e Consegne | |
|