Kuga Mania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga

IndiceBenvenutiUltime immaginiRegistratiAccedi

Finalmete pochi giorni e sara' mia

Andare in basso 
+17
Trimax
nic.men
ira78
Claudio68
azimut43
sdicrist
Etrusco
herbie53
Orco
oscar_88
salva78
barrywhite77
Principiante
Saymon
drift
etrusco1969
daniele70
21 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
daniele70

daniele70

Maschio
Numero di messaggi : 1233

Finalmete  pochi giorni e sara' mia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmete pochi giorni e sara' mia   Finalmete  pochi giorni e sara' mia - Pagina 3 Icon_minitimeMer 14 Apr 2010 - 13:24

ira78 ha scritto:
tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac

lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Finalmete  pochi giorni e sara' mia - Pagina 3 Strone10
Torna in alto Andare in basso
salva78

Maschio
Numero di messaggi : 1672

MessaggioTitolo: Re: Finalmete pochi giorni e sara' mia   Finalmete  pochi giorni e sara' mia - Pagina 3 Icon_minitimeMer 14 Apr 2010 - 16:17

ira78 ha scritto:
tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac

affraid affraid affraid affraid ........da impazzire!!!!!!
drift

Maschio
Numero di messaggi : 11912

MessaggioTitolo: Re: Finalmete pochi giorni e sara' mia   Finalmete  pochi giorni e sara' mia - Pagina 3 Icon_minitimeMer 14 Apr 2010 - 19:26

ira78 ha scritto:

Questa sì che è tortura........ pale affraid
nic.men

Maschio
Numero di messaggi : 76

MessaggioTitolo: Re: Finalmete pochi giorni e sara' mia   Finalmete  pochi giorni e sara' mia - Pagina 3 Icon_minitimeMer 14 Apr 2010 - 22:31

ira spero tu non faccia l'analista o lo psicologo altrimenti........ sai quanti tentati suicidi!!!!

risatona

X daniele70 guarda il lato positivo la tua kugAttesa è quasi finita cheers
daniele70

daniele70

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Finalmete pochi giorni e sara' mia   Finalmete  pochi giorni e sara' mia - Pagina 3 Icon_minitimeGio 15 Apr 2010 - 8:58

Finalmete  pochi giorni e sara' mia - Pagina 3 36_5_410

tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic con questo tic e tac so piu esaurito de prima oggi forse arrivano ste targhe dopo gli telefono. sto scoppiato non me regge nemmeno piu mia moglie
barrywhite77

Maschio
Numero di messaggi : 7714

MessaggioTitolo: Re: Finalmete pochi giorni e sara' mia   Finalmete  pochi giorni e sara' mia - Pagina 3 Icon_minitimeGio 15 Apr 2010 - 9:00

dai non scoppiare all'arrivo, sei all'ultimo km della maratona. ok
salva78

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Finalmete pochi giorni e sara' mia   Finalmete  pochi giorni e sara' mia - Pagina 3 Icon_minitimeGio 15 Apr 2010 - 12:05

e se la devi ritirare di venerdi? che fai? affraid affraid

.......aspetta a lunedì ......... tanto ormai sei già a giovedì affraid affraid
daniele70

daniele70

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Finalmete pochi giorni e sara' mia   Finalmete  pochi giorni e sara' mia - Pagina 3 Icon_minitimeGio 15 Apr 2010 - 12:09

che faccio sempliceFinalmete  pochi giorni e sara' mia - Pagina 3 Matita10
no la prendo lo stesso e chi resiste fino a lunedi sgrat sgrat sgrat e via
salva78

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Finalmete pochi giorni e sara' mia   Finalmete  pochi giorni e sara' mia - Pagina 3 Icon_minitimeGio 15 Apr 2010 - 12:20

daniele70 ha scritto:
che faccio sempliceFinalmete  pochi giorni e sara' mia - Pagina 3 Matita10
no la prendo lo stesso e chi resiste fino a lunedi sgrat sgrat sgrat e via

noi a Napoli siamo un pò più superstiziosi Finalmete  pochi giorni e sara' mia - Pagina 3 25846 Finalmete  pochi giorni e sara' mia - Pagina 3 25846 Finalmete  pochi giorni e sara' mia - Pagina 3 25846 ......è anacronistico....ma....... sgrat sgrat
daniele70

daniele70

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Finalmete pochi giorni e sara' mia   Finalmete  pochi giorni e sara' mia - Pagina 3 Icon_minitimeGio 15 Apr 2010 - 12:35

io non sono superstizioso pero una sgrat me la do ma pure due sgrat
salva78

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Finalmete pochi giorni e sara' mia   Finalmete  pochi giorni e sara' mia - Pagina 3 Icon_minitimeGio 15 Apr 2010 - 12:50

ok
barrywhite77

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Finalmete pochi giorni e sara' mia   Finalmete  pochi giorni e sara' mia - Pagina 3 Icon_minitimeGio 15 Apr 2010 - 15:55

eh eh, io e salva di venerdì non l'avremmo mai fatto ok
daniele70

daniele70

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Finalmete pochi giorni e sara' mia   Finalmete  pochi giorni e sara' mia - Pagina 3 Icon_minitimeGio 15 Apr 2010 - 16:29

da come si stanno mettendo le cose penso che nemmeno per domani riesco a ritirarla ,delle targhe non si sa ancora niente quindi il problema della sfiga non ci dovrebbe essere .ma è possibile che sono passa 15 giorni e ancora niete targhe ,mo me so proprio rotto
daniele70

daniele70

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Finalmete pochi giorni e sara' mia   Finalmete  pochi giorni e sara' mia - Pagina 3 Icon_minitimeGio 15 Apr 2010 - 18:04

aggiornamento dice il conce targhe domani tarda mattinata e forse consegna sabato confidiamo booooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!
drift

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Finalmete pochi giorni e sara' mia   Finalmete  pochi giorni e sara' mia - Pagina 3 Icon_minitimeGio 15 Apr 2010 - 19:32

dai che sabato vai in giro con la tua Kuga!!! cheers
salva78

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Finalmete pochi giorni e sara' mia   Finalmete  pochi giorni e sara' mia - Pagina 3 Icon_minitimeGio 15 Apr 2010 - 21:30

daniele70 ha scritto:
aggiornamento dice il conce targhe domani tarda mattinata e forse consegna sabato confidiamo booooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!

cheers cheers cheers ..................incrociamo le dita........
etrusco1969

Maschio
Numero di messaggi : 830

MessaggioTitolo: Re: Finalmete pochi giorni e sara' mia   Finalmete  pochi giorni e sara' mia - Pagina 3 Icon_minitimeVen 16 Apr 2010 - 0:20

Daniele speriamo bene e che non facciano problemi per la consegna se fà a finire a sabato.
Come la prendi comunicaci le iniziali della targa.
barrywhite77

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Finalmete pochi giorni e sara' mia   Finalmete  pochi giorni e sara' mia - Pagina 3 Icon_minitimeVen 16 Apr 2010 - 8:32

ci siamo, ci siamo cheers
daniele70

daniele70

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Finalmete pochi giorni e sara' mia   Finalmete  pochi giorni e sara' mia - Pagina 3 Icon_minitimeVen 16 Apr 2010 - 19:01

etrusco1969 ha scritto:
Daniele speriamo bene e che non facciano problemi per la consegna se fà a finire a sabato.
Come la prendi comunicaci le iniziali della targa.
allora finalmente targhe arrivate e domani me la prendoooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!ahhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!
ao stavo a schiatta'. p. s. l inizio targa EB cheers cheers cheers cheers cheers Finalmete  pochi giorni e sara' mia - Pagina 3 36_8_110
drift

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Finalmete pochi giorni e sara' mia   Finalmete  pochi giorni e sara' mia - Pagina 3 Icon_minitimeVen 16 Apr 2010 - 20:41

Finalmete  pochi giorni e sara' mia - Pagina 3 Evviva10Finalmete  pochi giorni e sara' mia - Pagina 3 Evviva10Finalmete  pochi giorni e sara' mia - Pagina 3 Evviva10Finalmete  pochi giorni e sara' mia - Pagina 3 Evviva10

Grandeeeeee!! ti aspettiamo con foto ed impressioni a fine week-end!!
oscar_88

Maschio
Numero di messaggi : 11143

MessaggioTitolo: Re: Finalmete pochi giorni e sara' mia   Finalmete  pochi giorni e sara' mia - Pagina 3 Icon_minitimeVen 16 Apr 2010 - 22:40

Ottimo cheers cheers
etrusco1969

Maschio
Numero di messaggi : 830

MessaggioTitolo: Re: Finalmete pochi giorni e sara' mia   Finalmete  pochi giorni e sara' mia - Pagina 3 Icon_minitimeVen 16 Apr 2010 - 23:07

Daniele non ti scordar di me
dopo la tua famiglia mela devi far vede
la Kuga bianca non me la vojo perde
er caffè da me devi prende
o ammazzato na zanzara mentre stavo a scrive
o finito tutte le rime con la de
ma non te scordar di me. Finalmete  pochi giorni e sara' mia - Pagina 3 Icon_lol
salva78

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Finalmete pochi giorni e sara' mia   Finalmete  pochi giorni e sara' mia - Pagina 3 Icon_minitimeVen 16 Apr 2010 - 23:33

grande............ cheers cheers
daniele70

daniele70

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Finalmete pochi giorni e sara' mia   Finalmete  pochi giorni e sara' mia - Pagina 3 Icon_minitimeSab 17 Apr 2010 - 8:31

stamattina mi sono alzato alle 5.00 non ho dormito pern iente sono emozionato come se dovessi fare un esame e teso come da visione da derbi una senzazione che non avevo da tempo,intanto il tempo sembra non passare mai anche perche mi suona in mente un tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic
tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic non so proprio come mai cheers Kuga Finalmete  pochi giorni e sara' mia - Pagina 3 626887 Finalmete  pochi giorni e sara' mia - Pagina 3 626887
salva78

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Finalmete pochi giorni e sara' mia   Finalmete  pochi giorni e sara' mia - Pagina 3 Icon_minitimeSab 17 Apr 2010 - 9:28

che ci fai ancora a casa alle 08:30 ? Finalmete  pochi giorni e sara' mia - Pagina 3 25846 Finalmete  pochi giorni e sara' mia - Pagina 3 25846 Finalmete  pochi giorni e sara' mia - Pagina 3 25846

........fossi in te mi sarei accampato fuori il conce diavolo

lol!

dai....dai....oggi è il grande giorno Very Happy Very Happy Finalmete  pochi giorni e sara' mia - Pagina 3 626887 Finalmete  pochi giorni e sara' mia - Pagina 3 626887
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Finalmete pochi giorni e sara' mia   Finalmete  pochi giorni e sara' mia - Pagina 3 Icon_minitime

Finalmete pochi giorni e sara' mia
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» dopo 3 giorni!!!!!!!!!!!!
» Ford Kuga Trend? in 15 giorni???
» Alla fine di maggio, sara mia'
» NUOVA KUGA 2013