Kuga Mania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga
 
IndiceBenvenutiUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Pulizie d'Autunno

Andare in basso 
+21
fantocciugo
luca1991
Pino
alfredo59
speed
drspoch
Etrusco
larino
kk100
ira78
herbie53
mikimast
maco
gigggio
gianpiero63
PIETRO CARNEVALE
Claudio76
ivo69
drift
oscar_88
Orco
25 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Orco
Amministratore
Orco


Maschio
Numero di messaggi : 15063
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.06.08

Pulizie d'Autunno Empty
MessaggioTitolo: Pulizie d'Autunno   Pulizie d'Autunno Icon_minitimeDom 11 Ott 2009 - 19:01

Come avrete letto nella newsletter che vi ho appena inviato domenica prossima si passa alle pulizie d'autunno per chi non ha più interesse nel forum. Chiaramente saranno effettuate su tutti quelli che, esclusivamente per una veste grafica,hanno 0 messaggi e non si connetto da più di 90gg. Per tutti quelli che pur non partecipando attivamente lurkano e basta per questa volta saranno salvati nella speranza, un giorno, di trovarli nelle file di chi partecipa attivamente alla vita del Forum. ok


Ultima modifica di Orco il Ven 2 Mar 2012 - 21:32 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
http://www.forum-kuga-mania.net/
Orco
Amministratore
Orco


Maschio
Numero di messaggi : 15063
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.06.08

Pulizie d'Autunno Empty
MessaggioTitolo: Re: Pulizie d'Autunno   Pulizie d'Autunno Icon_minitimeLun 12 Ott 2009 - 17:31

Oggi mi è arrivata l'email più bella da quando è stato aperto il forum....uno che si lamentava perchè ieri gli ho bloccato l'account per inattività superiore a 90gg. Ma se veramente ti interessa il forum...non dico di scrivere anche se mi sembra il minimo(il soggetto in questione ha 0 messaggi).....ALMENO COLLEGATIIIIII!!!!
Cose da non credere!!!! No
Torna in alto Andare in basso
http://www.forum-kuga-mania.net/
oscar_88




Maschio
Numero di messaggi : 11143
Data d'iscrizione : 15.06.08

Pulizie d'Autunno Empty
MessaggioTitolo: Re: Pulizie d'Autunno   Pulizie d'Autunno Icon_minitimeMar 13 Ott 2009 - 19:39

sei troppo buono
io avrei usato questo......................
Pulizie d'Autunno Regalo13
Torna in alto Andare in basso
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

Pulizie d'Autunno Empty
MessaggioTitolo: Re: Pulizie d'Autunno   Pulizie d'Autunno Icon_minitimeMar 13 Ott 2009 - 20:18

seguito da tante ma tante ma tante... Pulizie d'Autunno 25846 e uccidere
Torna in alto Andare in basso
ivo69

ivo69


Maschio
Numero di messaggi : 196
Età : 54
Data d'iscrizione : 09.11.08

Pulizie d'Autunno Empty
MessaggioTitolo: Re: Pulizie d'Autunno   Pulizie d'Autunno Icon_minitimeMar 13 Ott 2009 - 20:28

io non scrivo molto ma vi seguo abbastanza. che sarà di me?
Torna in alto Andare in basso
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

Pulizie d'Autunno Empty
MessaggioTitolo: Re: Pulizie d'Autunno   Pulizie d'Autunno Icon_minitimeMar 13 Ott 2009 - 21:45

L'importante è collegarsi anche una volta alla settimana,poi se partecipi è meglio.....
Torna in alto Andare in basso
Claudio76

Claudio76


Maschio
Numero di messaggi : 956
Età : 47
Data d'iscrizione : 27.06.08

Pulizie d'Autunno Empty
MessaggioTitolo: Re: Pulizie d'Autunno   Pulizie d'Autunno Icon_minitimeGio 15 Ott 2009 - 15:17

bisogna sempre tagliare i rami secchi.... poi se uno e' così dispiaciuto di essere stato bloccato dopo NOVANTA GIORNI che oltre a non partecipare ( e può capitare) non si collega neanche... caro orco: non ti curar di loro ma guarda e blocca!
Torna in alto Andare in basso
http://www.prometeocasa.com
oscar_88




Maschio
Numero di messaggi : 11143
Data d'iscrizione : 15.06.08

Pulizie d'Autunno Empty
MessaggioTitolo: Re: Pulizie d'Autunno   Pulizie d'Autunno Icon_minitimeVen 16 Ott 2009 - 22:35

Ragazzi leggete con attenzione le codizioni per la pulizia sono ben DUE:

iscritto da oltre 90 gg

non aver mai postato alcun messaggio e/o connesso


le due condizioni devono coesistere per incorrere nella cancellazione dell'iscrizione
ok rolleyes rolleyes
Torna in alto Andare in basso
PIETRO CARNEVALE




Maschio
Numero di messaggi : 6
Età : 55
Data d'iscrizione : 17.04.09

Pulizie d'Autunno Empty
MessaggioTitolo: Re: Pulizie d'Autunno   Pulizie d'Autunno Icon_minitimeVen 16 Ott 2009 - 22:45

Anch'io mi sento un po' in difetto perche' in effetti partecipo poco all'attivita' di questo super forum....spero non mi cancellerai e cerchero' di partecipare un po' piu' attivamente.....grazie per la comprensione Kuga
Torna in alto Andare in basso
gianpiero63




Maschio
Numero di messaggi : 6034
Data d'iscrizione : 07.06.09

Pulizie d'Autunno Empty
MessaggioTitolo: Re: Pulizie d'Autunno   Pulizie d'Autunno Icon_minitimeVen 16 Ott 2009 - 23:01

Ma chi viene cancellato dal Forum sarà anche costretto a vendere la Kuga????? scratch
Torna in alto Andare in basso
gigggio

gigggio


Maschio
Numero di messaggi : 37
Età : 38
Data d'iscrizione : 28.05.09

Pulizie d'Autunno Empty
MessaggioTitolo: Re: Pulizie d'Autunno   Pulizie d'Autunno Icon_minitimeMer 21 Ott 2009 - 16:48

gianpiero63 ha scritto:
Ma chi viene cancellato dal Forum sarà anche costretto a vendere la Kuga????? scratch
affraid affraid affraid














risatona
Torna in alto Andare in basso
maco

maco


Maschio
Numero di messaggi : 124
Età : 45
Data d'iscrizione : 11.10.09

Pulizie d'Autunno Empty
MessaggioTitolo: Re: Pulizie d'Autunno   Pulizie d'Autunno Icon_minitimeMer 21 Ott 2009 - 17:52

gigggio ha scritto:
gianpiero63 ha scritto:
Ma chi viene cancellato dal Forum sarà anche costretto a vendere la Kuga????? scratch
affraid affraid affraid
risatona

No, semplicemente sparisce dal box nel momento stesso della cancellazione!!! pale
Torna in alto Andare in basso
gianpiero63




Maschio
Numero di messaggi : 6034
Data d'iscrizione : 07.06.09

Pulizie d'Autunno Empty
MessaggioTitolo: Re: Pulizie d'Autunno   Pulizie d'Autunno Icon_minitimeMer 21 Ott 2009 - 17:55

maco ha scritto:
gigggio ha scritto:
gianpiero63 ha scritto:
Ma chi viene cancellato dal Forum sarà anche costretto a vendere la Kuga????? scratch
affraid affraid affraid
risatona

No, semplicemente sparisce dal box nel momento stesso della cancellazione!!! pale

Si potrebbe anche decidere di far requisire le Kuga a favore dei virtuosi del forum!!!

ok ok
Torna in alto Andare in basso
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

Pulizie d'Autunno Empty
MessaggioTitolo: Re: Pulizie d'Autunno   Pulizie d'Autunno Icon_minitimeMer 21 Ott 2009 - 19:21

gianpiero63 ha scritto:
maco ha scritto:
gigggio ha scritto:
gianpiero63 ha scritto:
Ma chi viene cancellato dal Forum sarà anche costretto a vendere la Kuga????? scratch
affraid affraid affraid
risatona

No, semplicemente sparisce dal box nel momento stesso della cancellazione!!! pale

Si potrebbe anche decidere di far requisire le Kuga a favore dei virtuosi del forum!!!

ok ok

Questa la trovo un'ottima soluzione..... ok
Torna in alto Andare in basso
Claudio76

Claudio76


Maschio
Numero di messaggi : 956
Età : 47
Data d'iscrizione : 27.06.08

Pulizie d'Autunno Empty
MessaggioTitolo: Re: Pulizie d'Autunno   Pulizie d'Autunno Icon_minitimeGio 22 Ott 2009 - 11:48

mi sa che le han rimandate le "pulizie".. ho dato un occhiata: son 350 circa gli utenti che nn si collegano da più di tre mesi. che lavoraccio.. affraid
Torna in alto Andare in basso
http://www.prometeocasa.com
gianpiero63




Maschio
Numero di messaggi : 6034
Data d'iscrizione : 07.06.09

Pulizie d'Autunno Empty
MessaggioTitolo: Re: Pulizie d'Autunno   Pulizie d'Autunno Icon_minitimeGio 22 Ott 2009 - 12:10

Claudio76 ha scritto:
mi sa che le han rimandate le "pulizie".. ho dato un occhiata: son 350 circa gli utenti che nn si collegano da più di tre mesi. che lavoraccio.. affraid

forse sta cercando un capannone abbastanza grande per piazzarci tutte le kuga da requisire!!!

cheers
Torna in alto Andare in basso
oscar_88




Maschio
Numero di messaggi : 11143
Data d'iscrizione : 15.06.08

Pulizie d'Autunno Empty
MessaggioTitolo: Re: Pulizie d'Autunno   Pulizie d'Autunno Icon_minitimeGio 22 Ott 2009 - 17:37

In fondo in fondo siamo buoni e molto pazienti per cui dopo aver avvisato lasciamo del tempo non siamo così rigidi in fin dei conti è un forum che deve servire a tutti noi.

ciao
Torna in alto Andare in basso
gianpiero63




Maschio
Numero di messaggi : 6034
Data d'iscrizione : 07.06.09

Pulizie d'Autunno Empty
MessaggioTitolo: Re: Pulizie d'Autunno   Pulizie d'Autunno Icon_minitimeGio 22 Ott 2009 - 17:47

oscar_88 ha scritto:
In fondo in fondo siamo buoni e molto pazienti per cui dopo aver avvisato lasciamo del tempo non siamo così rigidi in fin dei conti è un forum che deve servire a tutti noi.

ciao

Com'è buono lei!!!! ok
Torna in alto Andare in basso
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

Pulizie d'Autunno Empty
MessaggioTitolo: Re: Pulizie d'Autunno   Pulizie d'Autunno Icon_minitimeGio 22 Ott 2009 - 19:00

Santi subito...... lol!
Torna in alto Andare in basso
gianpiero63




Maschio
Numero di messaggi : 6034
Data d'iscrizione : 07.06.09

Pulizie d'Autunno Empty
MessaggioTitolo: Re: Pulizie d'Autunno   Pulizie d'Autunno Icon_minitimeGio 22 Ott 2009 - 19:02

drift ha scritto:
Santi subito...... lol!

cheers

ok
Torna in alto Andare in basso
Orco
Amministratore
Orco


Maschio
Numero di messaggi : 15063
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.06.08

Pulizie d'Autunno Empty
MessaggioTitolo: Re: Pulizie d'Autunno   Pulizie d'Autunno Icon_minitimeVen 23 Ott 2009 - 18:10

Ragazzi tranquilli non ci ho ripensato....diciamo che ho avuto qualche problemino di percorso!!! Pulizie d'Autunno 286232
Torna in alto Andare in basso
http://www.forum-kuga-mania.net/
mikimast

mikimast


Maschio
Numero di messaggi : 713
Età : 59
Data d'iscrizione : 19.08.09

Pulizie d'Autunno Empty
MessaggioTitolo: Re: Pulizie d'Autunno   Pulizie d'Autunno Icon_minitimeVen 23 Ott 2009 - 18:15

CIAO ORCO

come stai?

Non so se ti ricordi di me!

l'ho ordinata
da una settimana
Torna in alto Andare in basso
herbie53

herbie53


Maschio
Numero di messaggi : 2763
Età : 56
Data d'iscrizione : 02.08.08

Pulizie d'Autunno Empty
MessaggioTitolo: Re: Pulizie d'Autunno   Pulizie d'Autunno Icon_minitimeVen 23 Ott 2009 - 18:18

Orco ha scritto:
Ragazzi tranquilli non ci ho ripensato....diciamo che ho avuto qualche problemino di percorso!!! Pulizie d'Autunno 286232

Dovresti saperlo che in Italia la guida è a destra... lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Orco
Amministratore
Orco


Maschio
Numero di messaggi : 15063
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.06.08

Pulizie d'Autunno Empty
MessaggioTitolo: Re: Pulizie d'Autunno   Pulizie d'Autunno Icon_minitimeVen 23 Ott 2009 - 18:40

Bene grazie cmq in offtopic ho messo qualche foto!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.forum-kuga-mania.net/
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

Pulizie d'Autunno Empty
MessaggioTitolo: Re: Pulizie d'Autunno   Pulizie d'Autunno Icon_minitimeVen 23 Ott 2009 - 20:50

L'importante e che tu stia bene...... ok
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Pulizie d'Autunno Empty
MessaggioTitolo: Re: Pulizie d'Autunno   Pulizie d'Autunno Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Pulizie d'Autunno
Torna in alto 
Pagina 1 di 5Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» Pulizie stagionali
» ...Forse ci siamo...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Kuga Mania :: Kuga :: Kuganews-
Vai verso: