Kuga Mania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga
 
IndiceBenvenutiUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 segnalazione sempre guasto motore

Andare in basso 
+2
ira78
antony
6 partecipanti
AutoreMessaggio
antony




Maschio
Numero di messaggi : 6
Età : 43
Data d'iscrizione : 02.11.10

segnalazione sempre guasto motore Empty
MessaggioTitolo: segnalazione sempre guasto motore   segnalazione sempre guasto motore Icon_minitimeMar 2 Nov 2010 - 11:36

salve a tutti ragazzi sono nuovo del forum e a breve tempo vorrei acquistare una fantastica kuga solo che navigando nella rete ho visto tanti commenti negativi su tanti difetti della kuga a partire dalla spia guasto motore che si accende di continuo e vero?mi consigliate l'acquisto?grazie a tutti
Torna in alto Andare in basso
ira78




Maschio
Numero di messaggi : 5357
Età : 46
Data d'iscrizione : 15.06.08

segnalazione sempre guasto motore Empty
MessaggioTitolo: Re: segnalazione sempre guasto motore   segnalazione sempre guasto motore Icon_minitimeMar 2 Nov 2010 - 12:29

ciao e benvenuto. di solito è un problema del FAP. ma in garanzia te lo sistemano.
Torna in alto Andare in basso
antony




Maschio
Numero di messaggi : 6
Età : 43
Data d'iscrizione : 02.11.10

segnalazione sempre guasto motore Empty
MessaggioTitolo: Re: segnalazione sempre guasto motore   segnalazione sempre guasto motore Icon_minitimeMar 2 Nov 2010 - 12:31

ma ho sentito che si hanno dei problemi per sistemarlo...ma per il resto ci sono altri difetti?
Torna in alto Andare in basso
drspoch

drspoch


Maschio
Numero di messaggi : 9487
Età : 44
Data d'iscrizione : 15.06.08

segnalazione sempre guasto motore Empty
MessaggioTitolo: Re: segnalazione sempre guasto motore   segnalazione sempre guasto motore Icon_minitimeMar 2 Nov 2010 - 12:47

se spulci le varie sezioni trovi tutto
Torna in alto Andare in basso
ira78




Maschio
Numero di messaggi : 5357
Età : 46
Data d'iscrizione : 15.06.08

segnalazione sempre guasto motore Empty
MessaggioTitolo: Re: segnalazione sempre guasto motore   segnalazione sempre guasto motore Icon_minitimeMar 2 Nov 2010 - 12:51

i problemi li avranno 9i meccanici a sistemarlo. che ti impota a te. è in garanzia.
Torna in alto Andare in basso
pumetto
Istigatore da fustigare!!!!
Istigatore da fustigare!!!!
pumetto


Maschio
Numero di messaggi : 5222
Età : 51
Data d'iscrizione : 06.07.08

segnalazione sempre guasto motore Empty
MessaggioTitolo: Re: segnalazione sempre guasto motore   segnalazione sempre guasto motore Icon_minitimeMar 2 Nov 2010 - 17:23

bene tutti questi difetti non credo che possano precludere l'acquisto di una kuga.
Per quanto riguarda la spia guasto motore se ne è discusso abbastanza comunque sia è un sensore che viene sostituito e l'unico problema è dato dal fatto che l'aggancio dello stesso è "friabile" per cui il meccanico che va a sostituirlo lo deve fare con "le mani malate".
Altri difetti di cui si è trattato nel forum non sono su larga scala ma riscontrati su alcuni esemplari. Io ti dico che la mia ha subito solo la sostituzione del sensore ed essendo una delle prime anche ilcondotto dell'aria. Poi solo regolazioni per eliminare qualche fastidioso scricchiolio i sedili
Torna in alto Andare in basso
drspoch

drspoch


Maschio
Numero di messaggi : 9487
Età : 44
Data d'iscrizione : 15.06.08

segnalazione sempre guasto motore Empty
MessaggioTitolo: Re: segnalazione sempre guasto motore   segnalazione sempre guasto motore Icon_minitimeMar 2 Nov 2010 - 17:37

pumetto ha scritto:
bene tutti questi difetti non credo che possano precludere l'acquisto di una essendo una delle prime anche ilcondotto dell'aria.

scratch
Torna in alto Andare in basso
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

segnalazione sempre guasto motore Empty
MessaggioTitolo: Re: segnalazione sempre guasto motore   segnalazione sempre guasto motore Icon_minitimeMar 2 Nov 2010 - 17:44

Fede il richiamo per il tubo....

http://www.forum-kuga-mania.net/richiami-co-f28/richiamo-kuga-sostituzione-tubo-prod-iniziale-2008-t222.htm
Torna in alto Andare in basso
antony




Maschio
Numero di messaggi : 6
Età : 43
Data d'iscrizione : 02.11.10

segnalazione sempre guasto motore Empty
MessaggioTitolo: Re: segnalazione sempre guasto motore   segnalazione sempre guasto motore Icon_minitimeMar 2 Nov 2010 - 17:57

ora c'è la ix35 che vuole superare la kua secondo voi ci riuscira?
Torna in alto Andare in basso
drspoch

drspoch


Maschio
Numero di messaggi : 9487
Età : 44
Data d'iscrizione : 15.06.08

segnalazione sempre guasto motore Empty
MessaggioTitolo: Re: segnalazione sempre guasto motore   segnalazione sempre guasto motore Icon_minitimeMar 2 Nov 2010 - 18:39

drift ha scritto:
Fede il richiamo per il tubo....

http://www.forum-kuga-mania.net/richiami-co-f28/richiamo-kuga-sostituzione-tubo-prod-iniziale-2008-t222.htm

ah ok!
Torna in alto Andare in basso
cri.mi.ni

cri.mi.ni


Maschio
Numero di messaggi : 95
Età : 48
Data d'iscrizione : 29.09.10

segnalazione sempre guasto motore Empty
MessaggioTitolo: Re: segnalazione sempre guasto motore   segnalazione sempre guasto motore Icon_minitimeMar 2 Nov 2010 - 19:00

antony ha scritto:
ora c'è la ix35 che vuole superare la kua secondo voi ci riuscira?

i gusti sono gusti ma la kuga non la cambierei mai!!!!!

mi piace troppo Kuga Kuga ok welcome
Torna in alto Andare in basso
antony




Maschio
Numero di messaggi : 6
Età : 43
Data d'iscrizione : 02.11.10

segnalazione sempre guasto motore Empty
MessaggioTitolo: Re: segnalazione sempre guasto motore   segnalazione sempre guasto motore Icon_minitimeMar 2 Nov 2010 - 23:05

ho saputo che nel 2011 nel salone di ginevra debuttera la nuova kuga ma cambieranno anche gli interni?
Torna in alto Andare in basso
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

segnalazione sempre guasto motore Empty
MessaggioTitolo: Re: segnalazione sempre guasto motore   segnalazione sempre guasto motore Icon_minitimeMer 3 Nov 2010 - 20:26

Antony se ne parla in questo post.... ok

http://www.forum-kuga-mania.net/confronta-la-kuga-e-non-solo-f19/restyling-kuga-questo-sembra-vero-t5185.htm
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





segnalazione sempre guasto motore Empty
MessaggioTitolo: Re: segnalazione sempre guasto motore   segnalazione sempre guasto motore Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
segnalazione sempre guasto motore
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ...no ci siamo più... la mia KUGA sempre più un sogno
» Potenziamento Motore
» rifornimento e motore acceso
» Una spifferata sulla nuova motorizzazione - ancora nessuna notizia ufficiale
» Ford Bobcat: il motore sperimentale con iniezione di etanolo da omniauto.it

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Kuga Mania :: Kuga :: Kuganews-
Vai verso: