Kuga Mania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga
 
IndiceBenvenutiUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Classifica Prenotazioni e Consegne

Andare in basso 
+136
Valtelines Pecator
dinokuga
daniele70
Kuga_Sr
salva78
gianpiero63
kugamelchi
alfredo59
ALESSIO73
tonykugawhite81
martinisax
ceci
alessandrocondorelli
alex7082
renko4
Paolo B.
etrusco1969
franz1983
Nobreaks
thundercat
eli
KC
maco
saeso
Luca09
mikimast
Mserver
jayjay
kk100
daniel78
coccio
cors
ALEXDP
OMAR78
maperavv
42CD4
Sasa_Savarese
ivan
larino
Matteo
Elennath
Carlitos Wey
PIETRO CARNEVALE
nino6701
belmaux
molly
ulisseditaca
Robyfluyd
Riccardo Rigamonti
catanzarese
demolay
chris
ciretto
luiggino
s.aldo
brunello
Hedelya
LuTiaulu
IsyBG
king
ziogam
Corso
interflat
astroz78
ALBERTO
lozio
Luciano
CrisCipCiop
paperoga
stefania
doctorbuell
cata
lampadario
alestoci
Cabajo
Aenil
napoleone
Paghera
malcom
pumetto
biabotto
freccia81
Divino_Mike
jonni
ocean
dany&piero
febj
maya74
Lukios
Ravenger
frozen
maury
cassana
herbie53
michele
Milosh
paolo archetti
bue
drift
linus6417
peter155
Kugami
ira78
varifabi
Paolo73
White19
carmine
frabelit
jakoo
carcaco
snowste
dade61
lupo 69
acigna
merlino71
Lupo70
Andrea
Kugazz
fabry66
klinx
Claudio76
taker74
postale
fuoritempo
smanett.ONE
VUAR62
rogiolo73
leffe
oscar_88
mikitf83
armaduk99
gigi80
ST&SI
barrywhite77
drspoch
Orco
140 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 21 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
fuoritempo

fuoritempo


Maschio
Numero di messaggi : 121
Età : 50
Data d'iscrizione : 27.06.08

Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 3 Icon_minitimeLun 30 Giu 2008 - 18:04

fuoritempo... ordinata il 25 giugno... consegna prevista fine agosto o metà settembre
Torna in alto Andare in basso
http://www.tassobasso.it
drspoch

drspoch


Maschio
Numero di messaggi : 9487
Età : 44
Data d'iscrizione : 15.06.08

Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 3 Icon_minitimeLun 30 Giu 2008 - 18:38

allora oggi sono andato ancora dal conce dal mio venditore (saltando i vari intermezzi):

la macchina c'è (ovvio è nel cortile) le targhe sono state fatte oggi (ma ancora non montate, il numero lo saprò domani), la cosa da verificare è quanto tempo ci vorrà per i sensori dietro, a parte il pezzo c'è comunque un pò di lavoro perchè c'è da smontare l'enorme paraurti dietro (e mio padre a tal proposito è un pò rabbrividito...)

mi sono segnato il numero di telaio (se serve lo posso inviare a rogiolo) e anche altri 3 codici che qualche anima buona (sappiamo chi bontà sua) mi saprà identificare...

11134712 KIT

12020 TOOLS KIT

11418444 FAP (questo credo di capire cos'è, non son sicuro dell'8 perchè era scritto male)

altro da aggiungere: ne sono arrivate altre 2, una di sicuro grigio mare (forse anche l'altra non l'ho vista bene), ad ogni modo per i contratti fatti adesso la previsione è di 8 mesi Shocked , cioè se ne parla se va bene nel 2009.... ergo se qualcuno la vuole davvero e ne trova ancora libere le prenda al volo senza guardare il pelo nell'uovo!
per finire il venditore di sua volontà ci ha dato l'estensione della garanzia a 500 euro invece che 900 cheers (sempre meglio di niente)
Torna in alto Andare in basso
postale




Maschio
Numero di messaggi : 60
Età : 58
Data d'iscrizione : 16.06.08

Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 3 Icon_minitimeMar 1 Lug 2008 - 15:08

Cari ragazzi ho saputo oggi dal concessionario che la mia Kuga arriverà il 19. Alè, non vedo l'ora
Torna in alto Andare in basso
gigi80

gigi80


Maschio
Numero di messaggi : 796
Età : 43
Data d'iscrizione : 16.06.08

Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 3 Icon_minitimeMar 1 Lug 2008 - 15:27

Ho riguardato le date presunte, per ora le stanno rispettando.
Beato te Postale!!!!
ok ok ok ok ok ok ok
Torna in alto Andare in basso
taker74




Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 01.07.08

Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 3 Icon_minitimeMar 1 Lug 2008 - 16:44

Orco ha scritto:
Sarebbe carino stila una classifica con le date di quando abbiamo ritirato i nostri gioiellini!!!
scriviamo così:

nick.......data prenotazione......data di ritiro presunta......data definitiva
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Orco.................30 maggio.... 26 luglio
Gavitello........... inizio settembre
gigi80............... fine luglio
drspoch............ xxxxxxxx......metà/fine giugno...26 giugno
barrywhite77.... 24 maggio.....fine luglio
fabry66............ fine giugno
merlino71......... 01 giugno......fine luglio
smanett.one..... 5 giugno....... fine settembre/ottobre
postale............. metà luglio
widad............... fine giugno
vuar62............. 29 maggio......settembre
armaduk99...... 29 marzo........giugno
mikitf...............12 giugno........settembre/ottobre
oscar_88..........12 maggio........21 giugno
leffe................. ........inizio giugno.......23 giugno
Taker74...........14 giugno.........settembre
Torna in alto Andare in basso
drspoch

drspoch


Maschio
Numero di messaggi : 9487
Età : 44
Data d'iscrizione : 15.06.08

Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 3 Icon_minitimeMer 2 Lug 2008 - 18:48

finalmente domani tocca a me!!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
barrywhite77




Maschio
Numero di messaggi : 7714
Età : 51
Data d'iscrizione : 09.06.08

Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 3 Icon_minitimeMer 2 Lug 2008 - 18:49

grande spoch, in bocca al lupo. cheers
Torna in alto Andare in basso
mikitf83
Giullare di Corte senza USB
Giullare di Corte senza USB
mikitf83


Maschio
Numero di messaggi : 2683
Età : 40
Data d'iscrizione : 15.06.08

Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 3 Icon_minitimeMer 2 Lug 2008 - 18:53

dai spoch sono felice per te,ti togli il peso dell'attesa!!grande
Torna in alto Andare in basso
VUAR62

VUAR62


Maschio
Numero di messaggi : 1110
Età : 61
Data d'iscrizione : 17.06.08

Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 3 Icon_minitimeMer 2 Lug 2008 - 18:57

sarò tre mesi più vecchio quando toccherà a me screverlo, intanto in bocca al lupo.!!!!!!Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 3 596
Torna in alto Andare in basso
http://www.asdcapua.it/home.htm
drspoch

drspoch


Maschio
Numero di messaggi : 9487
Età : 44
Data d'iscrizione : 15.06.08

Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 3 Icon_minitimeMer 2 Lug 2008 - 19:00

grazie grazie speriamo bene, ad ogni modo il mio venditore mi ha fatto passare davanti ad altre auto da preparare, visto che la mia era rimasta bloccata in dogana, normalmente da scaricata venerdì, il giovedì non sarebbe stata pronta (c'erano anche da montare i sensori)
Torna in alto Andare in basso
Claudio76

Claudio76


Maschio
Numero di messaggi : 956
Età : 47
Data d'iscrizione : 27.06.08

Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 3 Icon_minitimeGio 3 Lug 2008 - 10:25

Mi ha appena chiamato il concessionario dicendomi che potevo andare a ritirare la macchina anche oggi!!!! Voi direte: che bello no? Peccato che prima di settimana prossima non sono pronto ne con il finanziamento, ne con la piccola sistemazione della mia vecchia auto da dar dentro (appuntamento martedì dal carrozziere)....
Il concessionario mi aveva detto: "assolutamente non prima del 15 luglio" e me la son presa comoda.
Che nervosooooooo!!!!!!!!! potevo gia' ritirarla....
Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 3 286232 Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 3 286232 Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 3 286232 Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 3 286232 Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 3 286232
Torna in alto Andare in basso
http://www.prometeocasa.com
gigi80

gigi80


Maschio
Numero di messaggi : 796
Età : 43
Data d'iscrizione : 16.06.08

Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 3 Icon_minitimeGio 3 Lug 2008 - 11:04

Le faccine dicono tutto......a che percentuale hai trovato il finanziamento?
Torna in alto Andare in basso
VUAR62

VUAR62


Maschio
Numero di messaggi : 1110
Età : 61
Data d'iscrizione : 17.06.08

Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 3 Icon_minitimeGio 3 Lug 2008 - 11:31

Ciao claudio, io ho firmato il contratto nel tardo pomeriggio del 24/05. La mattina dopo alle 09.00 circa mi sono recato in conces. a versare l'assegno per la caparre, dopo di che il conces. ha avviato le pratiche sia della macchina sia le pratiche del finanziamento. Bene... alle 11.00 l'addetto della finanziaria ha gia chiamato a casa mia e alldove lavora mia moglie. Alle 11.45 ha chiamato dove lavoro io. Che efficienza!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.asdcapua.it/home.htm
Claudio76

Claudio76


Maschio
Numero di messaggi : 956
Età : 47
Data d'iscrizione : 27.06.08

Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 3 Icon_minitimeGio 3 Lug 2008 - 11:43

Io ho fatto tutto con calma perchè dal 22 giugno (contratto) e 15 luglio (consegna prevista) di tempo ce n'era. problemi x il finanziamento nn ci sono ma il concessionario mi ha proposto un tasso all' 8,5% (e in 2 giorni mi avrebbero dato tutto) mentre la mia banca 8% senza spese di gestione, di addebito rata e di anticipata estinzione..
Solo che essendomi mosso lunedì scorso, i tempi con le banche sono un pò piu' lunghi quindi si andra' a fine settimana prossima.
Torna in alto Andare in basso
http://www.prometeocasa.com
gigi80

gigi80


Maschio
Numero di messaggi : 796
Età : 43
Data d'iscrizione : 16.06.08

Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 3 Icon_minitimeGio 3 Lug 2008 - 11:48

Anche io sono messo come te, consegna fine luglio ma la banca è quella che mi offre condizioni migliori ma con un tempo maggiore(tasso quasi uguale al tuo).
Torna in alto Andare in basso
Claudio76

Claudio76


Maschio
Numero di messaggi : 956
Età : 47
Data d'iscrizione : 27.06.08

Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 3 Icon_minitimeGio 3 Lug 2008 - 11:54

Bè, se ti sei gia' mosso ce la farai alla grande. Io me la son presa comoda per carrozziere e finanziamento e ora sto sclerando.... Avessi fatto tutto subito a ques'ora chiamavo l'assicurazione e domani pomeriggio la ritiravo. Amen

Però ora che ci penso l'assicurazione la chiamo lo stesso, con l'unipol ti mettono l'unibox che consiste in un localizzatore gps, te lo danno in comodato d'uso. Istallazione gratuita e risparmi sull'assicurazione. (Oltre ovviamente a servire in caso di furto) Meglio avvisarli prima che mi incarto anche su quello...
Torna in alto Andare in basso
http://www.prometeocasa.com
gigi80

gigi80


Maschio
Numero di messaggi : 796
Età : 43
Data d'iscrizione : 16.06.08

Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 3 Icon_minitimeGio 3 Lug 2008 - 12:01

Claudio76 ha scritto:
..... Meglio avvisarli prima che mi incarto anche su quello...
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Anche io monto unibox quasi sicuramente, il mio vero problema è la consegna, xchè prima era fine luglio ora primi di agosto e sappiamo tutti che ad agosto l'italia è paralizzata, quindi non vorrei tenere la macchina ferma un mese......
Torna in alto Andare in basso
Claudio76

Claudio76


Maschio
Numero di messaggi : 956
Età : 47
Data d'iscrizione : 27.06.08

Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 3 Icon_minitimeGio 3 Lug 2008 - 12:06

Il periodo è quello che è... bisogna tenere incrociate le dita e sperare nn ci siano intoppi, scioperi ecc ecc
Torna in alto Andare in basso
http://www.prometeocasa.com
drspoch

drspoch


Maschio
Numero di messaggi : 9487
Età : 44
Data d'iscrizione : 15.06.08

Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 3 Icon_minitimeGio 3 Lug 2008 - 12:44

bè per adesso le consegne per le macchine già schedulate e prese dai concessionari sono più o meno rispettate, la mia era prevista per il 21 ma causa sciopero si è persa una settimana (alla fine nemmeno poi tanto), per il discorso di luglio l'importante è che riescano a preaparla entro la prima settimana di agosto, poi molto chiudono per almeno 1 o 2 settimane
Torna in alto Andare in basso
postale




Maschio
Numero di messaggi : 60
Età : 58
Data d'iscrizione : 16.06.08

Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 3 Icon_minitimeLun 7 Lug 2008 - 13:21

cari ragazzi il concessionario mi ha avvisato che arriva il 12 luglio Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 3 626887 Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 3 626887
Torna in alto Andare in basso
Orco
Amministratore
Orco


Maschio
Numero di messaggi : 15063
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.06.08

Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 3 Icon_minitimeLun 7 Lug 2008 - 17:46

Postale sono contento per te, alla fine se guardiamo bene stanno +o- rispettando le promesse!
Torna in alto Andare in basso
http://www.forum-kuga-mania.net/
klinx

klinx


Maschio
Numero di messaggi : 92
Età : 41
Data d'iscrizione : 21.06.08

Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 3 Icon_minitimeLun 7 Lug 2008 - 19:39

Klinx............................16giugno.................fine novembre Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
drspoch

drspoch


Maschio
Numero di messaggi : 9487
Età : 44
Data d'iscrizione : 15.06.08

Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 3 Icon_minitimeLun 7 Lug 2008 - 19:50

come mai???
Torna in alto Andare in basso
fabry66




Maschio
Numero di messaggi : 51
Età : 58
Data d'iscrizione : 18.06.08

Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 3 Icon_minitimeLun 7 Lug 2008 - 20:52

oggi ore 18.00 chiama il concessionario: la kuga e arrivata ........ Very Happy FINALMENTE !!! direi io non ne potevo davvero + domattina gli porto i soldini e poi vi faccio sapere

ciaoooooooooooooo !!!!!!

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Orco
Amministratore
Orco


Maschio
Numero di messaggi : 15063
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.06.08

Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 3 Icon_minitimeLun 7 Lug 2008 - 21:15

complimenti fabry!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.forum-kuga-mania.net/
Contenuto sponsorizzato





Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Classifica Prenotazioni e Consegne - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Classifica Prenotazioni e Consegne
Torna in alto 
Pagina 3 di 40Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 21 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» Classifica Prenotazioni e Consegne
» sospensione consegne
» Consegne Kuga 2013
» Consegne mancate e non si sa perchè!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Kuga Mania :: Kuga :: Kuganews-
Vai verso: