| Ritirata tutto ok.Ma! | |
|
+5ulisseditaca oscar_88 drift Kugazz gicu 9 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
gicu
Numero di messaggi : 46 Età : 62 Data d'iscrizione : 31.05.09
| Titolo: Ritirata tutto ok.Ma! Ven 12 Giu 2009 - 13:54 | |
| Ritirata tutto ok Ma! Dopo due km cambio tra terza e quarta e mi rimane in mano il coperchietto del pomello del cambio,forse si sono dimenticati di mettere la colla,in conc mi dicono che si risolve "no problem"speriamo che sia il problema più grosso che si presenterà.Comunque non ci sono parole per descrivere il piacere di guida e il comfort che da questa auto,si capisce anche dopo pochi chilometri di che pasta è fatta.Fantastica | |
|
| |
Kugazz Assenteista
Numero di messaggi : 3906 Età : 48 Data d'iscrizione : 03.07.08
| Titolo: Re: Ritirata tutto ok.Ma! Ven 12 Giu 2009 - 14:03 | |
| Ciao Gicu, come mai questo inconveniente non lo hai inserito negli argomenti " Guasti e Inconvenienti " ? Non credo che come novità sulla Kuga sia una bella novità. Facciamo attenzione a dove scriviamo , questo può essere utile per una veloce ricerca. Comunque, mi dispiace, ma spero per te che i difetti delle auto moderne, per te si limitano solo a queste minime cose. | |
|
| |
gicu
| Titolo: Re: Ritirata tutto ok.Ma! Ven 12 Giu 2009 - 14:09 | |
| - Kugazz ha scritto:
- Ciao Gicu, come mai questo inconveniente non lo hai inserito negli argomenti " Guasti e Inconvenienti " ?
Non credo che come novità sulla Kuga sia una bella novità. Facciamo attenzione a dove scriviamo , questo può essere utile per una veloce ricerca.
Comunque, mi dispiace, ma spero per te che i difetti delle auto moderne, per te si limitano solo a queste minime cose. Hai ragione Kugazz ma volevo fare in modo di fare sapere che era arrivata e nello stesso tempo parlare del probleminininino,Ciao | |
|
| |
Kugazz Assenteista
Numero di messaggi : 3906 Età : 48 Data d'iscrizione : 03.07.08
| Titolo: Re: Ritirata tutto ok.Ma! Ven 12 Giu 2009 - 14:11 | |
| Infatti non ho spostato il messaggio..............ah PERDONAMI!!!!!! AUGURI | |
|
| |
gicu
| Titolo: Re: Ritirata tutto ok.Ma! Ven 12 Giu 2009 - 14:15 | |
| - Kugazz ha scritto:
- Infatti non ho spostato il messaggio..............ah PERDONAMI!!!!!!
AUGURI Ma va laaaa non ti preoccupare eeeeh! | |
|
| |
drift
Numero di messaggi : 11912 Data d'iscrizione : 01.09.08
| Titolo: Re: Ritirata tutto ok.Ma! Ven 12 Giu 2009 - 21:06 | |
| Dai Gicu alla fine è unìinconveniente da poco e verrà risolto in un baleno!! Comunque complimenti per il ritiro della kuga! | |
|
| |
oscar_88
Numero di messaggi : 11143 Data d'iscrizione : 15.06.08
| |
| |
gicu
| Titolo: Re: Ritirata tutto ok.Ma! Sab 13 Giu 2009 - 7:18 | |
| - drift ha scritto:
- Dai Gicu alla fine è unìinconveniente da poco e verrà risolto in un baleno!!
Comunque complimenti per il ritiro della kuga! Già risolto drift il carrozziere ha messo una speciale resina che secondo lui non molla ,grazie per i complimenti,ciao. | |
|
| |
gicu
| |
| |
ulisseditaca
Numero di messaggi : 62 Età : 50 Data d'iscrizione : 04.06.09
| Titolo: Re: Ritirata tutto ok.Ma! Sab 13 Giu 2009 - 7:56 | |
| | |
|
| |
raf
Numero di messaggi : 398 Età : 55 Data d'iscrizione : 08.09.08
| Titolo: Re: Ritirata tutto ok.Ma! Sab 13 Giu 2009 - 8:33 | |
| Gicu è roba di poco conto. Anche a me è successo una cosa analoga. Tirando la tendina del tetto panoramico si è portata appresso una spugnetta adesiva di quelle antivibrazioni. Il meccanico mi ha detto che me l'ha rimessa. Poi la lampadina che illumina i piedi del passeggero era in parte coperta dalla moquette. Infine lunedì mi sistemano un po' di problemi sull'assetto (equilibratura, convergenza ecc.). A proposito i problemi sull'assetto sembra che li riconoscono in garanzia entro un massimo di 20 gg. o 600 Km.. Quindi testala al più presto. | |
|
| |
gicu
| Titolo: Re: Ritirata tutto ok.Ma! Sab 13 Giu 2009 - 13:50 | |
| Grazie a tutti,Ulisse e Raf,la testerò la prossima settimana si parte per le vacanze =1000 Km fino giù nel salento.Chissa che non mi riesca di provarla anche in spiaggia! | |
|
| |
drift
Numero di messaggi : 11912 Data d'iscrizione : 01.09.08
| Titolo: Re: Ritirata tutto ok.Ma! Sab 13 Giu 2009 - 15:19 | |
| Mi raccomado fai tante foto..... | |
|
| |
ziogam
Numero di messaggi : 799 Età : 48 Data d'iscrizione : 19.03.09
| Titolo: Re: Ritirata tutto ok.Ma! Sab 13 Giu 2009 - 18:03 | |
| sucesso anche a me la sera che l'ho ritirata...riparata stesso da me il giorno dopo!! | |
|
| |
Orco Amministratore
Numero di messaggi : 15063 Età : 46 Data d'iscrizione : 06.06.08
| Titolo: Re: Ritirata tutto ok.Ma! Sab 13 Giu 2009 - 23:20 | |
| Complimentoni gicu!!! | |
|
| |
gicu
| Titolo: Re: Ritirata tutto ok.Ma! Dom 14 Giu 2009 - 1:10 | |
| - ziogam ha scritto:
- sucesso anche a me la sera che l'ho ritirata...riparata stesso da me il giorno dopo!!
ciao, che cosa ci hai messo? dimmi! dimmi! | |
|
| |
ziogam
Numero di messaggi : 799 Età : 48 Data d'iscrizione : 19.03.09
| Titolo: Re: Ritirata tutto ok.Ma! Dom 14 Giu 2009 - 9:33 | |
| per ora un particolare biadesivo molto forte, gia un mesetto che regge. se dovesse cedere mettiamo una goccia di bison. | |
|
| |
gicu
| Titolo: Re: Ritirata tutto ok.Ma! Dom 14 Giu 2009 - 10:06 | |
| - ziogam ha scritto:
- per ora un particolare biadesivo molto forte, gia un mesetto che regge. se dovesse cedere mettiamo una goccia di bison.
Secondo me è sufficente cosi,speriamo,a me hanno messo una specie di pasta nera,che una volta asciutta dovrebbe rimanere leggermente elastica. | |
|
| |
raf
| Titolo: Re: Ritirata tutto ok.Ma! Lun 15 Giu 2009 - 10:24 | |
| - gicu ha scritto:
- Grazie a tutti,Ulisse e Raf,la testerò la prossima settimana si parte per le vacanze =1000 Km fino giù nel salento. Chissa che non mi riesca di provarla anche in spiaggia!
Ottima scelta come destinazione!!! Più precisamente dove? Per provarla in spiaggia mi sa che sarà difficile. Con questo caldo saranno piuttosto affollate. Io ci sono stato poco tempo fa, ma quando il tempo non è stato bello (guarda qui) per cui al mare c'era solo gente che pescava. | |
|
| |
gicu
| Titolo: Re: Ritirata tutto ok.Ma! Lun 15 Giu 2009 - 11:08 | |
| - raf ha scritto:
- gicu ha scritto:
- Grazie a tutti,Ulisse e Raf,la testerò la prossima settimana si parte per le vacanze =1000 Km fino giù nel salento. Chissa che non mi riesca di provarla anche in spiaggia!
Ottima scelta come destinazione!!!
Più precisamente dove?
Per provarla in spiaggia mi sa che sarà difficile. Con questo caldo saranno piuttosto affollate. Io ci sono stato poco tempo fa, ma quando il tempo non è stato bello (guarda qui) per cui al mare c'era solo gente che pescava. Più precisamente:prima tappa una settimana a Rodi Garganico Poi trasferimento per altri 7 giorni a Ostuni,e puntatina ad Andrano (18 km prima di Leuca)A trovare dei vecchi amici.Per la spiaggia proverò a vedere non si sa mai.Ciao Ciao. | |
|
| |
raf
| Titolo: Re: Ritirata tutto ok.Ma! Lun 15 Giu 2009 - 11:25 | |
| - gicu ha scritto:
- raf ha scritto:
- gicu ha scritto:
Più precisamente dove?
Per provarla in spiaggia mi sa che sarà difficile. Con questo caldo saranno piuttosto affollate. Io ci sono stato poco tempo fa, ma quando il tempo non è stato bello (guarda qui) per cui al mare c'era solo gente che pescava. Più precisamente:prima tappa una settimana a Rodi Garganico Poi trasferimento per altri 7 giorni a Ostuni,e puntatina ad Andrano (18 km prima di Leuca)A trovare dei vecchi amici.Per la spiaggia proverò a vedere non si sa mai.Ciao Ciao. Ottimo. Fra luglio e agosto ci tornerò anch'io (anche perché è la mia terra) e starò anche a Leuca. | |
|
| |
gicu
| Titolo: Re: Ritirata tutto ok.Ma! Lun 15 Giu 2009 - 12:32 | |
| - raf ha scritto:
- gicu ha scritto:
- raf ha scritto:
- gicu ha scritto:
Più precisamente dove?
Per provarla in spiaggia mi sa che sarà difficile. Con questo caldo saranno piuttosto affollate. Io ci sono stato poco tempo fa, ma quando il tempo non è stato bello (guarda qui) per cui al mare c'era solo gente che pescava. Più precisamente:prima tappa una settimana a Rodi Garganico Poi trasferimento per altri 7 giorni a Ostuni,e puntatina ad Andrano (18 km prima di Leuca)A trovare dei vecchi amici.Per la spiaggia proverò a vedere non si sa mai.Ciao Ciao. Ottimo. Fra luglio e agosto ci tornerò anch'io (anche perché è la mia terra) e starò anche a Leuca. Noi Puglia come meta primaria,poi ad anni alterni altre mete,di dove sei originario? | |
|
| |
raf
| Titolo: Re: Ritirata tutto ok.Ma! Lun 15 Giu 2009 - 13:30 | |
| - gicu ha scritto:
Noi Puglia come meta primaria,poi ad anni alterni altre mete,di dove sei originario? Surbo, poco prima di arrivare a Lecce, anche se ormai sono a Pisa da vent'anni. | |
|
| |
Robyfluyd
Numero di messaggi : 69 Età : 55 Data d'iscrizione : 02.04.09
| Titolo: Re: Ritirata tutto ok.Ma! Lun 15 Giu 2009 - 17:10 | |
| Auguri per la macchina. E' successo anche a me, dopo 2 giorni si è staccato il coperchietto del cambio. Non fate come me che ho messo il super attack, si creano delle venature chiare ed ora il coperchietto è marmorizzato. Sembra fatto apposta ma nero è più bello. | |
|
| |
gicu
| Titolo: Re: Ritirata tutto ok.Ma! Lun 15 Giu 2009 - 21:18 | |
| - Robyfluyd ha scritto:
- Auguri per la macchina.
E' successo anche a me, dopo 2 giorni si è staccato il coperchietto del cambio. Non fate come me che ho messo il super attack, si creano delle venature chiare ed ora il coperchietto è marmorizzato. Sembra fatto apposta ma nero è più bello. Speriamo che sia il problema più grosso!!!!Comunque Tanti saluti ciao. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Ritirata tutto ok.Ma! | |
| |
|
| |
| Ritirata tutto ok.Ma! | |
|