Kuga Mania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga
 
IndiceBenvenutiUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 ...no ci siamo più... la mia KUGA sempre più un sogno

Andare in basso 
+5
Mone_27
mikimast
larino
drspoch
katasan
9 partecipanti
AutoreMessaggio
katasan

katasan


Maschio
Numero di messaggi : 38
Età : 48
Data d'iscrizione : 27.07.09

...no ci siamo più... la mia KUGA sempre più un sogno Empty
MessaggioTitolo: ...no ci siamo più... la mia KUGA sempre più un sogno   ...no ci siamo più... la mia KUGA sempre più un sogno Icon_minitimeVen 30 Ott 2009 - 19:30

novità di stamane:

  1. 1 produzione: 16 ottobre 09 ---> FALLITA ...no ci siamo più... la mia KUGA sempre più un sogno 286232
  2. 2 produzione: 23 ottobre 09 ---> FALLITA per mancanza cerchio da 18'' ...e relativa cancellazione del numero di telaio assegnato...bah ...no ci siamo più... la mia KUGA sempre più un sogno 286232
  3. 3 produzione: 11 novembre ...no ci siamo più... la mia KUGA sempre più un sogno 715759 ...no ci siamo più... la mia KUGA sempre più un sogno 715759 ... proprio la festa dei ...no ci siamo più... la mia KUGA sempre più un sogno 871456

NO WORDS.... NO COMMENTS
...no ci siamo più... la mia KUGA sempre più un sogno 765554 ...no ci siamo più... la mia KUGA sempre più un sogno 765554
per dimenticare.
Torna in alto Andare in basso
drspoch

drspoch


Maschio
Numero di messaggi : 9487
Età : 44
Data d'iscrizione : 15.06.08

...no ci siamo più... la mia KUGA sempre più un sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: ...no ci siamo più... la mia KUGA sempre più un sogno   ...no ci siamo più... la mia KUGA sempre più un sogno Icon_minitimeVen 30 Ott 2009 - 19:34

io strapperei il contratto e correrei da un'altra parte. ci sono i piazzali con tante kuga che aspettano un padrone...
Torna in alto Andare in basso
larino




Maschio
Numero di messaggi : 3230
Data d'iscrizione : 12.06.09

...no ci siamo più... la mia KUGA sempre più un sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: ...no ci siamo più... la mia KUGA sempre più un sogno   ...no ci siamo più... la mia KUGA sempre più un sogno Icon_minitimeVen 30 Ott 2009 - 19:41

drspoch ha scritto:
io strapperei il contratto e correrei da un'altra parte. ci sono i piazzali con tante kuga che aspettano un padrone...

infatti...chiedi a campobasso tanto sei vicino, sono stato stasera in conce, ne hanno parecchie ok
Torna in alto Andare in basso
katasan

katasan


Maschio
Numero di messaggi : 38
Età : 48
Data d'iscrizione : 27.07.09

...no ci siamo più... la mia KUGA sempre più un sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: ...no ci siamo più... la mia KUGA sempre più un sogno   ...no ci siamo più... la mia KUGA sempre più un sogno Icon_minitimeVen 30 Ott 2009 - 19:44

larino ha scritto:
drspoch ha scritto:
io strapperei il contratto e correrei da un'altra parte. ci sono i piazzali con tante kuga che aspettano un padrone...

infatti...chiedi a campobasso tanto sei vicino, sono stato stasera in conce, ne hanno parecchie ok

onestamente mi è passato più volte per la testa... ma come la voglio io la troverò in un piazzale?????
a campobasso dove sei stato?
un big saluto
Torna in alto Andare in basso
mikimast

mikimast


Maschio
Numero di messaggi : 713
Età : 59
Data d'iscrizione : 19.08.09

...no ci siamo più... la mia KUGA sempre più un sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: ...no ci siamo più... la mia KUGA sempre più un sogno   ...no ci siamo più... la mia KUGA sempre più un sogno Icon_minitimeVen 30 Ott 2009 - 19:46

io adesso non so la tua configurazione.

se vuoi fatti una telefonata a Nola (Napoli)

Io ne avrò viste 20/ 30 in pronta consegna. Purtroppo per me non c'era quella che io cercavo.

se vuoi in PM ti posso dare l'indirizzo (pensa è il 1° conc Ford italiano)


cmq se ti può consolare, la mia arriva a Gennaio.


Be solo il forum mi sta dando la forza per resistere

ciao
Torna in alto Andare in basso
larino




Maschio
Numero di messaggi : 3230
Data d'iscrizione : 12.06.09

...no ci siamo più... la mia KUGA sempre più un sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: ...no ci siamo più... la mia KUGA sempre più un sogno   ...no ci siamo più... la mia KUGA sempre più un sogno Icon_minitimeVen 30 Ott 2009 - 19:54

katasan ha scritto:
larino ha scritto:
drspoch ha scritto:
io strapperei il contratto e correrei da un'altra parte. ci sono i piazzali con tante kuga che aspettano un padrone...

infatti...chiedi a campobasso tanto sei vicino, sono stato stasera in conce, ne hanno parecchie ok

onestamente mi è passato più volte per la testa... ma come la voglio io la troverò in un piazzale?????
a campobasso dove sei stato?
un big saluto

Campobasso o Isernia è uguale, la concessionaria è CO MO FOR, tu dove sei stato da D'anniballe e D'ercole?
Torna in alto Andare in basso
katasan

katasan


Maschio
Numero di messaggi : 38
Età : 48
Data d'iscrizione : 27.07.09

...no ci siamo più... la mia KUGA sempre più un sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: ...no ci siamo più... la mia KUGA sempre più un sogno   ...no ci siamo più... la mia KUGA sempre più un sogno Icon_minitimeVen 30 Ott 2009 - 20:22

da autostar...... ...no ci siamo più... la mia KUGA sempre più un sogno Kopfschuettel
Torna in alto Andare in basso
Mone_27

Mone_27


Maschio
Numero di messaggi : 196
Età : 33
Data d'iscrizione : 11.09.09

...no ci siamo più... la mia KUGA sempre più un sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: ...no ci siamo più... la mia KUGA sempre più un sogno   ...no ci siamo più... la mia KUGA sempre più un sogno Icon_minitimeVen 30 Ott 2009 - 20:41

che tristezza... anche la mia doveva essere prodotta il 23 ottobre, però al 23 ottobre me la sono trovata in concessionaria... non potevo non ritirarla... è arrivata con 21 giorni d'anticipo...
Torna in alto Andare in basso
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

...no ci siamo più... la mia KUGA sempre più un sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: ...no ci siamo più... la mia KUGA sempre più un sogno   ...no ci siamo più... la mia KUGA sempre più un sogno Icon_minitimeVen 30 Ott 2009 - 21:20

Mone_27 ha scritto:
che tristezza... anche la mia doveva essere prodotta il 23 ottobre, però al 23 ottobre me la sono trovata in concessionaria... non potevo non ritirarla... è arrivata con 21 giorni d'anticipo...

Meglio no!!! almeno puoi già fare lo sborone in giro con la tua Kuga.... lol!
Torna in alto Andare in basso
Trimax

Trimax


Maschio
Numero di messaggi : 823
Età : 53
Data d'iscrizione : 11.10.09

...no ci siamo più... la mia KUGA sempre più un sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: ...no ci siamo più... la mia KUGA sempre più un sogno   ...no ci siamo più... la mia KUGA sempre più un sogno Icon_minitimeVen 30 Ott 2009 - 21:45

annulla il contratto, fatti ridare l'acconto e cerca altrove
Torna in alto Andare in basso
gianpiero63




Maschio
Numero di messaggi : 6034
Data d'iscrizione : 07.06.09

...no ci siamo più... la mia KUGA sempre più un sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: ...no ci siamo più... la mia KUGA sempre più un sogno   ...no ci siamo più... la mia KUGA sempre più un sogno Icon_minitimeVen 30 Ott 2009 - 22:31

Non ho parole.
Purtroppo i segnali non erano positivi.

Cerca altrove.

Non è detto che non riuscirai a trovare l'auto che desideri.

Noi siamo qua.

Facci sapere.

ciao
Torna in alto Andare in basso
oscar_88




Maschio
Numero di messaggi : 11143
Data d'iscrizione : 15.06.08

...no ci siamo più... la mia KUGA sempre più un sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: ...no ci siamo più... la mia KUGA sempre più un sogno   ...no ci siamo più... la mia KUGA sempre più un sogno Icon_minitimeSab 31 Ott 2009 - 18:51

Anche io sono senza parole Crying or Very sad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





...no ci siamo più... la mia KUGA sempre più un sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: ...no ci siamo più... la mia KUGA sempre più un sogno   ...no ci siamo più... la mia KUGA sempre più un sogno Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
...no ci siamo più... la mia KUGA sempre più un sogno
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» segnalazione sempre guasto motore
» E siamo a 3!!!
» ...Forse ci siamo...
» Evviva Ci siamo
» finalmente ci siamo!!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Kuga Mania :: Kuga :: Kuganews-
Vai verso: