Kuga Mania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga

IndiceBenvenutiUltime immaginiRegistratiAccedi

Finalmete pochi giorni e sara' mia

Andare in basso 
+17
Trimax
nic.men
ira78
Claudio68
azimut43
sdicrist
Etrusco
herbie53
Orco
oscar_88
salva78
barrywhite77
Principiante
Saymon
drift
etrusco1969
daniele70
21 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
daniele70

daniele70

Maschio
Numero di messaggi : 1233

Finalmete  pochi giorni e sara' mia Empty
MessaggioTitolo: Finalmete pochi giorni e sara' mia   Finalmete  pochi giorni e sara' mia Icon_minitimeDom 28 Mar 2010 - 10:41

ah!!!! ieri il conce mi ha telefonato la mia kuga è arrivata al deposito e mercoledi sara li da loro quindi saldo immatricolazione e finalmente sara mia .non vedo lora di vederla ammirarla ,che dire non sto nella pelle e non mi sembra vero che questa attesa sia arrivata quasi alla fine.... cheers cheers Kuga
Torna in alto Andare in basso
etrusco1969

Maschio
Numero di messaggi : 830

MessaggioTitolo: Re: Finalmete pochi giorni e sara' mia   Finalmete  pochi giorni e sara' mia Icon_minitimeDom 28 Mar 2010 - 10:44

cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers son contento l'attesa logorante sta finendo, ricordati che me la devi far vedere ok
drift

Maschio
Numero di messaggi : 11912

MessaggioTitolo: Re: Finalmete pochi giorni e sara' mia   Finalmete  pochi giorni e sara' mia Icon_minitimeDom 28 Mar 2010 - 10:47

Hai visto che alla fine il tuo giorno stà per arrivare?? Aspettiamo un bel report appena la ritiri.. ok
Saymon

Maschio
Numero di messaggi : 18

MessaggioTitolo: Re: Finalmete pochi giorni e sara' mia   Finalmete  pochi giorni e sara' mia Icon_minitimeDom 28 Mar 2010 - 10:50

Grande Daniele!!! La ritiriamo insieme Very Happy Very Happy Io la ritiro martedì lol! siamo a -2!
Principiante

Maschio
Numero di messaggi : 757

MessaggioTitolo: Re: Finalmete pochi giorni e sara' mia   Finalmete  pochi giorni e sara' mia Icon_minitimeDom 28 Mar 2010 - 11:01

attenzione a chi è scaramantico...il martedi e il venerdi porta male..........
barrywhite77

Maschio
Numero di messaggi : 7714

MessaggioTitolo: Re: Finalmete pochi giorni e sara' mia   Finalmete  pochi giorni e sara' mia Icon_minitimeDom 28 Mar 2010 - 11:17

vai daniele ok
salva78

Maschio
Numero di messaggi : 1672

MessaggioTitolo: Re: Finalmete pochi giorni e sara' mia   Finalmete  pochi giorni e sara' mia Icon_minitimeDom 28 Mar 2010 - 15:57

bene Daniele cheers
oscar_88

Maschio
Numero di messaggi : 11143

MessaggioTitolo: Re: Finalmete pochi giorni e sara' mia   Finalmete  pochi giorni e sara' mia Icon_minitimeDom 28 Mar 2010 - 16:03

Ottima notizia entro il 31 Marzo cheers cheers
daniele70

daniele70

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Finalmete pochi giorni e sara' mia   Finalmete  pochi giorni e sara' mia Icon_minitimeDom 28 Mar 2010 - 16:20

kugrace ha scritto:
attenzione a chi è scaramantico...il martedi e il venerdi porta male..........
per me qualsiasi giorno va bene basta che ci metto il sedere sopra al piu presto tanto se il ritiro dovesse capitare di marte o venerdi vorra dire che una sgrat me la faccio e viaaaaa
daniele70

daniele70

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Finalmete pochi giorni e sara' mia   Finalmete  pochi giorni e sara' mia Icon_minitimeDom 28 Mar 2010 - 16:23

etrusco1969 ha scritto:
cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers son contento l'attesa logorante sta finendo, ricordati che me la devi far vedere ok
abbiamo un caffe in sospeso no!!!
Orco
Amministratore
Orco

Maschio
Numero di messaggi : 15063

MessaggioTitolo: Re: Finalmete pochi giorni e sara' mia   Finalmete  pochi giorni e sara' mia Icon_minitimeDom 28 Mar 2010 - 21:50

io se non sbaglio la mia prima Kuga l'avevo presa di venerdì.....bhè il frontale mi ha fatto pensare che forse è meglio non sfidare certi detti..... rolleyes
http://www.forum-kuga-mania.net/
herbie53

herbie53

Maschio
Numero di messaggi : 2763

MessaggioTitolo: Re: Finalmete pochi giorni e sara' mia   Finalmete  pochi giorni e sara' mia Icon_minitimeDom 28 Mar 2010 - 22:20

Orco ha scritto:
io se non sbaglio la mia prima Kuga l'avevo presa di venerdì.....bhè il frontale mi ha fatto pensare che forse è meglio non sfidare certi detti..... rolleyes

Io la mia prima l'avevo presa di martedì...
oscar_88

Maschio
Numero di messaggi : 11143

MessaggioTitolo: Re: Finalmete pochi giorni e sara' mia   Finalmete  pochi giorni e sara' mia Icon_minitimeDom 28 Mar 2010 - 22:24

!!!! affraid !!!!
Etrusco

Maschio
Numero di messaggi : 5382

MessaggioTitolo: Re: Finalmete pochi giorni e sara' mia   Finalmete  pochi giorni e sara' mia Icon_minitimeDom 28 Mar 2010 - 22:29

Azzzzz...... devo ricordare il giorno della mia, altrimenti la vendo e la ricompro.
barrywhite77

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Finalmete pochi giorni e sara' mia   Finalmete  pochi giorni e sara' mia Icon_minitimeLun 29 Mar 2010 - 8:53

brutti precedenti, io invece niente venerdì Wink
daniele70

daniele70

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Finalmete pochi giorni e sara' mia   Finalmete  pochi giorni e sara' mia Icon_minitimeLun 29 Mar 2010 - 9:27

herbie53 ha scritto:
Orco ha scritto:

Io la mia prima l'avevo presa di martedì...
a sentire voi il detto ce prende.uuuuuuuu!!!! scratch
etrusco1969

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Finalmete pochi giorni e sara' mia   Finalmete  pochi giorni e sara' mia Icon_minitimeMer 31 Mar 2010 - 9:06

Chissà l'avra presa? oggi è mercoledì. Daniele ricordati che mi ci devi far fare un giretto, io nn ce la faccio più, sai se non facevo il cambio aut. la mia consegna era entro il 06/04 la mia attesa resterà molto più logorante della tua.
daniele70

daniele70

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Finalmete pochi giorni e sara' mia   Finalmete  pochi giorni e sara' mia Icon_minitimeMer 31 Mar 2010 - 9:18

dai forza e coraggio l attesa rafforza la voglia di avere qualcosa e non puo che fare bene ,comunque sto aspettando ancora che mi chiami il conce ,aspettiamo ancora.......... Shocked
sdicrist

Maschio
Numero di messaggi : 15

MessaggioTitolo: Re: Finalmete pochi giorni e sara' mia   Finalmete  pochi giorni e sara' mia Icon_minitimeMer 31 Mar 2010 - 9:52

Scusatemi allora ho fatto bene io a chiedere al concessionaro di non prenderla il venerdi lui disse che ero pazzo ma (prevenire e meglio che curare) meno male
barrywhite77

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Finalmete pochi giorni e sara' mia   Finalmete  pochi giorni e sara' mia Icon_minitimeMer 31 Mar 2010 - 10:49

e dillo a me!!! Wink
salva78

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Finalmete pochi giorni e sara' mia   Finalmete  pochi giorni e sara' mia Icon_minitimeMer 31 Mar 2010 - 11:06

sdicrist ha scritto:
Scusatemi allora ho fatto bene io a chiedere al concessionaro di non prenderla il venerdi lui disse che ero pazzo ma (prevenire e meglio che curare) meno male

applausi applausi applausi

....... bravo paesa'
etrusco1969

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Finalmete pochi giorni e sara' mia   Finalmete  pochi giorni e sara' mia Icon_minitimeMer 31 Mar 2010 - 12:50

Daniele ma te lo hanno comunicato il num. di targa?
daniele70

daniele70

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Finalmete pochi giorni e sara' mia   Finalmete  pochi giorni e sara' mia Icon_minitimeMer 31 Mar 2010 - 15:34

no ma oggi la dovevo vedere saldare x poi procedere x l immatricolazione ma di tutto cio ancora nisba No
daniele70

daniele70

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Finalmete pochi giorni e sara' mia   Finalmete  pochi giorni e sara' mia Icon_minitimeGio 1 Apr 2010 - 10:45

mi ha chiamato il conce oggi vedro la mia kuga in tutto il suo spendore per la prima volta ,ma potro ritirarla alla fine della prossima settimana .che belloooo!!!! cheers Finalmete  pochi giorni e sara' mia 626887 Finalmete  pochi giorni e sara' mia 626887
salva78

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Finalmete pochi giorni e sara' mia   Finalmete  pochi giorni e sara' mia Icon_minitimeGio 1 Apr 2010 - 10:52

daniele70 ha scritto:
mi ha chiamato il conce oggi vedro la mia kuga in tutto il suo spendore per la prima volta ,ma potro ritirarla alla fine della prossima settimana .che belloooo!!!! cheers Finalmete  pochi giorni e sara' mia 626887 Finalmete  pochi giorni e sara' mia 626887

grande cheers cheers
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Finalmete pochi giorni e sara' mia   Finalmete  pochi giorni e sara' mia Icon_minitime

Finalmete pochi giorni e sara' mia
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» dopo 3 giorni!!!!!!!!!!!!
» Ford Kuga Trend? in 15 giorni???
» Alla fine di maggio, sara mia'
» NUOVA KUGA 2013