Kuga Mania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga
 
IndiceBenvenutiUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 ...Forse ci siamo...

Andare in basso 
+8
Trimax
giovannimari pisanu
oscar_88
drift
demolay
OMAR78
gianpiero63
katasan
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Trimax

Trimax


Maschio
Numero di messaggi : 823
Età : 53
Data d'iscrizione : 11.10.09

...Forse ci siamo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Forse ci siamo...   ...Forse ci siamo... - Pagina 2 Icon_minitimeMer 21 Ott 2009 - 19:54

scusate non capito come si capiscono le date di produzione dal numero di telaio
Embarassed
Torna in alto Andare in basso
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

...Forse ci siamo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Forse ci siamo...   ...Forse ci siamo... - Pagina 2 Icon_minitimeMer 21 Ott 2009 - 20:07

Cerca bene che c'è il post dove Drspoch,aveva spiegato il tutto risalendo dal codice del telaio. ...Forse ci siamo... - Pagina 2 952306
Torna in alto Andare in basso
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

...Forse ci siamo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Forse ci siamo...   ...Forse ci siamo... - Pagina 2 Icon_minitimeMer 21 Ott 2009 - 20:10

guarda qui
Torna in alto Andare in basso
katasan

katasan


Maschio
Numero di messaggi : 38
Età : 48
Data d'iscrizione : 27.07.09

...Forse ci siamo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Forse ci siamo...   ...Forse ci siamo... - Pagina 2 Icon_minitimeMer 21 Ott 2009 - 20:15

Nobreaks ha scritto:
beh.. io l'ho ordinata il 7 ottobre e non ho ancora nemmeo il numero di telaio.. Crying or Very sad

beh se ti può rincuorare io l'ho ordinata il 3 agosto ed il numero del telatio è "uscito" il 18 ottobre....
..ho deciso che se il conce non mi conferma l'avvenuta produzione mi presento con il preventivo (ovviamente in maniera provocatoria) della X1... millantando una pronta consegna....
Torna in alto Andare in basso
beppe




Maschio
Numero di messaggi : 75
Età : 43
Data d'iscrizione : 29.08.09

...Forse ci siamo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Forse ci siamo...   ...Forse ci siamo... - Pagina 2 Icon_minitimeMer 21 Ott 2009 - 22:18

drift ha scritto:
hai visto che ci voleva solo un pochettino di pazienza.....!!! Wink

Sì, ci voleva solo un pò di pazienza, adesso devo aspettare lunedì per la consegna.
Torna in alto Andare in basso
katasan

katasan


Maschio
Numero di messaggi : 38
Età : 48
Data d'iscrizione : 27.07.09

...Forse ci siamo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Forse ci siamo...   ...Forse ci siamo... - Pagina 2 Icon_minitimeMar 27 Ott 2009 - 14:49

oggi 27 ottobre 2009 il conc non ha ancora ricevuto informazioni circa l'uscita dalla fabbrica della "mia". In pratica non sanno se è stata prodotta, se prodotta perchè non parte......
aiuto inizio a dare di matto!!!!!!!!!!!!

Qualcuno ha per puro caso qualche contatto in Ford Italia??????? probabilmente l'ho sparata grossa... ma sono alla frutta ...Forse ci siamo... - Pagina 2 286232
Grazie
Torna in alto Andare in basso
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

...Forse ci siamo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Forse ci siamo...   ...Forse ci siamo... - Pagina 2 Icon_minitimeMar 27 Ott 2009 - 20:28

Vedrai che presto ti chiameranno dicendoti che è in arrivo in conce....!
Torna in alto Andare in basso
katasan

katasan


Maschio
Numero di messaggi : 38
Età : 48
Data d'iscrizione : 27.07.09

...Forse ci siamo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Forse ci siamo...   ...Forse ci siamo... - Pagina 2 Icon_minitimeMar 27 Ott 2009 - 23:20

novità dell'ultima ora... ha quasi dell'incredibile...
mi chiama il conce nel pomeriggio dicendomi che lo status non è cambiato... ok penso, lo cambieranno..... Smile, ma qui arriva il bello, magicamente dalla schermata scompare il numero del telaio......!!!!!!
ho paura che per il momento la Kuga la vedrò solo alla TV Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
gianpiero63




Maschio
Numero di messaggi : 6034
Data d'iscrizione : 07.06.09

...Forse ci siamo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Forse ci siamo...   ...Forse ci siamo... - Pagina 2 Icon_minitimeMar 27 Ott 2009 - 23:21

katasan ha scritto:
novità dell'ultima ora... ha quasi dell'incredibile...
mi chiama il conce nel pomeriggio dicendomi che lo status non è cambiato... ok penso, lo cambieranno..... Smile, ma qui arriva il bello, magicamente dalla schermata scompare il numero del telaio......!!!!!!
ho paura che per il momento la Kuga la vedrò solo alla TV Crying or Very sad


confused confused confused confused
Torna in alto Andare in basso
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

...Forse ci siamo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Forse ci siamo...   ...Forse ci siamo... - Pagina 2 Icon_minitimeMer 28 Ott 2009 - 20:29

Azzz!! questa sì che è bella.... pale affraid
Torna in alto Andare in basso
katasan

katasan


Maschio
Numero di messaggi : 38
Età : 48
Data d'iscrizione : 27.07.09

...Forse ci siamo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Forse ci siamo...   ...Forse ci siamo... - Pagina 2 Icon_minitimeMer 28 Ott 2009 - 21:36

sono praticamente alla frutta... non ho più la lucidità ( ...Forse ci siamo... - Pagina 2 189892 ) per capire chi interpellare e cosa fare!!!!!! ...Forse ci siamo... - Pagina 2 286232 ...Forse ci siamo... - Pagina 2 286232 ...Forse ci siamo... - Pagina 2 286232 ...Forse ci siamo... - Pagina 2 286232 ...Forse ci siamo... - Pagina 2 286232 ...Forse ci siamo... - Pagina 2 286232 ...Forse ci siamo... - Pagina 2 286232 ...Forse ci siamo... - Pagina 2 286232 ...Forse ci siamo... - Pagina 2 286232 ...Forse ci siamo... - Pagina 2 286232 ...Forse ci siamo... - Pagina 2 286232 ...Forse ci siamo... - Pagina 2 286232 ...Forse ci siamo... - Pagina 2 286232
qualche suggerimento!!!!!
grazie
...Forse ci siamo... - Pagina 2 Kopfschuettel ...Forse ci siamo... - Pagina 2 Kopfschuettel ...Forse ci siamo... - Pagina 2 Kopfschuettel ...Forse ci siamo... - Pagina 2 Kopfschuettel ...Forse ci siamo... - Pagina 2 Kopfschuettel ...Forse ci siamo... - Pagina 2 Kopfschuettel ...Forse ci siamo... - Pagina 2 Kopfschuettel ...Forse ci siamo... - Pagina 2 Kopfschuettel ...Forse ci siamo... - Pagina 2 Kopfschuettel ...Forse ci siamo... - Pagina 2 Kopfschuettel ...Forse ci siamo... - Pagina 2 Kopfschuettel ...Forse ci siamo... - Pagina 2 Kopfschuettel
Torna in alto Andare in basso
gianpiero63




Maschio
Numero di messaggi : 6034
Data d'iscrizione : 07.06.09

...Forse ci siamo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Forse ci siamo...   ...Forse ci siamo... - Pagina 2 Icon_minitimeMer 28 Ott 2009 - 22:20

Insisti con Ford Italia.
Fai aprire un numero di segnalazione.

Rompigli le scatole.

Quando ho comprato la Panda a mia moglie la consegna è stata bloccata per un richiamo giunto nel frattempo.
La Conc non dava alcuna informazione mentre la Fiat da me interpellata ha seguito la questione dandomi aggiornamenti corretti della situazione e circa la data di consegna, sollecitando, inoltre, l'officina, per farwe l'intervento.
Il numero di telaio non può essere sparito!!!!
scratch

Facci sapere.

ciao
Torna in alto Andare in basso
katasan

katasan


Maschio
Numero di messaggi : 38
Età : 48
Data d'iscrizione : 27.07.09

...Forse ci siamo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Forse ci siamo...   ...Forse ci siamo... - Pagina 2 Icon_minitimeMer 28 Ott 2009 - 22:44

che voi sappiate, esiste una mail di ford italia?
Torna in alto Andare in basso
katasan

katasan


Maschio
Numero di messaggi : 38
Età : 48
Data d'iscrizione : 27.07.09

...Forse ci siamo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Forse ci siamo...   ...Forse ci siamo... - Pagina 2 Icon_minitimeGio 29 Ott 2009 - 11:52

stamane mi ha contattato il conce, informandomi che la produzione è stata rimandata, causa indisponibilità del cerchio da 18''.
Non ho più epiteti per aggettivare la gestione da fattoria di questa nota casa automobilistica.

passo e chiudo.
Torna in alto Andare in basso
drspoch

drspoch


Maschio
Numero di messaggi : 9487
Età : 44
Data d'iscrizione : 15.06.08

...Forse ci siamo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Forse ci siamo...   ...Forse ci siamo... - Pagina 2 Icon_minitimeGio 29 Ott 2009 - 13:45

cambia concessionario se puoi rescindi il contratto. ad ogni modo le nuove ordinate non hanno più i cerchi da 18 di serie
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





...Forse ci siamo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Forse ci siamo...   ...Forse ci siamo... - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
...Forse ci siamo...
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» forse stavolta ci siamo
» E siamo a 3!!!
» finalmente ci siamo!!!!!
» Evviva Ci siamo
» ci siamo quasi ewwaiiiiiiiiii

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Kuga Mania :: Kuga :: Kuganews-
Vai verso: