Kuga Mania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga
 
IndiceBenvenutiUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Ford: la Kuga verrà proposta anche con carrozzeria simil-coupè?

Andare in basso 
+27
pumetto
larino
fflachi
carcaco
Babromi
IceBlu
ghostrider79
TONY
Zio sam
Speedo280
Lukios
tiabest
oscar_88
drift
flashcb
chris
barrywhite77
drspoch
ziogam
gigia86
Claudio76
Orco
alestoci
Etrusco
gigi80
Marco
rogiolo73
31 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Lukios

Lukios


Maschio
Numero di messaggi : 1923
Età : 56
Data d'iscrizione : 21.06.08

Ford: la Kuga verrà proposta anche con carrozzeria simil-coupè? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ford: la Kuga verrà proposta anche con carrozzeria simil-coupè?   Ford: la Kuga verrà proposta anche con carrozzeria simil-coupè? - Pagina 2 Icon_minitimeSab 20 Giu 2009 - 18:24

TONY ha scritto:
Lukios ha scritto:
guardate vi dico una cosa. è talmente bella che la prenderei anche col TAC....cacchio che sto dicendo .....bhe oramai l'ho detto.. Very Happy

sgrat sgrat sgrat con il tac non vale neppure un'euro affraid

tony, giuro!! lo sapevo che saresti stato il primo a rispondere a questa cosa...

cmq, più di 2 euro nn avrei speso risatona
Torna in alto Andare in basso
TONY

TONY


Maschio
Numero di messaggi : 925
Età : 50
Data d'iscrizione : 24.11.08

Ford: la Kuga verrà proposta anche con carrozzeria simil-coupè? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ford: la Kuga verrà proposta anche con carrozzeria simil-coupè?   Ford: la Kuga verrà proposta anche con carrozzeria simil-coupè? - Pagina 2 Icon_minitimeSab 20 Giu 2009 - 18:51

dai per 3 euro la prendo pure senza haldex.. risatona risatona
glielo faccio smontare prima di targarla.... affraid sgrat cosi' sono sicuro che sara' senza tac
Torna in alto Andare in basso
Marco




Maschio
Numero di messaggi : 623
Età : 55
Data d'iscrizione : 24.06.08

Ford: la Kuga verrà proposta anche con carrozzeria simil-coupè? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ford: la Kuga verrà proposta anche con carrozzeria simil-coupè?   Ford: la Kuga verrà proposta anche con carrozzeria simil-coupè? - Pagina 2 Icon_minitimeSab 20 Giu 2009 - 21:08

io rilancio fino a 10 euro.... risatona
Torna in alto Andare in basso
Etrusco




Maschio
Numero di messaggi : 5382
Età : 52
Data d'iscrizione : 06.05.09

Ford: la Kuga verrà proposta anche con carrozzeria simil-coupè? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ford: la Kuga verrà proposta anche con carrozzeria simil-coupè?   Ford: la Kuga verrà proposta anche con carrozzeria simil-coupè? - Pagina 2 Icon_minitimeSab 20 Giu 2009 - 21:31

Stop con l'asta a 30 euro la prendo io. Poi sostituisco tutto l'Haldex e anche i differenziali. Io dico che ci guadagno. E non rubatemi l'idea, ormai l'asta è chiusa.
Torna in alto Andare in basso
ghostrider79
Ciuccio del Forum
Ciuccio del Forum



Maschio
Numero di messaggi : 1546
Età : 44
Data d'iscrizione : 23.01.09

Ford: la Kuga verrà proposta anche con carrozzeria simil-coupè? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ford: la Kuga verrà proposta anche con carrozzeria simil-coupè?   Ford: la Kuga verrà proposta anche con carrozzeria simil-coupè? - Pagina 2 Icon_minitimeSab 20 Giu 2009 - 22:46

CHE SPETTACOLO .... meglio della BMW ma alla grande..... peccato 2 porte per chi ha figli è un problema.... cmq TANTA ROBAAAA ok ok
Torna in alto Andare in basso
http://www.soslivehelp.net
IceBlu




Maschio
Numero di messaggi : 100
Età : 43
Data d'iscrizione : 18.12.08

Ford: la Kuga verrà proposta anche con carrozzeria simil-coupè? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ford: la Kuga verrà proposta anche con carrozzeria simil-coupè?   Ford: la Kuga verrà proposta anche con carrozzeria simil-coupè? - Pagina 2 Icon_minitimeDom 21 Giu 2009 - 5:43

Quoto tutto... E' STRABELLA
Torna in alto Andare in basso
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

Ford: la Kuga verrà proposta anche con carrozzeria simil-coupè? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ford: la Kuga verrà proposta anche con carrozzeria simil-coupè?   Ford: la Kuga verrà proposta anche con carrozzeria simil-coupè? - Pagina 2 Icon_minitimeDom 21 Giu 2009 - 11:12

Cavoli!! avete già chiuso l'asta??? volevo partecipare anch'io!!! pale
Torna in alto Andare in basso
Babromi




Maschio
Numero di messaggi : 4
Età : 42
Data d'iscrizione : 05.05.09

Ford: la Kuga verrà proposta anche con carrozzeria simil-coupè? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ford: la Kuga verrà proposta anche con carrozzeria simil-coupè?   Ford: la Kuga verrà proposta anche con carrozzeria simil-coupè? - Pagina 2 Icon_minitimeVen 26 Giu 2009 - 16:50

Speriamo che la mettano in produzione e che mantengano le date al 2011 (mi scade il contratto ford idea applausi applausi applausi )
Torna in alto Andare in basso
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

Ford: la Kuga verrà proposta anche con carrozzeria simil-coupè? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ford: la Kuga verrà proposta anche con carrozzeria simil-coupè?   Ford: la Kuga verrà proposta anche con carrozzeria simil-coupè? - Pagina 2 Icon_minitimeVen 26 Giu 2009 - 21:24

Potrebbe essere la sostituta della tua Kuga!! diavolo
Torna in alto Andare in basso
carcaco

carcaco


Femmina
Numero di messaggi : 530
Età : 57
Data d'iscrizione : 17.07.08

Ford: la Kuga verrà proposta anche con carrozzeria simil-coupè? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ford: la Kuga verrà proposta anche con carrozzeria simil-coupè?   Ford: la Kuga verrà proposta anche con carrozzeria simil-coupè? - Pagina 2 Icon_minitimeGio 2 Lug 2009 - 16:44

affraid Permettettemi di dissentire. Fa il verso all'X6, denota mancanza di personalità.
Sembra proprio un'altra categoria d'auto, un misto tra l'auto da corsa e la navicella spaziale dello sbruffone. Dissento proprio. A me piace la Kuga così com'è.
Invece potrei concordare sulla proposta di migliorare Haldex e differenziali ...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ford: la Kuga verrà proposta anche con carrozzeria simil-coupè? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ford: la Kuga verrà proposta anche con carrozzeria simil-coupè?   Ford: la Kuga verrà proposta anche con carrozzeria simil-coupè? - Pagina 2 Icon_minitimeMer 29 Lug 2009 - 21:13

C'è un breve trafiletto su 4ruote che ne parla...ma pare proprio che non si farà... peccato.
Torna in alto Andare in basso
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

Ford: la Kuga verrà proposta anche con carrozzeria simil-coupè? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ford: la Kuga verrà proposta anche con carrozzeria simil-coupè?   Ford: la Kuga verrà proposta anche con carrozzeria simil-coupè? - Pagina 2 Icon_minitimeMer 29 Lug 2009 - 21:16

Mai dire mai e poi la speranza è l'ultima a morire!!
Torna in alto Andare in basso
fflachi

fflachi


Maschio
Numero di messaggi : 125
Età : 41
Data d'iscrizione : 17.12.08

Ford: la Kuga verrà proposta anche con carrozzeria simil-coupè? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ford: la Kuga verrà proposta anche con carrozzeria simil-coupè?   Ford: la Kuga verrà proposta anche con carrozzeria simil-coupè? - Pagina 2 Icon_minitimeMer 29 Lug 2009 - 21:47

Se si farà la compro!!!
Verso questa e prendo quella Nuova
Torna in alto Andare in basso
larino




Maschio
Numero di messaggi : 3230
Data d'iscrizione : 12.06.09

Ford: la Kuga verrà proposta anche con carrozzeria simil-coupè? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ford: la Kuga verrà proposta anche con carrozzeria simil-coupè?   Ford: la Kuga verrà proposta anche con carrozzeria simil-coupè? - Pagina 2 Icon_minitimeMer 29 Lug 2009 - 23:43

fflachi ha scritto:
Se si farà la compro!!!
Verso questa e prendo quella Nuova


Anche io come te, tanto per la mia la Kuga (ritirata solo ieri) c'è già in fila un pò di gente che la vuole quando la cambierò
Torna in alto Andare in basso
barrywhite77




Maschio
Numero di messaggi : 7714
Età : 51
Data d'iscrizione : 09.06.08

Ford: la Kuga verrà proposta anche con carrozzeria simil-coupè? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ford: la Kuga verrà proposta anche con carrozzeria simil-coupè?   Ford: la Kuga verrà proposta anche con carrozzeria simil-coupè? - Pagina 2 Icon_minitimeGio 30 Lug 2009 - 9:09

idem per me già mi chiedono quando la venderò, pazzesco.
Torna in alto Andare in basso
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

Ford: la Kuga verrà proposta anche con carrozzeria simil-coupè? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ford: la Kuga verrà proposta anche con carrozzeria simil-coupè?   Ford: la Kuga verrà proposta anche con carrozzeria simil-coupè? - Pagina 2 Icon_minitimeGio 30 Lug 2009 - 20:42

La Kuga tira anche di seconda mano!!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
larino




Maschio
Numero di messaggi : 3230
Data d'iscrizione : 12.06.09

Ford: la Kuga verrà proposta anche con carrozzeria simil-coupè? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ford: la Kuga verrà proposta anche con carrozzeria simil-coupè?   Ford: la Kuga verrà proposta anche con carrozzeria simil-coupè? - Pagina 2 Icon_minitimeGio 30 Lug 2009 - 22:44

Per quello che ho potuto constatere in questi 3 giorni dire che la kuga tira è poco, anche i più scettici si son dovuti ricredere
Torna in alto Andare in basso
barrywhite77




Maschio
Numero di messaggi : 7714
Età : 51
Data d'iscrizione : 09.06.08

Ford: la Kuga verrà proposta anche con carrozzeria simil-coupè? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ford: la Kuga verrà proposta anche con carrozzeria simil-coupè?   Ford: la Kuga verrà proposta anche con carrozzeria simil-coupè? - Pagina 2 Icon_minitimeVen 31 Lug 2009 - 9:23

io ricevo complimenti dal giorno in cui l'ho ritirata.
Torna in alto Andare in basso
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

Ford: la Kuga verrà proposta anche con carrozzeria simil-coupè? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ford: la Kuga verrà proposta anche con carrozzeria simil-coupè?   Ford: la Kuga verrà proposta anche con carrozzeria simil-coupè? - Pagina 2 Icon_minitimeVen 31 Lug 2009 - 19:57

barrywhite77 ha scritto:
io ricevo complimenti dal giorno in cui l'ho ritirata.

Idem!! ok
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ford: la Kuga verrà proposta anche con carrozzeria simil-coupè? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ford: la Kuga verrà proposta anche con carrozzeria simil-coupè?   Ford: la Kuga verrà proposta anche con carrozzeria simil-coupè? - Pagina 2 Icon_minitimeVen 31 Lug 2009 - 23:11

pure io...più che la coupè aspetto tanto il cambio automatico sul diesel.
Torna in alto Andare in basso
pumetto
Istigatore da fustigare!!!!
Istigatore da fustigare!!!!
pumetto


Maschio
Numero di messaggi : 5222
Età : 51
Data d'iscrizione : 06.07.08

Ford: la Kuga verrà proposta anche con carrozzeria simil-coupè? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ford: la Kuga verrà proposta anche con carrozzeria simil-coupè?   Ford: la Kuga verrà proposta anche con carrozzeria simil-coupè? - Pagina 2 Icon_minitimeSab 1 Ago 2009 - 1:44

io la kuga me la tengo e semmai prendo il coupè solo se lo fanno con un motore benzina e cattivo!
Torna in alto Andare in basso
Orco
Amministratore
Orco


Maschio
Numero di messaggi : 15063
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.06.08

Ford: la Kuga verrà proposta anche con carrozzeria simil-coupè? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ford: la Kuga verrà proposta anche con carrozzeria simil-coupè?   Ford: la Kuga verrà proposta anche con carrozzeria simil-coupè? - Pagina 2 Icon_minitimeDom 2 Ago 2009 - 12:19

jargon ha scritto:
C'è un breve trafiletto su 4ruote che ne parla...ma pare proprio che non si farà... peccato.


Se 4R dice così allora la fanno....è una rivista che non ha buoni rapporti con la kuga! rolleyes
Torna in alto Andare in basso
http://www.forum-kuga-mania.net/
Ospite
Ospite




Ford: la Kuga verrà proposta anche con carrozzeria simil-coupè? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ford: la Kuga verrà proposta anche con carrozzeria simil-coupè?   Ford: la Kuga verrà proposta anche con carrozzeria simil-coupè? - Pagina 2 Icon_minitimeDom 2 Ago 2009 - 21:21

...in effetti ho l'impressione che amino molto le marche tedesche e l'alfa.
Mah, chissà perchè?
Torna in alto Andare in basso
Orco
Amministratore
Orco


Maschio
Numero di messaggi : 15063
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.06.08

Ford: la Kuga verrà proposta anche con carrozzeria simil-coupè? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ford: la Kuga verrà proposta anche con carrozzeria simil-coupè?   Ford: la Kuga verrà proposta anche con carrozzeria simil-coupè? - Pagina 2 Icon_minitimeLun 3 Ago 2009 - 13:25

meglio non indagare.... rolleyes
Torna in alto Andare in basso
http://www.forum-kuga-mania.net/
fischer

fischer


Maschio
Numero di messaggi : 410
Età : 52
Data d'iscrizione : 18.09.08

Ford: la Kuga verrà proposta anche con carrozzeria simil-coupè? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: coupè   Ford: la Kuga verrà proposta anche con carrozzeria simil-coupè? - Pagina 2 Icon_minitimeMar 22 Set 2009 - 18:01

Ragazzi sembra vera questa notizia si leggono diversi articoli in rete e molti addirittura parlano del 2010.... è troppo bella, il problema grosso sarà pensare al cambio della ns. attuale Kuga, come lo si spiega e giustifica alle mogli? grrrrrrrrrrrrrrr

Se la fanno sarò molto tentato mi piace troppo! ed avendo avuto sempre coupè questa mi intriga di brutto. Spero esca più tardi possibile....
Ford: la Kuga verrà proposta anche con carrozzeria simil-coupè? - Pagina 2 468876

Ford: la Kuga verrà proposta anche con carrozzeria simil-coupè? - Pagina 2 Scherm10
Torna in alto Andare in basso
http://www.gcform.it
Contenuto sponsorizzato





Ford: la Kuga verrà proposta anche con carrozzeria simil-coupè? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ford: la Kuga verrà proposta anche con carrozzeria simil-coupè?   Ford: la Kuga verrà proposta anche con carrozzeria simil-coupè? - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ford: la Kuga verrà proposta anche con carrozzeria simil-coupè?
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» kuga coupè
» Kuga 2017 difetto carrozzeria
» Ford kuga 4wd off road
» ford new kuga 1.6 150cv
» Tempi di consegna ford Kuga

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Kuga Mania :: Kuga :: Kuganews-
Vai verso: