Kuga Mania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga
 
IndiceBenvenutiUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Il famigerato TAC

Andare in basso 
+40
angkuga
stefano711
pumetto
cors
laura toci
herbie53
larino
Principiante
Riccardo Rigamonti
Matteo
arme1970
brunello
varifabi
vale89
barrywhite77
bomer84
CrisCipCiop
rogiolo73
Claudio76
Lella
gigia86
Gureto Majinga
cotica
zolly
drspoch
gianpiero63
Luciano
Sasa_Savarese
Marco
ghostrider79
gandin luciano
anbi
Orco
alestoci
Kugazz
Etrusco
TONY
Lukios
drift
oscar_88
44 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 8 ... 14  Successivo
AutoreMessaggio
anbi




Maschio
Numero di messaggi : 7
Età : 42
Data d'iscrizione : 29.09.08

Il famigerato TAC - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il famigerato TAC   Il famigerato TAC - Pagina 2 Icon_minitimeVen 12 Giu 2009 - 9:54

Scusate, vengo a conoscenza ora di questo post nel forum riguardo al "TAC"...

Se non erro il "TAC" a me lo fa solo in retro e appena freno...
Quindi al 80% sono le pastiglie freno anteriori che hanno un lasco e quindi si spostano indietro, tutto qui... questo rumore lo si può sentire in MOLTE auto... no?

O c'è dell'altro?
Mi fate sapere?

Grazie...
Torna in alto Andare in basso
gandin luciano

gandin luciano


Maschio
Numero di messaggi : 11
Età : 57
Data d'iscrizione : 25.04.09

Il famigerato TAC - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il famigerato TAC   Il famigerato TAC - Pagina 2 Icon_minitimeVen 12 Giu 2009 - 9:56

Orco ha scritto:
Ragazzi è importante mandare il prima possibile questi dati ad Oscar senza perder tempo!!!
Come già scritto anche i "passanti" se vogliono risolvere il problema possono inviarli a oscar anche via mail!
scusate l'ignoranza ma che cosa è questo tac?
Torna in alto Andare in basso
Orco
Amministratore
Orco


Maschio
Numero di messaggi : 15063
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.06.08

Il famigerato TAC - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il famigerato TAC   Il famigerato TAC - Pagina 2 Icon_minitimeVen 12 Giu 2009 - 9:57

andate nella sezione guasti e inconvenienti e avrete tutti i dati per riconoscere il famoso tac. ok
Torna in alto Andare in basso
http://www.forum-kuga-mania.net/
ghostrider79
Ciuccio del Forum
Ciuccio del Forum



Maschio
Numero di messaggi : 1546
Età : 44
Data d'iscrizione : 23.01.09

Il famigerato TAC - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il famigerato TAC   Il famigerato TAC - Pagina 2 Icon_minitimeVen 12 Giu 2009 - 10:17

dai mando tutto a oscar in questo momento....e speriamo a bene.... cmq orco se risolviamo voglio un'altro raduno per brindare ehehehe sarebbe idea carina, tanto passeranno ancora mesi mesi e mesi prima di arrivare ad una soluzione definitiva..... fORSE confused
Torna in alto Andare in basso
http://www.soslivehelp.net
Orco
Amministratore
Orco


Maschio
Numero di messaggi : 15063
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.06.08

Il famigerato TAC - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il famigerato TAC   Il famigerato TAC - Pagina 2 Icon_minitimeVen 12 Giu 2009 - 10:32

Adesso non vi possiamo anticipare ancora nulla per correttezza ma, se và come deve andare, la soluzione arrivirà molto prima di quel che si pensa! ok
Torna in alto Andare in basso
http://www.forum-kuga-mania.net/
Marco




Maschio
Numero di messaggi : 623
Età : 55
Data d'iscrizione : 24.06.08

Il famigerato TAC - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il famigerato TAC   Il famigerato TAC - Pagina 2 Icon_minitimeVen 12 Giu 2009 - 10:47

leggo ora...mando i dati a Oscar tra un attimo
Torna in alto Andare in basso
ghostrider79
Ciuccio del Forum
Ciuccio del Forum



Maschio
Numero di messaggi : 1546
Età : 44
Data d'iscrizione : 23.01.09

Il famigerato TAC - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il famigerato TAC   Il famigerato TAC - Pagina 2 Icon_minitimeVen 12 Giu 2009 - 10:53

cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.soslivehelp.net
Sasa_Savarese

Sasa_Savarese


Maschio
Numero di messaggi : 323
Età : 52
Data d'iscrizione : 13.04.09

Il famigerato TAC - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il famigerato TAC   Il famigerato TAC - Pagina 2 Icon_minitimeVen 12 Giu 2009 - 11:43

Ragazzi, spero vivamente che abbiano trovato la soluzione. Me lo auguro vivamente per quanti hanno il " famigerato TAC ". cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.hoteleliseoparks.com
Sasa_Savarese

Sasa_Savarese


Maschio
Numero di messaggi : 323
Età : 52
Data d'iscrizione : 13.04.09

Il famigerato TAC - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il famigerato TAC   Il famigerato TAC - Pagina 2 Icon_minitimeVen 12 Giu 2009 - 12:12

Ho letto che, altrove ritengano un po' assurdo che qualche ns moderatore abbia notizie in merito al TAC prima delle officine autorizzate Ford.

Ma allora, se reputano in malo modo questo sito, come mai continuano ancora a seguirci ?

Forse hanno ancora bisogno della musa ispiratrice !!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.hoteleliseoparks.com
TONY

TONY


Maschio
Numero di messaggi : 925
Età : 50
Data d'iscrizione : 24.11.08

Il famigerato TAC - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il famigerato TAC   Il famigerato TAC - Pagina 2 Icon_minitimeVen 12 Giu 2009 - 13:00

Lukios ha scritto:
cioè nn ho capito solo quelli che hanno il tac in retro? e chi lo ha in retro ed in 1°?
i dati, devono essere forniti pubblicamente su questo 3d? (????) non penso...... confused

questa non l'ho capita pure io scratch
Torna in alto Andare in basso
Etrusco




Maschio
Numero di messaggi : 5382
Età : 52
Data d'iscrizione : 06.05.09

Il famigerato TAC - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il famigerato TAC   Il famigerato TAC - Pagina 2 Icon_minitimeVen 12 Giu 2009 - 13:25

Sasa_Savarese ha scritto:
Ho letto che, altrove ritengano un po' assurdo che qualche ns moderatore abbia notizie in merito al TAC prima delle officine autorizzate Ford.

Ma allora, se reputano in malo modo questo sito, come mai continuano ancora a seguirci ?

Forse hanno ancora bisogno della musa ispiratrice !!!

Dicono così sicuramente per gelosia e perché non sanno bene che il moderatore che ha scritto, prima di farlo vuol dire che è in possesso di dati certi.
Torna in alto Andare in basso
Etrusco




Maschio
Numero di messaggi : 5382
Età : 52
Data d'iscrizione : 06.05.09

Il famigerato TAC - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il famigerato TAC   Il famigerato TAC - Pagina 2 Icon_minitimeVen 12 Giu 2009 - 13:39

Ho letto i post dell'altro chiamiamolo forum. Effettivamente sono tutti sorpresi da questa notizia. Io credo che sia gelosia come dicevo sopra. Tranne Paolo64 che, pur con tutti i suoi difetti, dice che sarebbe ben contento se il problema venisse risolto e mi sembra che stia tenendo il giusto spirito del "siamo tutti nella stessa barca".

Effettivamente quello che fa più rodere agli altri è che se chiedi ai mecca ford del richiamo nessuno sa niente.
Torna in alto Andare in basso
Kugazz
Assenteista
Kugazz


Maschio
Numero di messaggi : 3906
Età : 47
Data d'iscrizione : 03.07.08

Il famigerato TAC - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il famigerato TAC   Il famigerato TAC - Pagina 2 Icon_minitimeVen 12 Giu 2009 - 13:49

offtopic
Ragazzi certi discorsi facciamoli nell'area bar e lasciamo questo TOPIC libero per chi deve interaggire con Oscar per l'invio dei dati.
Torna in alto Andare in basso
http://www.kugazz.eu
Etrusco




Maschio
Numero di messaggi : 5382
Età : 52
Data d'iscrizione : 06.05.09

Il famigerato TAC - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il famigerato TAC   Il famigerato TAC - Pagina 2 Icon_minitimeVen 12 Giu 2009 - 13:58

Giusto giusto Il famigerato TAC - Pagina 2 25846
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Il famigerato TAC - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il famigerato TAC   Il famigerato TAC - Pagina 2 Icon_minitimeVen 12 Giu 2009 - 14:59

dati inviati ok


Ultima modifica di alives il Ven 12 Giu 2009 - 15:00 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
ghostrider79
Ciuccio del Forum
Ciuccio del Forum



Maschio
Numero di messaggi : 1546
Età : 44
Data d'iscrizione : 23.01.09

Il famigerato TAC - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il famigerato TAC   Il famigerato TAC - Pagina 2 Icon_minitimeVen 12 Giu 2009 - 15:00

offtopic
Torna in alto Andare in basso
http://www.soslivehelp.net
Kugazz
Assenteista
Kugazz


Maschio
Numero di messaggi : 3906
Età : 47
Data d'iscrizione : 03.07.08

Il famigerato TAC - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il famigerato TAC   Il famigerato TAC - Pagina 2 Icon_minitimeVen 12 Giu 2009 - 15:37

alives ha scritto:
dati inviati ok

ok

ghostrider79 ha scritto:
offtopic

scratch in che senso???
Torna in alto Andare in basso
http://www.kugazz.eu
Luciano

Luciano


Maschio
Numero di messaggi : 238
Età : 60
Data d'iscrizione : 16.02.09

Il famigerato TAC - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il famigerato TAC   Il famigerato TAC - Pagina 2 Icon_minitimeVen 12 Giu 2009 - 16:36

alives ha scritto:
dati inviati ok

Ok,inviati.
Torna in alto Andare in basso
ghostrider79
Ciuccio del Forum
Ciuccio del Forum



Maschio
Numero di messaggi : 1546
Età : 44
Data d'iscrizione : 23.01.09

Il famigerato TAC - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il famigerato TAC   Il famigerato TAC - Pagina 2 Icon_minitimeVen 12 Giu 2009 - 17:17

Kugazz ha scritto:
alives ha scritto:
dati inviati ok

ok

ghostrider79 ha scritto:
offtopic

scratch in che senso???


...era inteso per prima...... PARDON Il famigerato TAC - Pagina 2 715759
Torna in alto Andare in basso
http://www.soslivehelp.net
gianpiero63




Maschio
Numero di messaggi : 6034
Data d'iscrizione : 07.06.09

Il famigerato TAC - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il famigerato TAC   Il famigerato TAC - Pagina 2 Icon_minitimeVen 12 Giu 2009 - 17:46

Kugazz ha scritto:
offtopic
Ragazzi certi discorsi facciamoli nell'area bar e lasciamo questo TOPIC libero per chi deve interaggire con Oscar per l'invio dei dati.


Scusa leggevo del fatto che Oscar sia in pssesso di dati prima dei meccanici Ford.
Il Forum è seguito anche dalla Ford?
Oppure non ho capito?
Scusa ma mi piacerebbe capire meglio.


scratch
Torna in alto Andare in basso
TONY

TONY


Maschio
Numero di messaggi : 925
Età : 50
Data d'iscrizione : 24.11.08

Il famigerato TAC - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il famigerato TAC   Il famigerato TAC - Pagina 2 Icon_minitimeVen 12 Giu 2009 - 17:54

oscar e' andato per noi in germania per risolvere il tac lol!
Torna in alto Andare in basso
ghostrider79
Ciuccio del Forum
Ciuccio del Forum



Maschio
Numero di messaggi : 1546
Età : 44
Data d'iscrizione : 23.01.09

Il famigerato TAC - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il famigerato TAC   Il famigerato TAC - Pagina 2 Icon_minitimeVen 12 Giu 2009 - 18:03

gianpiero63 ha scritto:
Kugazz ha scritto:
offtopic
Ragazzi certi discorsi facciamoli nell'area bar e lasciamo questo TOPIC libero per chi deve interaggire con Oscar per l'invio dei dati.


Scusa leggevo del fatto che Oscar sia in pssesso di dati prima dei meccanici Ford.
Il Forum è seguito anche dalla Ford?
Oppure non ho capito?
Scusa ma mi piacerebbe capire meglio.


scratch


NOOO non lo dire più che siamo affiliati alla ford rischi le Il famigerato TAC - Pagina 2 25846 ehehehe lol! lol! cmq no assolutamente la ford con questo forum non c'entra niente..... è tutta farina di persone capaci, e volenterose....
Torna in alto Andare in basso
http://www.soslivehelp.net
gianpiero63




Maschio
Numero di messaggi : 6034
Data d'iscrizione : 07.06.09

Il famigerato TAC - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il famigerato TAC   Il famigerato TAC - Pagina 2 Icon_minitimeVen 12 Giu 2009 - 18:09

ghostrider79 ha scritto:
gianpiero63 ha scritto:
Kugazz ha scritto:
offtopic
Ragazzi certi discorsi facciamoli nell'area bar e lasciamo questo TOPIC libero per chi deve interaggire con Oscar per l'invio dei dati.


Scusa leggevo del fatto che Oscar sia in pssesso di dati prima dei meccanici Ford.
Il Forum è seguito anche dalla Ford?
Oppure non ho capito?
Scusa ma mi piacerebbe capire meglio.


scratch


NOOO non lo dire più che siamo affiliati alla ford rischi le Il famigerato TAC - Pagina 2 25846 ehehehe lol! lol! cmq no assolutamente la ford con questo forum non c'entra niente..... è tutta farina di persone capaci, e volenterose....


Scusa intendevo dire se la Ford conosce il Forum !!
Torna in alto Andare in basso
ghostrider79
Ciuccio del Forum
Ciuccio del Forum



Maschio
Numero di messaggi : 1546
Età : 44
Data d'iscrizione : 23.01.09

Il famigerato TAC - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il famigerato TAC   Il famigerato TAC - Pagina 2 Icon_minitimeVen 12 Giu 2009 - 18:12

ahh ehehe ma non saprei questo, se fosse tutto tradotto almeno in inglese forse si.... cmq tanti concessionari ford lo conoscono e prendo spunto e appunti leggendo tutti i ns post e i consigli che diamo. Credo sicuramente che ne sappiamo più noi della kuga di quelli che la vendono e la accomodano lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.soslivehelp.net
drspoch

drspoch


Maschio
Numero di messaggi : 9487
Età : 44
Data d'iscrizione : 15.06.08

Il famigerato TAC - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il famigerato TAC   Il famigerato TAC - Pagina 2 Icon_minitimeVen 12 Giu 2009 - 20:41

ottimo ragazzi, oscar è una garanzia in questo senso, se dice una cosa vuol dire che i fondamenti ce li ha. ora mando i miei dati.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il famigerato TAC - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il famigerato TAC   Il famigerato TAC - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il famigerato TAC
Torna in alto 
Pagina 2 di 14Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 8 ... 14  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Kuga Mania :: Kuga :: Kuganews-
Vai verso: