| quella "pezza" sullo sterzo | |
|
+6gigi80 Kugazz barrywhite77 mikitf83 drspoch fuoritempo 10 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
fuoritempo
Numero di messaggi : 121 Età : 51 Data d'iscrizione : 27.06.08
| Titolo: quella "pezza" sullo sterzo Mer 24 Set 2008 - 17:40 | |
| che la kuga sia stupenda è indiscutibile. c'è però una nota dolente, anzi dolentissima. mi riferisco alla parte tra lo sterzo e il cruscotto che è coperta in malo modo da una "pezza" in pelle fintissima e che sembra messa lì all'ultimo momento perchè si erano dimenticati di sistemare questo "particolare"! peccato... | |
|
| |
drspoch
Numero di messaggi : 9487 Età : 44 Data d'iscrizione : 15.06.08
| Titolo: Re: quella "pezza" sullo sterzo Mer 24 Set 2008 - 18:51 | |
| bè se l'avessero fatta rigida poi il volante non si poteva muovere per la regolazione... | |
|
| |
fuoritempo
| Titolo: Re: quella "pezza" sullo sterzo Mer 24 Set 2008 - 20:12 | |
| sì ma potevano farla meglio, più rifinita e di qualità migliore. | |
|
| |
drspoch
| Titolo: Re: quella "pezza" sullo sterzo Mer 24 Set 2008 - 20:14 | |
| sinceramente ci sono cose più "gravi" riguardo alle finiture della kuga.. | |
|
| |
mikitf83 Giullare di Corte senza USB
Numero di messaggi : 2683 Età : 41 Data d'iscrizione : 15.06.08
| Titolo: Re: quella "pezza" sullo sterzo Mer 24 Set 2008 - 22:22 | |
| in effetti ci sono punti peggiori,mettiamolo sui migliorabili | |
|
| |
barrywhite77
Numero di messaggi : 7714 Età : 52 Data d'iscrizione : 09.06.08
| Titolo: Re: quella "pezza" sullo sterzo Gio 25 Set 2008 - 8:53 | |
| però ha ragione fuoritempo, è proprio una cosa misera. io non lo abbasserò mai, e tra l'altro a me è anche piena di polvere. | |
|
| |
fuoritempo
| Titolo: Re: quella "pezza" sullo sterzo Gio 25 Set 2008 - 10:17 | |
| mamma mia, a cosa vi riferite? quali sarebbero queste cose peggiori e tanto gravi? mi è sfuggito qualcosa? | |
|
| |
drspoch
| Titolo: Re: quella "pezza" sullo sterzo Gio 25 Set 2008 - 12:48 | |
| prima fra tutte la tendina avvolgibile dietro, avrei preferito una copertura preformata rigida, anche se così facendo si sarebbe persa l'utilità del doppio lunotto.
poi alcuni assemblaggi un pò frettolosi, ma è lo scotto da pagare con le prime auto uscite: bocchette sotto i sedili, pannelli porta che nel bordo superiore non aderiscono alla portiera (ma credo siano fatti così), coperture esterne di plastica dei montanti un pò misere e scricchiolanti per ora solo al tatto (paiono non bene incollate) | |
|
| |
Kugazz Assenteista
Numero di messaggi : 3906 Età : 48 Data d'iscrizione : 03.07.08
| Titolo: Re: quella "pezza" sullo sterzo Gio 25 Set 2008 - 13:06 | |
| gomma porta oggetti cruscotto??? ormai non ci si fa più caso ma anche quella......anche se io ho tolto la plastica del bordo, salta via facilmente senza aver paura, e ho inserito gli angoli della gomma sotto la plastica mentre lo rimontavo. | |
|
| |
| Titolo: Re: quella "pezza" sullo sterzo Gio 25 Set 2008 - 16:46 | |
| - Kugazz ha scritto:
- gomma porta oggetti cruscotto??? ormai non ci si fa più caso ma anche quella......anche se io ho tolto la plastica del bordo, salta via facilmente senza aver paura, e ho inserito gli angoli della gomma sotto la plastica mentre lo rimontavo.
la mia ho notato che è + rigida e non è tutta ondulata,magari l'hanno modificata | |
|
| |
gigi80
Numero di messaggi : 796 Età : 44 Data d'iscrizione : 16.06.08
| Titolo: Re: quella "pezza" sullo sterzo Gio 25 Set 2008 - 16:48 | |
| - mikitf83 ha scritto:
- Kugazz ha scritto:
- gomma porta oggetti cruscotto??? ormai non ci si fa più caso ma anche quella......anche se io ho tolto la plastica del bordo, salta via facilmente senza aver paura, e ho inserito gli angoli della gomma sotto la plastica mentre lo rimontavo.
la mia ho notato che è + rigida e non è tutta ondulata,magari l'hanno modificata Anche la mia è montata bene. | |
|
| |
Lupo70
Numero di messaggi : 1148 Età : 53 Data d'iscrizione : 10.07.08
| Titolo: Re: quella "pezza" sullo sterzo Gio 25 Set 2008 - 16:49 | |
| Okio al sole ... vabbè adesso non fà più tanto caldo ... ma il sole te la deforma proprio ... tra la mia gomma ed il vano adesso ci passa un motoscafo ! | |
|
| |
Lukios
Numero di messaggi : 1923 Età : 56 Data d'iscrizione : 21.06.08
| Titolo: Re: quella "pezza" sullo sterzo Gio 25 Set 2008 - 16:51 | |
| - mikitf83 ha scritto:
- Kugazz ha scritto:
la mia ho notato che è + rigida e non è tutta ondulata,magari l'hanno modificata magari è un problema di blokkaggio. i fermi sono di gomma come il portaoggetti e non vanno bene ad incastro. | |
|
| |
| Titolo: Re: quella "pezza" sullo sterzo Gio 25 Set 2008 - 16:54 | |
| farò una foto in sti giorni,almeno vediamo se devo già modificarlo | |
|
| |
drspoch
| Titolo: Re: quella "pezza" sullo sterzo Gio 25 Set 2008 - 18:58 | |
| allora io me lo sono sistemato con 2 gocce di attack e ora è ok. il mio conce è dal primo giorno che mi dice che appena ci sarà (se ci sarà) il pezzo modificato, me lo ordinerà. il mese scorso sono andato a trovarlo e la kuga esposta aveva la gomma devastata, peggio che la mia. qualche giorno fa nell'altra sede, la kuga bianco perla esposta anche lei con gomma da buttare. di pezzi modificati per ora niente.... | |
|
| |
barrywhite77
Numero di messaggi : 7714 Età : 52 Data d'iscrizione : 09.06.08
| Titolo: Re: quella "pezza" sullo sterzo Gio 25 Set 2008 - 19:35 | |
| a me tiene abbastanza bene, solo nei giorni di grande caldo si era rialzata un pò, ma con le mani stesse l'ho sistemata. adesso è ok. ma dedo procurarmi un piccolo parasole per l'estate. | |
|
| |
drift
Numero di messaggi : 11912 Data d'iscrizione : 01.09.08
| Titolo: Re: quella "pezza" sullo sterzo Sab 27 Set 2008 - 10:18 | |
| Anche io visitato cocessionaria qualche giorno fà,tutte quelle pronte per la consegna avevano questo difetto. | |
|
| |
fuoritempo
| Titolo: Re: quella "pezza" sullo sterzo Sab 27 Set 2008 - 20:20 | |
| Mia moglie ha notato questo "difetto" senza che io le dicessi nulla. appena lo ha visto non ha pensato ad una imperfezione ma ad una scelta voluta. anzi si è complimentata con la ford dicendo che per fortuna si estrae facilmente così è più semplice da pulire... le donne sono veramente magnifiche!
p.s. per quanto riguarda la "pezza" di cui parlavo ad apertura topic, mi devo ricredere. era la mia che non era stata montata bene. la avevano attaccata solo da un bordo e quindi mi sembrava "fatta male" perchè pensavo fosse così di fabbrica. oggi sono andato a montare il blockshaft e quando me l'hanno riconsegnata ho scoperto questo particolare. quindi devo ricredermi sul mio precedente giudizio | |
|
| |
drspoch
| Titolo: Re: quella "pezza" sullo sterzo Mer 1 Ott 2008 - 19:03 | |
| ecco come ho rimediato alla gomma... adesso è accettabile, finchè ne faranno la versione modificata (sempre che la facciano) da così a così | |
|
| |
drift
Numero di messaggi : 11912 Data d'iscrizione : 01.09.08
| Titolo: Re: quella "pezza" sullo sterzo Mer 1 Ott 2008 - 19:28 | |
| Bel lavoro DR! Complimenti!! | |
|
| |
Milosh
Numero di messaggi : 513 Età : 51 Data d'iscrizione : 04.09.08
| Titolo: Re: quella "pezza" sullo sterzo Mer 1 Ott 2008 - 21:23 | |
| Si, bel lavoro proprio bel lavoro L'operazione è sempre l'intervento chirugico con attack sui bordi? | |
|
| |
drspoch
| Titolo: Re: quella "pezza" sullo sterzo Mer 1 Ott 2008 - 21:31 | |
| sì, ma non sui bordi, ma sotto la parte orizzontale, sono 3 goccine, una a destra, una a sinistra e una al centro
a sinistra la gomma sborda un pò ma lì è colpa sua, è lei che non è a misura giusta. più aderente di così non ci va neanche con le cannonate | |
|
| |
Milosh
Numero di messaggi : 513 Età : 51 Data d'iscrizione : 04.09.08
| Titolo: Re: quella "pezza" sullo sterzo Mer 1 Ott 2008 - 21:43 | |
| Grazie DR...miii troooppo efficiente | |
|
| |
| Titolo: Re: quella "pezza" sullo sterzo Mer 1 Ott 2008 - 21:59 | |
| quando succederà anche a me seguiro i tuoi consigli | |