Kuga Mania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga

IndiceBenvenutiUltime immaginiRegistratiAccedi

Finalmente ritirata!!!!

Andare in basso 
+6
robyshad
salva78
barrywhite77
daniele70
gianpiero63
andreaf
10 partecipanti
AutoreMessaggio
andreaf

andreaf

Maschio
Numero di messaggi : 21

Finalmente ritirata!!!! Empty
MessaggioTitolo: Finalmente ritirata!!!!   Finalmente ritirata!!!! Icon_minitimeGio 6 Mag 2010 - 9:26

Dopo averla già vista la settimana scorsa in attesa di immatricolazione, finalmente ieri pomeriggio ore 19 ho ritirato la mia Kuga. E ammetto. Le prime impressioni sul tetto panoramico sono ottime (forse ricordate avevo qualche perplessità che grazie anche a tutti voi ho presto fugato).

Beh, per ora solo una 20ina di km, 75€ di pieno ed è già sporca visto che da queste parti sono giorni che piove Sad

Ma già ho qualche domandina per voi.
1) dove è il dado per le gomme? Sulla vecchia c-max c'era
2) a voi hanno timbrato e compilato il libretto della garanzia? A me no, li dovrò chiamare
3) ho collegato il telefono (iPhone) in Bluetooth in 2 sec e tutto ok in vivavoce rispondendo ad una chiamata dal tasto verde della Sony. Ma se per motivi di privacy volessi rispondere ad una chiamata dal telefono, senza andare in vivavoce e senza scollegare il Bluetooth, come posso fare? Ho provato a rispondere dal telefono ma si attiva il vivavoce comunque.

A presto altre impressioni.

Ciao,
Andrea
Torna in alto Andare in basso
gianpiero63

Maschio
Numero di messaggi : 6034

MessaggioTitolo: Re: Finalmente ritirata!!!!   Finalmente ritirata!!!! Icon_minitimeGio 6 Mag 2010 - 9:53

Complimenti. cheers

E buona Kuga.

Kuga
daniele70

daniele70

Maschio
Numero di messaggi : 1233

MessaggioTitolo: Re: Finalmente ritirata!!!!   Finalmente ritirata!!!! Icon_minitimeGio 6 Mag 2010 - 10:02

e vai alla grande!!!!!!complimentiFinalmente ritirata!!!! Motoca10
barrywhite77

Maschio
Numero di messaggi : 7714

MessaggioTitolo: Re: Finalmente ritirata!!!!   Finalmente ritirata!!!! Icon_minitimeGio 6 Mag 2010 - 11:22

complimenti ok
salva78

Maschio
Numero di messaggi : 1672

MessaggioTitolo: Re: Finalmente ritirata!!!!   Finalmente ritirata!!!! Icon_minitimeGio 6 Mag 2010 - 12:11

Auguri ......e adesso goditela

Finalmente ritirata!!!! 626887 Finalmente ritirata!!!! 626887 Finalmente ritirata!!!! 765554 Finalmente ritirata!!!! 626887 Finalmente ritirata!!!! 626887
robyshad

robyshad

Maschio
Numero di messaggi : 17

MessaggioTitolo: Re: Finalmente ritirata!!!!   Finalmente ritirata!!!! Icon_minitimeGio 6 Mag 2010 - 13:39

grande!!!!,non vedo l'ora che arrivi la miaaaa!!!
drift

Maschio
Numero di messaggi : 11912

MessaggioTitolo: Re: Finalmente ritirata!!!!   Finalmente ritirata!!!! Icon_minitimeGio 6 Mag 2010 - 20:38

Complimenti per il rirtiro Finalmente ritirata!!!! 626887 Finalmente ritirata!!!! 626887 Finalmente ritirata!!!! 626887 Vedrai quante soddisfazioni ti porterà!!

Ritieniti fortunato se da te piove solo da due giorni.....qui è una settimana la manda come se non piovesse da mesi e le previsioni parlano di alternanza di piogge ,forti temporali e sole per ancora una decina di giorni..... pale

Il dado per le gomme,cosa intendi?? quello per il bullone antifurto?? se sì,devi chiedere al tuo conce anche perchè solitamente di serie non lo mettono...

Per quanto riguarda il telefono,se vuoi rispondere senza il vivavoce,devi scollegarlo dalla radio perchè se connesso passa automaticamente tramite la radio!! ciao
oscar_88

Maschio
Numero di messaggi : 11143

MessaggioTitolo: Re: Finalmente ritirata!!!!   Finalmente ritirata!!!! Icon_minitimeGio 6 Mag 2010 - 21:19

Bene Andrea ora inizia a girarci e divertirti - per le info drift ti ha già risposto.
ok cheers cheers Kuga
fantocciugo

Maschio
Numero di messaggi : 1250

MessaggioTitolo: Re: Finalmente ritirata!!!!   Finalmente ritirata!!!! Icon_minitimeGio 6 Mag 2010 - 21:21

e vaiiiiiiiiiiiiiiiiii !!! cheers
zucc66

zucc66

Maschio
Numero di messaggi : 72

MessaggioTitolo: Re: Finalmente ritirata!!!!   Finalmente ritirata!!!! Icon_minitimeGio 6 Mag 2010 - 21:26

Per rispondere con l'iPhone senza vivavoce prova dopo aver risposto tramite sw del cell a modificare le opzioni di risposta. Kuga
fantocciugo

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Finalmente ritirata!!!!   Finalmente ritirata!!!! Icon_minitimeGio 6 Mag 2010 - 21:29

zucc66 ha scritto:
Per rispondere con l'iPhone senza vivavoce prova dopo aver risposto tramite sw del cell a modificare le opzioni di risposta. Kuga

scratch scratch non l'ho capita....
zucc66

zucc66

Maschio
Numero di messaggi : 72

MessaggioTitolo: Re: Finalmente ritirata!!!!   Finalmente ritirata!!!! Icon_minitimeGio 6 Mag 2010 - 21:37

Dopo aver risposto sul display dell'iphone appaiono delle ozioni, tipo l'utilizzo del tastierino numerico etc etc, ed una delle opzioni è quella della sorgente audio, toccandola si apre un ulteriore sottomenu dove puoi scegliere se parlare con il vivavoce BT, il vivavoce del cell o dal telefono normalmente. Spero di essere stato chiaro ora . ciao
oscar_88

Maschio
Numero di messaggi : 11143

MessaggioTitolo: Re: Finalmente ritirata!!!!   Finalmente ritirata!!!! Icon_minitimeGio 6 Mag 2010 - 22:03

grazie questa procedura è da trascrivere sulla sezione apposita I-Phone con Sony system ok ciao
drift

Maschio
Numero di messaggi : 11912

MessaggioTitolo: Re: Finalmente ritirata!!!!   Finalmente ritirata!!!! Icon_minitimeGio 6 Mag 2010 - 22:05

bella info.... ok
fantocciugo

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Finalmente ritirata!!!!   Finalmente ritirata!!!! Icon_minitimeGio 6 Mag 2010 - 22:30

tutto chiaro ora...grazie
andreaf

andreaf

Maschio
Numero di messaggi : 21

MessaggioTitolo: Re: Finalmente ritirata!!!!   Finalmente ritirata!!!! Icon_minitimeGio 6 Mag 2010 - 23:01

Grazie a tutti per la calorosa partecipazione alla mia gioia.
E grazie per le risposte alle mie domande.

Sì, per dado intendevo il bullone antifurto. Con la c-max l'avevo in dotazione.
Ottima soluzione quella per il telefono. Forse sarebbe stato preferibile poter disabilitare velocemente il bt dalla radio ma l'importante e' poter rispondere anche non in vivavoce.

Ciao e grazie,
Andrea
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Finalmente ritirata!!!!   Finalmente ritirata!!!! Icon_minitime

Finalmente ritirata!!!!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Finalmente l'ho ritirata
» finalmente l'ho ritirata
» Finalmente lo ritirata
» Ritirata... finalmente!!!
» Ritirata!!!!