grazie!!! ma è dal 18 dicembre ke aspetto l'auto, il conce mi dice ke ha mandato tutto alla motorizzazione tramite un'agenzia, e il 24 dicembre sono stato alla motorizzazione per kiedere spiegazioni e mi hanno detto ke dal quel conce non avevano ricevuto niente! ma come cakkio è possibile??? domani con ki caz!!!... vado a litigare???
Mauri 62
Numero di messaggi : 834 Età : 62 Data d'iscrizione : 02.05.09
ci sto pensando. mi serviva per natale ma ora... cmq ho fatto il ford idea quindi non credo ke incida molto sulla valutazione, il VFG ke gli devo dare tra due anni è sempre uguale e non ho intenzione di venderla prima, solo tra 8 o 10 anni, se tutto va bene... poi siccome ho già venduto la mia questo avrà un peso sulla mia decisione. mica posso restare sz auto l'ultimo dell'anno!!!... domeni o mi inciappetto il conce o la motorizzazione...
drift
Numero di messaggi : 11912 Data d'iscrizione : 01.09.08
si infatti, è roba da poco...in questi giorni il conce mi diceva che non riusciva a collegarsi col terminale della motorizzazione perchè era in blocco e quindi non poteva avere targa e il resto. questo ho controllato ed infatti non riuscivo neanche io ad accedere agli arkivi della mctc...quindi ho pensato ke andando di persona riuscivo a capire se cmq l'avevano immatricolata. mi pare tanto strano...
barrywhite77
Numero di messaggi : 7714 Età : 52 Data d'iscrizione : 09.06.08
cmq la colpa è del concessionario quando non immaricola l'auto, la motorizzazione segue solo la sua richiesta, ma se non l'ha fa è logico che quest'ultima non procede.
drift
beh sì, averla gli ultimi due giorni dell'anno mi sapeva di beffa!!! e poi una cosa più te la sudi e più l'apprezzi!!! solo ke da 5 anni a questa parte mi sono sudato un po' tutto ma di brutto però!!!... se una cosa filava liscia non mi sarebbe dispiaciuto...cmq va bene così!!!
oscar_88
Numero di messaggi : 11143 Data d'iscrizione : 15.06.08
e no ancora non ci siamo. come immaginavo, oggi ho kiamato, mi hanno detto ke l'agenzia ha fatto ponte e quindi le immatricolazioni riprenderanno dal 7 gennaio... sempre se non rifanno un altro ponte dico io!!! e ke ca!!!... boh...
barrywhite77
Numero di messaggi : 7714 Età : 52 Data d'iscrizione : 09.06.08
Titolo: Re: Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!! Mar 5 Gen 2010 - 8:43
kriss sono proprio dei bas.....
Etrusco
Numero di messaggi : 5382 Età : 52 Data d'iscrizione : 06.05.09
Titolo: Re: Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!! Mar 5 Gen 2010 - 10:06
...tardi
Finisco io per te.
Il Santo
Numero di messaggi : 409 Età : 48 Data d'iscrizione : 07.08.09
Titolo: Re: Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!! Sab 9 Gen 2010 - 13:49
nonostante ke giovedì mi avessero detto ke per sabato, cioè oggi, me l'avrebbero consegnata... ancora niente... quant'è lungo sto ponte...
Trimax
Numero di messaggi : 823 Età : 54 Data d'iscrizione : 11.10.09
Titolo: Re: Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!! Sab 9 Gen 2010 - 14:26
avranno lavoro arretrato
pazienza...pazienza...
drift
Titolo: Re: Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!! Sab 9 Gen 2010 - 15:30
Sarà per la settimana ventura......
mikimast
Numero di messaggi : 713 Età : 60 Data d'iscrizione : 19.08.09
Titolo: Re: Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!! Sab 9 Gen 2010 - 20:36
KRISS76 ha scritto:
e no ancora non ci siamo. come immaginavo, oggi ho kiamato, mi hanno detto ke l'agenzia ha fatto ponte e quindi le immatricolazioni riprenderanno dal 7 gennaio... sempre se non rifanno un altro ponte dico io!!! e ke ca!!!... boh...
IDEM for me
passerà anche sto week end
Principiante
Numero di messaggi : 757 Data d'iscrizione : 02.05.09
Titolo: Re: Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!! Sab 9 Gen 2010 - 20:52
Ragazzi sarà un problema di agenzia!!!!!.......ma la kuga l'avete pagata!!!!!!!!!