Kuga Mania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga
 
IndiceBenvenutiUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Il famigerato TAC

Andare in basso 
+40
angkuga
stefano711
pumetto
cors
laura toci
herbie53
larino
Principiante
Riccardo Rigamonti
Matteo
arme1970
brunello
varifabi
vale89
barrywhite77
bomer84
CrisCipCiop
rogiolo73
Claudio76
Lella
gigia86
Gureto Majinga
cotica
zolly
drspoch
gianpiero63
Luciano
Sasa_Savarese
Marco
ghostrider79
gandin luciano
anbi
Orco
alestoci
Kugazz
Etrusco
TONY
Lukios
drift
oscar_88
44 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 10 ... 14  Successivo
AutoreMessaggio
Etrusco




Maschio
Numero di messaggi : 5382
Età : 52
Data d'iscrizione : 06.05.09

Il famigerato TAC - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il famigerato TAC   Il famigerato TAC - Pagina 6 Icon_minitimeSab 27 Giu 2009 - 22:34

Bomer io non capisco a cosa ti riferisci sulla "limpidezza". Guarda che a Oscar e a tutti quelli che sono dietro alla risoluzione di questo tac, nessuno ha detto di occuparsene. Lo stanno facendo per un puro sentimento di solideriatà nei confronti di chi ce l'ha. Non è che essere amministratori o moderatori di questo forum vuol dire risolvere per forza i problemi. Se non lo hai già fatto, quando avrai modo di conoscerli di persona, ti accorgerai che sono persone normalissime e non portano nessun stemma ford sulle maglie.
E non credo nemmeno che debbano dimostrare un qualcosa in quanto il forum non deve dimostrare niente perché è solo uno scambio di idee (in maniera civile e rispettosa) e non un'officina ford on line.
Torna in alto Andare in basso
Orco
Amministratore
Orco


Maschio
Numero di messaggi : 15063
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.06.08

Il famigerato TAC - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il famigerato TAC   Il famigerato TAC - Pagina 6 Icon_minitimeSab 27 Giu 2009 - 22:36

Etrusco ha scritto:
Bomer io non capisco a cosa ti riferisci sulla "limpidezza". Guarda che a Oscar e a tutti quelli che sono dietro alla risoluzione di questo tac, nessuno ha detto di occuparsene. Lo stanno facendo per un puro sentimento di solideriatà nei confronti di chi ce l'ha. Non è che essere amministratori o moderatori di questo forum vuol dire risolvere per forza i problemi. Se non lo hai già fatto, quando avrai modo di conoscerli di persona, ti accorgerai che sono persone normalissime e non portano nessun stemma ford sulle maglie.
E non credo nemmeno che debbano dimostrare un qualcosa in quanto il forum non deve dimostrare niente perché è solo uno scambio di idee (in maniera civile e rispettosa) e non un'officina ford on line.


applausi applausi applausi applausi applausi applausi applausi ok
Torna in alto Andare in basso
http://www.forum-kuga-mania.net/
Etrusco




Maschio
Numero di messaggi : 5382
Età : 52
Data d'iscrizione : 06.05.09

Il famigerato TAC - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il famigerato TAC   Il famigerato TAC - Pagina 6 Icon_minitimeSab 27 Giu 2009 - 22:36

E guarda che di sotterfugi non ci sono perché io, e penso più di Paolo, critico continuamente ford, officine e Kuga. E nessuno mi ha bannato....

Forse è anche vero che non offendo mai nessuno e le cose le dico in maniera civile.
Torna in alto Andare in basso
bomer84




Maschio
Numero di messaggi : 227
Età : 39
Data d'iscrizione : 14.04.09

Il famigerato TAC - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il famigerato TAC   Il famigerato TAC - Pagina 6 Icon_minitimeSab 27 Giu 2009 - 22:45

D'accordo con voi..però nel mondo si incontra di tutto,e nn conoscendo nessuno,anche le teorie di paolo potrebbero essere vere,e con questo nn dico che lo penso!!
certo, nn sta scritto da nessuna parte che il forum debba fare qualcosa!!scusate se vi siete sentiti offesi!
Torna in alto Andare in basso
Etrusco




Maschio
Numero di messaggi : 5382
Età : 52
Data d'iscrizione : 06.05.09

Il famigerato TAC - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il famigerato TAC   Il famigerato TAC - Pagina 6 Icon_minitimeSab 27 Giu 2009 - 22:52

Ma vai tranquillo che qui non si è offeso nessuno!!!! Qui non ci sono primedonne, siamo qui per passare un po' di tempo insieme con e senza problemi o difetti da risolvere.!! ok
Torna in alto Andare in basso
oscar_88




Maschio
Numero di messaggi : 11143
Data d'iscrizione : 15.06.08

Il famigerato TAC - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il famigerato TAC   Il famigerato TAC - Pagina 6 Icon_minitimeSab 27 Giu 2009 - 23:00

Basta parlarsi e i dubbi si chiariscono senza alcun problema.
Mi spiace solamente che il tenore dello scorso anno molto goliardico e sdrammatizzante talvolta non venga compreso da chi si affaccia le prime volte.
Se uno avesse tempo ci sono dialoghi da fulminati in attesa o da poco possessori della Kuga (dello scorso anno) che sono meglio di un anti stress.
Torna in alto Andare in basso
Orco
Amministratore
Orco


Maschio
Numero di messaggi : 15063
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.06.08

Il famigerato TAC - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il famigerato TAC   Il famigerato TAC - Pagina 6 Icon_minitimeSab 27 Giu 2009 - 23:09

effettivamente...ma quante cagate dicevamo???
Spero che tornino presto quei tempi senza malelingue in giro!
Torna in alto Andare in basso
http://www.forum-kuga-mania.net/
Etrusco




Maschio
Numero di messaggi : 5382
Età : 52
Data d'iscrizione : 06.05.09

Il famigerato TAC - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il famigerato TAC   Il famigerato TAC - Pagina 6 Icon_minitimeSab 27 Giu 2009 - 23:11

Vabbé se guardate i discorsi che ho fatto io nel post del prossimo raduno O/r praticamente passo da gay, anzi da frocio perché non porto il rolex al braccio tongue
Torna in alto Andare in basso
oscar_88




Maschio
Numero di messaggi : 11143
Data d'iscrizione : 15.06.08

Il famigerato TAC - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il famigerato TAC   Il famigerato TAC - Pagina 6 Icon_minitimeSab 27 Giu 2009 - 23:20

Dobbiamo richiamare Mikitf e dargli una bella serie di Il famigerato TAC - Pagina 6 25846 Il famigerato TAC - Pagina 6 25846 Il famigerato TAC - Pagina 6 25846
Torna in alto Andare in basso
Marco




Maschio
Numero di messaggi : 623
Età : 55
Data d'iscrizione : 24.06.08

Il famigerato TAC - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il famigerato TAC   Il famigerato TAC - Pagina 6 Icon_minitimeSab 27 Giu 2009 - 23:47

Etrusco ha scritto:
Bomer io non capisco a cosa ti riferisci sulla "limpidezza". Guarda che a Oscar e a tutti quelli che sono dietro alla risoluzione di questo tac, nessuno ha detto di occuparsene. Lo stanno facendo per un puro sentimento di solideriatà nei confronti di chi ce l'ha. Non è che essere amministratori o moderatori di questo forum vuol dire risolvere per forza i problemi. Se non lo hai già fatto, quando avrai modo di conoscerli di persona, ti accorgerai che sono persone normalissime e non portano nessun stemma ford sulle maglie.
E non credo nemmeno che debbano dimostrare un qualcosa in quanto il forum non deve dimostrare niente perché è solo uno scambio di idee (in maniera civile e rispettosa) e non un'officina ford on line.
WEtrusco, spesso io e te esprimiamo gli stessi concetti con parole diverse... ok
Torna in alto Andare in basso
Etrusco




Maschio
Numero di messaggi : 5382
Età : 52
Data d'iscrizione : 06.05.09

Il famigerato TAC - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il famigerato TAC   Il famigerato TAC - Pagina 6 Icon_minitimeDom 28 Giu 2009 - 10:16

ok
Torna in alto Andare in basso
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

Il famigerato TAC - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il famigerato TAC   Il famigerato TAC - Pagina 6 Icon_minitimeDom 28 Giu 2009 - 11:03

Cavoli è vero.....un pò mi mancano quei tempi con battute continue lol! tongue


Comunque tornando in Topic,sono felice per Paolo per aver risolto il problema sulla sua Kuga. In più sono stra felice di sapere che presto se non già la prossima settimana potrebbe esserci una soluzione ufficiale da parte di Ford.

Un grazie a tutto lo staff per il continuo impegno!! applausi
Torna in alto Andare in basso
TONY

TONY


Maschio
Numero di messaggi : 925
Età : 50
Data d'iscrizione : 24.11.08

Il famigerato TAC - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il famigerato TAC   Il famigerato TAC - Pagina 6 Icon_minitimeLun 29 Giu 2009 - 12:32

Speriamo che si risolva prima delle ferie, cosi' parto in kuga senza tac cheers
Torna in alto Andare in basso
bomer84




Maschio
Numero di messaggi : 227
Età : 39
Data d'iscrizione : 14.04.09

Il famigerato TAC - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il famigerato TAC   Il famigerato TAC - Pagina 6 Icon_minitimeLun 29 Giu 2009 - 13:10

dipende da quando hai le ferie tony.... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
TONY

TONY


Maschio
Numero di messaggi : 925
Età : 50
Data d'iscrizione : 24.11.08

Il famigerato TAC - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il famigerato TAC   Il famigerato TAC - Pagina 6 Icon_minitimeLun 29 Giu 2009 - 16:30

19 agosto 30 agosto cheers se mi levano il tac prima, allunghero' quella data di rientro sino a natale risatona
Torna in alto Andare in basso
oscar_88




Maschio
Numero di messaggi : 11143
Data d'iscrizione : 15.06.08

Il famigerato TAC - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il famigerato TAC   Il famigerato TAC - Pagina 6 Icon_minitimeLun 29 Giu 2009 - 18:47

In teoria si dovresti andare senza il Tac ma aspettimo la controprova (in questi giorni) della bontà dell'aggiornamento ok
Torna in alto Andare in basso
TONY

TONY


Maschio
Numero di messaggi : 925
Età : 50
Data d'iscrizione : 24.11.08

Il famigerato TAC - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il famigerato TAC   Il famigerato TAC - Pagina 6 Icon_minitimeLun 29 Giu 2009 - 18:49

oscar_88 ha scritto:
In teoria si dovresti andare senza il Tac ma aspettimo la controprova (in questi giorni) della bontà dell'aggiornamento ok

grazie oscar ok
Torna in alto Andare in basso
Etrusco




Maschio
Numero di messaggi : 5382
Età : 52
Data d'iscrizione : 06.05.09

Il famigerato TAC - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il famigerato TAC   Il famigerato TAC - Pagina 6 Icon_minitimeLun 29 Giu 2009 - 19:13

Incrociamo le dita!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Lukios

Lukios


Maschio
Numero di messaggi : 1923
Età : 56
Data d'iscrizione : 21.06.08

Il famigerato TAC - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il famigerato TAC   Il famigerato TAC - Pagina 6 Icon_minitimeLun 29 Giu 2009 - 19:16

Il famigerato TAC - Pagina 6 Emotic13 sento che andrà tutto bene
Torna in alto Andare in basso
Etrusco




Maschio
Numero di messaggi : 5382
Età : 52
Data d'iscrizione : 06.05.09

Il famigerato TAC - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il famigerato TAC   Il famigerato TAC - Pagina 6 Icon_minitimeLun 29 Giu 2009 - 19:18

risatona

Vai il sensitivo ci ha dato il benestare!!!!
Torna in alto Andare in basso
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

Il famigerato TAC - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il famigerato TAC   Il famigerato TAC - Pagina 6 Icon_minitimeLun 29 Giu 2009 - 19:20

Il famigerato TAC - Pagina 6 Emotic65 Soluzione in arrivoooooo...
Torna in alto Andare in basso
bomer84




Maschio
Numero di messaggi : 227
Età : 39
Data d'iscrizione : 14.04.09

Il famigerato TAC - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il famigerato TAC   Il famigerato TAC - Pagina 6 Icon_minitimeLun 29 Giu 2009 - 19:21

lo spero davvero,ormai lo sogno pure la notte il tac!!
Torna in alto Andare in basso
TONY

TONY


Maschio
Numero di messaggi : 925
Età : 50
Data d'iscrizione : 24.11.08

Il famigerato TAC - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il famigerato TAC   Il famigerato TAC - Pagina 6 Icon_minitimeLun 29 Giu 2009 - 19:21

VENDESI TAC
accetto bonifico o postpay
Torna in alto Andare in basso
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

Il famigerato TAC - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il famigerato TAC   Il famigerato TAC - Pagina 6 Icon_minitimeLun 29 Giu 2009 - 19:22

Vaglia postale? nooooo??? lol!
Torna in alto Andare in basso
brunello

brunello


Maschio
Numero di messaggi : 109
Età : 61
Data d'iscrizione : 01.05.09

Il famigerato TAC - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il famigerato TAC   Il famigerato TAC - Pagina 6 Icon_minitimeLun 29 Giu 2009 - 19:23

Ragazzi ho dato una sbirciata al sito www.xxxx.it, e ho letto un post dove a un'iscritto hanno risolto il TAC vedi http://www.xxxx.xx/ford/3293-tac-risolto.html se è vero, è una grande notizia
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il famigerato TAC - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il famigerato TAC   Il famigerato TAC - Pagina 6 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il famigerato TAC
Torna in alto 
Pagina 6 di 14Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 10 ... 14  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Kuga Mania :: Kuga :: Kuganews-
Vai verso: