Davvero?! se non vedi viterbo da quando hai fat il milite ti assicuro ke è molto cambiata e tutti dicono in meglio... Invece stai sicuro ke monteormano è sempre uguale... Campobasso o isernia?...
ho voglia di tornarci, e se verrò da vincenzo di sicuro ci passo.
Campobasso, conosci le mie zone???
drift
Numero di messaggi : 11912 Data d'iscrizione : 01.09.08
e fate bene!... per rispondere a larino: si ci ha fatto il giuramento da carabiniere un mio amico nel lontano 1998, nevicava e faceva pure freddo... Poi nel 2000 c'ra mio cugino ke giocava a calcio con l'Isernia... Io ci sono stato poco ma ci ho mangiato bene... Se vieni a viterbo avvisami per tempo!... Che militare hai fatto? Eri Vam?
larino
Numero di messaggi : 3230 Data d'iscrizione : 12.06.09
certo che ti avviso, ho un ottimo ricordo...nei Vam nello stesso periodo c'era mio cognato.
io granatiere di sadegna a monteromano, a viterbo ci venivo spesso...rifarei per un pò quella esperienza...cmq cose belle che si apprezzano solo con il tempo
e si...da noi si mangia bene come cmq in tutta italia, solo che il nostro piccolo molise è poco conosciuto...
gianpiero63
Numero di messaggi : 6034 Data d'iscrizione : 07.06.09
ora ti svelo un segreto...se noti bene mi sono iscritto pochi giorni dopo di te, appena hanno visto la tua iscrizione e i tuoi primi messaggi i capi hanno pensato bene che ci voleva un'antidoto a te e mi hanno contattato...per il bene del forun e della kuga ho accettato anche io di iscrivermi...mettiti l'anima in pace...ho una missione da compiere...
gianpiero63
Numero di messaggi : 6034 Data d'iscrizione : 07.06.09
ora ti svelo un segreto...se noti bene mi sono iscritto pochi giorni dopo di te, appena hanno visto la tua iscrizione e i tuoi primi messaggi i capi hanno pensato bene che ci voleva un'antidoto a te e mi hanno contattato...per il bene del forun e della kuga ho accettato anche io di iscrivermi...mettiti l'anima in pace...ho una missione da compiere...
ma te le studi di notte certe caz...e???????????
larino
Numero di messaggi : 3230 Data d'iscrizione : 12.06.09
vorrei kiarimenti sulla procedura ke il concessionario segue per immatricolare l'auto. lui trasmette i dati alla motorizzazione e quella da la targa o il conce da la targa e la motorizzazione immatricola? Potete aiutarmi?
Principiante
Numero di messaggi : 757 Data d'iscrizione : 02.05.09
Il conce...consegna il certificato di conformità e la richiesta di immatricolazione alla motorizzazione e la motorizzazione consegna la targa....se il concessionario vuole può solo scegliere se pari o dispari.......