Kuga Mania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga
 
IndiceBenvenutiUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Pulizie d'Autunno

Andare in basso 
+21
fantocciugo
luca1991
Pino
alfredo59
speed
drspoch
Etrusco
larino
kk100
ira78
herbie53
mikimast
maco
gigggio
gianpiero63
PIETRO CARNEVALE
Claudio76
ivo69
drift
oscar_88
Orco
25 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
speed




Maschio
Numero di messaggi : 478
Età : 53
Data d'iscrizione : 03.04.09

Pulizie d'Autunno - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pulizie d'Autunno   Pulizie d'Autunno - Pagina 4 Icon_minitimeVen 1 Ott 2010 - 22:47

..Ciao Ira complimenti bella battuta..Ma per favore...Ciaoooooooo
Torna in alto Andare in basso
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

Pulizie d'Autunno - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pulizie d'Autunno   Pulizie d'Autunno - Pagina 4 Icon_minitimeLun 4 Ott 2010 - 21:56

ira78 ha scritto:
seccate anche me grazie. tanto nn servo ad un ***** qua dentro,

tanti saluti

Matteo non dire queste cose che sai che non sono vere..... pale
Torna in alto Andare in basso
alfredo59




Maschio
Numero di messaggi : 2804
Età : 65
Data d'iscrizione : 21.02.10

Pulizie d'Autunno - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pulizie d'Autunno   Pulizie d'Autunno - Pagina 4 Icon_minitimeSab 16 Ott 2010 - 18:35

DRIFT ha ragione IRA !!
Torna in alto Andare in basso
larino




Maschio
Numero di messaggi : 3230
Data d'iscrizione : 12.06.09

Pulizie d'Autunno - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pulizie d'Autunno   Pulizie d'Autunno - Pagina 4 Icon_minitimeSab 16 Ott 2010 - 19:09

alfredo59 ha scritto:
DRIFT ha ragione IRA !!

scratch scratch scratch forse non è tanto chiaro chi ha ragione...
Torna in alto Andare in basso
alfredo59




Maschio
Numero di messaggi : 2804
Età : 65
Data d'iscrizione : 21.02.10

Pulizie d'Autunno - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pulizie d'Autunno   Pulizie d'Autunno - Pagina 4 Icon_minitimeSab 16 Ott 2010 - 19:27

Ciao LARINO. E' inteso che ha ragione DRIFT quando dice a IRA che le cose che ha detto non sono vere. Ho esposto chiaro il concetto ?? ok
Torna in alto Andare in basso
larino




Maschio
Numero di messaggi : 3230
Data d'iscrizione : 12.06.09

Pulizie d'Autunno - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pulizie d'Autunno   Pulizie d'Autunno - Pagina 4 Icon_minitimeSab 16 Ott 2010 - 21:33

alfredo59 ha scritto:
Ciao LARINO. E' inteso che ha ragione DRIFT quando dice a IRA che le cose che ha detto non sono vere. Ho esposto chiaro il concetto ?? ok

ok
Torna in alto Andare in basso
Pino

Pino


Maschio
Numero di messaggi : 21
Età : 59
Data d'iscrizione : 10.11.10

Pulizie d'Autunno - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pulizie d'Autunno   Pulizie d'Autunno - Pagina 4 Icon_minitimeVen 12 Nov 2010 - 8:25

Il forum e interessante per tutti quelli che si sono iscritti non penso che non scrivendo un mess. per un periodo di tempo , non gli interessa .
Torna in alto Andare in basso
luca1991

luca1991


Maschio
Numero di messaggi : 233
Età : 33
Data d'iscrizione : 30.06.10

Pulizie d'Autunno - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pulizie d'Autunno   Pulizie d'Autunno - Pagina 4 Icon_minitimeVen 12 Nov 2010 - 11:00

Ciao pino ma molti utenti non hanno mai scritto..altri invece non scrivono ma lo hanno riferito a chi di dovere!!cosa secondo me giusta informare del perche non si scrive, si dimostra cosi l interesse a leggere il forum!!
Torna in alto Andare in basso
fantocciugo




Maschio
Numero di messaggi : 1250
Età : 49
Data d'iscrizione : 03.10.09

Pulizie d'Autunno - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pulizie d'Autunno   Pulizie d'Autunno - Pagina 4 Icon_minitimeVen 12 Nov 2010 - 18:08

Pino ha scritto:
Il forum e interessante per tutti quelli che si sono iscritti non penso che non scrivendo un mess. per un periodo di tempo , non gli interessa .

ciao Pino
purtoppo le cose non stanno così.
Ci sono tante...troppe persone, che hanno un problema alla kuga, si iscrivono qui....risolvono il problema e poi spariscono.
Per le toccate e fuga esistono le officine Ford.
questa è una grande famiglia e ci si connette a Kugamania, non solo per i problemi alla macchina o per acquistare gadget che abbiamo solo noi, ma soprattutto per dialogare con gli amici.
Visto che non l'hai ancora fatto (ed è già la seconda volta che te lo chiediamo), ti aspettiamo nella sezione presentazioni. Noi di Kugamania ci teniamo TANTO alle presentazioni ok
Torna in alto Andare in basso
ira78




Maschio
Numero di messaggi : 5357
Età : 46
Data d'iscrizione : 15.06.08

Pulizie d'Autunno - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pulizie d'Autunno   Pulizie d'Autunno - Pagina 4 Icon_minitimeVen 12 Nov 2010 - 18:46

fantocciugo ha scritto:

Per le toccate e fuga esistono le officine Ford.

come darti torto ok ok ok ok
Torna in alto Andare in basso
fantocciugo




Maschio
Numero di messaggi : 1250
Età : 49
Data d'iscrizione : 03.10.09

Pulizie d'Autunno - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pulizie d'Autunno   Pulizie d'Autunno - Pagina 4 Icon_minitimeVen 12 Nov 2010 - 18:50

ira78 ha scritto:
fantocciugo ha scritto:

Per le toccate e fuga esistono le officine Ford.

come darti torto ok ok ok ok


ciao amico mio!
perchè non mi dai una mano con gli utenti "mordi e fuggi"??? diavolo
Torna in alto Andare in basso
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

Pulizie d'Autunno - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pulizie d'Autunno   Pulizie d'Autunno - Pagina 4 Icon_minitimeVen 12 Nov 2010 - 18:58

Ottima spiegazione Fantocciugo!!! ok
Torna in alto Andare in basso
fantocciugo




Maschio
Numero di messaggi : 1250
Età : 49
Data d'iscrizione : 03.10.09

Pulizie d'Autunno - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pulizie d'Autunno   Pulizie d'Autunno - Pagina 4 Icon_minitimeVen 12 Nov 2010 - 19:18

Grazie Drift
troppi utenti mordi e fuggi in questo periodo, dammi un aiuto anche tu Very Happy
oggi da solo sono impazzito appresso alle domade più improbabli postate a casaccio in discussioni che non avevano nulla a che vedere con la domanda.
Domani chiedo a Orco di mettere un pulsante search grande quanto il banner di kugamania diavolo
Torna in alto Andare in basso
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

Pulizie d'Autunno - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pulizie d'Autunno   Pulizie d'Autunno - Pagina 4 Icon_minitimeVen 12 Nov 2010 - 19:34

Potrebbe esser un'idea da prendere in considerazione quella di aumentare le dimensioni del tasto search in modo da colpire subito nell'occhio!
Torna in alto Andare in basso
ira78




Maschio
Numero di messaggi : 5357
Età : 46
Data d'iscrizione : 15.06.08

Pulizie d'Autunno - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pulizie d'Autunno   Pulizie d'Autunno - Pagina 4 Icon_minitimeDom 14 Nov 2010 - 17:28

fantocciugo ha scritto:
ira78 ha scritto:
fantocciugo ha scritto:

Per le toccate e fuga esistono le officine Ford.

come darti torto ok ok ok ok


ciao amico mio!
perchè non mi dai una mano con gli utenti "mordi e fuggi"??? diavolo


che dovrei fare?
Torna in alto Andare in basso
fantocciugo




Maschio
Numero di messaggi : 1250
Età : 49
Data d'iscrizione : 03.10.09

Pulizie d'Autunno - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pulizie d'Autunno   Pulizie d'Autunno - Pagina 4 Icon_minitimeDom 14 Nov 2010 - 17:51

a te l'ardua sentenza diavolo diavolo
Torna in alto Andare in basso
ira78




Maschio
Numero di messaggi : 5357
Età : 46
Data d'iscrizione : 15.06.08

Pulizie d'Autunno - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pulizie d'Autunno   Pulizie d'Autunno - Pagina 4 Icon_minitimeDom 14 Nov 2010 - 19:03

scratch
Torna in alto Andare in basso
Orco
Amministratore
Orco


Maschio
Numero di messaggi : 15063
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.06.08

Pulizie d'Autunno - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pulizie d'Autunno   Pulizie d'Autunno - Pagina 4 Icon_minitimeLun 15 Nov 2010 - 16:34

Allora giusto per fare un pò di chiarezza.....
Non sono mai stato contro i lurkatori, tant'è vero che vengono esclusivamente cancellati chi non si collega proprio al sito per 90gg e non chi magari tutti i giorni ci legge ma rimane nell'ombra.....prima o poi anche loro iniziano a scrivere. ok
Torna in alto Andare in basso
http://www.forum-kuga-mania.net/
ira78




Maschio
Numero di messaggi : 5357
Età : 46
Data d'iscrizione : 15.06.08

Pulizie d'Autunno - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pulizie d'Autunno   Pulizie d'Autunno - Pagina 4 Icon_minitimeLun 15 Nov 2010 - 16:52

ma infatti questa è una politica giusta. ti registri e non partecipi? ti cancello e libero il db. è giusto. lo fanno in tutti i forum. ok

anzi... sei anche troppo gentile daniele.
Torna in alto Andare in basso
Pino

Pino


Maschio
Numero di messaggi : 21
Età : 59
Data d'iscrizione : 10.11.10

Pulizie d'Autunno - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pulizie d'Autunno   Pulizie d'Autunno - Pagina 4 Icon_minitimeLun 15 Nov 2010 - 17:21

ciao Pino
purtoppo le cose non stanno così.
Ci sono tante...troppe persone, che hanno un problema alla kuga, si iscrivono qui....risolvono il problema e poi spariscono.
Per le toccate e fuga esistono le officine Ford.
questa è una grande famiglia e ci si connette a Kugamania, non solo per i problemi alla macchina o per acquistare gadget che abbiamo solo noi, ma soprattutto per dialogare con gli amici.
Visto che non l'hai ancora fatto (ed è già la seconda volta che te lo chiediamo), ti aspettiamo nella sezione presentazioni. Noi di Kugamania ci teniamo TANTO alle presentazioni .

chiedo scusa ma essendo nuovo non so' ancora come navigare ,e comportarmi nel forum.adesso vado alla presentazione.ciao a tutti
Torna in alto Andare in basso
fantocciugo




Maschio
Numero di messaggi : 1250
Età : 49
Data d'iscrizione : 03.10.09

Pulizie d'Autunno - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pulizie d'Autunno   Pulizie d'Autunno - Pagina 4 Icon_minitimeLun 15 Nov 2010 - 17:25

Pino ha scritto:
ciao Pino
purtoppo le cose non stanno così.
Ci sono tante...troppe persone, che hanno un problema alla kuga, si iscrivono qui....risolvono il problema e poi spariscono.
Per le toccate e fuga esistono le officine Ford.
questa è una grande famiglia e ci si connette a Kugamania, non solo per i problemi alla macchina o per acquistare gadget che abbiamo solo noi, ma soprattutto per dialogare con gli amici.
Visto che non l'hai ancora fatto (ed è già la seconda volta che te lo chiediamo), ti aspettiamo nella sezione presentazioni. Noi di Kugamania ci teniamo TANTO alle presentazioni .

chiedo scusa ma essendo nuovo non so' ancora come navigare ,e comportarmi nel forum.adesso vado alla presentazione.ciao a tutti

Pino, ti aspettiamo alle presentazioni.
Se poi qualcosa sulle le regole del forum non ti dovesse essere chiaro....chiedi pure....siamo qui anche per questo
a presto ok
Torna in alto Andare in basso
ira78




Maschio
Numero di messaggi : 5357
Età : 46
Data d'iscrizione : 15.06.08

Pulizie d'Autunno - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pulizie d'Autunno   Pulizie d'Autunno - Pagina 4 Icon_minitimeLun 15 Nov 2010 - 22:09

ciao pino, ma ti saluti da solo? ok
Torna in alto Andare in basso
fantocciugo




Maschio
Numero di messaggi : 1250
Età : 49
Data d'iscrizione : 03.10.09

Pulizie d'Autunno - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pulizie d'Autunno   Pulizie d'Autunno - Pagina 4 Icon_minitimeLun 15 Nov 2010 - 22:10

ira78 ha scritto:
ciao pino, ma ti saluti da solo? ok

era un mio quote copiato male ok
Torna in alto Andare in basso
ira78




Maschio
Numero di messaggi : 5357
Età : 46
Data d'iscrizione : 15.06.08

Pulizie d'Autunno - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pulizie d'Autunno   Pulizie d'Autunno - Pagina 4 Icon_minitimeLun 15 Nov 2010 - 22:22

ahhhhhhhhhhh
Torna in alto Andare in basso
Eugenti

Eugenti


Maschio
Numero di messaggi : 58
Età : 59
Data d'iscrizione : 22.01.09

Pulizie d'Autunno - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pulizie d'Autunno   Pulizie d'Autunno - Pagina 4 Icon_minitimeVen 10 Dic 2010 - 11:50

Ciao a tutti.
Si, è vero, non partecipo molto al forum con i miei scritti anche perché non sono un tecnico e non ho modo di poter contribuire per aiutare in caso di problemi specifici.
Ma non per questo mi piacerebbe essere escluso dal forum, che ritengo utilissimo per trovare suggerimenti e risoluzioni ai piccoli problemi che l'utente meno smaliziato mai nemmeno si sognerebbe!
In più, al primo raduno a Fontanellato c'ero anche io, ho il mio cappellino che mi identifica, non ho mai insultato nessuno, non credo di essermi comportato male, mi sono pure presentato al momento della mia iscrizione, mi sento sempre parte, insomma, di questa grande famiglia.
Se poi voglio essere pignolo, tanti utenti postatori che si lamentano del fatto che molti utenti non partecipano ed è giusto "eliminarli", questi scriveranno sì tanto, ma anche tante "amenità", per usare un eufemismo...
Allora? che devo fare per rimanere attivo? Scrivere ogni tanto qualcosa, anche se è una boiata?
Non credo sia il contributo che tutti gli utenti si aspettano, giusto?

Scusate lo sfogo, e colgo l'occasione per augurare a tutti buone feste e tanta serenità!

Eugenio ciao
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Pulizie d'Autunno - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pulizie d'Autunno   Pulizie d'Autunno - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Pulizie d'Autunno
Torna in alto 
Pagina 4 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» Pulizie stagionali
» ...Forse ci siamo...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Kuga Mania :: Kuga :: Kuganews-
Vai verso: