ciao a tutti.. Vi posto alcune informazioni che ho raccolto riguardo alle nuove kuga09 di cui anche io sono un felice proprietario.. I tavolini dietro i sedili anteriori nn ci sono più.. Secondo me meglio.. Inutili e poco eleganti.. La freccia del contagiri (rossa o verde dipende) nei kuga09 non c'è.. Almeno.. Nn si accende! E questo si verifica su tutti i kuga09 e non si sa ankora se è una modifica o bo.. Altro nn saprei! Forza kughisti.. Altre differenze?
drspoch
Numero di messaggi : 9487 Età : 44 Data d'iscrizione : 15.06.08
qualcuno ha dei gommini di supporto cofano diversi, ma lì forse si tratta di variazioni "normali", non legate all'anno, dato che sono tutti pezzi commerciali...
tiabest
Numero di messaggi : 328 Età : 50 Data d'iscrizione : 16.04.09
una mia collega di lavoro l'ha ritirata ieri sera a firenze, come la mia uguale e mi ha detto ora che nemmeno lei ha i tavolini ma ha la freccia verde mah..... a giro c'è di tutto....come minimo la mia non ha ne i tavoli ne la freccia ne le gomme ehehehehh direttamente sui mattoni
tiabest
speriamo che le gomme le ha! Eheh... No ma comunque a parte i tavolini che si è capito non ci sono più.. Ma sta freccia?? Dite che magari ad es me che non compare dite che c'e un problema?!
Lukios
Numero di messaggi : 1923 Età : 56 Data d'iscrizione : 21.06.08
adesso che ricordo in quello del 2008 si accende come limitatore (rosso), in quello del 2009 come econometro (verde)...però la funzione di un led può anche essere doppia.....chissà ....il problema è che (mi sembra di aver letto) a qualcuno non si accende in nessuno dei due casi
tiabest
non ci sono tavolini la spia se c'e' non si accende ne verde ne rossa e poi... mi dite se e' normale che gli sportelli all'interno(si nota di piu' sui montanti dei posteriori) non siano completamente coperti dalle plastiche, cioe' e' a vista la carrozzeria dello sportello (nel mio caso e' bianca e si nota parecchio). mi manca dei pezzi???
tiabest