Kuga Mania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga
 
IndiceBenvenutiUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Voi cosa fareste?

Andare in basso 
+5
danydk
agoss2002
drspoch
Angel
sofni
9 partecipanti
AutoreMessaggio
sofni

sofni


Maschio
Numero di messaggi : 26
Età : 53
Data d'iscrizione : 20.09.10

Voi cosa fareste? Empty
MessaggioTitolo: Voi cosa fareste?   Voi cosa fareste? Icon_minitimeVen 24 Dic 2010 - 14:33

Ciao,
ho ordinato la macchina alla fine di settembre.
Il Sony System costava 750 euro.
Guardando sul dito ford l'altro giorno vedo che ora è a 500 euro.
Confermate anche voi che è diminuito di 250 euro?

A questo punto, dato che la macchina non è ancora arrivata, cosa mi consigliate di fare?
Di farlo presente al concessionario e vedere se mi regala qualche altro optional?

Voi cosa fareste?

Ciao e Buon Natale
Torna in alto Andare in basso
Angel

Angel


Maschio
Numero di messaggi : 66
Età : 48
Data d'iscrizione : 05.11.10

Voi cosa fareste? Empty
MessaggioTitolo: Re: Voi cosa fareste?   Voi cosa fareste? Icon_minitimeVen 24 Dic 2010 - 15:01


Già solo il fatto che ad oggi, tu, non abbia ancora ricevuto l'auto, mi fa pensare che l'ultimo dei tuoi pensieri, dovrebbe essere il 250 euro speso in più;
in realtà, io mi preoccuperei di più della caparra versata!
Torna in alto Andare in basso
drspoch

drspoch


Maschio
Numero di messaggi : 9487
Età : 44
Data d'iscrizione : 15.06.08

Voi cosa fareste? Empty
MessaggioTitolo: Re: Voi cosa fareste?   Voi cosa fareste? Icon_minitimeVen 24 Dic 2010 - 16:52

dipende se è stata indicata una data sul contratto...e anche dopo quella c'è un periodo di "tolleranza"
Torna in alto Andare in basso
agoss2002

agoss2002


Maschio
Numero di messaggi : 296
Età : 48
Data d'iscrizione : 14.11.10

Voi cosa fareste? Empty
MessaggioTitolo: Re: Voi cosa fareste?   Voi cosa fareste? Icon_minitimeVen 24 Dic 2010 - 21:31

Io verificherei la data di consegna che hai sul contratto e se sei già oltre farei un tentativo di sollecito al concessionario per la consegna dell'auto e in più magari cercherei di ricavarci qualche accessorio alla consegna Voi cosa fareste? 22475
Torna in alto Andare in basso
danydk

danydk


Maschio
Numero di messaggi : 63
Età : 45
Data d'iscrizione : 17.06.10

Voi cosa fareste? Empty
MessaggioTitolo: Re: Voi cosa fareste?   Voi cosa fareste? Icon_minitimeVen 24 Dic 2010 - 21:41

Fagli notare la differenza e fatti regalare qualcosa...non so per esempio la copertura in plastica,tra l'altro molto utile,che si inserisce nel portapagagli...Io reagirei così,fermo restando che quasi tre mesi per l'attesa sono veramente tanti,è sempre consigliabile farsi scrivere sul contratto il tempo max previston per la consegna,tra l'altro è anche scritto,devo solo mettere la data x il venditore..Sofni guarda la cosa positiva,l'immatricoli 2011!!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
carcaco

carcaco


Femmina
Numero di messaggi : 530
Età : 57
Data d'iscrizione : 17.07.08

Voi cosa fareste? Empty
MessaggioTitolo: Re: Voi cosa fareste?   Voi cosa fareste? Icon_minitimeVen 24 Dic 2010 - 23:29

Fatti regalare le barre portabagagli o qualsiasi altro accessorio che ti interessi ... ok
Torna in alto Andare in basso
Trimax

Trimax


Maschio
Numero di messaggi : 823
Età : 53
Data d'iscrizione : 11.10.09

Voi cosa fareste? Empty
MessaggioTitolo: Re: Voi cosa fareste?   Voi cosa fareste? Icon_minitimeSab 25 Dic 2010 - 9:14

tutto questo tempo ?? sembra davvero troppo
come detto dagli altri fatti regalare :
1- barre x tetto portabagagli ( listino €156)
2- vasca bagagliaio (listino € 90)
3 - tappetini in gomma (€50)

ciao
Torna in alto Andare in basso
sofni

sofni


Maschio
Numero di messaggi : 26
Età : 53
Data d'iscrizione : 20.09.10

Voi cosa fareste? Empty
MessaggioTitolo: Re: Voi cosa fareste?   Voi cosa fareste? Icon_minitimeLun 27 Dic 2010 - 19:32

Beh la cosa buona e che a questo punto la immatricolo nel 2011 e recupero un anno.
Quella brutta e che ho ricontrollato ora il contratto e il venditore non ha indicato nessuna data Sad , il campo è in bianco.
A voce mi ha detto 45/60 giorni, ma non sono stato abbastanza accorto da verificare che lo avesse anche scritto!!!
Me meschino pale
Domani vado dal concessionario, vediamo se ora ha una data certa della consegna (l'ultima volta che ci ho parlato mi aveva detto la scorsa settimana) e vedo se riesco a scucirgli qualche accessorio (stavo proprio pensando a quelli suggeriti da voi).
Torna in alto Andare in basso
captain free




Maschio
Numero di messaggi : 141
Età : 58
Data d'iscrizione : 15.12.08

Voi cosa fareste? Empty
MessaggioTitolo: Re: Voi cosa fareste?   Voi cosa fareste? Icon_minitimeMar 28 Dic 2010 - 0:42

Rinuncia se puoi al Sony, vai da un venditore car stereo e con mooolto meno ti porti a casa un impianto mooolto migliore.
Torna in alto Andare in basso
drspoch

drspoch


Maschio
Numero di messaggi : 9487
Età : 44
Data d'iscrizione : 15.06.08

Voi cosa fareste? Empty
MessaggioTitolo: Re: Voi cosa fareste?   Voi cosa fareste? Icon_minitimeMar 28 Dic 2010 - 10:31

il sony è la cosa più difficile che si può chiedere di non mettere... per farle arrivare senza bisogna fare domanda in carta bollata in triplice copia
Torna in alto Andare in basso
Orco
Amministratore
Orco


Maschio
Numero di messaggi : 15063
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.06.08

Voi cosa fareste? Empty
MessaggioTitolo: Re: Voi cosa fareste?   Voi cosa fareste? Icon_minitimeMar 28 Dic 2010 - 17:48

Sicuramente qualche accessorio per scusarsi potrebbe regalartelo anche se bisogna sempre controllare che mettano la data di consegna!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.forum-kuga-mania.net/
Contenuto sponsorizzato





Voi cosa fareste? Empty
MessaggioTitolo: Re: Voi cosa fareste?   Voi cosa fareste? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Voi cosa fareste?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Vediamo voi cosa ne pensate....
» ecco cosa pensa la concorrenza
» Kuga 2011?? cosa ne sapete???

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Kuga Mania :: Kuga :: Kuganews-
Vai verso: