| Automobilismo Luglio 2008 - ANALISI QUALITA' KUGA | |
|
+4jesolo73 barrywhite77 mikitf83 smanett.ONE 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
smanett.ONE
Numero di messaggi : 354 Età : 56 Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Automobilismo Luglio 2008 - ANALISI QUALITA' KUGA Gio 19 Giu 2008 - 11:15 | |
| "Difetti" riscontrati : - Carrozzeria : Verniciatura poco omogenea (i paraurti sono di una tonalità più scura) - Luci ampie e poco costanti tra i lamierati - Assemblaggio perfettibile dei due fari anteriori - Migliorabili gli assemblaggi (montanti anteriori con plancia, pannello copripiantone che lascia visibili i cablaggi, rivestimento incompleto del pianale) - Pulsanti al volante non illuminati Bene invece : - Guarnizioni ben realizzate - Sedili ben profilati ed imbottiti - Plastiche morbide per la plancia - Motore ben isolato e con i punti di rabbocco ben evidenziati - Bagagliaio con profilo regolare e ben rivestito Morale : Carrozzieria : sufficiente Vano Motore : discreto Portiere : sufficiente Abitacolo : discreto Bagagliaio : discreto Oh ..e poi compratevi sta rivista !!! | |
|
| |
mikitf83 Giullare di Corte senza USB
Numero di messaggi : 2683 Età : 41 Data d'iscrizione : 15.06.08
| Titolo: Re: Automobilismo Luglio 2008 - ANALISI QUALITA' KUGA Gio 19 Giu 2008 - 11:28 | |
| 'na cacca in definitiva per loro.... | |
|
| |
barrywhite77
Numero di messaggi : 7714 Età : 52 Data d'iscrizione : 09.06.08
| Titolo: Re: Automobilismo Luglio 2008 - ANALISI QUALITA' KUGA Gio 19 Giu 2008 - 11:55 | |
| i primi esemplari come quelli dati alle riviste per le prove possono avere qualche difetto, poi non mi sembra nulla di grave, opinioni positive e negative a seconda di chi effettua l'articolo. per noi è ''THE BEST'', di automobilismo non ce ne può fregà de meno | |
|
| |
smanett.ONE
| Titolo: Re: Automobilismo Luglio 2008 - ANALISI QUALITA' KUGA Gio 19 Giu 2008 - 12:21 | |
| Se devo essere sincero non mi sembra così distruttiva questa recensione ... Spero solo che i problemi di colore non siano poi così evidenti .. per il resto mi sembrano problemi comuni a molte auto | |
|
| |
jesolo73
Numero di messaggi : 241 Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: Automobilismo Luglio 2008 - ANALISI QUALITA' KUGA Gio 19 Giu 2008 - 13:28 | |
| di solito i primi esemplari possono essere perfettibili, bisogna vedere e certe critiche possano essere pilotate | |
|
| |
barrywhite77
| Titolo: Re: Automobilismo Luglio 2008 - ANALISI QUALITA' KUGA Gio 19 Giu 2008 - 15:12 | |
| non c'è nulla di veramente preoccupante, non vedo difetti gravi, alla fine per essere uscita da nemmeno un mese, non è andata così male, ricordiamoci che il progetto è tutto nuovo | |
|
| |
rogiolo73
Numero di messaggi : 681 Età : 51 Data d'iscrizione : 09.06.08
| Titolo: Re: Automobilismo Luglio 2008 - ANALISI QUALITA' KUGA Gio 19 Giu 2008 - 15:22 | |
| - smanett.ONE ha scritto:
- "Difetti" riscontrati :
- Carrozzeria : Verniciatura poco omogenea (i paraurti sono di una tonalità più scura) - Luci ampie e poco costanti tra i lamierati - Assemblaggio perfettibile dei due fari anteriori - Migliorabili gli assemblaggi (montanti anteriori con plancia, pannello copripiantone che lascia visibili i cablaggi, rivestimento incompleto del pianale) - Pulsanti al volante non illuminati
Bene invece :
- Guarnizioni ben realizzate - Sedili ben profilati ed imbottiti - Plastiche morbide per la plancia - Motore ben isolato e con i punti di rabbocco ben evidenziati - Bagagliaio con profilo regolare e ben rivestito
Morale :
Carrozzieria : sufficiente Vano Motore : discreto Portiere : sufficiente Abitacolo : discreto Bagagliaio : discreto
Oh ..e poi compratevi sta rivista !!! Il mio personale parere (parlando della mia naturalmente): - Carrozzeria : Verniciatura omogenea (i paraurti sono della stessa tonalità di tutto il resto della macchina) - Luci ampie e costanti tra i lamierati - Assemblaggio ottimo dei due fari anteriori - Migliorabili gli assemblaggi: io personalmente non ho visto un filo in giro ne gli assemblaggi hanno dato cenni di cedimento - Pulsanti al volante non illuminati: questo è un tasto dolente...li avrei voluti pure io illuminati, ma sono solo 4 e quindi anche se non sono illuminati facendoci l'abitudine si sa anche ad occhi chiusi dove sono Morale : Carrozzieria : eccellente Vano Motore : più che buono Portiere : buono Abitacolo : ottimo Bagagliaio : discreto [non è al top della gamma ma di roba dentro ce ne sta eccome!!) | |
|
| |
smanett.ONE
| Titolo: Re: Automobilismo Luglio 2008 - ANALISI QUALITA' KUGA Gio 19 Giu 2008 - 15:34 | |
| - rogiolo73 ha scritto:
Il mio personale parere (parlando della mia naturalmente):
- Carrozzeria : Verniciatura omogenea (i paraurti sono della stessa tonalità di tutto il resto della macchina) - Luci ampie e costanti tra i lamierati - Assemblaggio ottimo dei due fari anteriori - Migliorabili gli assemblaggi: io personalmente non ho visto un filo in giro ne gli assemblaggi hanno dato cenni di cedimento - Pulsanti al volante non illuminati: questo è un tasto dolente...li avrei voluti pure io illuminati, ma sono solo 4 e quindi anche se non sono illuminati facendoci l'abitudine si sa anche ad occhi chiusi dove sono
Morale :
Carrozzieria : eccellente Vano Motore : più che buono Portiere : buono Abitacolo : ottimo Bagagliaio : discreto [non è al top della gamma ma di roba dentro ce ne sta eccome!!) Ohhhhh finalmente una recensione decente questo si che si chiama parlare !! | |
|
| |
barrywhite77
| Titolo: Re: Automobilismo Luglio 2008 - ANALISI QUALITA' KUGA Gio 19 Giu 2008 - 15:44 | |
| che ci siano interessi delle case automobilistiche dietro le testate giornalistiche?? | |
|
| |
| Titolo: Re: Automobilismo Luglio 2008 - ANALISI QUALITA' KUGA Gio 19 Giu 2008 - 16:27 | |
| Questa è una recensione che mi piace | |
|
| |
drspoch
Numero di messaggi : 9487 Età : 44 Data d'iscrizione : 15.06.08
| Titolo: Re: Automobilismo Luglio 2008 - ANALISI QUALITA' KUGA Gio 19 Giu 2008 - 17:26 | |
| in effetti i tasti illuminati potevano metterceli... ce li hanno tutti, anche macchine meno blasonate come un'astra.... | |
|
| |
| Titolo: Re: Automobilismo Luglio 2008 - ANALISI QUALITA' KUGA Gio 19 Giu 2008 - 17:35 | |
| dai ce li ha anche la tigra twin top di mio frate,17 mila euro....vbb,meno male che sono pochi | |
|
| |
Orco Amministratore
Numero di messaggi : 15063 Età : 46 Data d'iscrizione : 06.06.08
| Titolo: Re: Automobilismo Luglio 2008 - ANALISI QUALITA' KUGA Gio 19 Giu 2008 - 18:29 | |
| Si effettivamente quella da una parte è una pecca ma alla fine per quattro tasti si può anche ovviare!!! Per il discorso delle testate giornalistiche torniamo sempre allo stesso discorso!!! | |
|
| |
leffe
Numero di messaggi : 38 Età : 57 Data d'iscrizione : 15.06.08
| Titolo: Re: Automobilismo Luglio 2008 - ANALISI QUALITA' KUGA Gio 19 Giu 2008 - 21:31 | |
| dai, capisco che l'attesa ci rode tutti dentro, ammetto anche che per il prezzo che paghiamo è superiore alla media, ma per me il test migliore è la strada ed ognuno ha la sua guida. sui dettagli, insomma, mi sembra che l'abbiamo scelta tutti perché c'ha colpito la sua immagine e le sue prestazioni (lette e provate dal concessionario) più che una scelta ponderata di tutte le sue cuciture. personalmente, spero più nelle promesse della ford circa la meccanica e l'elettronica, considerato che so già che la strapazzerò e trascurerò un pò. preferisco che funzioni sempre, come un trattore, anche se un pò sporca fuori. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Automobilismo Luglio 2008 - ANALISI QUALITA' KUGA | |
| |
|
| |
| Automobilismo Luglio 2008 - ANALISI QUALITA' KUGA | |
|