Kuga Mania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga

IndiceBenvenutiUltime immaginiRegistratiAccedi

Provata oggi...Proposta Aziendale che ne pensate?

Andare in basso 
+11
jonni
flashcb
Claudio76
Lupo70
barrywhite77
VUAR62
generosokuga
Marco
Orco
TONY
paolomaria
15 partecipanti
AutoreMessaggio
paolomaria

Maschio
Numero di messaggi : 45

Provata oggi...Proposta Aziendale che ne pensate? Empty
MessaggioTitolo: Provata oggi...Proposta Aziendale che ne pensate?   Provata oggi...Proposta Aziendale che ne pensate? Icon_minitimeMar 25 Nov 2008 - 19:18

Allora per prima cosa devo dire che oggi è stato un gran giorno....ho guidato per la prima volta una KUGA....anzi quella che potrebbe diventare visto il parere positivo di mio padre prestissimo la mia nuova auto... Vi racconto un pò..
Entro in concessionaria...e mi dirigo verso lo spazio destinato alla Kuga...speravo di trovare la mia preferita...una electric White con titanium pack premium che avevo visto qualche settimana fa ma niente... al suo posto una bella Black... cmq mio padre resta favorevolmente impressionato... poi il nostro amico venditore...ci fa presente la possibilità di una Kuga black di giugno 2008 con 7000 km a prezzo speciale... le caratteristiche dell'auto sono queste:

Kuga Black Panther Titanium
Titanium Pack
Easy Pack
Fari allo Xeno
Navigatore low 5"
Barre Alluminium
Antifurto perimetrale
Ruotino
Tappetini

L'auto è stata usata per lo più dal figlio del concessionario... per portarla in giro...non è stata in autosalone nè usata nei test drive... Abbiamo fatto un giro...ho guidato io e mi è sembrato tutto ok...nessun rumore di disturbo...

Il prezzo dal listino dovrebbe essere 34650.. il prezzo da loro proposto è di poco più 29.000€ comprensivo di tutto... che ne pensate?...

Lo sconto penso potrebbe scendere ancora un pò visto che sicuramente insieme alla kuga prenderemo un'altra auto tra nuova fiesta e nuova ka ancora da decidere...dipenderà da mia sorella...

Fatemi sapere che ne pensate...
Torna in alto Andare in basso
TONY

TONY

Maschio
Numero di messaggi : 925

MessaggioTitolo: Re: Provata oggi...Proposta Aziendale che ne pensate?   Provata oggi...Proposta Aziendale che ne pensate? Icon_minitimeMar 25 Nov 2008 - 19:43

ALLORA CONSIDERANDO UNO SCONTO DEL 10-11 % PUOI TIRARLA FUORI NUOVA DA IMMATRICOLARE 31000 SONO 2000 EURO IN MENO DI QUELLA USATA DA TANTE PERSONE CHE L'HANNO PROVATA....IO LA PRENDEREI NUOVA COME HO FATTO IO E DI COLORE CHE PIACE A TE ...IO L'HO PRESA BIANCA X' SECONDO ME LE CHIARE SONO PIU' BELLE..LA electric White L'HO VISTA E PURE BELLA MA SE SUCCEDESSE QUALCOSA E LA DEVI PORTARE DAL CARROZZIERE SONO DOLORI...SECONDO ME TE LA PUO' DARE ANCHE 28000 EURO
Orco
Amministratore
Orco

Maschio
Numero di messaggi : 15063

MessaggioTitolo: Re: Provata oggi...Proposta Aziendale che ne pensate?   Provata oggi...Proposta Aziendale che ne pensate? Icon_minitimeMar 25 Nov 2008 - 19:52

se te la dà a 28000 overo senza iva ok, visto che è da considerarsi usata, altrimenti opterei per il nuovo che ti verrebbe solo 1000 di più!
http://www.forum-kuga-mania.net/
Marco

Maschio
Numero di messaggi : 623

MessaggioTitolo: Re: Provata oggi...Proposta Aziendale che ne pensate?   Provata oggi...Proposta Aziendale che ne pensate? Icon_minitimeMar 25 Nov 2008 - 21:43

concordo con quanto espresso dall'Admin...
generosokuga

generosokuga

Maschio
Numero di messaggi : 157

MessaggioTitolo: Re: Provata oggi...Proposta Aziendale che ne pensate?   Provata oggi...Proposta Aziendale che ne pensate? Icon_minitimeMar 25 Nov 2008 - 21:57

27500 o altrimenti la lasci li.
paolomaria

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Provata oggi...Proposta Aziendale che ne pensate?   Provata oggi...Proposta Aziendale che ne pensate? Icon_minitimeMer 26 Nov 2008 - 2:28

Allora calcolando il 10% di sconto su una Kuga nuova nell'allestimento di quella aziendale (34650) verrebbe circa 31185... diciamo 2000€ in più rispetto al prezzo dell'aziendale...

La versione che piacerebbe prendere a me avrebbe in più il nav Hi e il Titanium Pack premium e quindi costerebbe circa 1750€ in più rispetto all'allestimento dell'aziendale... cioè 36400 che in caso di sconto al 10% riuscirei a prendere a 32760...
Secondo voi visto che stiamo per prendere un 'altra auto dallo stesso concessionario tra una nuova ka o una nuova fiesta (altri 10.000-15.000€ di macchina) ...potrei arrivare a ricevere uno sconto del 15%?
Fatemi sapere che domani semmai vado a contrattare...ciao...
VUAR62

VUAR62

Maschio
Numero di messaggi : 1110

MessaggioTitolo: Re: Provata oggi...Proposta Aziendale che ne pensate?   Provata oggi...Proposta Aziendale che ne pensate? Icon_minitimeMer 26 Nov 2008 - 10:37

Minimo 27 28 mila ero, se no la lascerei. Considera che è una macchina che sta in oncessionaria, quindi non mi fiderei neanche del fatto che la usava il figlio del prprietario. Secondo me l'hanno usata anche per fare i test. 32000€ di macchina non si usano solo per fare mostra statica.
http://www.asdcapua.it/home.htm
TONY

TONY

Maschio
Numero di messaggi : 925

MessaggioTitolo: Re: Provata oggi...Proposta Aziendale che ne pensate?   Provata oggi...Proposta Aziendale che ne pensate? Icon_minitimeMer 26 Nov 2008 - 11:20

secondo me io prenderei la nuova fiesta...e poi puoi tirar il 13% di sconto su entrambe...poi la pelle lasciala perdere sulla KUGA... e' una macchina che usi tutti i giorni e la pelle in inverno e' fredda e in estate t'appiccica....non va bene....sono esperiente su questo, fidati.
considera che uno che lavora alla ford puo' avere come sconto max il 14%...quindi ti ho detto tutto..prendila nuova con navi grande e te la fai immatricolare a gennaio ....gia' quella aziendale tra un po' fa 1 anno....e vedi quando ci perdi poi....ciao
barrywhite77

Maschio
Numero di messaggi : 7714

MessaggioTitolo: Re: Provata oggi...Proposta Aziendale che ne pensate?   Provata oggi...Proposta Aziendale che ne pensate? Icon_minitimeMer 26 Nov 2008 - 12:57

29.000e sono di sicuro troppi, non ti toglie nemmeno l'iva, io non la prenderei nemmeno a 27.000.
sul nuovo un 10/11% lo tiri, poi se aggiungi un'altra auto ancora meglio. fatti furbo e contratta, il periodo non è per nulla buono x loro.
Lupo70

Lupo70

Maschio
Numero di messaggi : 1148

MessaggioTitolo: Re: Provata oggi...Proposta Aziendale che ne pensate?   Provata oggi...Proposta Aziendale che ne pensate? Icon_minitimeMer 26 Nov 2008 - 13:36

Premesso che i soldi sono i tuoi, come l'attesa per ordinarla nuova lol! mi permetto di farti due conti in tasca:

34.650 - 10 % di sconto = 31.200 / 31.000 euro finali per averla nuova targata nel 2009

29.200 - 29.000 per averla aziendale, cmq. VECCHIA DI 1 ANNO.

Se io dovessi rivendere la mia kuga vecchia di 1 anno mi darebbero:

35.000 euro pagati -20% iva -10% per 1 anno di vita = 24.500 euro di valutazione

Per cui o te la danno 25.000 - 26.000 euro altrimenti a 29.000 euro non ti tolgono neanche l'iva e loro ci guadagnano pure lì ... mi sembra davvero troppo.

Un discorso del genere lo accettavo a malapena sulla X5 quando era stradesiderata la prima serie, ma onestamente sulle ns. Kuga è fuori luogo.

Ordinala come la vorresti tu, ti conviene perchè i soldi che pensi di risparmiare oggi, li perderai con gli interessi quando la rivenderai.

Consiglio da amico ok
Claudio76

Claudio76

Maschio
Numero di messaggi : 956

MessaggioTitolo: Re: Provata oggi...Proposta Aziendale che ne pensate?   Provata oggi...Proposta Aziendale che ne pensate? Icon_minitimeMer 26 Nov 2008 - 15:51

sono d'accordo con lupo e in riferimnto al discorso del X5 all'inizio è stato così anche per la kuga talmente era alta la richiesta e lunghi i tempi di consegna (me lo ha detto un amico che lavora in un multimarca che tratta molte ford)
però ormai di kuga in giro ce ne sono parecchie, i tempi di consegna si sono accorciati e su siti tipo autoscout ne ho viste diverse a km 0 o cmq meno di 7000 allo stesso prezzo, ti deve andare bene il colore ecc ma il risparmio c'e'. a te l'ardua sentenza....
http://www.prometeocasa.com
flashcb

flashcb

Maschio
Numero di messaggi : 116

MessaggioTitolo: Re: Provata oggi...Proposta Aziendale che ne pensate?   Provata oggi...Proposta Aziendale che ne pensate? Icon_minitimeMer 26 Nov 2008 - 19:10

Concordo pienamente con gli altri!!
Non abbocchiamo sempre, questo e un brutto momento per tutti, e 29.000,00 E non sono uno scherzo per un'auto con un anno di vita.
Chiedigli quanto te la valuterebbe se fossi tu a vendere!!!.
jonni

Maschio
Numero di messaggi : 135

MessaggioTitolo: Re: Provata oggi...Proposta Aziendale che ne pensate?   Provata oggi...Proposta Aziendale che ne pensate? Icon_minitimeMer 26 Nov 2008 - 21:30

quando ne spendi 29.000 che gia' e una c bella cifra non so le tue possibilita ma ai da spendere 29 non penzo che altri 2.000 ti rovinano . quindi io a posto tuo la prenderei nuova anche xche quelle di giugno sono dei primi modelle che alcuni anno accusato numerosi difetti. vedi quello che e piu' giusto x te .
drift

Maschio
Numero di messaggi : 11912

MessaggioTitolo: Re: Provata oggi...Proposta Aziendale che ne pensate?   Provata oggi...Proposta Aziendale che ne pensate? Icon_minitimeGio 27 Nov 2008 - 20:33

Appoggio il pensiero di tutti gli altri: o ti fà uno sconto maggiore,altrimenti ordinala nuova che ti conviene di più,visto poi le intenzioni di prenderne un'altra di ford!!
paolomaria

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Provata oggi...Proposta Aziendale che ne pensate?   Provata oggi...Proposta Aziendale che ne pensate? Icon_minitimeMer 3 Dic 2008 - 0:57

Alla fine dopo un pò di trattativa siamo riusciti a prendere la Kuga Black Panther (consegnata ieri 2.12) ed una Nuova Fiesta 1.2 a benzina sempre aziendale con 2000km (immatricolata se non mi sbaglio ad inizio novembre) perfetta, nel colore della pubblicità (hot magenta) e ben accessoriata a 37000€ comprensivi di tutto....davvero tutto... insomma con meno di 3000€ rispetto a quanto avrei pagato una kuga come quella che ora è nel mio garage abbiamo preso un'altra auto...praticamente nuova... Che ne pensate?...

Cmq la KUGA ce l'ho da ieri mattina...ma l'ho guidata pochissimo....ma pochi km pieni di tanta gioia...appena posso vi posto le foto...
ST&SI

ST&SI

Maschio
Numero di messaggi : 305

MessaggioTitolo: Re: Provata oggi...Proposta Aziendale che ne pensate?   Provata oggi...Proposta Aziendale che ne pensate? Icon_minitimeMer 3 Dic 2008 - 9:21

A me non sembra male, e' vero che sono "usate" pero'...
Ma oltre ai soldi gli hai dato dentro anche delle auto tue?
drift

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Provata oggi...Proposta Aziendale che ne pensate?   Provata oggi...Proposta Aziendale che ne pensate? Icon_minitimeMer 3 Dic 2008 - 21:31

attendiamo allora sia le foto che le tue impressioni!!
mikitf83
Giullare di Corte senza USB
mikitf83

Maschio
Numero di messaggi : 2683

MessaggioTitolo: Re: Provata oggi...Proposta Aziendale che ne pensate?   Provata oggi...Proposta Aziendale che ne pensate? Icon_minitimeMer 3 Dic 2008 - 22:51

non sembra malaccio la cosa
Claudio76

Claudio76

Maschio
Numero di messaggi : 956

MessaggioTitolo: Re: Provata oggi...Proposta Aziendale che ne pensate?   Provata oggi...Proposta Aziendale che ne pensate? Icon_minitimeGio 4 Dic 2008 - 15:35

paolomaria tu che sei di rossano non è che sei il fortunato vincitore del superenalotto di martedì da 47 milioni? che se e' così altro che foto. ci devi invitare tutti giù!
http://www.prometeocasa.com
paolomaria

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Provata oggi...Proposta Aziendale che ne pensate?   Provata oggi...Proposta Aziendale che ne pensate? Icon_minitimeGio 4 Dic 2008 - 16:37

No no putroppo non sono io....Magari...lq kuga l'avrei presa lo stesso ma nuova e completissima...al posto della Fiesta avrei preso una bella Porsche Carrera...
paolomaria

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Provata oggi...Proposta Aziendale che ne pensate?   Provata oggi...Proposta Aziendale che ne pensate? Icon_minitimeGio 4 Dic 2008 - 16:47

Provata oggi...Proposta Aziendale che ne pensate? Pc040410

Queste sono le due nuove auto della famiglia...viste dall'alto....
Ho fatto una prova pure per vedere se ero capace di mettere online le foto... Ve ne farò presto altre...
oscar_88

Maschio
Numero di messaggi : 11143

MessaggioTitolo: Re: Provata oggi...Proposta Aziendale che ne pensate?   Provata oggi...Proposta Aziendale che ne pensate? Icon_minitimeGio 4 Dic 2008 - 18:18

Accipicchia Kuga e FOFI ultima serie ............... Grande!!!

ps: mi fai sapere della nuova FOFI (1.2 benz o 1.4 TDCI) e come và grazie con MP altrimenti pago da bere a tutto il forum scratch scratch ok Kuga Kuga Kuga
drift

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Provata oggi...Proposta Aziendale che ne pensate?   Provata oggi...Proposta Aziendale che ne pensate? Icon_minitimeGio 4 Dic 2008 - 21:39

complimenti,paolomaria
barrywhite77

Maschio
Numero di messaggi : 7714

MessaggioTitolo: Re: Provata oggi...Proposta Aziendale che ne pensate?   Provata oggi...Proposta Aziendale che ne pensate? Icon_minitimeVen 5 Dic 2008 - 8:53

belle complimenti paolomaria.
mikitf83
mikitf83

Maschio
Numero di messaggi : 2683

MessaggioTitolo: Re: Provata oggi...Proposta Aziendale che ne pensate?   Provata oggi...Proposta Aziendale che ne pensate? Icon_minitimeVen 5 Dic 2008 - 23:39

azz complimentoni ok
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Provata oggi...Proposta Aziendale che ne pensate?   Provata oggi...Proposta Aziendale che ne pensate? Icon_minitime

Provata oggi...Proposta Aziendale che ne pensate?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» L'ho provata
» ritirata e provata: impressioni
» KUGA AZIENDALE
» Kuga noleggio aziendale ORDINATA!!!!
» Vediamo voi cosa ne pensate....