Kuga Mania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga
 
IndiceBenvenutiUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Presa! - Prime impressioni

Andare in basso 
+7
Kugazz
pumetto
drift
jesolo73
Orco
oscar_88
Umanoide
11 partecipanti
AutoreMessaggio
Umanoide




Maschio
Numero di messaggi : 15
Età : 49
Data d'iscrizione : 17.10.08

Presa! - Prime impressioni Empty
MessaggioTitolo: Presa! - Prime impressioni   Presa! - Prime impressioni Icon_minitimeVen 23 Gen 2009 - 9:39

cheers
Ritirata finalmente lunedì scorso. Vi riepilogo l'allestimento: nera, easy e titanium pack e nav7".
Dopo 400 km di pura soddisfazione vi riassumo le mie impressioni: Kuga

Scherzi a parte: su strada mi ha impressionato per stabilità e trazione. Non è silenziosissima alle alte velocità, ma questo è intuibile dalla sezione frontale. La parte "tecnologica" è una meraviglia con radio, navigatore, usb, telefono e dulcis in fondo la telecamera posteriore. Funziona tutto benissimo.

Gli interni sono curati molto bene, e il tetto trasparente nelle giornate di sole è semplicemente fantastico.
Per ora il consumo è 7,8lx100km.

Ovviamente tutto è perfettibile: il bracciolo centrale che si allunga, ma non si blocca nella posizione lunga; la chiavetta usb che deve essere ricollegata ad ogni riaccensione (lo fa anche a voi?).

Cito queste due bazzecole solo per dire quanto sia grande la soddisfazione di guidare questo mezzo.

A risentirci presto. ciao
Torna in alto Andare in basso
oscar_88




Maschio
Numero di messaggi : 11143
Data d'iscrizione : 15.06.08

Presa! - Prime impressioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Presa! - Prime impressioni   Presa! - Prime impressioni Icon_minitimeVen 23 Gen 2009 - 15:47

Ottimo

io l'USB non la ho ancora mi manche ancora il modulo Presa! - Prime impressioni 286232 Presa! - Prime impressioni 286232 Presa! - Prime impressioni 286232

per il bracciolo segui l'operazione di speedo ok ciao
Torna in alto Andare in basso
Orco
Amministratore
Orco


Maschio
Numero di messaggi : 15063
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.06.08

Presa! - Prime impressioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Presa! - Prime impressioni   Presa! - Prime impressioni Icon_minitimeVen 23 Gen 2009 - 17:10

Umanoide eravamo certi che saresti rimasto soddisfatto!!! La Kuga è la Kuga
Torna in alto Andare in basso
http://www.forum-kuga-mania.net/
jesolo73




Maschio
Numero di messaggi : 241
Data d'iscrizione : 08.06.08

Presa! - Prime impressioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Presa! - Prime impressioni   Presa! - Prime impressioni Icon_minitimeVen 23 Gen 2009 - 21:00

ok
Torna in alto Andare in basso
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

Presa! - Prime impressioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Presa! - Prime impressioni   Presa! - Prime impressioni Icon_minitimeVen 23 Gen 2009 - 22:18

Ottime impressioni ed ottimi consumi già raggiunto con solo 400 km!!!
Per il bracciolo segui Oscar e per l'usb non sò risponderti perchè,la mia kuga non ne è dotata,visto che è stata una delle prime consegne!
Torna in alto Andare in basso
pumetto
Istigatore da fustigare!!!!
Istigatore da fustigare!!!!
pumetto


Maschio
Numero di messaggi : 5222
Età : 51
Data d'iscrizione : 06.07.08

Presa! - Prime impressioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Presa! - Prime impressioni   Presa! - Prime impressioni Icon_minitimeSab 24 Gen 2009 - 2:06

un caloroso benvenuto allatua kughina e goditela
Torna in alto Andare in basso
Kugazz
Assenteista
Kugazz


Maschio
Numero di messaggi : 3906
Età : 47
Data d'iscrizione : 03.07.08

Presa! - Prime impressioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Presa! - Prime impressioni   Presa! - Prime impressioni Icon_minitimeSab 24 Gen 2009 - 8:48

Umanoide ha scritto:
cheers
la chiavetta usb che deve essere ricollegata ad ogni riaccensione (lo fa anche a voi?).

Umanoide, auguroni e felice che anche tu ora hai la tua Kuga.
Io ho notato che se lascio la chiavetta USB inserita e spengo la Kuga con lo stereo acceso, alla riaccensione del quadro lo stereo va subito in modalità USB ma non sento l'audio.
Sono costretto a spengere e riaccendere lo stereo. Ora non conoscendo bene il navi 7" ( non ho capito bene se si può spengere e riaccendere ) ma se puoi provare a fare un off on invece di disinserirla e reinserirla ( che magari è anche più comodo ), cosa succede?
Ti chiedo anche di passare in Questo Topic per confrontare assieme le mie impressioni sugli Mp3 dal sony e magari tu dal Navi High.
Torna in alto Andare in basso
http://www.kugazz.eu
TONY

TONY


Maschio
Numero di messaggi : 925
Età : 50
Data d'iscrizione : 24.11.08

Presa! - Prime impressioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Presa! - Prime impressioni   Presa! - Prime impressioni Icon_minitimeSab 24 Gen 2009 - 11:13

Umanoide
Citazione :
la chiavetta usb che deve essere ricollegata ad ogni riaccensione (lo fa anche a voi?).

devi cambiare modello di chiavetta usb, molte nn sono compatibili con ford, a me nn lo fa' e cosi' perfetta che e' un piacere avere questo navi 7" con comandi vocale anche per l'usb.....mentre faccio manovra x uscire dal garage dico: dispositivo esterno-usb-riprodurre....e cosi mi parte la mia musica preferita ......e' una figata...
Torna in alto Andare in basso
oscar_88




Maschio
Numero di messaggi : 11143
Data d'iscrizione : 15.06.08

Presa! - Prime impressioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Presa! - Prime impressioni   Presa! - Prime impressioni Icon_minitimeSab 24 Gen 2009 - 11:15

Ci manca solo la tazzurella e café lol!
Torna in alto Andare in basso
TONY

TONY


Maschio
Numero di messaggi : 925
Età : 50
Data d'iscrizione : 24.11.08

Presa! - Prime impressioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Presa! - Prime impressioni   Presa! - Prime impressioni Icon_minitimeSab 24 Gen 2009 - 11:17

risatona hai ragione Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Aenil

Aenil


Maschio
Numero di messaggi : 57
Età : 33
Data d'iscrizione : 20.12.08

Presa! - Prime impressioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Presa! - Prime impressioni   Presa! - Prime impressioni Icon_minitimeSab 24 Gen 2009 - 15:00

Ciao e benvenuto ok

Io con l'USB nn ho nessun problema.. quando riaccendo l'auto e l'autoradio riparte la musica da usb.. uso una chiavetta molto vecchia(i primissimi lettori mp3 a chiavetta) Very Happy

posso intanto farti una domanda? noti anche tu degli scricchiolii alle porte? specialmente durante le manovre e situazioni in cui l'auto è sottoposta a torsione?(quando prendi le buche o volti rapidamente ad es.)


te lo chiedo perchè anche tu da quel che ho capito l'hai appena presa e quindi in teoria sono state fabbricate nello stesso periodo(se questo può essere d'aiuto)
Torna in alto Andare in basso
drspoch

drspoch


Maschio
Numero di messaggi : 9487
Età : 44
Data d'iscrizione : 15.06.08

Presa! - Prime impressioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Presa! - Prime impressioni   Presa! - Prime impressioni Icon_minitimeSab 24 Gen 2009 - 15:50

lo fanno anche le più vecchie come la mia... anche da fermo basta spingere i pannelli con una mano per sentire dei rumorini...
Torna in alto Andare in basso
Aenil

Aenil


Maschio
Numero di messaggi : 57
Età : 33
Data d'iscrizione : 20.12.08

Presa! - Prime impressioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Presa! - Prime impressioni   Presa! - Prime impressioni Icon_minitimeSab 24 Gen 2009 - 16:12

sì ma... posso capire i vari difettini di quest'auto, per carità nessuna è perfetta.. ma non accetto che ci siano di questi problemi in modo così diffuso.. mi ricorda la vecchia fiat tempra No anche le portiere e lo sportellone non danno un gran senso di robustezza nel mio caso.. vengo da una scenic del '97 e siamo quasi sugli stessi livelli pale

Auto stupenda davvero.. peccato che mi caschi in queste cose.. spero che martedì quando la porto in officina risolvano qualcosa.

PS: In generale resto comunque molto soddisfatto Smile
Torna in alto Andare in basso
barrywhite77




Maschio
Numero di messaggi : 7714
Età : 51
Data d'iscrizione : 09.06.08

Presa! - Prime impressioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Presa! - Prime impressioni   Presa! - Prime impressioni Icon_minitimeDom 25 Gen 2009 - 9:45

bè qualche rumorino di assestamento c'è ma non è nulla di grave. anch'io comunque chiederò di fissare meglio sia le cerniere delle portiere che i pannelli di plastica.
Torna in alto Andare in basso
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

Presa! - Prime impressioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Presa! - Prime impressioni   Presa! - Prime impressioni Icon_minitimeDom 25 Gen 2009 - 10:19

Barry più che le cerniere,penso che sia la plastica a lavorare e creare questi scricchiolii,certo con il freddo le plastiche si irrigidiscono e creano questi scompensi,ma alla fine oggi come oggi,chi non usa la plastica per l'interno dell'auto?
Magari,invece basta solo sostituire quale gancio del pannello della portiera!
Torna in alto Andare in basso
Aenil

Aenil


Maschio
Numero di messaggi : 57
Età : 33
Data d'iscrizione : 20.12.08

Presa! - Prime impressioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Presa! - Prime impressioni   Presa! - Prime impressioni Icon_minitimeDom 25 Gen 2009 - 15:27

drift ha scritto:
Barry più che le cerniere,penso che sia la plastica a lavorare e creare questi scricchiolii,certo con il freddo le plastiche si irrigidiscono e creano questi scompensi,ma alla fine oggi come oggi,chi non usa la plastica per l'interno dell'auto?

quoto. ieri ho visto l'auto appena presa di un mio amico.. una A3 sportback. piena di plastiche rigide anche lei, però erano ben fissate, come molte altre auto anche meno costose..

le mie portelle hanno un gioco troppo lungo.. è innutile non mi va giù come cosa Embarassed

ps: spero siano solo le classiche paranoie da "auto nuova" Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Umanoide




Maschio
Numero di messaggi : 15
Età : 49
Data d'iscrizione : 17.10.08

Presa! - Prime impressioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Presa! - Prime impressioni   Presa! - Prime impressioni Icon_minitimeLun 26 Gen 2009 - 0:23

Riciao a tutti.

@Aenil: per adesso non mi sono accorto di rumori strani, ma ora che mi hai messo la pulce nell'orecchio ci starò attento e ti farò sapere.

Per quel che riguarda la usb, a volte la riconosce altre volte no (sempre parlando della riaccensione)

Confermo che i comandi vocali e la telecamera sono una gran figata Kuga
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Presa! - Prime impressioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Presa! - Prime impressioni   Presa! - Prime impressioni Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Presa! - Prime impressioni
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Classifica Prenotazioni e Consegne
» prime impressioni!!!
» Prime impressioni
» prime impressioni e inesattezza del manuale...
» RITIRATA SABATO 28/03 PRIME IMPRESSIONI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Kuga Mania :: Kuga :: Kuganews-
Vai verso: