Kuga Mania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga

IndiceBenvenutiUltime immaginiRegistratiAccedi

sconti kuga 163cv

Andare in basso 
+7
Nicolakuga
samantha112
pumetto
Etrusco
oscar_88
drift
barrywhite77
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
maga83

maga83

Maschio
Numero di messaggi : 206

sconti kuga 163cv - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sconti kuga 163cv   sconti kuga 163cv - Pagina 2 Icon_minitimeMer 7 Lug 2010 - 21:47

Nicolakuga ha scritto:
Cerchi da 18' Maga?? D'obbligo direi...
ok

I cerchi li ho tenuti da 17 perchè ho pensato di montarci in questi cerchi le gomme termiche (così le pago un po meno rispetto ad un cerchio più grande) mentre per le gomme "estive"prenderò dei cerchi da 18 aftermarket come piacciono a me............

In definitiva gli ho lasciato 32000 più la rottamazione della vecchia auto per:
Kuga Titanium 2.0TDCi 163cv dpf 4wd CA bianco frozen
-sony system
-barre portapacchi alluminio look
-ruotino di scorta
-fari allo xeno
-titanium pack
-city pack
-cambio automatico
-5 anni di garanzia
-protezione vano di carico
-protezione paraurti premium (o me lo regala o lo pago il 50%)

Per samantha112

Ciao samantha, complimenti per la kuga e sopratutto complimenti x quanto l'avete pagata. Senza dubbio uno dei prezzi migliori!
Ho visto che gli hai fatto mettere lo sbrinatore rapido, ma se nn sbaglio dovrebbe essere compreso nel titanium pack (almeno così è scritto nel catalogo ford Kuga). Ti risulta? ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
samantha112

Femmina
Numero di messaggi : 14

MessaggioTitolo: Re: sconti kuga 163cv   sconti kuga 163cv - Pagina 2 Icon_minitimeGio 8 Lug 2010 - 8:00

x nicola

Questa cosa non l'abbiamo ancora capito in quanto avevamo due catologhi diversi della kuga, una che ci avevano dato un paio di mesi fa e un'altro che ci hanno dato adesso che l'abbiamo comprata, da cui si evidenzia che i pacchetti sono stati cambiati cose che c'erano prima non ci sono adesso e viceversa...non ricordo con esattezza cosa ,ho provato a riprendere il vecchio catalogo, ma mio marito l'ha buttato.
Comunque nell'ordine il venditore c'e' l'ha indicato come voce a parte e non nel pacchetto!!
Nicolakuga

Nicolakuga

Maschio
Numero di messaggi : 365

MessaggioTitolo: Re: sconti kuga 163cv   sconti kuga 163cv - Pagina 2 Icon_minitimeGio 8 Lug 2010 - 14:50

Ci sono 2 depliant, l'ultimo è quello di Maggio 2010 dove mostra il CA...
Se avete Titanium e city pack state pure tranquilli che è tutto compreso...
ok sconti kuga 163cv - Pagina 2 952306
alfredo59

Maschio
Numero di messaggi : 2804

MessaggioTitolo: Re: sconti kuga 163cv   sconti kuga 163cv - Pagina 2 Icon_minitimeGio 8 Lug 2010 - 17:47

samantha112 ha scritto:
x alfredo 59

E' quello che ha me ha fatto il prezzo più alto di tutti i concessionari di Abruzzo e Molise.
Comunque quando vi arriverà GODETEVELA fino in fondo.

Be' ti devo dire che con noi il venditore e' stato carinissimo....non ti nascondo che quando siamo andati ho detto loro dell'indecisione tra la Kuga e la classe B (concessionaria a 500mt da loro)e cosi' addirittura ci ha tolto altre 250€ visto la scelta di fiducia che stavamo dando alla ford paragonandola a mercedes....e cosi' a noi e' andata bene....fortuna che quel sabato ho convinto mio marito a ripassare da li, visto che eravamo diretti da barbuscia...ma il prezzo ci ha fatto proprio gola....e adesso siamo in attesa per l'arrivo!!!

Come ho già detto, indipendentemente dalla mia esperienza, sono contentissimo per voi e per il prezzo che siete riusciti a spuntare.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: sconti kuga 163cv   sconti kuga 163cv - Pagina 2 Icon_minitime

sconti kuga 163cv
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» sconti acquisto nuova kuga
» preventivi kuga 163cv...dubbi
» Quanti hanno gia' la kuga 163cv powershift
» Prova Kuga 163Cv..prime impressioni...(personali..)
» Ordinata nuova 163cv oggi!!!!!!!!!!