Kuga Mania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga
 
IndiceBenvenutiUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Finalmente lo ritirata

Andare in basso 
+3
pumetto
mikitf83
jonni
7 partecipanti
AutoreMessaggio
jonni




Maschio
Numero di messaggi : 135
Età : 55
Data d'iscrizione : 06.10.08

Finalmente lo ritirata Empty
MessaggioTitolo: Finalmente lo ritirata   Finalmente lo ritirata Icon_minitimeLun 3 Nov 2008 - 22:27

ciao a tutti finalmente o ritirato la mia amata kuga, e stupenda silenziosissima colore chill fantastico , navigatore con tele e usb straordinari. devo ancora conoscere bene tutte le funzioni ma pia piano ci prendero' la mano, motore spinge bene . evo ritornarci x il dvd mappe che non lo riconosceva , quindi non so mi anno detto che arrivera' quello propio specifico x la kuga boo. poi volevo chiedervi una cosa , l'alloggio del dvd mappe dove si trova ? e lo stesso di quello del cd ? poi unaltra cosa confermate che le luci degli specchietti si spengono dopo 15 - 20 minuti e normale ? poi volevo chiedervi avendo montato l'allarme , qundo con il telecomando chiudo si dovrebbero alzare anche i vetri no ? nella confusione credo che lui melabbia fatto vedere ma a me non mi riesce perche ? boo. appena faccio una lunga passeggiata vi racconto le mie impressioni.
Torna in alto Andare in basso
mikitf83
Giullare di Corte senza USB
Giullare di Corte senza USB
mikitf83


Maschio
Numero di messaggi : 2683
Età : 40
Data d'iscrizione : 15.06.08

Finalmente lo ritirata Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente lo ritirata   Finalmente lo ritirata Icon_minitimeLun 3 Nov 2008 - 22:31

l'alloggio del dvd mappe dove si trova ? e lo stesso di quello del cd ? poi unaltra cosa confermate che le luci degli specchietti si spengono dopo 15 - 20 minuti e normale ? poi volevo chiedervi avendo montato l'allarme , qundo con il telecomando chiudo si dovrebbero alzare anche i vetri no ? nella confusione credo che lui melabbia fatto vedere ma a me non mi riesce perche ? boo. appena faccio una lunga passeggiata vi racconto le mie impressioni.

si trova nella manopola centrale dell'autoradio.
le luci degli specchietti dovrebbero spegnersi dopo un tot di secondi e non minuti sinceramente
se tieni premuto a lungo si chiudono i vetri e quando apri con il telecomando e pigi a lungo li apri tutti
comunque ottimo acquisto ehehe
Torna in alto Andare in basso
pumetto
Istigatore da fustigare!!!!
Istigatore da fustigare!!!!
pumetto


Maschio
Numero di messaggi : 5222
Età : 51
Data d'iscrizione : 06.07.08

Finalmente lo ritirata Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente lo ritirata   Finalmente lo ritirata Icon_minitimeLun 3 Nov 2008 - 22:33

Ciao jonni felicitazioni!!!!!
Stai sereno e goditela a più non posso, imparerai a conoscerla e ad amarla. Aspettiamo quanto prima foto
Torna in alto Andare in basso
jonni




Maschio
Numero di messaggi : 135
Età : 55
Data d'iscrizione : 06.10.08

Finalmente lo ritirata Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente lo ritirata   Finalmente lo ritirata Icon_minitimeLun 3 Nov 2008 - 22:54

scusate la mia ignoranza pultroppo non sono un cervellone con il pc , quindi se con pazienza mi vorreste spiegare in parole facili come posso inserire le foto , nonappena le faccio ve li mando , saranno foto da favole ve lo assicuro. grazie a tutti x le felicitazioni che mi avete fatto
Torna in alto Andare in basso
pumetto
Istigatore da fustigare!!!!
Istigatore da fustigare!!!!
pumetto


Maschio
Numero di messaggi : 5222
Età : 51
Data d'iscrizione : 06.07.08

Finalmente lo ritirata Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente lo ritirata   Finalmente lo ritirata Icon_minitimeLun 3 Nov 2008 - 22:58

a me lo ha spiegato Oscar a cui devo l'immissione delle foto del mio gioiellino, quindi ti posto in privato lo stesso messaggio
Torna in alto Andare in basso
oscar_88




Maschio
Numero di messaggi : 11143
Data d'iscrizione : 15.06.08

Finalmente lo ritirata Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente lo ritirata   Finalmente lo ritirata Icon_minitimeLun 3 Nov 2008 - 23:30

Finalmente lo ritirata Bravo10

Complimenti e mentre Ti leggi il manuale quando nonm ti è chiaro qlc prova a usare la funzione search e vedrai che puoi trovare già moltissime spiegazioni e chiarimenti a molti dubbi poi cmq ci siamo sempre ok ciao Kuga Kuga Kuga


Ultima modifica di oscar_88 il Lun 3 Nov 2008 - 23:32 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
pumetto
Istigatore da fustigare!!!!
Istigatore da fustigare!!!!
pumetto


Maschio
Numero di messaggi : 5222
Età : 51
Data d'iscrizione : 06.07.08

Finalmente lo ritirata Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente lo ritirata   Finalmente lo ritirata Icon_minitimeLun 3 Nov 2008 - 23:32

Embarassed ma dai per così poco , piuttosto leggiti il pm
Torna in alto Andare in basso
barrywhite77




Maschio
Numero di messaggi : 7714
Età : 51
Data d'iscrizione : 09.06.08

Finalmente lo ritirata Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente lo ritirata   Finalmente lo ritirata Icon_minitimeMar 4 Nov 2008 - 9:05

complimenti jonni piano piano la conoscerai bene, non avere fretta.
Torna in alto Andare in basso
Milosh

Milosh


Maschio
Numero di messaggi : 513
Età : 50
Data d'iscrizione : 04.09.08

Finalmente lo ritirata Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente lo ritirata   Finalmente lo ritirata Icon_minitimeMar 4 Nov 2008 - 21:57

Auguri Jonni molti auguri sinceri e scusa il ritardo...
Anche da me le luci rimanevano accese molto tempo...credo che piano piano i tempi si accorcino a secondo dell'utilizzo non so come ma a me è successo così...vedrai piano piano scoprirai tutto...il tempo non manca.
ciao
Torna in alto Andare in basso
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

Finalmente lo ritirata Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente lo ritirata   Finalmente lo ritirata Icon_minitimeMar 4 Nov 2008 - 22:04

Auguroni Jonni,adesso ne hai di tempo per studiartela ben bene!!POstaci le foto al più presto!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Finalmente lo ritirata Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente lo ritirata   Finalmente lo ritirata Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Finalmente lo ritirata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ritirata... finalmente!!!
» Finalmente l'ho ritirata
» finalmente l'ho ritirata
» Finalmente ritirata!!!!
» Ritirata!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Kuga Mania :: Kuga :: Kuganews-
Vai verso: