Kuga Mania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga

IndiceBenvenutiUltime immaginiRegistratiAccedi

Ritirata stamane ore 9.10 Arrivato ora a casa, ore 20! :-)

Andare in basso 
+17
cirrus
LuTiaulu
Luciano
Kugazz
barrywhite77
drspoch
Orco
Pisuke
drift
chris
MOLI89
Lukios
Kughinho
geppo
alestoci
oscar_88
Cabajo
21 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
cirrus

cirrus

Maschio
Numero di messaggi : 182

Ritirata stamane ore 9.10 Arrivato ora a casa, ore 20! :-) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritirata stamane ore 9.10 Arrivato ora a casa, ore 20! :-)   Ritirata stamane ore 9.10 Arrivato ora a casa, ore 20! :-) - Pagina 3 Icon_minitimeLun 6 Apr 2009 - 22:22

per una monovolume no, ma per una macchina dalle linee cosi filanti, sportive, eleganti, belle, sinuose...ok basta...sinceramente nn ne vedo molta utilità, e poi sara tutto a vantaggio dello spazio per le gambe di chi sta dietro!!
Torna in alto Andare in basso
drift

Maschio
Numero di messaggi : 11912

MessaggioTitolo: Re: Ritirata stamane ore 9.10 Arrivato ora a casa, ore 20! :-)   Ritirata stamane ore 9.10 Arrivato ora a casa, ore 20! :-) - Pagina 3 Icon_minitimeLun 6 Apr 2009 - 22:45

io,la trovo un'ottima soluzione per i bambini.. e la mia,sicuramente ne farà uso dall'anno prossimo!! ok Certo che se non ci fossero,lo spazio tra i sedili aumenterebbe un tantino!
pumetto
Istigatore da fustigare!!!!
Istigatore da fustigare!!!!
pumetto

Maschio
Numero di messaggi : 5222

MessaggioTitolo: Re: Ritirata stamane ore 9.10 Arrivato ora a casa, ore 20! :-)   Ritirata stamane ore 9.10 Arrivato ora a casa, ore 20! :-) - Pagina 3 Icon_minitimeMar 7 Apr 2009 - 2:04

penso che non ci sia tutto sto guadagno perchè i tavolini sono ben sopra la linea delle ginocchia, non credi dirft?
drift

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Ritirata stamane ore 9.10 Arrivato ora a casa, ore 20! :-)   Ritirata stamane ore 9.10 Arrivato ora a casa, ore 20! :-) - Pagina 3 Icon_minitimeMar 7 Apr 2009 - 20:50

Sopra le mie di sicuro visto che arrivo si e no ad un metro e settanta,ma per chi fosse più alto potrebbe anche creare piccoli problemi. Io son tranquillo,perchè di vatussi in famiglia,non ce ne sono! lol!
drspoch

drspoch

Maschio
Numero di messaggi : 9487

MessaggioTitolo: Re: Ritirata stamane ore 9.10 Arrivato ora a casa, ore 20! :-)   Ritirata stamane ore 9.10 Arrivato ora a casa, ore 20! :-) - Pagina 3 Icon_minitimeMar 7 Apr 2009 - 21:12

se non c'erano non piangevo... lol!
CrisCipCiop

CrisCipCiop

Femmina
Numero di messaggi : 144

MessaggioTitolo: Re: Ritirata stamane ore 9.10 Arrivato ora a casa, ore 20! :-)   Ritirata stamane ore 9.10 Arrivato ora a casa, ore 20! :-) - Pagina 3 Icon_minitimeMer 8 Apr 2009 - 15:51

drspoch ha scritto:
sul listino del 12 febbraio ci sono ancora.
anche su quello di marzo riportato sul sito ford .... ho controllato proprio ora.

scratch la mia, ordinata il 14 febbraio e che sto aspettando a giorni, spero li abbia in dotazione altrimenti Ritirata stamane ore 9.10 Arrivato ora a casa, ore 20! :-) - Pagina 3 25846 mi arrabbio sul serio!
Non mi andrebbe proprio di passarci sopra ..... direi che si tratta di una questione di principio e di correttezza, non credete?
Voi che fareste nel caso arrivasse senza tavolini?
Kugazz
Assenteista
Kugazz

Maschio
Numero di messaggi : 3906

MessaggioTitolo: Re: Ritirata stamane ore 9.10 Arrivato ora a casa, ore 20! :-)   Ritirata stamane ore 9.10 Arrivato ora a casa, ore 20! :-) - Pagina 3 Icon_minitimeMer 8 Apr 2009 - 16:17

Due tagliandi gratuiti almeno.
http://www.kugazz.eu
geppo

geppo

Maschio
Numero di messaggi : 34

MessaggioTitolo: Re: Ritirata stamane ore 9.10 Arrivato ora a casa, ore 20! :-)   Ritirata stamane ore 9.10 Arrivato ora a casa, ore 20! :-) - Pagina 3 Icon_minitimeMer 8 Apr 2009 - 17:37

CrisCipCiop ha scritto:
drspoch ha scritto:
anche su quello di marzo riportato sul sito ford .... ho controllato proprio ora.

scratch la mia, ordinata il 14 febbraio e che sto aspettando a giorni, spero li abbia in dotazione altrimenti Ritirata stamane ore 9.10 Arrivato ora a casa, ore 20! :-) - Pagina 3 25846 mi arrabbio sul serio!
Non mi andrebbe proprio di passarci sopra ..... direi che si tratta di una questione di principio e di correttezza, non credete?
Non per scoraggiarti, ma anche la mia l'avevo ordinata il 14 febbraio... Crying or Very sad
CrisCipCiop

CrisCipCiop

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Ritirata stamane ore 9.10 Arrivato ora a casa, ore 20! :-)   Ritirata stamane ore 9.10 Arrivato ora a casa, ore 20! :-) - Pagina 3 Icon_minitimeMer 8 Apr 2009 - 17:40

geppo ha scritto:
CrisCipCiop ha scritto:
drspoch ha scritto:

Non per scoraggiarti, ma anche la mia l'avevo ordinata il 14 febbraio... Crying or Very sad

Scoraggiarmi rispetto a cosa? Nel senso che anche la tua è arrivata senza tavolini oppure rispetto al fatto che la mia sta tardando troppa ad arrivare? confused Sad Sad Sad
geppo

geppo

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Ritirata stamane ore 9.10 Arrivato ora a casa, ore 20! :-)   Ritirata stamane ore 9.10 Arrivato ora a casa, ore 20! :-) - Pagina 3 Icon_minitimeMer 8 Apr 2009 - 17:46

CrisCipCiop ha scritto:
geppo ha scritto:
CrisCipCiop ha scritto:
drspoch ha scritto:

Scoraggiarmi rispetto a cosa? Nel senso che anche la tua è arrivata senza tavolini oppure rispetto al fatto che la mia sta tardando troppa ad arrivare? confused Sad Sad Sad
I tavolini non c'erano, pensa che il venditore non si era neanche accorto, mentre a fianco della mia una con il tit.pack e tavolini.
CrisCipCiop

CrisCipCiop

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Ritirata stamane ore 9.10 Arrivato ora a casa, ore 20! :-)   Ritirata stamane ore 9.10 Arrivato ora a casa, ore 20! :-) - Pagina 3 Icon_minitimeMer 8 Apr 2009 - 17:49

la mia rispetto alla tua ha in più solo il titanium pack premium, il resto è uguale compreso il gancio traino, ma temo a questo punto non sia questione di titanium pack o meno ..... va a finire che arriva proprio senza!!!
geppo

geppo

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Ritirata stamane ore 9.10 Arrivato ora a casa, ore 20! :-)   Ritirata stamane ore 9.10 Arrivato ora a casa, ore 20! :-) - Pagina 3 Icon_minitimeMer 8 Apr 2009 - 17:53

CrisCipCiop ha scritto:
la mia rispetto alla tua ha in più solo il titanium pack premium, il resto è uguale compreso il gancio traino, ma temo a questo punto non sia questione di titanium pack o meno ..... va a finire che arriva proprio senza!!!
Io faccio il tifo per te!! io i tavolini li ho gia' dimenticati, tanto mi siedo sempre davanti Laughing Laughing
drspoch

drspoch

Maschio
Numero di messaggi : 9487

MessaggioTitolo: Re: Ritirata stamane ore 9.10 Arrivato ora a casa, ore 20! :-)   Ritirata stamane ore 9.10 Arrivato ora a casa, ore 20! :-) - Pagina 3 Icon_minitimeMer 8 Apr 2009 - 18:55

sedili con tavolini offresi lol! ... a parte tutto, credo sia proprio una modifica in corso della produzione...
geppo

geppo

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Ritirata stamane ore 9.10 Arrivato ora a casa, ore 20! :-)   Ritirata stamane ore 9.10 Arrivato ora a casa, ore 20! :-) - Pagina 3 Icon_minitimeMer 8 Apr 2009 - 19:16

CrisCipCiop ha scritto:
A proposito di gancio, quando arrivera' la tua fammi sapere se hai il 12v nella presa, perche nella mia manca confused confused
Cabajo

Cabajo

Maschio
Numero di messaggi : 240

MessaggioTitolo: Re: Ritirata stamane ore 9.10 Arrivato ora a casa, ore 20! :-)   Ritirata stamane ore 9.10 Arrivato ora a casa, ore 20! :-) - Pagina 3 Icon_minitimeMer 8 Apr 2009 - 19:54

IO HO IL 12V!!!!Fai cambio con .... ah, non hai neanche i tavolini.... :-)

Meglio sdrammatizzare, dato che l'assistenza post-vendita FORD al nr. verde mi ha risposto che "...Dato che ho acquistato da un multimarca, non posso esserle d'aiuto...si rivolga alla concessionaria e si fidi di quello che dicono..."

Questi sono pazzi....

A parte che ho la fattura A ME INTESTATA di un concessionario UFFICIALE FORD ITALIA, una risposta del genere la va a dare a sua sorella....

Comunque, dopo 808 Km, strade extraurbane, consumo di 5.2.... :-) Senza tavolini e' piu' leggera e consuma meno!
CrisCipCiop

CrisCipCiop

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Ritirata stamane ore 9.10 Arrivato ora a casa, ore 20! :-)   Ritirata stamane ore 9.10 Arrivato ora a casa, ore 20! :-) - Pagina 3 Icon_minitimeMer 8 Apr 2009 - 21:01

geppo ha scritto:
CrisCipCiop ha scritto:
A proposito di gancio, quando arrivera' la tua fammi sapere se hai il 12v nella presa, perche nella mia manca confused confused
Scusa Geppo: sono un pò confusa, lo ammetto, ma per "12 v nella presa" cosa intendi? scratch
drift

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Ritirata stamane ore 9.10 Arrivato ora a casa, ore 20! :-)   Ritirata stamane ore 9.10 Arrivato ora a casa, ore 20! :-) - Pagina 3 Icon_minitimeMer 8 Apr 2009 - 22:06

Cabajo ha scritto:
IO HO IL 12V!!!!Fai cambio con .... ah, non hai neanche i tavolini.... :-)

Meglio sdrammatizzare, dato che l'assistenza post-vendita FORD al nr. verde mi ha risposto che "...Dato che ho acquistato da un multimarca, non posso esserle d'aiuto...si rivolga alla concessionaria e si fidi di quello che dicono..."

Questi sono pazzi....

A parte che ho la fattura A ME INTESTATA di un concessionario UFFICIALE FORD ITALIA, una risposta del genere la va a dare a sua sorella....

Comunque, dopo 808 Km, strade extraurbane, consumo di 5.2.... :-) Senza tavolini e' piu' leggera e consuma meno!

Non credo proprio che quella differenza sui consumi siano dovuti all'assenza dei tavolini....... tongue offtopic
geppo

geppo

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Ritirata stamane ore 9.10 Arrivato ora a casa, ore 20! :-)   Ritirata stamane ore 9.10 Arrivato ora a casa, ore 20! :-) - Pagina 3 Icon_minitimeGio 9 Apr 2009 - 8:24

CrisCipCiop ha scritto:
geppo ha scritto:
CrisCipCiop ha scritto:
Scusa Geppo: sono un pò confusa, lo ammetto, ma per "12 v nella presa" cosa intendi? scratch
Sarebbe la linea 12v continua per alimentare luci e frigo nella caravan in viaggio, naturalmente dalla presa elettrica del gancio traino. Data la scarsa conoscenza in materia del concessionario la porto a controllare da un elettrauto di fiducia...
barrywhite77

Maschio
Numero di messaggi : 7714

MessaggioTitolo: Re: Ritirata stamane ore 9.10 Arrivato ora a casa, ore 20! :-)   Ritirata stamane ore 9.10 Arrivato ora a casa, ore 20! :-) - Pagina 3 Icon_minitimeVen 10 Apr 2009 - 10:37

tavolini offresi, a me non piacciono. No
Cabajo

Cabajo

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Ritirata stamane ore 9.10 Arrivato ora a casa, ore 20! :-)   Ritirata stamane ore 9.10 Arrivato ora a casa, ore 20! :-) - Pagina 3 Icon_minitimeVen 10 Apr 2009 - 14:16

ATTENZIONE ATTENZIONE... il concessionario mi parla di un RESTYLING avvenuto proprio all'inizio di marzo 2009, che comprende l'eliminazione dei tavolini e la modifica di altri particolari.
Per i dettagli, attendiamo (anche io... perche' sono come San Tommaso, che non ci credo finche' non ci sbatto il naso) che il concessionario mi inoltri la lettera di Ford Italia del Product Manager nella quale sono elencate tutte le modifiche con la data.

Pero', la mia, a parte i tavolini, ha delle somiglianze con quella del 2008 (!) come due goccie d'acqua...
:-) :-)
geppo

geppo

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Ritirata stamane ore 9.10 Arrivato ora a casa, ore 20! :-)   Ritirata stamane ore 9.10 Arrivato ora a casa, ore 20! :-) - Pagina 3 Icon_minitimeVen 10 Apr 2009 - 14:20

scratch scratch
CrisCipCiop

CrisCipCiop

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Ritirata stamane ore 9.10 Arrivato ora a casa, ore 20! :-)   Ritirata stamane ore 9.10 Arrivato ora a casa, ore 20! :-) - Pagina 3 Icon_minitimeVen 10 Apr 2009 - 14:27

certo che sono proprio delle sagome, per non dire altro di offensivo!!!!
Io l'avevo chiesta come quella in esposizione: Titanium +easy ed ho aggiunto in + i sedili in pelle riscaldati e il gancio traino..... poi però dobbiamo attenderci la sorpresa di Pasqua??? scratch
Mah, speriamo almeno (tavolini a parte sicuramente mancanti) che sia una sorpresa in positivo Ritirata stamane ore 9.10 Arrivato ora a casa, ore 20! :-) - Pagina 3 715759
asd79

asd79

Maschio
Numero di messaggi : 81

MessaggioTitolo: Re: Ritirata stamane ore 9.10 Arrivato ora a casa, ore 20! :-)   Ritirata stamane ore 9.10 Arrivato ora a casa, ore 20! :-) - Pagina 3 Icon_minitimeVen 10 Apr 2009 - 15:47

Ora sono curioso pure io di sapere queste novità, ho ordinato l'auto da una settimana , quando mi arriva rischio se continua cosi che sia senza sedili Smile
http://www.garognla.com
raf

raf

Maschio
Numero di messaggi : 398

MessaggioTitolo: Re: Ritirata stamane ore 9.10 Arrivato ora a casa, ore 20! :-)   Ritirata stamane ore 9.10 Arrivato ora a casa, ore 20! :-) - Pagina 3 Icon_minitimeVen 10 Apr 2009 - 17:36

Cabajo ha scritto:
ATTENZIONE ATTENZIONE... il concessionario mi parla di un RESTYLING avvenuto proprio all'inizio di marzo 2009, che comprende l'eliminazione dei tavolini e la modifica di altri particolari.
Per i dettagli, attendiamo (anche io... perche' sono come San Tommaso, che non ci credo finche' non ci sbatto il naso) che il concessionario mi inoltri la lettera di Ford Italia del Product Manager nella quale sono elencate tutte le modifiche con la data.

Pero', la mia, a parte i tavolini, ha delle somiglianze con quella del 2008 (!) come due goccie d'acqua...
:-) :-)

Rogiolo, aiutaci tu! Quali sono queste differenze?
Cabajo

Cabajo

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Ritirata stamane ore 9.10 Arrivato ora a casa, ore 20! :-)   Ritirata stamane ore 9.10 Arrivato ora a casa, ore 20! :-) - Pagina 3 Icon_minitimeVen 10 Apr 2009 - 19:26

Secondo me... le differenze NON CI SONO, la circolare e' una bufala che si e' inventato il conce per prendere tempo parlare con il Product Manager...comunque Rogiolo, se ce l'hai, batti un colpo!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ritirata stamane ore 9.10 Arrivato ora a casa, ore 20! :-)   Ritirata stamane ore 9.10 Arrivato ora a casa, ore 20! :-) - Pagina 3 Icon_minitime

Ritirata stamane ore 9.10 Arrivato ora a casa, ore 20! :-)
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» E' arrivato il grande giorno!
» E' arrivato anche il GIGI momento!!!
» ritirata 1 ora fà
» Ritirata!!!!
» Ritirata!!!!