Kuga Mania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga
 
IndiceBenvenutiUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Finalmente l'ho ritirata

Andare in basso 
+16
Il Santo
Trimax
pumetto
gianpiero63
chris
fordino71
jobbi
daniele70
carlo82
salva78
larino
Orco
oscar_88
Etrusco
drift
tiziana
20 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
tiziana

tiziana


Femmina
Numero di messaggi : 162
Età : 60
Data d'iscrizione : 01.01.10

Finalmente l'ho ritirata Empty
MessaggioTitolo: Finalmente l'ho ritirata   Finalmente l'ho ritirata Icon_minitimeGio 4 Feb 2010 - 21:29

Finalmente E' MIA è strabellissima ultrameravigliosa e....ancora non ci credo forse sto sognando? Mi ci vuole un po' per realizzare l'avvenimento.
Sono da poco rientrata e non vedo l'ora che venga domani per andare in garage a prenderla, penso che nei prossimi giorni mi colleghero' poco al forum, ma sono sicura che mi capirete, ho altro da fare......sarò in giro con la mia kughina Kuga Finalmente l'ho ritirata 626887 Finalmente l'ho ritirata 626887 Finalmente l'ho ritirata 626887 Finalmente l'ho ritirata 626887 Finalmente l'ho ritirata 626887 Finalmente l'ho ritirata 626887
Torna in alto Andare in basso
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

Finalmente l'ho ritirata Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente l'ho ritirata   Finalmente l'ho ritirata Icon_minitimeGio 4 Feb 2010 - 21:48

Non ti preoccupare la tua è una cosa naturale ed ormai noi vecchi possessori di kuga sappiamo le sensazioni che stai provando in questo momento!! ok

A proposito,no ti ho ancora fatto i miei complimenti per il ritiro della tua kuga.E allora COMPLIMENTIIIIIIIII!!!
Ti aspettiamo con le impressioni di guida al prossimo collegamento con il forum!! ciao
Torna in alto Andare in basso
tiziana

tiziana


Femmina
Numero di messaggi : 162
Età : 60
Data d'iscrizione : 01.01.10

Finalmente l'ho ritirata Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente l'ho ritirata   Finalmente l'ho ritirata Icon_minitimeGio 4 Feb 2010 - 21:52

Grazie drift ciao
Torna in alto Andare in basso
Etrusco




Maschio
Numero di messaggi : 5382
Età : 52
Data d'iscrizione : 06.05.09

Finalmente l'ho ritirata Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente l'ho ritirata   Finalmente l'ho ritirata Icon_minitimeGio 4 Feb 2010 - 21:54

Complimetoni Tiziana!!!! Ora siete in due Tiziana qui nel forum ad essere proprietarie di una Kuga, tu e mia moglie Finalmente l'ho ritirata 626887 Finalmente l'ho ritirata 626887 Finalmente l'ho ritirata 626887 Finalmente l'ho ritirata 626887

Presto facci sapere le prime impressioni di guida cheers
Torna in alto Andare in basso
tiziana

tiziana


Femmina
Numero di messaggi : 162
Età : 60
Data d'iscrizione : 01.01.10

Finalmente l'ho ritirata Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente l'ho ritirata   Finalmente l'ho ritirata Icon_minitimeGio 4 Feb 2010 - 21:57

ok vi posterò le mie impressioni di guida quanto prima, ma ora vi saluto perchè sono un po' stanca ciao

PS ho capito bene? ma tua moglie si chiama come me?
Torna in alto Andare in basso
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

Finalmente l'ho ritirata Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente l'ho ritirata   Finalmente l'ho ritirata Icon_minitimeGio 4 Feb 2010 - 22:01

tiziana ha scritto:
Grazie drift ciao

ok Kuga
Torna in alto Andare in basso
oscar_88




Maschio
Numero di messaggi : 11143
Data d'iscrizione : 15.06.08

Finalmente l'ho ritirata Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente l'ho ritirata   Finalmente l'ho ritirata Icon_minitimeGio 4 Feb 2010 - 22:02

Complimenti e quindi aspettiamo il report serale di domenica prossima!!! cheers cheers Kuga
Torna in alto Andare in basso
Etrusco




Maschio
Numero di messaggi : 5382
Età : 52
Data d'iscrizione : 06.05.09

Finalmente l'ho ritirata Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente l'ho ritirata   Finalmente l'ho ritirata Icon_minitimeGio 4 Feb 2010 - 22:03

Si si come te e la Kuga è sua, io ho un'altra auto. Chiaro che preferisco la Kuga però e il sabato e la domenica se andiamo a giro separati io guido la Kuga e lei.... sta a casa perché l'altra auto è aziendale e non la può guidare tongue
Torna in alto Andare in basso
Orco
Amministratore
Orco


Maschio
Numero di messaggi : 15063
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.06.08

Finalmente l'ho ritirata Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente l'ho ritirata   Finalmente l'ho ritirata Icon_minitimeGio 4 Feb 2010 - 22:43

Complimentoniiiiiiiiiiiiii Tiziana!!!!!! Dai che aspettiamo un bel report!!!! Kuga
Torna in alto Andare in basso
http://www.forum-kuga-mania.net/
larino




Maschio
Numero di messaggi : 3230
Data d'iscrizione : 12.06.09

Finalmente l'ho ritirata Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente l'ho ritirata   Finalmente l'ho ritirata Icon_minitimeGio 4 Feb 2010 - 22:49

...e io che aspettavo che mi rispondevi in pm... Crying or Very sad

Scherzi a parte...auguroni Tiziana... cheers cheers cheers

Non sparire ora, dobbiamo decidere per il mini raduno... ok
Torna in alto Andare in basso
salva78




Maschio
Numero di messaggi : 1672
Età : 45
Data d'iscrizione : 24.11.09

Finalmente l'ho ritirata Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente l'ho ritirata   Finalmente l'ho ritirata Icon_minitimeVen 5 Feb 2010 - 7:32

Complimenti e auguri Tiziana cheers cheers cheers

Buon divertimento con la tua Kuga Kuga
Torna in alto Andare in basso
carlo82

carlo82


Maschio
Numero di messaggi : 63
Età : 42
Data d'iscrizione : 22.12.09

Finalmente l'ho ritirata Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente l'ho ritirata   Finalmente l'ho ritirata Icon_minitimeVen 5 Feb 2010 - 8:11

ciao tiziana auguriiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! quando puoi fai foto cosi ci presenti la tua kuga. ciao
Torna in alto Andare in basso
daniele70

daniele70


Maschio
Numero di messaggi : 1233
Età : 53
Data d'iscrizione : 25.01.10

Finalmente l'ho ritirata Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente l'ho ritirata   Finalmente l'ho ritirata Icon_minitimeVen 5 Feb 2010 - 8:59

complimenti tiziana Finalmente l'ho ritirata 626887 hoooo!!!faccelo sto report perche soprattutto noi che attendiamo ancora il ritiro , viviamo delle vostre impressioni ,foto , emozioni
Torna in alto Andare in basso
jobbi




Maschio
Numero di messaggi : 31
Età : 60
Data d'iscrizione : 24.01.10

Finalmente l'ho ritirata Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente l'ho ritirata   Finalmente l'ho ritirata Icon_minitimeVen 5 Feb 2010 - 11:02

Complimenti Tiziana, ottima scelta.
Mi associo alla tua gioia da felice fresco possessore.
Torna in alto Andare in basso
tiziana

tiziana


Femmina
Numero di messaggi : 162
Età : 60
Data d'iscrizione : 01.01.10

Finalmente l'ho ritirata Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente l'ho ritirata   Finalmente l'ho ritirata Icon_minitimeVen 5 Feb 2010 - 15:37

Sono innamorata della mia kughina. E' spaziosa, comoda, elegante e curata nei particolari. La giuda alta offre una buona visuale, è molto maneggevole anche nel traffico nonostante la mole, silenziosissima e potente. E' davvero un'auto dalle prestazioni brillanti.
Kuga

Non ho ancora fatto le foto perchè qui piove (ha già preso la sua prima pioggia Sad ) appena ci sarà una giornata di sole le faccio un book fotografico e vi posto le foto
Finalmente l'ho ritirata 626887
Torna in alto Andare in basso
tiziana

tiziana


Femmina
Numero di messaggi : 162
Età : 60
Data d'iscrizione : 01.01.10

Finalmente l'ho ritirata Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente l'ho ritirata   Finalmente l'ho ritirata Icon_minitimeVen 5 Feb 2010 - 16:42

Etrusco ha scritto:
Si si come te e la Kuga è sua, io ho un'altra auto. Chiaro che preferisco la Kuga però e il sabato e la domenica se andiamo a giro separati io guido la Kuga e lei.... sta a casa perché l'altra auto è aziendale e non la può guidare tongue

ma lei te lo permette? Io farei il contrario lascerei te a casa e io in giro con la kuga lol!


Ultima modifica di tiziana il Sab 6 Feb 2010 - 18:59 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

Finalmente l'ho ritirata Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente l'ho ritirata   Finalmente l'ho ritirata Icon_minitimeVen 5 Feb 2010 - 17:24

tiziana ha scritto:

Non ho ancora fatto le foto perchè qui piove (ha già preso la sua prima pioggia Sad ) appena ci sarà una giornata di sole le faccio un book fotografico e vi posto le foto
Finalmente l'ho ritirata 626887

E dai kuga bagnata kuga fortunata!!!! ok Wink
Torna in alto Andare in basso
Etrusco




Maschio
Numero di messaggi : 5382
Età : 52
Data d'iscrizione : 06.05.09

Finalmente l'ho ritirata Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente l'ho ritirata   Finalmente l'ho ritirata Icon_minitimeVen 5 Feb 2010 - 19:59

tiziana ha scritto:
Etrusco ha scritto:
Si si come te e la Kuga è sua, io ho un'altra auto. Chiaro che preferisco la Kuga però e il sabato e la domenica se andiamo a giro separati io guido la Kuga e lei.... sta a casa perché l'altra auto è aziendale e non la può guidare tongue

me lei te lo permette? Io farei il contrario lascerei te a casa e io in giro con la kuga lol!

Ma infatti è difficile, in genere andiamo sempre assieme.
Torna in alto Andare in basso
fordino71




Maschio
Numero di messaggi : 45
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Finalmente l'ho ritirata Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente l'ho ritirata   Finalmente l'ho ritirata Icon_minitimeVen 5 Feb 2010 - 20:30

complimenti e auguroni...................... ok io devo aspettare forse il 20 febbraio ....ankora complimenti...... ciao Kuga
Torna in alto Andare in basso
tiziana

tiziana


Femmina
Numero di messaggi : 162
Età : 60
Data d'iscrizione : 01.01.10

Finalmente l'ho ritirata Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente l'ho ritirata   Finalmente l'ho ritirata Icon_minitimeSab 6 Feb 2010 - 19:03

fordino71 ha scritto:
complimenti e auguroni...................... ok io devo aspettare forse il 20 febbraio ....ankora complimenti...... ciao Kuga

(Il 20 febbraio è per me un giorno fortunatissimo 14 anni fa è nato mio figlio)
Dai che manca poco e poi anche tu potrai provare le stesse emozioni. Kuga
Torna in alto Andare in basso
chris

chris


Maschio
Numero di messaggi : 334
Età : 50
Data d'iscrizione : 04.04.09

Finalmente l'ho ritirata Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente l'ho ritirata   Finalmente l'ho ritirata Icon_minitimeSab 6 Feb 2010 - 19:11

Finalmente l'ho ritirata 626887 Finalmente l'ho ritirata 626887 Finalmente l'ho ritirata 626887 Finalmente l'ho ritirata 626887
Torna in alto Andare in basso
tiziana

tiziana


Femmina
Numero di messaggi : 162
Età : 60
Data d'iscrizione : 01.01.10

Finalmente l'ho ritirata Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente l'ho ritirata   Finalmente l'ho ritirata Icon_minitimeSab 6 Feb 2010 - 19:30

Grazie di cuore per gli auguri a voi tutti,non lo faccio singolarmente per non allungare troppo il post, altrimenti rischio di prendermi una bel rimprovero dai CAPI del forum.
inchino
Torna in alto Andare in basso
Etrusco




Maschio
Numero di messaggi : 5382
Età : 52
Data d'iscrizione : 06.05.09

Finalmente l'ho ritirata Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente l'ho ritirata   Finalmente l'ho ritirata Icon_minitimeSab 6 Feb 2010 - 19:32

Tiziana,

questo è il tuo post e puoi scrivere quello che ti pare ok
Torna in alto Andare in basso
tiziana

tiziana


Femmina
Numero di messaggi : 162
Età : 60
Data d'iscrizione : 01.01.10

Finalmente l'ho ritirata Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente l'ho ritirata   Finalmente l'ho ritirata Icon_minitimeSab 6 Feb 2010 - 19:34

Grazie etrusco ok
Torna in alto Andare in basso
chris

chris


Maschio
Numero di messaggi : 334
Età : 50
Data d'iscrizione : 04.04.09

Finalmente l'ho ritirata Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente l'ho ritirata   Finalmente l'ho ritirata Icon_minitimeSab 6 Feb 2010 - 19:36

tiziana ha scritto:
Grazie di cuore per gli auguri a voi tutti,non lo faccio singolarmente per non allungare troppo il post, altrimenti rischio di prendermi una bel rimprovero dai CAPI del forum.
inchino


Finalmente l'ho ritirata 25846 Finalmente l'ho ritirata 25846 Finalmente l'ho ritirata 25846 Finalmente l'ho ritirata 25846


SCHERZO UNA DONNA NON SI TOCCA NEANCHE CON UN FIORE(lo so e' un luogo comune....pero'....e' vero....)


ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Finalmente l'ho ritirata Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente l'ho ritirata   Finalmente l'ho ritirata Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Finalmente l'ho ritirata
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» finalmente l'ho ritirata
» Finalmente ritirata!!!!
» Finalmente lo ritirata
» Ritirata... finalmente!!!
» Ritirata!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Kuga Mania :: Kuga :: Kuganews-
Vai verso: