Kuga Mania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga
 
IndiceBenvenutiUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Classifica Prenotazioni e Consegne

Andare in basso 
+136
Valtelines Pecator
dinokuga
daniele70
Kuga_Sr
salva78
gianpiero63
kugamelchi
alfredo59
ALESSIO73
tonykugawhite81
martinisax
ceci
alessandrocondorelli
alex7082
renko4
Paolo B.
etrusco1969
franz1983
Nobreaks
thundercat
eli
KC
maco
saeso
Luca09
mikimast
Mserver
jayjay
kk100
daniel78
coccio
cors
ALEXDP
OMAR78
maperavv
42CD4
Sasa_Savarese
ivan
larino
Matteo
Elennath
Carlitos Wey
PIETRO CARNEVALE
nino6701
belmaux
molly
ulisseditaca
Robyfluyd
Riccardo Rigamonti
catanzarese
demolay
chris
ciretto
luiggino
s.aldo
brunello
Hedelya
LuTiaulu
IsyBG
king
ziogam
Corso
interflat
astroz78
ALBERTO
lozio
Luciano
CrisCipCiop
paperoga
stefania
doctorbuell
cata
lampadario
alestoci
Cabajo
Aenil
napoleone
Paghera
malcom
pumetto
biabotto
freccia81
Divino_Mike
jonni
ocean
dany&piero
febj
maya74
Lukios
Ravenger
frozen
maury
cassana
herbie53
michele
Milosh
paolo archetti
bue
drift
linus6417
peter155
Kugami
ira78
varifabi
Paolo73
White19
carmine
frabelit
jakoo
carcaco
snowste
dade61
lupo 69
acigna
merlino71
Lupo70
Andrea
Kugazz
fabry66
klinx
Claudio76
taker74
postale
fuoritempo
smanett.ONE
VUAR62
rogiolo73
leffe
oscar_88
mikitf83
armaduk99
gigi80
ST&SI
barrywhite77
drspoch
Orco
140 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 21 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
leffe




Maschio
Numero di messaggi : 38
Età : 56
Data d'iscrizione : 15.06.08

Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 2 Icon_minitimeLun 23 Giu 2008 - 22:30

Finalmente è casa.
Per ora posso dirvi soltanto che mi piace e si guida facilmente.
peccato che domani mattina il primo uso che ne faccio è per andare al lavoro.

comunque la consegna era prevista per inizio giugno ed invece il ritiro è stato oggi 23/06/2008

a tutti voi amici che aspettate ancora, forza, si può fare ... per una kuga!
Torna in alto Andare in basso
barrywhite77




Maschio
Numero di messaggi : 7714
Età : 51
Data d'iscrizione : 09.06.08

Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 2 Icon_minitimeMar 24 Giu 2008 - 19:17

allora sabato sono stato in conce e, udite, mi ha detto che per adesso il computer indica 06/09/08, in pratica inizio settembre. e io che speravo che a luglio arrivasse, non proprio perchè mi serviva l'auto, in vacanza non la uso, ma perchè l'attesa si è fatta già snervante.
se poi arrivasse con quelle cose che adesso mancano, presa usb e 220v, mi farebbe anche piacere. comunque a luglio devo richiedere nuove notizie verso il 10 del mese, x sapere se riescono a anticipare ma oramai non ci credo più, mi sembrano chiacchiere, anche se x il momento mi dispiace a metà.
Torna in alto Andare in basso
oscar_88




Maschio
Numero di messaggi : 11143
Data d'iscrizione : 15.06.08

Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 2 Icon_minitimeMar 24 Giu 2008 - 19:39

barrywhite77 ha scritto:
allora sabato sono stato in conce e, udite, mi ha detto che per adesso il computer indica 06/09/08, in pratica inizio settembre. e io che speravo che a luglio arrivasse, non proprio perchè mi serviva l'auto, in vacanza non la uso, ma perchè l'attesa si è fatta già snervante.
se poi arrivasse con quelle cose che adesso mancano, presa usb e 220v, mi farebbe anche piacere. comunque a luglio devo richiedere nuove notizie verso il 10 del mese, x sapere se riescono a anticipare ma oramai non ci credo più, mi sembrano chiacchiere, anche se x il momento mi dispiace a metà.


Ma sa tanto che si sono fatti prendere un po la mano dagli ordini!!!!
sarà certamente un bene perchè significa che incontra il gusto degli utenti - pazientiamo


Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 2 765554 Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 2 765554 Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 2 765554
Torna in alto Andare in basso
Orco
Amministratore
Orco


Maschio
Numero di messaggi : 15063
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.06.08

Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 2 Icon_minitimeMar 24 Giu 2008 - 20:23

Cmq un venditore mi ha detto che lui non fa molto affidamento al computer perchè potrebbe arrivare prima come dopo. ormai siamo in ballo.....balliamo!!!
Forza ragazzi che prima o poi arriva!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.forum-kuga-mania.net/
mikitf83
Giullare di Corte senza USB
Giullare di Corte senza USB
mikitf83


Maschio
Numero di messaggi : 2683
Età : 40
Data d'iscrizione : 15.06.08

Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 2 Icon_minitimeMar 24 Giu 2008 - 20:40

ormai ci siamo tutti dentro ragazzi,forza e coraggio
Torna in alto Andare in basso
drspoch

drspoch


Maschio
Numero di messaggi : 9487
Età : 44
Data d'iscrizione : 15.06.08

Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 2 Icon_minitimeMer 25 Giu 2008 - 7:59

guarda che avere una data schedulata è già qualcosa.. quelli che nel foglio che ho visto io e come data prevista avevano NULLA???
Torna in alto Andare in basso
armaduk99




Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 16.06.08

Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 2 Icon_minitimeGio 26 Giu 2008 - 7:49

Buongiorno a tutti, è arrivata la mia Kuga ieri mattina, domani sera ritiro. L'ho vista e posso confermare che non c'è la presa 220 V ma 12 V non c'è l'ingresso USB ed il navigatore ordinato touch screen e arrivato in versione base. Per il resto tutto perfetto un'emozione incontenibile. Vi informero delle mie impressioni che a questo punto raccoglierò nel week and. Saluti
Torna in alto Andare in basso
mikitf83
Giullare di Corte senza USB
Giullare di Corte senza USB
mikitf83


Maschio
Numero di messaggi : 2683
Età : 40
Data d'iscrizione : 15.06.08

Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 2 Icon_minitimeGio 26 Giu 2008 - 8:14

azz ma la differenza di prezzo dei 2 navi è notevole,che ti hanno detto?però se sei contento tu siamo contenti tutti lol!
Torna in alto Andare in basso
armaduk99




Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 16.06.08

Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 2 Icon_minitimeGio 26 Giu 2008 - 8:35

Mi avevano informato già per tempo che poteva non arrivare con il navi superiore, infatti ieri abbiamo conteggiato 1000 euro in meno di contro ho fatto estendere la garanzia a 5 anni con un extra di 600 euro.
Torna in alto Andare in basso
mikitf83
Giullare di Corte senza USB
Giullare di Corte senza USB
mikitf83


Maschio
Numero di messaggi : 2683
Età : 40
Data d'iscrizione : 15.06.08

Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 2 Icon_minitimeGio 26 Giu 2008 - 10:18

ah ok,ottima cosa,sempre meglio avere 3 anni in + di garanzia
Torna in alto Andare in basso
gigi80

gigi80


Maschio
Numero di messaggi : 796
Età : 43
Data d'iscrizione : 16.06.08

Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 2 Icon_minitimeGio 26 Giu 2008 - 11:06

Ho chiamato il concessionario ora,mi dice che la consegna dovrebbe avvenire i primi di agosto.....mha?! Shocked
Torna in alto Andare in basso
rogiolo73




Maschio
Numero di messaggi : 681
Età : 51
Data d'iscrizione : 09.06.08

Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 2 Icon_minitimeGio 26 Giu 2008 - 11:21

gigi80 ha scritto:
Ho chiamato il concessionario ora,mi dice che la consegna dovrebbe avvenire i primi di agosto.....mha?! Shocked

Può darsi sia dovuto al Bollettino Tecnico 8U181....devono sostituire (sempre se la tua rientra nella campagna di servizio) un condotto dell'aspirazione...quindi nell'eventualità in cui non ce l'abbiano devono approvigionarsi...e tutto dipende dalla disponibilità del magazzino centrale di Bologna...
Che ne sappia io i pezzi disponibili si possono contare sulla punta delle dita...anche perchè noi ne abbiamo ricevuti a malapena 5 spediti in via URGENTE tramite corriere...
Prova ad informarti bene del perchè di questo ritardo...
Torna in alto Andare in basso
http://kuga.forumitalian.com
gigi80

gigi80


Maschio
Numero di messaggi : 796
Età : 43
Data d'iscrizione : 16.06.08

Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 2 Icon_minitimeGio 26 Giu 2008 - 11:44

Grazie Rogiolo!
Non lo chiamo nemmeno quello stordito.
Non mi da fiducia, non sa niente, sono sicuro che ne so piu' io grazie a questo forum.
Non vedo l'ora di ritirarla e parlare con un officia autorizzata Ford per tutte queste cose.
Torna in alto Andare in basso
rogiolo73




Maschio
Numero di messaggi : 681
Età : 51
Data d'iscrizione : 09.06.08

Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 2 Icon_minitimeGio 26 Giu 2008 - 11:46

gigi80 ha scritto:
sono sicuro che ne so piu' io grazie a questo forum.
Non vedo l'ora di ritirarla e parlare con un officia autorizzata Ford per tutte queste cose.

ok
Torna in alto Andare in basso
http://kuga.forumitalian.com
Orco
Amministratore
Orco


Maschio
Numero di messaggi : 15063
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.06.08

Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 2 Icon_minitimeGio 26 Giu 2008 - 20:27

Complimenti Armaduk aspettiamo le tue prime impressioni sul ritiro!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.forum-kuga-mania.net/
VUAR62

VUAR62


Maschio
Numero di messaggi : 1110
Età : 61
Data d'iscrizione : 17.06.08

Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 2 Icon_minitimeGio 26 Giu 2008 - 20:36

armaduk99 ha scritto:
Buongiorno a tutti, è arrivata la mia Kuga ieri mattina, domani sera ritiro. L'ho vista e posso confermare che non c'è la presa 220 V ma 12 V non c'è l'ingresso USB ed il navigatore ordinato touch screen e arrivato in versione base. Per il resto tutto perfetto un'emozione incontenibile. Vi informero delle mie impressioni che a questo punto raccoglierò nel week and. Saluti

Complimentoni, si sussurava che il navi t.s. sarebbe arrivato sul dopo ottobre, mi dispiace per te, comunque anche così è una gran bella macchina, divertiti e facci sapere. Kuga
Torna in alto Andare in basso
http://www.asdcapua.it/home.htm
gigi80

gigi80


Maschio
Numero di messaggi : 796
Età : 43
Data d'iscrizione : 16.06.08

Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 2 Icon_minitimeVen 27 Giu 2008 - 12:29

X rogiolo: una curiosità, se si ordina l'auto oggi con circa gli optional che gli abbiamo messo(titanium pack e altr 2-3 cose) a quanto è arrivato il tempo per la consegna?
Torna in alto Andare in basso
armaduk99




Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 16.06.08

Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 2 Icon_minitimeLun 30 Giu 2008 - 8:02

Buongiorno a tutti ragazzi. Sono reduce da un fine settimana con la mia kuga e debbo dire tutto bene e bello tranne alcuni problemini che dovrò risolvere. Dopo aver percorso circa 100 km mi è successa una cosa strana, ho messo la freccia a destra ho svoltato e la freccia non si è più tolta, l'ho rimessa a sinistra e ok ma appena rimettevo al centro tornava a lampeggiare quella di destra sempre e senza motivo, dopo circa 10 minuti e un mare di insulti si è tolta da sola. Mistero
Ma la cosa peggiore mi è successa sabato sera quando improvvisamente si sono accesi gli abbaglianti senza volerne più sapere di spegnersi, premetto che non li ho accesi ma si sono accesi da soli e anche a luci spente rimanevano accesi. Dopo un'ora di fermo macchina il problema sembrava apparentemente sparito, infatti mi rimetto alla guida dopo una pizza ed ecco che dopo 20 minuti ripartono ad accendersi senza nessun motivo fino al mio garage con un mare di maledizioni sulla mia testa. Cosa succede? Stamane tutto normale ma oggi andro in concessionaria ha cercare di capire il problema. Qualcuno di voi ha un'idea in merito? Saluti vi farò sapere presto.
Torna in alto Andare in basso
smanett.ONE

smanett.ONE


Maschio
Numero di messaggi : 354
Età : 55
Data d'iscrizione : 08.06.08

Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 2 Icon_minitimeLun 30 Giu 2008 - 8:23

armaduk99 ha scritto:
Buongiorno a tutti ragazzi. Sono reduce da un fine settimana con la mia kuga e debbo dire tutto bene e bello tranne alcuni problemini che dovrò risolvere. Dopo aver percorso circa 100 km mi è successa una cosa strana, ho messo la freccia a destra ho svoltato e la freccia non si è più tolta, l'ho rimessa a sinistra e ok ma appena rimettevo al centro tornava a lampeggiare quella di destra sempre e senza motivo, dopo circa 10 minuti e un mare di insulti si è tolta da sola. Mistero
Ma la cosa peggiore mi è successa sabato sera quando improvvisamente si sono accesi gli abbaglianti senza volerne più sapere di spegnersi, premetto che non li ho accesi ma si sono accesi da soli e anche a luci spente rimanevano accesi. Dopo un'ora di fermo macchina il problema sembrava apparentemente sparito, infatti mi rimetto alla guida dopo una pizza ed ecco che dopo 20 minuti ripartono ad accendersi senza nessun motivo fino al mio garage con un mare di maledizioni sulla mia testa. Cosa succede? Stamane tutto normale ma oggi andro in concessionaria ha cercare di capire il problema. Qualcuno di voi ha un'idea in merito? Saluti vi farò sapere presto.

Per la freccia non saprei ma ....


riguardo alle luci .. credo che sia colpa dell' "Accensione luci automatica" che la kuga ha di serie con il pacchetto Titanium quindi tranquillo (a meno che non fosse giorno pieno)... tranquilllo anche quando ti si accenderenno i tergicristalli da soli quando piove Wink
Torna in alto Andare in basso
barrywhite77




Maschio
Numero di messaggi : 7714
Età : 51
Data d'iscrizione : 09.06.08

Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 2 Icon_minitimeLun 30 Giu 2008 - 9:04

devi fare controllare il devioluci di sinistra visto che abbaglianti e frecce si inseriscono entrambe a sinistra, comunque penso sia un piccolo difettuccio risolvibile
Torna in alto Andare in basso
smanett.ONE

smanett.ONE


Maschio
Numero di messaggi : 354
Età : 55
Data d'iscrizione : 08.06.08

Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 2 Icon_minitimeLun 30 Giu 2008 - 10:10

Opps ... non avevo fatto caso che si parlava degli abbaglianti ...

Chiedo umilmente perdono per l' intervento fuoriluogo

Stefano


Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 2 286232
Torna in alto Andare in basso
gigi80

gigi80


Maschio
Numero di messaggi : 796
Età : 43
Data d'iscrizione : 16.06.08

Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 2 Icon_minitimeLun 30 Giu 2008 - 10:19

gigi80 ha scritto:
X rogiolo: una curiosità, se si ordina l'auto oggi con circa gli optional che gli abbiamo messo(titanium pack e altr 2-3 cose) a quanto è arrivato il tempo per la consegna?
Qualcuno sa darmi una risposta ?
Torna in alto Andare in basso
barrywhite77




Maschio
Numero di messaggi : 7714
Età : 51
Data d'iscrizione : 09.06.08

Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 2 Icon_minitimeLun 30 Giu 2008 - 10:37

penso siamo a ottobre come consegne, poi solo rogiolo può illuminarci
Torna in alto Andare in basso
mikitf83
Giullare di Corte senza USB
Giullare di Corte senza USB
mikitf83


Maschio
Numero di messaggi : 2683
Età : 40
Data d'iscrizione : 15.06.08

Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 2 Icon_minitimeLun 30 Giu 2008 - 11:18

un falso contatto oppure se ti sono partite le luci senza senso,cioè di giorno o senza l'automatico,allora ci sarà da riprogrammare la centralina,penso.
Torna in alto Andare in basso
armaduk99




Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 16.06.08

Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 2 Icon_minitimeLun 30 Giu 2008 - 16:19

Domani alle 14.30 in officina ford cercheranno di capirci qualcosa. Vi dirò
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Classifica Prenotazioni e Consegne
Torna in alto 
Pagina 2 di 40Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 21 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» Classifica Prenotazioni e Consegne
» sospensione consegne
» Consegne Kuga 2013
» Consegne mancate e non si sa perchè!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Kuga Mania :: Kuga :: Kuganews-
Vai verso: