Kuga Mania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga
 
IndiceBenvenutiUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Ford: la Kuga verrà proposta anche con carrozzeria simil-coupè?

Andare in basso 
+27
pumetto
larino
fflachi
carcaco
Babromi
IceBlu
ghostrider79
TONY
Zio sam
Speedo280
Lukios
tiabest
oscar_88
drift
flashcb
chris
barrywhite77
drspoch
ziogam
gigia86
Claudio76
Orco
alestoci
Etrusco
gigi80
Marco
rogiolo73
31 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

Ford: la Kuga verrà proposta anche con carrozzeria simil-coupè? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ford: la Kuga verrà proposta anche con carrozzeria simil-coupè?   Ford: la Kuga verrà proposta anche con carrozzeria simil-coupè? - Pagina 3 Icon_minitimeMar 22 Set 2009 - 19:15

Ma non è ancora ufficiale la cosa..... ed il 2010,mi sembra troppo vicino..
Torna in alto Andare in basso
larino




Maschio
Numero di messaggi : 3230
Data d'iscrizione : 12.06.09

Ford: la Kuga verrà proposta anche con carrozzeria simil-coupè? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ford: la Kuga verrà proposta anche con carrozzeria simil-coupè?   Ford: la Kuga verrà proposta anche con carrozzeria simil-coupè? - Pagina 3 Icon_minitimeMar 22 Set 2009 - 22:29

fischer ti quoto in pieno...sono nelle tue stesse condizioni
Torna in alto Andare in basso
pumetto
Istigatore da fustigare!!!!
Istigatore da fustigare!!!!
pumetto


Maschio
Numero di messaggi : 5222
Età : 51
Data d'iscrizione : 06.07.08

Ford: la Kuga verrà proposta anche con carrozzeria simil-coupè? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ford: la Kuga verrà proposta anche con carrozzeria simil-coupè?   Ford: la Kuga verrà proposta anche con carrozzeria simil-coupè? - Pagina 3 Icon_minitimeMar 22 Set 2009 - 23:27

noooooo vendo tutto e sarà mia!
e cambio moglie a che ci sono
Torna in alto Andare in basso
Claudio76

Claudio76


Maschio
Numero di messaggi : 956
Età : 47
Data d'iscrizione : 27.06.08

Ford: la Kuga verrà proposta anche con carrozzeria simil-coupè? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ford: la Kuga verrà proposta anche con carrozzeria simil-coupè?   Ford: la Kuga verrà proposta anche con carrozzeria simil-coupè? - Pagina 3 Icon_minitimeMer 23 Set 2009 - 12:11

fischer ha scritto:
Ragazzi sembra vera questa notizia si leggono diversi articoli in rete e molti addirittura parlano del 2010.... è troppo bella, il problema grosso sarà pensare al cambio della ns. attuale Kuga, come lo si spiega e giustifica alle mogli? grrrrrrrrrrrrrrr

Se la fanno sarò molto tentato mi piace troppo! ed avendo avuto sempre coupè questa mi intriga di brutto. Spero esca più tardi possibile....
Ford: la Kuga verrà proposta anche con carrozzeria simil-coupè? - Pagina 3 468876


io sono fortunato, appena ha visto la foto la mia dolce metà se ne è innamorata... cmq è presto per pensarci.. intanto la uso come avatar.. Kuga
Torna in alto Andare in basso
http://www.prometeocasa.com
Luciano

Luciano


Maschio
Numero di messaggi : 238
Età : 60
Data d'iscrizione : 16.02.09

Ford: la Kuga verrà proposta anche con carrozzeria simil-coupè? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ford: la Kuga verrà proposta anche con carrozzeria simil-coupè?   Ford: la Kuga verrà proposta anche con carrozzeria simil-coupè? - Pagina 3 Icon_minitimeMer 23 Set 2009 - 12:32

fischer ha scritto:
Ragazzi sembra vera questa notizia si leggono diversi articoli in rete e molti addirittura parlano del 2010.... è troppo bella, il problema grosso sarà pensare al cambio della ns. attuale Kuga, come lo si spiega e giustifica alle mogli? grrrrrrrrrrrrrrr

Se la fanno sarò molto tentato mi piace troppo! ed avendo avuto sempre coupè questa mi intriga di brutto. Spero esca più tardi possibile....
Ford: la Kuga verrà proposta anche con carrozzeria simil-coupè? - Pagina 3 468876

Ford: la Kuga verrà proposta anche con carrozzeria simil-coupè? - Pagina 3 Scherm10



Bellissima.........praticamente X6
Torna in alto Andare in basso
Orco
Amministratore
Orco


Maschio
Numero di messaggi : 15063
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.06.08

Ford: la Kuga verrà proposta anche con carrozzeria simil-coupè? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ford: la Kuga verrà proposta anche con carrozzeria simil-coupè?   Ford: la Kuga verrà proposta anche con carrozzeria simil-coupè? - Pagina 3 Icon_minitimeMer 23 Set 2009 - 14:56

Se aveva 4 porte forse c'avrei fatto un pensierino ma 2 porte sò poche! non le ho ami sopportate! No
Torna in alto Andare in basso
http://www.forum-kuga-mania.net/
pumetto
Istigatore da fustigare!!!!
Istigatore da fustigare!!!!
pumetto


Maschio
Numero di messaggi : 5222
Età : 51
Data d'iscrizione : 06.07.08

Ford: la Kuga verrà proposta anche con carrozzeria simil-coupè? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ford: la Kuga verrà proposta anche con carrozzeria simil-coupè?   Ford: la Kuga verrà proposta anche con carrozzeria simil-coupè? - Pagina 3 Icon_minitimeVen 25 Set 2009 - 1:02

lo so già che farò l'operazione di nascosto
Torna in alto Andare in basso
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

Ford: la Kuga verrà proposta anche con carrozzeria simil-coupè? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ford: la Kuga verrà proposta anche con carrozzeria simil-coupè?   Ford: la Kuga verrà proposta anche con carrozzeria simil-coupè? - Pagina 3 Icon_minitimeVen 25 Set 2009 - 20:33

Ma prima o poi verrai scoperto.... diavolo
Torna in alto Andare in basso
mikimast

mikimast


Maschio
Numero di messaggi : 713
Età : 59
Data d'iscrizione : 19.08.09

Ford: la Kuga verrà proposta anche con carrozzeria simil-coupè? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ford: la Kuga verrà proposta anche con carrozzeria simil-coupè?   Ford: la Kuga verrà proposta anche con carrozzeria simil-coupè? - Pagina 3 Icon_minitimeVen 25 Set 2009 - 21:02

Costerà tantissimo
ma è uno spettacolo
Torna in alto Andare in basso
Speedo280
KugaTamarro
Speedo280


Maschio
Numero di messaggi : 3783
Età : 43
Data d'iscrizione : 20.07.08

Ford: la Kuga verrà proposta anche con carrozzeria simil-coupè? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ford: la Kuga verrà proposta anche con carrozzeria simil-coupè?   Ford: la Kuga verrà proposta anche con carrozzeria simil-coupè? - Pagina 3 Icon_minitimeVen 25 Set 2009 - 23:39

io sono agevolato, mio papà vuole la mia kuga, quindi devo trovare un'alternativa lol!
Torna in alto Andare in basso
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

Ford: la Kuga verrà proposta anche con carrozzeria simil-coupè? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ford: la Kuga verrà proposta anche con carrozzeria simil-coupè?   Ford: la Kuga verrà proposta anche con carrozzeria simil-coupè? - Pagina 3 Icon_minitimeDom 27 Set 2009 - 10:52

Mi sà allora che sarai uno dei primi ad averla.... Wink
Torna in alto Andare in basso
pumetto
Istigatore da fustigare!!!!
Istigatore da fustigare!!!!
pumetto


Maschio
Numero di messaggi : 5222
Età : 51
Data d'iscrizione : 06.07.08

Ford: la Kuga verrà proposta anche con carrozzeria simil-coupè? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ford: la Kuga verrà proposta anche con carrozzeria simil-coupè?   Ford: la Kuga verrà proposta anche con carrozzeria simil-coupè? - Pagina 3 Icon_minitimeMer 30 Set 2009 - 23:08

io sono molto agevolato, mi fanno la corte troppi amici e colleghi per avere la mia ma per ora non mollo stavolta non devo essere il primo ad avere la kuga! deve passare almeno un semestre così mi porto quella del conce!
Torna in alto Andare in basso
larino




Maschio
Numero di messaggi : 3230
Data d'iscrizione : 12.06.09

Ford: la Kuga verrà proposta anche con carrozzeria simil-coupè? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ford: la Kuga verrà proposta anche con carrozzeria simil-coupè?   Ford: la Kuga verrà proposta anche con carrozzeria simil-coupè? - Pagina 3 Icon_minitimeMer 30 Set 2009 - 23:13

pumetto siamo nelle stesse condizioni, a me già il giorno del ritiro si sono prenotati (sapendo come tengo le macchine io)...

penso proprio che io te saremo tra i primi ad avere la kuga coupè... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Orco
Amministratore
Orco


Maschio
Numero di messaggi : 15063
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.06.08

Ford: la Kuga verrà proposta anche con carrozzeria simil-coupè? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ford: la Kuga verrà proposta anche con carrozzeria simil-coupè?   Ford: la Kuga verrà proposta anche con carrozzeria simil-coupè? - Pagina 3 Icon_minitimeGio 1 Ott 2009 - 18:27

Sempre che io non la prendo in germania! rolleyes risatona
Torna in alto Andare in basso
http://www.forum-kuga-mania.net/
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

Ford: la Kuga verrà proposta anche con carrozzeria simil-coupè? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ford: la Kuga verrà proposta anche con carrozzeria simil-coupè?   Ford: la Kuga verrà proposta anche con carrozzeria simil-coupè? - Pagina 3 Icon_minitimeGio 1 Ott 2009 - 20:59

Azz"!!! con questa mossa,siete fregati..... tongue
Torna in alto Andare in basso
larino




Maschio
Numero di messaggi : 3230
Data d'iscrizione : 12.06.09

Ford: la Kuga verrà proposta anche con carrozzeria simil-coupè? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ford: la Kuga verrà proposta anche con carrozzeria simil-coupè?   Ford: la Kuga verrà proposta anche con carrozzeria simil-coupè? - Pagina 3 Icon_minitimeGio 1 Ott 2009 - 21:23

drift ha scritto:
Azz"!!! con questa mossa,siete fregati..... tongue

...e si... scratch scratch scratch
Torna in alto Andare in basso
pumetto
Istigatore da fustigare!!!!
Istigatore da fustigare!!!!
pumetto


Maschio
Numero di messaggi : 5222
Età : 51
Data d'iscrizione : 06.07.08

Ford: la Kuga verrà proposta anche con carrozzeria simil-coupè? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ford: la Kuga verrà proposta anche con carrozzeria simil-coupè?   Ford: la Kuga verrà proposta anche con carrozzeria simil-coupè? - Pagina 3 Icon_minitimeSab 3 Ott 2009 - 18:21

Orco ha scritto:
Sempre che io non la prendo in germania! rolleyes risatona
Mi sa che tu devi fare i conti col bebè!
Comunque spero che possa fare ottimi affari e caso mai facciamo uno stock in germania... magari cirrus sta aspettando proprio questo.
Torna in alto Andare in basso
Speedo280
KugaTamarro
Speedo280


Maschio
Numero di messaggi : 3783
Età : 43
Data d'iscrizione : 20.07.08

Ford: la Kuga verrà proposta anche con carrozzeria simil-coupè? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ford: la Kuga verrà proposta anche con carrozzeria simil-coupè?   Ford: la Kuga verrà proposta anche con carrozzeria simil-coupè? - Pagina 3 Icon_minitimeDom 4 Ott 2009 - 18:57

ragazzi facciamo una spedizione in Germania e ne prendiamo uno stock?
Torna in alto Andare in basso
ira78




Maschio
Numero di messaggi : 5357
Età : 46
Data d'iscrizione : 15.06.08

Ford: la Kuga verrà proposta anche con carrozzeria simil-coupè? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ford: la Kuga verrà proposta anche con carrozzeria simil-coupè?   Ford: la Kuga verrà proposta anche con carrozzeria simil-coupè? - Pagina 3 Icon_minitimeMar 27 Ott 2009 - 18:26

La Kuga è senza dubbio uno dei migliori Suv presenti sul mercato, e visto il successo, la Ford ha pensato bene di lanciare una nuova versione, la Kuga Coupè che potete ammirare in queste prime foto, dove si nota l'incredibile somiglianza con la Bmw X6.
Quindi sembra proprio che il nuovo segmento dei Suv Coupè lanciato da Bmw, criticato da molti esperti del settore automobilistico, in realtà piace ai clienti.

La nuova Kuga in versione Crossover-Cuopè adotterà un look molto slanciato e sportivo, e dovrebbe essere disponibile solo a 2 porte, scelta abbastanza incomprensibile viste le dimensioni della vettura.

Per quanto riguarda la motorizzazione si partirà da un nuovo 1.6litri per arrivare ad un potente 2.0 litri TDCi da 197CV.
La nuova Kuga Coupé potrebbe arrivare sul mercato già dai primi mesi del 2010, e probabilmente costerà meno della metà rispetto alla X6, quindi Bmw è avvisata, l'idea gliel' hanno già rubata, gli ruberanno anche i clienti?.


ecco cosa hanno scritto sul blog. affraid cazzarola. cambio auto grazie all'idea ford. mo che spettacolo. hihihiahahahahah bisogna vedere poi la meno della metà di quale modello dell'x6. la versione M costa 127mila euri della bmw.
Torna in alto Andare in basso
drspoch

drspoch


Maschio
Numero di messaggi : 9487
Età : 44
Data d'iscrizione : 15.06.08

Ford: la Kuga verrà proposta anche con carrozzeria simil-coupè? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ford: la Kuga verrà proposta anche con carrozzeria simil-coupè?   Ford: la Kuga verrà proposta anche con carrozzeria simil-coupè? - Pagina 3 Icon_minitimeMar 27 Ott 2009 - 19:39

secondo me, se uscirà, uscirà molto più avanti, non penso nel 2010, anche perchè se sarà confermato lo spostamento della produzione della kuga normale dalla germania..
Torna in alto Andare in basso
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

Ford: la Kuga verrà proposta anche con carrozzeria simil-coupè? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ford: la Kuga verrà proposta anche con carrozzeria simil-coupè?   Ford: la Kuga verrà proposta anche con carrozzeria simil-coupè? - Pagina 3 Icon_minitimeMar 27 Ott 2009 - 20:22

cavoli un 2 litri diesel da quasi 200 cv.....però......di sicuro piacerà e farà divertire...!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ford: la Kuga verrà proposta anche con carrozzeria simil-coupè? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ford: la Kuga verrà proposta anche con carrozzeria simil-coupè?   Ford: la Kuga verrà proposta anche con carrozzeria simil-coupè? - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ford: la Kuga verrà proposta anche con carrozzeria simil-coupè?
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» kuga coupè
» Kuga 2017 difetto carrozzeria
» ford new kuga 1.6 150cv
» Ford kuga 4wd off road
» nuova brochure ford kuga

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Kuga Mania :: Kuga :: Kuganews-
Vai verso: