Kuga Mania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga
 
IndiceBenvenutiUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Presa da qualche settimana...impressioni

Andare in basso 
+6
Kugazz
drift
Lukios
oscar_88
Divino_Mike
remonic
10 partecipanti
AutoreMessaggio
remonic

remonic


Maschio
Numero di messaggi : 13
Età : 48
Data d'iscrizione : 11.01.09

Presa da qualche settimana...impressioni Empty
MessaggioTitolo: Presa da qualche settimana...impressioni   Presa da qualche settimana...impressioni Icon_minitimeLun 9 Feb 2009 - 13:16

Ciao ragazzi che gioia, l'ho ritirata!!! cheers
Le prima empressioni sono stupefacenti. Ma c'è qualche appunto anche se comprensibile.

Innanzitutto preziosa e rilassante la guida rialzata.
Per quanto concerne i rumori vari e scricchiolii ne ho notato solo uno che farò sistemare subito, ed è quello della tendina anteriore del tetto (l'ho panoramico).
Altra nota negativa che dal mio punto di vista ed esperienza passata è il consumo di carburante, scendo da un Audi A3 dove i consumi erano ben diversi, ma mi rendo conto delle differenze di trazione e di mole tra i due modelli.

Per il resto le prestazioni, gli optional, dai comandi vocali al bluetooth, dalla usb ai sensori di fari e pioggia, tutto stupacente un auto che ha lasciato molte persone che conosco a bocca aperta.

Grazie a tutti per le dritte avute prima di avere l'auto e anche il post che mi informava di cosa fare caso al momento del ritiro. Avete messo in piedi un sito eccezionale, potrete notare anche sulla mia collaborazione.

A presto.
Torna in alto Andare in basso
Divino_Mike

Divino_Mike


Maschio
Numero di messaggi : 60
Età : 51
Data d'iscrizione : 20.10.08

Presa da qualche settimana...impressioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Presa da qualche settimana...impressioni   Presa da qualche settimana...impressioni Icon_minitimeLun 9 Feb 2009 - 14:02

lol! Kuga lol!

P.s.

ovviamente i consumi tra la Kuga e la tua precedente A3 sono poco paragonabili. Peraltro, macinando km, si assesteranno su valori di tutto rispetto...

Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.gsritalia.it
oscar_88




Maschio
Numero di messaggi : 11143
Data d'iscrizione : 15.06.08

Presa da qualche settimana...impressioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Presa da qualche settimana...impressioni   Presa da qualche settimana...impressioni Icon_minitimeLun 9 Feb 2009 - 19:01

Complimenti per l'arrivo della bestiolina e per i consumi devi avere pazienza si stabilizzano dopo un bel pò di Km comunque non potranno mai eesere vicini alla A3 sia per cx che per peso. Ma è tutta un'altra cosa---------------------- cheers ok ciao Kuga Kuga Kuga
Torna in alto Andare in basso
Lukios

Lukios


Maschio
Numero di messaggi : 1923
Età : 56
Data d'iscrizione : 21.06.08

Presa da qualche settimana...impressioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Presa da qualche settimana...impressioni   Presa da qualche settimana...impressioni Icon_minitimeLun 9 Feb 2009 - 19:07

Kuga
Torna in alto Andare in basso
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

Presa da qualche settimana...impressioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Presa da qualche settimana...impressioni   Presa da qualche settimana...impressioni Icon_minitimeLun 9 Feb 2009 - 19:55

Ottimo,anche le tue impressioni sono positive a riguardo e per quanto riguarda i consumi,se si considerano mole e peso,sono molto buoni!!Vedrai che con il tempo,caleranno di un bel pò rispetto ai primi km! ok
Torna in alto Andare in basso
Kugazz
Assenteista
Kugazz


Maschio
Numero di messaggi : 3906
Età : 47
Data d'iscrizione : 03.07.08

Presa da qualche settimana...impressioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Presa da qualche settimana...impressioni   Presa da qualche settimana...impressioni Icon_minitimeMar 10 Feb 2009 - 9:58

E' bellissimo leggere che siamo stati utilissimi per la scelta e per il ritiro. E soprattutto bello sentire che sei veramente soddisfatto, almeno si capisce in giro che non siamo solo di parte ma diciamo con verità ciò che la Kuga ci trasmette.
Auguroni Remonic Presa da qualche settimana...impressioni 626887
Torna in alto Andare in basso
http://www.kugazz.eu
barrywhite77




Maschio
Numero di messaggi : 7714
Età : 51
Data d'iscrizione : 09.06.08

Presa da qualche settimana...impressioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Presa da qualche settimana...impressioni   Presa da qualche settimana...impressioni Icon_minitimeMar 10 Feb 2009 - 10:06

auguri remonic x il ritiro, e sui consumi oramai non ci faccio più caso, vedrai che scenderanno.
Torna in alto Andare in basso
remonic

remonic


Maschio
Numero di messaggi : 13
Età : 48
Data d'iscrizione : 11.01.09

Presa da qualche settimana...impressioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Presa da qualche settimana...impressioni   Presa da qualche settimana...impressioni Icon_minitimeMar 10 Feb 2009 - 13:53

Ritorno per chiedervi un informazione, anzi due:
Ma la nostra amata, aprendo le serrature senza aprire le portiere, poco dopo si richiude?
se sì, dopo quanto? a me non si sono richiuse dopo un minuto, devo preoccuparmi?
L'altra informazione è, come funziona se accendo l'auto e tenendo la chiave in tasca scendo dall'auto, questa si spegne? devo allontanarmi dall'auto o è una cosa a tempo?
Finora ho notao solo la spia ambra di mancata lettura della chiave ma non è successo nient'altro...mi spiegate?
Grazie fin da ora, sia per le informazioni che per gli auguri.
A presto.
Torna in alto Andare in basso
Kugazz
Assenteista
Kugazz


Maschio
Numero di messaggi : 3906
Età : 47
Data d'iscrizione : 03.07.08

Presa da qualche settimana...impressioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Presa da qualche settimana...impressioni   Presa da qualche settimana...impressioni Icon_minitimeMar 10 Feb 2009 - 14:11

dopo qualche minuto. 3 4? non mi ricordo ma comuqnue se ti fermi fuori a parlare senti il CLAC e si è chiusa . Se sali in macchina e l'accendi, puoi anche lasciarla in folle, accesa e andartene.......al ritorno ne trovi 2 lol! . Dai permettimi la battuta, ma rimane accesa. Il quadro si può accendere anche con la chiave lontana ma non la macchina. Alla pressione del pedale frizione dovrebbe già avvisarti che non trova la chiave e non parte.
Torna in alto Andare in basso
http://www.kugazz.eu
Orco
Amministratore
Orco


Maschio
Numero di messaggi : 15063
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.06.08

Presa da qualche settimana...impressioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Presa da qualche settimana...impressioni   Presa da qualche settimana...impressioni Icon_minitimeMar 10 Feb 2009 - 18:32

Remonic quando hai questi dubbi usa il search e vedrai che al 90% ne abbiamo già discusso!!! ok
Torna in alto Andare in basso
http://www.forum-kuga-mania.net/
pumetto
Istigatore da fustigare!!!!
Istigatore da fustigare!!!!
pumetto


Maschio
Numero di messaggi : 5222
Età : 51
Data d'iscrizione : 06.07.08

Presa da qualche settimana...impressioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Presa da qualche settimana...impressioni   Presa da qualche settimana...impressioni Icon_minitimeMer 11 Feb 2009 - 20:25

Ottimo remonic, benvenuto alla tua kughina e segui i consigli del capo Presa da qualche settimana...impressioni 715759
Torna in alto Andare in basso
kiteman2

kiteman2


Maschio
Numero di messaggi : 104
Età : 57
Data d'iscrizione : 20.02.09

Presa da qualche settimana...impressioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Presa da qualche settimana...impressioni   Presa da qualche settimana...impressioni Icon_minitimeSab 21 Feb 2009 - 14:37

Ciao ragazzi ho ritirato anch'io la mia bestiolina.....nulla da dire tranne per i consumi un po elevati.Curiosità da chiedervi il concessionario mi ha dato solo 2 telecomandi ed una chiave a parte.Volevo sapere se sono esatte oppure mi manca una 2da chiave con impugnatura grigia.Ciao e buon divertimento...
Torna in alto Andare in basso
Orco
Amministratore
Orco


Maschio
Numero di messaggi : 15063
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.06.08

Presa da qualche settimana...impressioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Presa da qualche settimana...impressioni   Presa da qualche settimana...impressioni Icon_minitimeSab 21 Feb 2009 - 14:44

Ciao Kite complimentoni per il ritiro!!! Presa da qualche settimana...impressioni 626887
Se non sbaglio le chiavi sono giuste, ne di più ne di meno! ok
Torna in alto Andare in basso
http://www.forum-kuga-mania.net/
oscar_88




Maschio
Numero di messaggi : 11143
Data d'iscrizione : 15.06.08

Presa da qualche settimana...impressioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Presa da qualche settimana...impressioni   Presa da qualche settimana...impressioni Icon_minitimeSab 21 Feb 2009 - 14:53

kiteman2 ha scritto:
Ciao ragazzi ho ritirato anch'io la mia bestiolina.....nulla da dire tranne per i consumi un po elevati.Curiosità da chiedervi il concessionario mi ha dato solo 2 telecomandi ed una chiave a parte.Volevo sapere se sono esatte oppure mi manca una 2da chiave con impugnatura grigia.Ciao e buon divertimento...

Ottimo. complimenti ora aspettimo il resto dopo la prova del fine settimana ola!!! ola!!!
Torna in alto Andare in basso
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

Presa da qualche settimana...impressioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Presa da qualche settimana...impressioni   Presa da qualche settimana...impressioni Icon_minitimeSab 21 Feb 2009 - 18:56

kiteman2 ha scritto:
Ciao ragazzi ho ritirato anch'io la mia bestiolina.....nulla da dire tranne per i consumi un po elevati.Curiosità da chiedervi il concessionario mi ha dato solo 2 telecomandi ed una chiave a parte.Volevo sapere se sono esatte oppure mi manca una 2da chiave con impugnatura grigia.Ciao e buon divertimento...

Complimenti per il ritiro della tua Kuga!!Per il fattore chiavi,ti confermo che quelle che ti hanno consegnate,sono quelle giuste e non ce ne sono altre!!
Per i consumi vedrai che caleranno con il tempo ed i kilometri!!! ola!!!
Torna in alto Andare in basso
barrywhite77




Maschio
Numero di messaggi : 7714
Età : 51
Data d'iscrizione : 09.06.08

Presa da qualche settimana...impressioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Presa da qualche settimana...impressioni   Presa da qualche settimana...impressioni Icon_minitimeDom 22 Feb 2009 - 10:49

complimenti kiteman, i consumi non sono da utilitaria, questo è certo, ma ci farai l'abitudine. lol!
Torna in alto Andare in basso
pumetto
Istigatore da fustigare!!!!
Istigatore da fustigare!!!!
pumetto


Maschio
Numero di messaggi : 5222
Età : 51
Data d'iscrizione : 06.07.08

Presa da qualche settimana...impressioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Presa da qualche settimana...impressioni   Presa da qualche settimana...impressioni Icon_minitimeLun 23 Feb 2009 - 12:36

Un grande benvenuto a kiteman, confermo x le chiavi
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Presa da qualche settimana...impressioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Presa da qualche settimana...impressioni   Presa da qualche settimana...impressioni Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Presa da qualche settimana...impressioni
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Presa! - Prime impressioni
» dopo una settimana d'uso..
» Prima settimana e primi 2000 km
» Ritirata e messa alla prova !! 1 settimana - 2.500Km....
» prime impressioni!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Kuga Mania :: Kuga :: Kuganews-
Vai verso: