claudio83
Numero di messaggi : 49 Età : 41 Data d'iscrizione : 12.01.17
| Titolo: TUTTO SU TETTO PANORAMICO APRIBILE Gio 2 Mar 2017 - 17:08 | |
| Ciao ragazzi, sulla mia Kuga ho il tetto panoramico apribile. Già da una settinama che l'ho ritirata la tendina presente una linea nera al centro per tutta la superficie, sarà sicuramente il riavvolgitore ma vorrei la testimonianza di altri possessori e come potrebbe essere rimossa. | |
|
Ozio01
Numero di messaggi : 176 Età : 57 Data d'iscrizione : 17.11.16
| Titolo: Re: TUTTO SU TETTO PANORAMICO APRIBILE Dom 5 Mar 2017 - 8:36 | |
| Non ci ho fatto caso. Stamane guardo. Anche perché iersera ho trovato qualche goccia d'acqua a lato del sedile posteriore e devo capire se viene dal tetto o dalla portiera...
PS: ma la mia ST-Line ha il "cielo" nero e quindi, anche se, riga nera su nero... non dovrei vederla. | |
|
cirillo30
Numero di messaggi : 39 Età : 31 Data d'iscrizione : 21.02.17
| Titolo: Re: TUTTO SU TETTO PANORAMICO APRIBILE Dom 5 Mar 2017 - 8:51 | |
| - claudio83 ha scritto:
- Ciao ragazzi, sulla mia Kuga ho il tetto panoramico apribile. Già da una settinama che l'ho ritirata la tendina presente una linea nera al centro per tutta la superficie, sarà sicuramente il riavvolgitore ma vorrei la testimonianza di altri possessori e come potrebbe essere rimossa.
Attenzione a come viene trattato il cielo. L'ho sempre reputato una delle parti più delicate della macchina. Ti consiglio qualche prodotto specifico, che puoi trovare su siti come lcda (la cura dell'auto). Non affidarti a prodotti da supermercato. Anche se come prima cosa, se sei in garanzia, chiederei la sostituzione! | |
|
Ozio01
Numero di messaggi : 176 Età : 57 Data d'iscrizione : 17.11.16
| Titolo: Re: TUTTO SU TETTO PANORAMICO APRIBILE Dom 5 Mar 2017 - 22:18 | |
| Niente riga da me (ma ripeto, ho il cielo nero quindi dubito che la vedrei in ogni caso). E per fortuna le gocce d'acqua sulla pelle del sedile posteriore probabilmente ci sono cadute quando ho aperto lo sportello... | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: TUTTO SU TETTO PANORAMICO APRIBILE | |
| |
|