Kuga Mania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga
 
IndiceBenvenutiUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 E' Arrivata!!!!!!

Andare in basso 
+11
sblinda72
larino
fiorani
divincodino
diabolik
alfredo59
drift
barrywhite77
gianpiero63
Orco
Claudio68
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
alfredo59




Maschio
Numero di messaggi : 2804
Età : 65
Data d'iscrizione : 21.02.10

E' Arrivata!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' Arrivata!!!!!!   E' Arrivata!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeSab 2 Ott 2010 - 13:11

Ciao ETRUSCO1969. Secondo me ha cambiato residenza. Adesso la sua abitazione é la KUGA !! Dovremmo aspettare che monti un PC al suo interno per poterlo risentire, che ne dici?? lol!
Torna in alto Andare in basso
Claudio68

Claudio68


Maschio
Numero di messaggi : 228
Età : 55
Data d'iscrizione : 01.02.10

E' Arrivata!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' Arrivata!!!!!!   E' Arrivata!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeSab 2 Ott 2010 - 14:06

etrusco1969 ha scritto:
Claudio leggo ora della tua consegna e dico ma non sei più sceso? forza racconta quello che hai provato.

Ciao Etrusco1969

eccomi!!!

Sono oberato dal lavoro, cavolo adesso che la Kuga è arrivata!!

Comunque ho appena superato i 1000 Km e sono molto soddisfatto anche se qualche "difettuccio" c'è

Iniziamo con le cose positive:

estetica (10++++): la guardano tutti. In qualsiai posto vado c'è sempre qualcuno che mi ferma e mi chiede informazioni

Motore (9): i 163 cv sono una manna; Infatti dai 2000 ai 4000 giri è veramente aggressiva. Unica nota è il "vuoto" fino ai 2000 giri. Ma qui contatterò il grande kugrace per una rimappatura della centralina verso gli 8000/10000 km.

Consumi (7): al momento abbastanza alti (i primi 500 km li ha fatti a 9.4 costanti). Ora sono a 8.3 e se arrivasse a 7.5/7.8 sarei molto contento. Ma leggendo alcuni ci si può arrivare. Considera che non faccio mai città ma sempre extraurbano/autostrada

Interni (9): i sedili individual sono fantastici! Le plastiche (a parte alcune che si vede sono di bassa qualità) sono morbide e piacevoli al tatto

Abitabilità (10): la guida "alta" della kuga è spettacolare. E anche la vivibilità dietro per me è ottima. Bagagliaio adeguato alle mie necessità

Tenuta di strada (10): praticamente incollata alla strada. Anche la rumorosità delle ruote (nonstante i cerchi da 19) è ottima

Le cose "negative" invece sono:

Assemblaggio (6): alcune parti in plastica sono assemblate "male" ad esempio la plastica che ricopre il piantone delle portiere lato guida non è ben fisso. Come anche alcune plastiche interne: sembrano appoggiate li. Appena ho un attimo devo andare in concessionaria e farle sistemare

Portiere posteriori: forse è solo una mia sensazione, ma a mio avviso le portiere anteriori sono molto più robuste di quelle posteriori. Applicando la stessa forza nel chiuderle, quelle anteriori si chiudono perfettamente, quelle posteriori no. Succede anche a te? Forse sono un po' da registrare...anche qui quando andrò al concessionario le farò verificare


Quindi il resoconto finale fino ad ora è ottimo. Non sono ancora però riuscito a fare un viaggio lungo, cosa che farò per le feste di Natale...


etrusco1969 ha scritto:
Anche se in ritardo te dico era ora auguri sinceri e grazie a te se ho una 163cv.

Grazie mille Etrusco1969 Very Happy

Sono molto felice se ti sono stato d'aiuto, spero che anche tu come me sia soddisfatto dell'acquisto ;-)

Ciao e a presto





Ultima modifica di Claudio68 il Sab 2 Ott 2010 - 14:10 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Claudio68

Claudio68


Maschio
Numero di messaggi : 228
Età : 55
Data d'iscrizione : 01.02.10

E' Arrivata!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' Arrivata!!!!!!   E' Arrivata!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeSab 2 Ott 2010 - 14:09

alfredo59 ha scritto:
Ciao ETRUSCO1969. Secondo me ha cambiato residenza. Adesso la sua abitazione é la KUGA !! Dovremmo aspettare che monti un PC al suo interno per poterlo risentire, che ne dici?? lol!

Ciao alfredo59

magari!!! In realtà è il lavoro che in questo periodo (per fortuna) non manca..anzi

Però l'idea del PC montato sulla kuga non è male.....

Ciao e grazie

Torna in alto Andare in basso
alfredo59




Maschio
Numero di messaggi : 2804
Età : 65
Data d'iscrizione : 21.02.10

E' Arrivata!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' Arrivata!!!!!!   E' Arrivata!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeSab 2 Ott 2010 - 16:37

Parole sante CLAUDIO. "il lavoro non manca" ed aggiungo meno male !!
Il PC in KUGA e' da valutare sicuramente !!
ciao
Torna in alto Andare in basso
oscar_88




Maschio
Numero di messaggi : 11143
Data d'iscrizione : 15.06.08

E' Arrivata!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' Arrivata!!!!!!   E' Arrivata!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeSab 2 Ott 2010 - 16:41

per gli sportelli probabilemente devi far fare una registrazione ai posteriori - per i pannelli è un problema comune a molte che comunque è facilmente risolvibile.

complimenti per la kughina!!!! ciao
Torna in alto Andare in basso
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

E' Arrivata!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' Arrivata!!!!!!   E' Arrivata!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeLun 4 Ott 2010 - 22:07

Complimenti Claudio dal tuo report posso leggere che tutto sommato le sensazioni sono piuttosto positive.
Per gli sportelli fai pure registrare le stesse in conce e vedrai che il tutto si risolve.
Invece per le plastiche interne abbiamo potuto notare praticamente tutti che si poteva fare di meglio nell'assemblaggio interno.
Aggiornaci sul kilometraggio e sulla futura iniezione di puledri della tua Kuga. ciao
Torna in alto Andare in basso
alfredo59




Maschio
Numero di messaggi : 2804
Età : 65
Data d'iscrizione : 21.02.10

E' Arrivata!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' Arrivata!!!!!!   E' Arrivata!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMar 5 Ott 2010 - 12:40

drift ha scritto:

Invece per le plastiche interne abbiamo potuto notare praticamente tutti che si poteva fare di meglio nell'assemblaggio interno.
ciao
Aggiungerei: PURTROPPO !!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





E' Arrivata!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' Arrivata!!!!!!   E' Arrivata!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
E' Arrivata!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» è arrivata!!è arrivata!! ma a mio padre!!!!!
» arrivata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
» è arrivata
» ARRIVATA!!
» E' arrivata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Kuga Mania :: Kuga :: Kuganews-
Vai verso: