Kuga Mania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga

IndiceBenvenutiUltime immaginiRegistratiAccedi

Ritirata stamane ore 9.10 Arrivato ora a casa, ore 20! :-)

Andare in basso 
+17
cirrus
LuTiaulu
Luciano
Kugazz
barrywhite77
drspoch
Orco
Pisuke
drift
chris
MOLI89
Lukios
Kughinho
geppo
alestoci
oscar_88
Cabajo
21 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
drspoch

drspoch

Maschio
Numero di messaggi : 9487

Ritirata stamane ore 9.10 Arrivato ora a casa, ore 20! :-) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritirata stamane ore 9.10 Arrivato ora a casa, ore 20! :-)   Ritirata stamane ore 9.10 Arrivato ora a casa, ore 20! :-) - Pagina 4 Icon_minitimeVen 10 Apr 2009 - 19:33

qualcosa nella produzione è cambiato, non possono essere errori...
Torna in alto Andare in basso
CrisCipCiop

CrisCipCiop

Femmina
Numero di messaggi : 144

MessaggioTitolo: Re: Ritirata stamane ore 9.10 Arrivato ora a casa, ore 20! :-)   Ritirata stamane ore 9.10 Arrivato ora a casa, ore 20! :-) - Pagina 4 Icon_minitimeVen 10 Apr 2009 - 19:39

geppo ha scritto:
CrisCipCiop ha scritto:
geppo ha scritto:
CrisCipCiop ha scritto:
la mia rispetto alla tua ha in più solo il titanium pack premium, il resto è uguale compreso il gancio traino, ma temo a questo punto non sia questione di titanium pack o meno ..... va a finire che arriva proprio senza!!!
A proposito di gancio, quando arrivera' la tua fammi sapere se hai il 12v nella presa, perche nella mia manca confused confused
Scusa Geppo: sono un pò confusa, lo ammetto, ma per "12 v nella presa" cosa intendi? scratch
Sarebbe la linea 12v continua per alimentare luci e frigo nella caravan in viaggio, naturalmente dalla presa elettrica del gancio traino. Data la scarsa conoscenza in materia del concessionario la porto a controllare da un elettrauto di fiducia...

da cosa ti saresti accorto della mancanza dell'alimentazione della linea 12v?
drift

Maschio
Numero di messaggi : 11912

MessaggioTitolo: Re: Ritirata stamane ore 9.10 Arrivato ora a casa, ore 20! :-)   Ritirata stamane ore 9.10 Arrivato ora a casa, ore 20! :-) - Pagina 4 Icon_minitimeVen 10 Apr 2009 - 21:26

drspoch ha scritto:
qualcosa nella produzione è cambiato, non possono essere errori...

Sicuramente a livello di produzione,sono state apportate certe modifiche,ma parlar già di un restyling mi pare un pò azzardato!! affraid confused affraid pale
geppo

geppo

Maschio
Numero di messaggi : 34

MessaggioTitolo: Re: Ritirata stamane ore 9.10 Arrivato ora a casa, ore 20! :-)   Ritirata stamane ore 9.10 Arrivato ora a casa, ore 20! :-) - Pagina 4 Icon_minitimeSab 11 Apr 2009 - 10:43

CrisCipCiop ha scritto:
geppo ha scritto:
CrisCipCiop ha scritto:
geppo ha scritto:
CrisCipCiop ha scritto:
la mia rispetto alla tua ha in più solo il titanium pack premium, il resto è uguale compreso il gancio traino, ma temo a questo punto non sia questione di titanium pack o meno ..... va a finire che arriva proprio senza!!!
A proposito di gancio, quando arrivera' la tua fammi sapere se hai il 12v nella presa, perche nella mia manca confused confused
Scusa Geppo: sono un pò confusa, lo ammetto, ma per "12 v nella presa" cosa intendi? scratch
Sarebbe la linea 12v continua per alimentare luci e frigo nella caravan in viaggio, naturalmente dalla presa elettrica del gancio traino. Data la scarsa conoscenza in materia del concessionario la porto a controllare da un elettrauto di fiducia...

da cosa ti saresti accorto della mancanza dell'alimentazione della linea 12v?
Una delle prime cose che ho fatto dopo averla ritirata è stata quella di collegare la Caravan, tutto funzionava tranne le luci interne, pensa che ci sono persino le luci di retromarcia! quindi provando con un tester la presa mi sono accorto del fattaccio!
oscar_88

Maschio
Numero di messaggi : 11143

MessaggioTitolo: Re: Ritirata stamane ore 9.10 Arrivato ora a casa, ore 20! :-)   Ritirata stamane ore 9.10 Arrivato ora a casa, ore 20! :-) - Pagina 4 Icon_minitimeSab 11 Apr 2009 - 10:50

Ma manca proprio il filo sul terminale 12V di alimentazione utenze od è stato collegato male???? se vuoi puoi aprire la presa e vedere se è un semplice errore di montaggio.

Se il filo c'è ma non fornisce alimentazione infine guarderei lo schema dei fusibili magari si deve mettere il fusibile in "posizione".

ok ciao

Ultima modifica di oscar_88 il Sab 11 Apr 2009 - 18:19 - modificato 1 volta.
geppo

geppo

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Ritirata stamane ore 9.10 Arrivato ora a casa, ore 20! :-)   Ritirata stamane ore 9.10 Arrivato ora a casa, ore 20! :-) - Pagina 4 Icon_minitimeSab 11 Apr 2009 - 13:21

oscar_88 ha scritto:
Ma manca proprio il filo sul terminale 12V di aleimentazione utenze od è stato collegato male???? se vuoi puoi aprire la presa e vedere se è un semplice errore di montaggio.

Se in fili c'è ma non fornisce alimentazione infine guarderei lo schema dei fusibili magari si deve mettere il fusibile in "posizione".

ok ciao
Il filo alla presa arriva, ma non l'alimentazione che si interrompe tra la fiancata post. e la presa, per pasquetta ho trovato un passatempo da bricoleur. Buone feste a tutti!!! cheers cheers
drift

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Ritirata stamane ore 9.10 Arrivato ora a casa, ore 20! :-)   Ritirata stamane ore 9.10 Arrivato ora a casa, ore 20! :-) - Pagina 4 Icon_minitimeSab 11 Apr 2009 - 15:21

Spero che tu riesca a trovare l'inghippo!! ma per caso c'è una giunta da quelle parti con una spinetta o il cavo arriva diretto dalla parte anteriore alla spina per il caravan? perchè se ci fosse una giunta,il problema potrebbe essere lì!
geppo

geppo

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Ritirata stamane ore 9.10 Arrivato ora a casa, ore 20! :-)   Ritirata stamane ore 9.10 Arrivato ora a casa, ore 20! :-) - Pagina 4 Icon_minitimeSab 11 Apr 2009 - 17:03

Il cavo arriva dalla parte anteriore, in una centralina nella fiancata post. sx per poi partire verso la presa sotto la macchina, pero' finche' non smonto parte del rivestimento del baule non posso fare niente, appena avro' un po' di tempo cerchero' di scoprire il mistero...mi conforta che cabajo abbia l'elettricita' e pensare che mi ero convinto a far montare il gancio dalla Ford per non avere problemi... Ritirata stamane ore 9.10 Arrivato ora a casa, ore 20! :-) - Pagina 4 25846
oscar_88

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Ritirata stamane ore 9.10 Arrivato ora a casa, ore 20! :-)   Ritirata stamane ore 9.10 Arrivato ora a casa, ore 20! :-) - Pagina 4 Icon_minitimeSab 11 Apr 2009 - 18:22

geppo ha scritto:
Il cavo arriva dalla parte anteriore, in una centralina nella fiancata post. sx per poi partire verso la presa sotto la macchina, pero' finche' non smonto parte del rivestimento del baule non posso fare niente, appena avro' un po' di tempo cerchero' di scoprire il mistero...mi conforta che cabajo abbia l'elettricita' e pensare che mi ero convinto a far montare il gancio dalla Ford per non avere problemi... Ritirata stamane ore 9.10 Arrivato ora a casa, ore 20! :-) - Pagina 4 25846

se riesci ad arrivare alla centralina di distribuzione elettrica vedi se hai un tester con i puntali a spillo di fare la misura forando il rivestimento con la parte a spillo così non danneggi niente e quindi scopri subito se è un terminale fatto male od è una successiva interruzione del filo Crying or Very sad
pumetto
Istigatore da fustigare!!!!
pumetto

Maschio
Numero di messaggi : 5222

MessaggioTitolo: Re: Ritirata stamane ore 9.10 Arrivato ora a casa, ore 20! :-)   Ritirata stamane ore 9.10 Arrivato ora a casa, ore 20! :-) - Pagina 4 Icon_minitimeMar 14 Apr 2009 - 17:22

l'unica spiegazione è dovuta al fatto che la plus non ha i tavolini e magari per errore hanno montato proprio quelli, ma la 12v è una cosa strana il fatto che manchi
geppo

geppo

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Ritirata stamane ore 9.10 Arrivato ora a casa, ore 20! :-)   Ritirata stamane ore 9.10 Arrivato ora a casa, ore 20! :-) - Pagina 4 Icon_minitimeMar 14 Apr 2009 - 17:27

Ultimo aggiornamento 12v, sono andato dal tipo che mi montava i ganci traino alle auto che ho avuto, e sorpresa... il filo che da corrente era staccato dalla centralina apposita, pur arrivando alla presa, quindi con un ponte e un fusibile l'abbiamo collegato. E pensare che i "crucchi" sono al primo posto come roulottari... Laughing Laughing
oscar_88

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Ritirata stamane ore 9.10 Arrivato ora a casa, ore 20! :-)   Ritirata stamane ore 9.10 Arrivato ora a casa, ore 20! :-) - Pagina 4 Icon_minitimeMar 14 Apr 2009 - 18:04

Razz Razz Razz Razz

Probabilmente da buoni crucchi sulle job card non era specificato chi doveva collegare il filo!!!! ok ciao
drift

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Ritirata stamane ore 9.10 Arrivato ora a casa, ore 20! :-)   Ritirata stamane ore 9.10 Arrivato ora a casa, ore 20! :-) - Pagina 4 Icon_minitimeMar 14 Apr 2009 - 21:45

Meglio così Geppo,almeno te la sei cavata con poco ed hai risolto subito il tuo problema!! ok
pumetto
pumetto

Maschio
Numero di messaggi : 5222

MessaggioTitolo: Re: Ritirata stamane ore 9.10 Arrivato ora a casa, ore 20! :-)   Ritirata stamane ore 9.10 Arrivato ora a casa, ore 20! :-) - Pagina 4 Icon_minitimeMer 15 Apr 2009 - 0:48

errare umanum est (credo sia scritto così) e vale anche per i crucchi o chissà chi altri ancora
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ritirata stamane ore 9.10 Arrivato ora a casa, ore 20! :-)   Ritirata stamane ore 9.10 Arrivato ora a casa, ore 20! :-) - Pagina 4 Icon_minitime

Ritirata stamane ore 9.10 Arrivato ora a casa, ore 20! :-)
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
 Argomenti simili
-
» E' arrivato il grande giorno!
» E' arrivato anche il GIGI momento!!!
» ritirata 1 ora fà
» Ritirata!!!!
» Ritirata!!!!