Kuga Mania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga
 
IndiceBenvenutiUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Pulizie d'Autunno

Andare in basso 
+21
fantocciugo
luca1991
Pino
alfredo59
speed
drspoch
Etrusco
larino
kk100
ira78
herbie53
mikimast
maco
gigggio
gianpiero63
PIETRO CARNEVALE
Claudio76
ivo69
drift
oscar_88
Orco
25 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5
AutoreMessaggio
saeso

saeso


Maschio
Numero di messaggi : 276
Età : 57
Data d'iscrizione : 19.01.10

Pulizie d'Autunno - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pulizie d'Autunno   Pulizie d'Autunno - Pagina 5 Icon_minitimeVen 10 Dic 2010 - 12:33

Shocked ...e vedo che ti sei sfogato ben benino...
non penso che devi "timbrare" per non essere cancellato
a me è capitato che per mesi non ci ho messo piede qui ma non ho mai ricevuto lamentele...
cmq Eugenio da parte mia posso solo dirti: Buone Feste anche a teeeeeee! cheers Pulizie d'Autunno - Pagina 5 765554
Torna in alto Andare in basso
Eugenti

Eugenti


Maschio
Numero di messaggi : 58
Età : 59
Data d'iscrizione : 22.01.09

Pulizie d'Autunno - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pulizie d'Autunno   Pulizie d'Autunno - Pagina 5 Icon_minitimeVen 10 Dic 2010 - 12:51

Grazieeeee!!!

P.S. Così aumento anche i miei messaggi! ok Pulizie d'Autunno - Pagina 5 765554
Torna in alto Andare in basso
speed




Maschio
Numero di messaggi : 478
Età : 53
Data d'iscrizione : 03.04.09

Pulizie d'Autunno - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pulizie d'Autunno   Pulizie d'Autunno - Pagina 5 Icon_minitimeVen 10 Dic 2010 - 13:14

Ciao Eugenti,anche io non sono un tecnico e per giunta non capisco niente di motori ecc.Pertanto purtroppo non rispondo a molti post,,ma devo dire che speciamente in questo particolare momento credo sia gradito anche un semplice messaggio ad es un saluto ad eventuali nuovi membri,,oppure come io sto facendo rispondendo a te.Ciao ti auguro un buon Natale ok
Torna in alto Andare in basso
Eugenti

Eugenti


Maschio
Numero di messaggi : 58
Età : 59
Data d'iscrizione : 22.01.09

Pulizie d'Autunno - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pulizie d'Autunno   Pulizie d'Autunno - Pagina 5 Icon_minitimeVen 10 Dic 2010 - 13:20

Grazie Speed, ricambio i graditi auguri! risatona
Torna in alto Andare in basso
peggy67

peggy67


Femmina
Numero di messaggi : 177
Età : 56
Data d'iscrizione : 17.10.10

Pulizie d'Autunno - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pulizie d'Autunno   Pulizie d'Autunno - Pagina 5 Icon_minitimeVen 10 Dic 2010 - 13:49

Eugenti ha scritto:
Ciao a tutti.
Si, è vero, non partecipo molto al forum con i miei scritti anche perché non sono un tecnico e non ho modo di poter contribuire per aiutare in caso di problemi specifici.
Ma non per questo mi piacerebbe essere escluso dal forum, che ritengo utilissimo per trovare suggerimenti e risoluzioni ai piccoli problemi che l'utente meno smaliziato mai nemmeno si sognerebbe!
In più, al primo raduno a Fontanellato c'ero anche io, ho il mio cappellino che mi identifica, non ho mai insultato nessuno, non credo di essermi comportato male, mi sono pure presentato al momento della mia iscrizione, mi sento sempre parte, insomma, di questa grande famiglia.
Se poi voglio essere pignolo, tanti utenti postatori che si lamentano del fatto che molti utenti non partecipano ed è giusto "eliminarli", questi scriveranno sì tanto, ma anche tante "amenità", per usare un eufemismo...
Allora? che devo fare per rimanere attivo? Scrivere ogni tanto qualcosa, anche se è una boiata?
Non credo sia il contributo che tutti gli utenti si aspettano, giusto?

Scusate lo sfogo, e colgo l'occasione per augurare a tutti buone feste e tanta serenità!

Eugenio ciao

ciao Eugenio e "bentornato"
a Fontanellato eravamo vicini a te e a tuo figlio a tavola, quindi mi ricordo bene.
Non penso proprio sia nell'intenzione di Orco eliminare le persone che leggono e scrivono poco, quindi stai tranquillo.
Mi aggiungo agli Auguri !!!
Torna in alto Andare in basso
Eugenti

Eugenti


Maschio
Numero di messaggi : 58
Età : 59
Data d'iscrizione : 22.01.09

Pulizie d'Autunno - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pulizie d'Autunno   Pulizie d'Autunno - Pagina 5 Icon_minitimeVen 10 Dic 2010 - 15:06

Grazie Peggy67, ricordo che siamo stati tutti bene quella giornata, grazie anche a voi e alla vostra simpatia !!!
Chissà che un giorno non ci incontreremo ancora!
Ti invio tanti auguri e... buon tutto!
Torna in alto Andare in basso
carcaco

carcaco


Femmina
Numero di messaggi : 530
Età : 57
Data d'iscrizione : 17.07.08

Pulizie d'Autunno - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pulizie d'Autunno   Pulizie d'Autunno - Pagina 5 Icon_minitimeVen 10 Dic 2010 - 17:00

Eugenti sei un mito, mi è piaciuta la parola "amenità"
Comunque non ti preoccupare e non temere alcunchè.
Spero di conoscerti al prossimo raduno, e così dare un volto a te e a molte altre persone di cui condivido le idee e che, per ora per me, sono purtroppo solo un nick.

ciao a tutti
Torna in alto Andare in basso
Orco
Amministratore
Orco


Maschio
Numero di messaggi : 15063
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.06.08

Pulizie d'Autunno - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pulizie d'Autunno   Pulizie d'Autunno - Pagina 5 Icon_minitimeVen 10 Dic 2010 - 17:27

Eugenio tranquillo che non ti cancellerà nessuno. Come già detto più volte questo forum deve essere una risorsa comune e anche se qualche utente vuole solo leggere è il benvenuto. Gliutenti che verranno cancellati per esigenze di spazio sono solo colore che non si collegano per oltre 90gg, evidentemente non sono più interessati al forum. Quindi tranquillo, certo un messaggio ogni tanto è sempre il benvenuto!!!! Cmq se ti rincuora non sono neanche io tecnico eparlo solo per esperienze vissute con la mia kuga....anche le tue esperienze sono importanti per tutti!!! ok
Torna in alto Andare in basso
http://www.forum-kuga-mania.net/
Eugenti

Eugenti


Maschio
Numero di messaggi : 58
Età : 59
Data d'iscrizione : 22.01.09

Pulizie d'Autunno - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pulizie d'Autunno   Pulizie d'Autunno - Pagina 5 Icon_minitimeVen 10 Dic 2010 - 17:30

Grazie Carcaco, vediamo di organizzarci per conoscerci al prossimo raduno.
Caracolla, purtroppo è il destino degli automobilisti/motociclisti: appena metti il naso fuori dal concessionario col tuo nuovo bolide, già sei un "vecchio"! Ma mi sento di dirti di andare tranquillo con il tuo ordine, l'auto è davvero fantastica e merita, indipendentemente dal resto.
Vero, amici kughisti?
Cool
Torna in alto Andare in basso
Eugenti

Eugenti


Maschio
Numero di messaggi : 58
Età : 59
Data d'iscrizione : 22.01.09

Pulizie d'Autunno - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pulizie d'Autunno   Pulizie d'Autunno - Pagina 5 Icon_minitimeVen 10 Dic 2010 - 17:36

Caro Capo, Pulizie d'Autunno - Pagina 5 715759 , il mio messaggio precedente riguardo le novità in casa Ford per la nuova Kuga è stato spostato, magari qualcuno non capirà cosa intendevo dire...

P.S. Grazie per avermi tranquillizzato! e vedrò di contribuire in modo più attivo... buone feste!
Torna in alto Andare in basso
Orco
Amministratore
Orco


Maschio
Numero di messaggi : 15063
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.06.08

Pulizie d'Autunno - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pulizie d'Autunno   Pulizie d'Autunno - Pagina 5 Icon_minitimeVen 10 Dic 2010 - 17:44

fai unabella cosa....fai un bel copia incollo sul post che ho spostato....così tutti capiscono!!! lol!

Capo a chi???? Guarda che mi offendo!!!! lol!
Buene feste anche a te eugenio!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.forum-kuga-mania.net/
Eugenti

Eugenti


Maschio
Numero di messaggi : 58
Età : 59
Data d'iscrizione : 22.01.09

Pulizie d'Autunno - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pulizie d'Autunno   Pulizie d'Autunno - Pagina 5 Icon_minitimeVen 10 Dic 2010 - 17:49

Ma sai che non so dove lo hai spostato? confused
Sorry... Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Orco
Amministratore
Orco


Maschio
Numero di messaggi : 15063
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.06.08

Pulizie d'Autunno - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pulizie d'Autunno   Pulizie d'Autunno - Pagina 5 Icon_minitimeVen 10 Dic 2010 - 17:50

in confronta kuga....lì c'è il topic sul restyling!
Poi cancello questi post di troppo! ok
Torna in alto Andare in basso
http://www.forum-kuga-mania.net/
Orco
Amministratore
Orco


Maschio
Numero di messaggi : 15063
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.06.08

Pulizie d'Autunno - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pulizie d'Autunno   Pulizie d'Autunno - Pagina 5 Icon_minitimeGio 30 Dic 2010 - 21:11

E anche questa sera abbiam fatto un pò di pulizia di furbetti.....che tristezza! silent


Ultima modifica di Orco il Gio 30 Dic 2010 - 21:18 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.forum-kuga-mania.net/
herbie53

herbie53


Maschio
Numero di messaggi : 2763
Età : 56
Data d'iscrizione : 02.08.08

Pulizie d'Autunno - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pulizie d'Autunno   Pulizie d'Autunno - Pagina 5 Icon_minitimeGio 30 Dic 2010 - 21:17

questa passera? scratch scratch scratch lol!
Torna in alto Andare in basso
Orco
Amministratore
Orco


Maschio
Numero di messaggi : 15063
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.06.08

Pulizie d'Autunno - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pulizie d'Autunno   Pulizie d'Autunno - Pagina 5 Icon_minitimeGio 30 Dic 2010 - 21:19

Ops...non ho ricancellato la vecchia edit!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.forum-kuga-mania.net/
herbie53

herbie53


Maschio
Numero di messaggi : 2763
Età : 56
Data d'iscrizione : 02.08.08

Pulizie d'Autunno - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pulizie d'Autunno   Pulizie d'Autunno - Pagina 5 Icon_minitimeGio 30 Dic 2010 - 21:30

Orco ha scritto:
E anche questa sera abbiam fatto un pò di pulizia di furbetti.....che tristezza! silent
Buon anno a tutti i furbetti...
Kuga MANIA Kuga MANIA Kuga MANIA
Torna in alto Andare in basso
herbie53

herbie53


Maschio
Numero di messaggi : 2763
Età : 56
Data d'iscrizione : 02.08.08

Pulizie d'Autunno - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pulizie d'Autunno   Pulizie d'Autunno - Pagina 5 Icon_minitimeVen 31 Dic 2010 - 18:28

Orco ha scritto:
E anche questa sera abbiam fatto un pò di pulizia di furbetti.....che tristezza! silent
Sono curioso, facci qualche nome... rolleyes rolleyes rolleyes
Torna in alto Andare in basso
Orco
Amministratore
Orco


Maschio
Numero di messaggi : 15063
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.06.08

Pulizie d'Autunno - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pulizie d'Autunno   Pulizie d'Autunno - Pagina 5 Icon_minitimeSab 1 Gen 2011 - 16:55

Sorvoliamo và....vi dico solo che erano per ora 5! silent
Torna in alto Andare in basso
http://www.forum-kuga-mania.net/
Contenuto sponsorizzato





Pulizie d'Autunno - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pulizie d'Autunno   Pulizie d'Autunno - Pagina 5 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Pulizie d'Autunno
Torna in alto 
Pagina 5 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5
 Argomenti simili
-
» Pulizie stagionali
» ...Forse ci siamo...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Kuga Mania :: Kuga :: Kuganews-
Vai verso: