Kuga Mania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga
 
IndiceBenvenutiUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 finalmente in kuga!!! Presa!

Andare in basso 
+9
Trimax
herbie53
Etrusco
gianpiero63
chris
drift
larino
oscar_88
Il Santo
13 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Il Santo

Il Santo


Maschio
Numero di messaggi : 409
Età : 48
Data d'iscrizione : 07.08.09

finalmente in kuga!!! Presa! Empty
MessaggioTitolo: finalmente in kuga!!! Presa!   finalmente in kuga!!! Presa! Icon_minitimeGio 21 Gen 2010 - 21:39

Finalmente è arrivato il mio momento!!!... immatricolata il 20.01.2010, ritirata oggi 21.01.2010!!! ke dire è proprio bella!!! sono cotto x' è tutta la giornata ke vado in giro, quindi sarò per il momento molto stringato: impressioni di guida ottima, l'ho ritirata con appena 10 km e non mi è sembrata legata, scatta bene. Per il primo pieno ho pagato ben 74 euro e l'autonomia è salita a 844 km. Purtroppo ero distratto a parlare col venditore e non ho visto quanti litroi ci sono andati, credo una sessantina però. I consumi sono stati subito elevati ma in 75 km percorsi su strada statale con curve e salite (anke discese però... lol! ) sono passato da 15.7 litri x 100 km a 11.7 litri per 100 km. Ho trovato comodo l'indicatore a freccia verde ke suggerisce quando cambiare marcia perckè seguendolo i consumi si abbassavano. Sono rimasto sempre intorno ai 2000 gire con brevi tirate sui 3000 giri per passare dalla 3 alla 4^ marcia... Ovviamente ce anke qualcosa ke non mi è piaciuto, xcome la mancanza di illuminazione dei comandio al volante e le tendine del tetto, un po' dure ad aprirsi... confused ma per il momento tutto ok, mi piace e sono contentissimo... mi si kiudono gli okki per ora finisco qui... ciao finalmente in kuga!!! Presa! 765554 finalmente in kuga!!! Presa! 626887 finalmente in kuga!!! Presa! 765554 finalmente in kuga!!! Presa! 626887 finalmente in kuga!!! Presa! 765554 finalmente in kuga!!! Presa! 626887 finalmente in kuga!!! Presa! 765554 finalmente in kuga!!! Presa! 626887 finalmente in kuga!!! Presa! 765554 finalmente in kuga!!! Presa! 626887
Torna in alto Andare in basso
oscar_88




Maschio
Numero di messaggi : 11143
Data d'iscrizione : 15.06.08

finalmente in kuga!!! Presa! Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente in kuga!!! Presa!   finalmente in kuga!!! Presa! Icon_minitimeGio 21 Gen 2010 - 21:48

Finalmente sei sulla Kuga ed ora guai a te se manchi al terzo raduno!!!!! lol! lol!

le tendine impara ad aprirle con dolcezza spingendo lentamente in alto e vedrai che si sganciano anche troppo facilmente e scappano via se non stai attento rolleyes rolleyes ciao
Torna in alto Andare in basso
larino




Maschio
Numero di messaggi : 3230
Data d'iscrizione : 12.06.09

finalmente in kuga!!! Presa! Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente in kuga!!! Presa!   finalmente in kuga!!! Presa! Icon_minitimeGio 21 Gen 2010 - 21:51

Finalmente... Auguroni Kriss... cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

finalmente in kuga!!! Presa! Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente in kuga!!! Presa!   finalmente in kuga!!! Presa! Icon_minitimeVen 22 Gen 2010 - 17:48

Tantissimi auguri Kriss!! finalmente in kuga!!! Presa! 626887 finalmente in kuga!!! Presa! 626887 finalmente in kuga!!! Presa! 626887
Torna in alto Andare in basso
oscar_88




Maschio
Numero di messaggi : 11143
Data d'iscrizione : 15.06.08

finalmente in kuga!!! Presa! Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente in kuga!!! Presa!   finalmente in kuga!!! Presa! Icon_minitimeVen 22 Gen 2010 - 19:50

sta facendo la 24 dei cimini ( su e giù dal lago di vico passando da soriano e scendendo fino a capranica) lol! lol! ok ciao
Torna in alto Andare in basso
Il Santo

Il Santo


Maschio
Numero di messaggi : 409
Età : 48
Data d'iscrizione : 07.08.09

finalmente in kuga!!! Presa! Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente in kuga!!! Presa!   finalmente in kuga!!! Presa! Icon_minitimeVen 22 Gen 2010 - 20:49

non ancora, mi hanno fatto lavorare fino alle 16.30 e io ke smaniavo per tornare a casa a godermi la kuga!!! finalmente in kuga!!! Presa! 286232 oggi avrei voluto fare un bel giretto, tipo una 6 ore dei cimini...e invece c'è rimasto solo il tempo di andarci a far la spesa... ma ke goduria, con questa è un piacere prendere anke le buke!!! E'un'astronave!!! finalmente in kuga!!! Presa! 626887 finalmente in kuga!!! Presa! 715759 ok
Torna in alto Andare in basso
Il Santo

Il Santo


Maschio
Numero di messaggi : 409
Età : 48
Data d'iscrizione : 07.08.09

finalmente in kuga!!! Presa! Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente in kuga!!! Presa!   finalmente in kuga!!! Presa! Icon_minitimeVen 22 Gen 2010 - 22:26

...comunque oggi ke sono uscito per la prima volta con la luce del sole ho visto tanta gente ke rimaneva a guardare la kuga... e il bello è stato ke nonostante ci viaggiassi sopra, anke io mi sono fissato a vedere le altre kuga ke passavano...sarò mica malato?... Razz lol! affraid
Torna in alto Andare in basso
chris

chris


Maschio
Numero di messaggi : 334
Età : 50
Data d'iscrizione : 04.04.09

finalmente in kuga!!! Presa! Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente in kuga!!! Presa!   finalmente in kuga!!! Presa! Icon_minitimeVen 22 Gen 2010 - 22:31

Auguroni Kriss lascia perdere la spia verde la Kuga devi imparare ad ascoltarla......
ciao ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
Il Santo

Il Santo


Maschio
Numero di messaggi : 409
Età : 48
Data d'iscrizione : 07.08.09

finalmente in kuga!!! Presa! Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente in kuga!!! Presa!   finalmente in kuga!!! Presa! Icon_minitimeVen 22 Gen 2010 - 22:33

ma io viaggio con la radio a palla!!!... affraid
Torna in alto Andare in basso
larino




Maschio
Numero di messaggi : 3230
Data d'iscrizione : 12.06.09

finalmente in kuga!!! Presa! Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente in kuga!!! Presa!   finalmente in kuga!!! Presa! Icon_minitimeVen 22 Gen 2010 - 22:41

chris ha scritto:
Auguroni Kriss lascia perdere la spia verde la Kuga devi imparare ad ascoltarla......
ciao ciao ciao

applausi applausi applausi


Kriss...la musica della Kuga è più bella... ok
Torna in alto Andare in basso
Il Santo

Il Santo


Maschio
Numero di messaggi : 409
Età : 48
Data d'iscrizione : 07.08.09

finalmente in kuga!!! Presa! Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente in kuga!!! Presa!   finalmente in kuga!!! Presa! Icon_minitimeDom 24 Gen 2010 - 22:12

ieri prima gita con la kuga. destinazione monte terminillo in provincia di rieti. sulla strada non c'era tanta neve, comunque in qualke tratto con neve ghiacciata si è comportataa bene anke con gomme estive, ho le continental.
adesso alcuni dati: ho controllato, per il pieno ci sono andati 62 litri. Il consumo ieri, dopo la gita era sceso a 9,2 litri x 100 km, oggi siamo a 8,8. Ieri l'ho tirata un po', fino a 160 km orari raggiunti comodamente e con una goduriosa progressione. In superstrada ho provato anche il cruise control con velocità tra i 110 e i 120 km/h. Mi sembra ke è buono per i concumi raggiungere sempre la 6^marcia, voi ke ne dite?...
ecco una foto della gita e della mia kuga:



finalmente in kuga!!! Presa! Kuga_312 Cool : Kuga
ah! dimenticavo, i vetri oscurati sono una bomba, col sole negli okki al tramonto solo tramite quelli si riusciva a vedere il panorama mozzafiato!!! consigliatissimi, come il tetto del resto... cheers ok ciao
Torna in alto Andare in basso
gianpiero63




Maschio
Numero di messaggi : 6034
Data d'iscrizione : 07.06.09

finalmente in kuga!!! Presa! Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente in kuga!!! Presa!   finalmente in kuga!!! Presa! Icon_minitimeDom 24 Gen 2010 - 23:03

Complimenti Kriss!

cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
larino




Maschio
Numero di messaggi : 3230
Data d'iscrizione : 12.06.09

finalmente in kuga!!! Presa! Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente in kuga!!! Presa!   finalmente in kuga!!! Presa! Icon_minitimeDom 24 Gen 2010 - 23:05

Bella Kriss...sembra proprio la mia, manca solo la firma... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Etrusco




Maschio
Numero di messaggi : 5382
Età : 52
Data d'iscrizione : 06.05.09

finalmente in kuga!!! Presa! Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente in kuga!!! Presa!   finalmente in kuga!!! Presa! Icon_minitimeDom 24 Gen 2010 - 23:06

larino ha scritto:
Bella Kriss...sembra proprio la mia, manca solo la firma... Very Happy

Perché la tua ha una fiancata firmata da te?
Torna in alto Andare in basso
larino




Maschio
Numero di messaggi : 3230
Data d'iscrizione : 12.06.09

finalmente in kuga!!! Presa! Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente in kuga!!! Presa!   finalmente in kuga!!! Presa! Icon_minitimeDom 24 Gen 2010 - 23:08

non ci hai fatto caso? le fiancate e dietro.. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
gianpiero63




Maschio
Numero di messaggi : 6034
Data d'iscrizione : 07.06.09

finalmente in kuga!!! Presa! Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente in kuga!!! Presa!   finalmente in kuga!!! Presa! Icon_minitimeDom 24 Gen 2010 - 23:08

Etrusco ha scritto:
larino ha scritto:
Bella Kriss...sembra proprio la mia, manca solo la firma... Very Happy

Perché la tua ha una fiancata firmata da te?

Si, quando ha strisciato nel cancello di casa!!!

ok
Torna in alto Andare in basso
larino




Maschio
Numero di messaggi : 3230
Data d'iscrizione : 12.06.09

finalmente in kuga!!! Presa! Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente in kuga!!! Presa!   finalmente in kuga!!! Presa! Icon_minitimeDom 24 Gen 2010 - 23:09

gianpiero63 ha scritto:
Etrusco ha scritto:
larino ha scritto:
Bella Kriss...sembra proprio la mia, manca solo la firma... Very Happy

Perché la tua ha una fiancata firmata da te?

Si, quando ha strisciato nel cancello di casa!!!

ok

quella volta era la tua...neanche te ne sei accorto... rolleyes
Torna in alto Andare in basso
gianpiero63




Maschio
Numero di messaggi : 6034
Data d'iscrizione : 07.06.09

finalmente in kuga!!! Presa! Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente in kuga!!! Presa!   finalmente in kuga!!! Presa! Icon_minitimeDom 24 Gen 2010 - 23:10

larino ha scritto:
gianpiero63 ha scritto:
Etrusco ha scritto:
larino ha scritto:
Bella Kriss...sembra proprio la mia, manca solo la firma... Very Happy

Perché la tua ha una fiancata firmata da te?

Si, quando ha strisciato nel cancello di casa!!!

ok

quella volta era la tua...neanche te ne sei accorto... rolleyes

sgrat sgrat
Torna in alto Andare in basso
herbie53

herbie53


Maschio
Numero di messaggi : 2763
Età : 56
Data d'iscrizione : 02.08.08

finalmente in kuga!!! Presa! Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente in kuga!!! Presa!   finalmente in kuga!!! Presa! Icon_minitimeDom 24 Gen 2010 - 23:13

bellissima kriss...
se me la ricompro dal nero passo al bianco come la tua...

Sad Sad Sad

E' una sofferenza però vedere tutte queste belle kuga... (integre soprattutto)

ciao
Torna in alto Andare in basso
Etrusco




Maschio
Numero di messaggi : 5382
Età : 52
Data d'iscrizione : 06.05.09

finalmente in kuga!!! Presa! Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente in kuga!!! Presa!   finalmente in kuga!!! Presa! Icon_minitimeDom 24 Gen 2010 - 23:15

herbie53 ha scritto:
bellissima kriss...
se me la ricompro dal nero passo al bianco come la tua...

Sad Sad Sad

E' una sofferenza però vedere tutte queste belle kuga... (integre soprattutto)

ciao

Herbie non ti preoccupare, Larino è talmente una brava persona che ha detto, per non farti sentire solo, che domani mattina prende un martello e coccia la sua!!!!
Torna in alto Andare in basso
gianpiero63




Maschio
Numero di messaggi : 6034
Data d'iscrizione : 07.06.09

finalmente in kuga!!! Presa! Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente in kuga!!! Presa!   finalmente in kuga!!! Presa! Icon_minitimeDom 24 Gen 2010 - 23:17

Etrusco ha scritto:
herbie53 ha scritto:
bellissima kriss...
se me la ricompro dal nero passo al bianco come la tua...

Sad Sad Sad

E' una sofferenza però vedere tutte queste belle kuga... (integre soprattutto)

ciao

Herbie non ti preoccupare, Larino è talmente una brava persona che ha detto, per non farti sentire solo, che domani mattina prende un martello e coccia la sua!!!!

e sicuramente troverà anche qualcuno che gli darà una mano!!!

ok
Torna in alto Andare in basso
Etrusco




Maschio
Numero di messaggi : 5382
Età : 52
Data d'iscrizione : 06.05.09

finalmente in kuga!!! Presa! Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente in kuga!!! Presa!   finalmente in kuga!!! Presa! Icon_minitimeDom 24 Gen 2010 - 23:18

Io ci sono. Mi offro volontario.... e gratis per lui!
Torna in alto Andare in basso
larino




Maschio
Numero di messaggi : 3230
Data d'iscrizione : 12.06.09

finalmente in kuga!!! Presa! Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente in kuga!!! Presa!   finalmente in kuga!!! Presa! Icon_minitimeDom 24 Gen 2010 - 23:18

Etrusco ha scritto:
herbie53 ha scritto:
bellissima kriss...
se me la ricompro dal nero passo al bianco come la tua...

Sad Sad Sad

E' una sofferenza però vedere tutte queste belle kuga... (integre soprattutto)

ciao

Herbie non ti preoccupare, Larino è talmente una brava persona che ha detto, per non farti sentire solo, che domani mattina prende un martello e coccia la sua!!!!

piuttosto gliela regalo... ok
Torna in alto Andare in basso
gianpiero63




Maschio
Numero di messaggi : 6034
Data d'iscrizione : 07.06.09

finalmente in kuga!!! Presa! Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente in kuga!!! Presa!   finalmente in kuga!!! Presa! Icon_minitimeDom 24 Gen 2010 - 23:19

Etrusco ha scritto:
Io ci sono. Mi offro volontario.... e gratis per lui!

figurati io!!!

ok
Torna in alto Andare in basso
Etrusco




Maschio
Numero di messaggi : 5382
Età : 52
Data d'iscrizione : 06.05.09

finalmente in kuga!!! Presa! Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente in kuga!!! Presa!   finalmente in kuga!!! Presa! Icon_minitimeDom 24 Gen 2010 - 23:19

Herbie, meglio di quanto pensavo, problema risolto!!!!

Te l'ho detto che era una brava persona! ok
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





finalmente in kuga!!! Presa! Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente in kuga!!! Presa!   finalmente in kuga!!! Presa! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
finalmente in kuga!!! Presa!
Torna in alto 
Pagina 1 di 5Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» FINALMENTE ...... KUGA !!!!!!
» Finalmente KUGA
» presa!!
» Presa oggi!
» Presa! - Prime impressioni

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Kuga Mania :: Kuga :: Kuganews-
Vai verso: