Kuga Mania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga

IndiceBenvenutiUltime immaginiRegistratiAccedi

L'ho provata

Andare in basso 
+6
drift
Orco
oscar_88
drspoch
Kugazz
urubamba
10 partecipanti
AutoreMessaggio
urubamba

Maschio
Numero di messaggi : 11

L'ho provata Empty
MessaggioTitolo: L'ho provata   L'ho provata Icon_minitimeLun 6 Apr 2009 - 13:13

Ragazzi stamattina ho provato la KUGA e devo dire che al volante ho avuto una bella sensazione. Stabile e maneggevole quanto basta per una macchina di queste dimensioni.
Mi è sembrata abbastanza scattante e quasi quasi la compro.
L'unico appunto che mi sento di fare e che ho già letto in altri post e che i sedili anteriori mi sembrano un po' stretti e perciò scomodi, ma penso che alla fine sia solo una questione di abitudine.

ciao
Torna in alto Andare in basso
Kugazz
Assenteista
Kugazz

Maschio
Numero di messaggi : 3906

L'ho provata Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ho provata   L'ho provata Icon_minitimeLun 6 Apr 2009 - 14:00

Stretti? cavolo devi essere una pezzo di Marcantonio lol! Beh se così fosse dovresti provare a sederti sui sedili tutto pelle.
Io mi ci sento bene avvolto.
http://www.kugazz.eu
drspoch

drspoch

Maschio
Numero di messaggi : 9487

L'ho provata Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ho provata   L'ho provata Icon_minitimeLun 6 Apr 2009 - 19:04

in effetti i fianchetti sono abbastanza rigidi, però io ci sto, ma anche altri hanno fatto questa osservazione
oscar_88

Maschio
Numero di messaggi : 11143

L'ho provata Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ho provata   L'ho provata Icon_minitimeLun 6 Apr 2009 - 19:17

Non sò se hai la stazza del capo L'ho provata 715759 L'ho provata 715759 L'ho provata 715759

ma dopo un poco ci si sta bene e non danno fastidio durante i mesi estivi e trattengono bene.

ma dove la hai provata fai un tragitto da stada veloce un po di misto in salita e se riesci anche un poco di off road leggero vedrai che il feeling aumenta decisamente.
Orco
Amministratore
Orco

Maschio
Numero di messaggi : 15063

L'ho provata Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ho provata   L'ho provata Icon_minitimeLun 6 Apr 2009 - 19:57

oscar_88 ha scritto:
Non sò se hai la stazza del capo L'ho provata 715759 L'ho provata 715759 L'ho provata 715759

fratello per questa volta ti perdono....... risatona

scherzi a parte, credo di essere abbastanza sviluppato con i miei 123cm di torace ma sinceramente io stò da dio....forse è l'abitudine!!! ok
http://www.forum-kuga-mania.net/
drift

Maschio
Numero di messaggi : 11912

L'ho provata Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ho provata   L'ho provata Icon_minitimeLun 6 Apr 2009 - 22:15

Però!! Non sapevo fossi così stagno,capo!! affraid

Comunque per i sedili ,io ci stò da dio,e poi sono piccoletto,perciò............... lol! Allora ti stai convincendo sempre più Urubamba?
Kughinho

Maschio
Numero di messaggi : 62

L'ho provata Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ho provata   L'ho provata Icon_minitimeMar 7 Apr 2009 - 18:25

Orco ha scritto:

scherzi a parte, credo di essere abbastanza sviluppato con i miei 123cm di torace ma sinceramente io stò da dio....forse è l'abitudine!!! ok

Io in tutti i miei 123 cm (gambe comprese!!!!!?!?!?) ci sto benissimo, sono ancora nuovi ma è piacevole la sensazione di essere avvolti da un sedile così!!! risatona risatona risatona
urubamba

Maschio
Numero di messaggi : 11

L'ho provata Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ho provata   L'ho provata Icon_minitimeMar 7 Apr 2009 - 18:49

Si mi sono convinto e sto facendo un giro per le concessionarie per vedere chi mi fa l'offerta migliore.
Poi vi faccio sapere
pumetto
Istigatore da fustigare!!!!
pumetto

Maschio
Numero di messaggi : 5222

L'ho provata Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ho provata   L'ho provata Icon_minitimeMar 7 Apr 2009 - 19:04

grandioso urubamaba, anche io sul momento mi sono dovuto abituare ma è stato un attimo
drift

Maschio

L'ho provata Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ho provata   L'ho provata Icon_minitimeMar 7 Apr 2009 - 20:41

Una volta abituati,non si vuole più scendere!! lol!
cirrus

cirrus

Maschio
Numero di messaggi : 182

L'ho provata Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ho provata   L'ho provata Icon_minitimeMar 7 Apr 2009 - 22:36

Io l'ho provata oggi...il concessionario a cui avevo fatto richiesta via mail alle 10:30 di stamattina mi chiama e mi dice che potevo andare a provarla quando volevo, e da quel momento sono stato tutto il giorno in ansia e non vedevo l'ora di andarci...una volta salito su un bel esemplare chill con 18" il meccanico non ha fatto in tempo a spiegarmi come si accende che ero gia partito, e mi ha guardato un po stupito...che dire in quel piccolo giro che abbiamo fatto mi è sembrata molto maneggievole un bel motore che anche in 5 a bassi regimi non appena acceleri se ne va in maniera molto fluida e poi la posizione di guida e fantastica...anch'io ho avuto la sensazione che soprattutto nello schienale fosse un po strettina ma sara sicuramente il fatto che non ci sono abituato( poco prima ero sceso dalla mia punto aziendale, quindi...)

non vedo l'ora di ordinarla!!!
drift

Maschio

L'ho provata Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ho provata   L'ho provata Icon_minitimeMar 7 Apr 2009 - 22:37

Evvaiiiiiiiiiiiii cheers
luiggino

luiggino

Maschio
Numero di messaggi : 74

L'ho provata Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ho provata   L'ho provata Icon_minitimeMer 8 Apr 2009 - 12:27

Orco ha scritto:
oscar_88 ha scritto:

fratello per questa volta ti perdono....... risatona

anche io come Orco non sono brevilineo 188 x 115 ma ti posso dire che ne gomiti ne fianchi sembra siano costretti, ovviamente è la sensazione che ho avuto sedendomici sopra (appena mi arriverà saprò dire di più).
Orco
Amministratore
Orco

Maschio
Numero di messaggi : 15063

L'ho provata Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ho provata   L'ho provata Icon_minitimeMer 8 Apr 2009 - 13:12

OT mode on: luigi bhè dovremmo essere +o- della stessa stazza....al raduno facciamo una bella partitina di rugby per digerire....
OT mode off

cmq l'unica cosa a cui ho dovuto fare l'abitudine era su come appoggiare la gamba sx, nei lunghi percorsi, sullo sportello visto che mi sbatteva sul porta oggettini. rolleyes
http://www.forum-kuga-mania.net/
drift

Maschio

L'ho provata Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ho provata   L'ho provata Icon_minitimeMer 8 Apr 2009 - 22:13

offtopic In questo sono avvantaggiato io con i mei 169 cm!!! lol! offtopic
pumetto
pumetto

Maschio
Numero di messaggi : 5222

L'ho provata Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ho provata   L'ho provata Icon_minitimeVen 17 Apr 2009 - 13:34

drift ha scritto:
offtopic In questo sono avvantaggiato io con i mei 169 cm!!! lol! offtopic
fratello mio, stesssa altezza, forse per questo mi trovo bene...
drift

Maschio

L'ho provata Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ho provata   L'ho provata Icon_minitimeSab 18 Apr 2009 - 21:55

ok cheers Evvaiiii........ lol!
Contenuto sponsorizzato

L'ho provata Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ho provata   L'ho provata Icon_minitime

L'ho provata
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ritirata e provata: impressioni
» Provata oggi...Proposta Aziendale che ne pensate?
» La Kuga provata e commentata da "WHATCAR?"