Kuga Mania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga
 
IndiceBenvenutiUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Vediamo voi cosa ne pensate....

Andare in basso 
+15
varifabi
pumetto
carcaco
barrywhite77
danidero
Slyde77
ivo69
drift
gianpiero63
zedd1974
oscar_88
herbie53
alfredo59
drspoch
Whitefly
19 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Whitefly




Maschio
Numero di messaggi : 9
Età : 50
Data d'iscrizione : 15.09.10

Vediamo voi cosa ne pensate.... Empty
MessaggioTitolo: Vediamo voi cosa ne pensate....   Vediamo voi cosa ne pensate.... Icon_minitimeMar 5 Ott 2010 - 19:51

Ciao ragazzi, da circa due anni posseggo una Kuga Titanium e, devo essere onesto, mi sono trovato benissimo. Buona tenuta di strada, comoda e ringraziando il cielo non ho avuto nessuna noia!! Ho deciso di prendere la 163 cv, l'ho provata oggi e rispetto alla mia ha una spinta considerevole!! L'unico dubbio me lo ha fatto venire il concessionario sulla misura dei cerchi, io sono abituato da due anni con i 18, ma lui mi dice che sulla 163 cv, per prestazioni, confort e consumi vanno meglio i 17, è vera questa cosa? che differenze ha il 163 cavalli con i 17? ditemi qualcosa perchè se la ordino entro domani, posso averla entro un paio di settimane! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
drspoch

drspoch


Maschio
Numero di messaggi : 9487
Età : 44
Data d'iscrizione : 15.06.08

Vediamo voi cosa ne pensate.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vediamo voi cosa ne pensate....   Vediamo voi cosa ne pensate.... Icon_minitimeMar 5 Ott 2010 - 19:52

ordinala comunque poi se ti gira metti i tuoi 18 sulla nuova
Torna in alto Andare in basso
Whitefly




Maschio
Numero di messaggi : 9
Età : 50
Data d'iscrizione : 15.09.10

Vediamo voi cosa ne pensate.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vediamo voi cosa ne pensate....   Vediamo voi cosa ne pensate.... Icon_minitimeMar 5 Ott 2010 - 19:55

Il problema è che quella attuale la vendo, quindi se riesco a capire le differenze sono a cavallo!!
Torna in alto Andare in basso
alfredo59




Maschio
Numero di messaggi : 2804
Età : 65
Data d'iscrizione : 21.02.10

Vediamo voi cosa ne pensate.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vediamo voi cosa ne pensate....   Vediamo voi cosa ne pensate.... Icon_minitimeMar 5 Ott 2010 - 19:57

Concordo con DRSPOCH, ordinala e conserva 18".
Il 17" per caratteristica è vocato ad una gomma con spalla più alta, quindi uno stile di guida più "morbido". Di conseguenza un migliore assorbimento delle asperità del fondo stradale
Il 18" invece e' per uno stile di guida più sportivo, di conseguenza un assetto più rigido.
Auguri per quello che deciderai. ok
Torna in alto Andare in basso
alfredo59




Maschio
Numero di messaggi : 2804
Età : 65
Data d'iscrizione : 21.02.10

Vediamo voi cosa ne pensate.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vediamo voi cosa ne pensate....   Vediamo voi cosa ne pensate.... Icon_minitimeMar 5 Ott 2010 - 20:05

Non è per caso che il concessionario dispone di una pronta consegna con cerchio 17" ??
E pur di venderla ti ha detto cio ??
Questo spiegherebbe il tempo strettissimo della eventuale consegna !!
Torna in alto Andare in basso
herbie53

herbie53


Maschio
Numero di messaggi : 2763
Età : 56
Data d'iscrizione : 02.08.08

Vediamo voi cosa ne pensate.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vediamo voi cosa ne pensate....   Vediamo voi cosa ne pensate.... Icon_minitimeMar 5 Ott 2010 - 20:07

alfredo59 ha scritto:
Non è per caso che il concessionario dispone di una pronta consegna con cerchio 17" ??
E pur di venderla ti ha detto cio ??
Questo spiegherebbe il tempo strettissimo della eventuale consegna !!
Mi sa proprio di si... pur di vendere ti raccontano di tutto e di più...
Torna in alto Andare in basso
alfredo59




Maschio
Numero di messaggi : 2804
Età : 65
Data d'iscrizione : 21.02.10

Vediamo voi cosa ne pensate.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vediamo voi cosa ne pensate....   Vediamo voi cosa ne pensate.... Icon_minitimeMar 5 Ott 2010 - 20:08

herbie53 ha scritto:
alfredo59 ha scritto:
Non è per caso che il concessionario dispone di una pronta consegna con cerchio 17" ??
E pur di venderla ti ha detto cio ??
Questo spiegherebbe il tempo strettissimo della eventuale consegna !!
Mi sa proprio di si... pur di vendere ti raccontano di tutto e di più...
Infatti !! ok
Torna in alto Andare in basso
Whitefly




Maschio
Numero di messaggi : 9
Età : 50
Data d'iscrizione : 15.09.10

Vediamo voi cosa ne pensate.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vediamo voi cosa ne pensate....   Vediamo voi cosa ne pensate.... Icon_minitimeMar 5 Ott 2010 - 20:09

Ha in arrivo sia quella con cerchi 17 che con cerchi 18, non gli cambierebbe nulla!! Me lo ha anche specificato che gli arrivano tutte e due e che avrei potuto scegliere quale volevo....vorrei capire le differenze!!
Torna in alto Andare in basso
oscar_88




Maschio
Numero di messaggi : 11143
Data d'iscrizione : 15.06.08

Vediamo voi cosa ne pensate.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vediamo voi cosa ne pensate....   Vediamo voi cosa ne pensate.... Icon_minitimeMar 5 Ott 2010 - 20:44

puoi prenderla con i 17 e se poi ti sembra troppo morbida di tenuta ( ma non credo ) usa dei distanziali come hanno alcuni di noi con i 17".

Torna in alto Andare in basso
zedd1974

zedd1974


Maschio
Numero di messaggi : 219
Età : 49
Data d'iscrizione : 30.07.10

Vediamo voi cosa ne pensate.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vediamo voi cosa ne pensate....   Vediamo voi cosa ne pensate.... Icon_minitimeMar 5 Ott 2010 - 20:45

A me oggi hanno detto che le 163cv avranno solo cerchio 17
Torna in alto Andare in basso
oscar_88




Maschio
Numero di messaggi : 11143
Data d'iscrizione : 15.06.08

Vediamo voi cosa ne pensate.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vediamo voi cosa ne pensate....   Vediamo voi cosa ne pensate.... Icon_minitimeMar 5 Ott 2010 - 20:49

si di serie come la vecchia titanium 136 ma il 18 ed il 19 in opzione rimangono.
da qualche mese i cerchi sono divisi dal kit vetri cosa che non era possibile sul mercato italiano del 2008 e 2009.


Ultima modifica di oscar_88 il Mar 5 Ott 2010 - 20:50 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
gianpiero63




Maschio
Numero di messaggi : 6034
Data d'iscrizione : 07.06.09

Vediamo voi cosa ne pensate.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vediamo voi cosa ne pensate....   Vediamo voi cosa ne pensate.... Icon_minitimeMar 5 Ott 2010 - 20:50

Whitefly ha scritto:
Ha in arrivo sia quella con cerchi 17 che con cerchi 18, non gli cambierebbe nulla!! Me lo ha anche specificato che gli arrivano tutte e due e che avrei potuto scegliere quale volevo....vorrei capire le differenze!!

Se cerchi le prestazioni del 163 cv la scelta più ovvia, a mio parere, è per i cerchi da 18".
Torna in alto Andare in basso
Whitefly




Maschio
Numero di messaggi : 9
Età : 50
Data d'iscrizione : 15.09.10

Vediamo voi cosa ne pensate.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vediamo voi cosa ne pensate....   Vediamo voi cosa ne pensate.... Icon_minitimeMar 5 Ott 2010 - 21:01

In effetti, andando per logica, io uso la macchina sull'asfalto e solo di rado capita di andare sullo sterrato, quindi quello che cerco è un cerchio che mi dia una certa prestazione....HO DECISO: CERCHIO 18!! Very Happy
Riepilogando: Kuga Grigio chiaro con Titanium Pack, Sony System, Cerchi 18, Sensori di parcheggio, mi consigliate altro???
Torna in alto Andare in basso
gianpiero63




Maschio
Numero di messaggi : 6034
Data d'iscrizione : 07.06.09

Vediamo voi cosa ne pensate.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vediamo voi cosa ne pensate....   Vediamo voi cosa ne pensate.... Icon_minitimeMar 5 Ott 2010 - 21:02

Whitefly ha scritto:
In effetti, andando per logica, io uso la macchina sull'asfalto e solo di rado capita di andare sullo sterrato, quindi quello che cerco è un cerchio che mi dia una certa prestazione....HO DECISO: CERCHIO 18!! Very Happy
Riepilogando: Kuga Grigio chiaro con Titanium Pack, Sony System, Cerchi 18, Sensori di parcheggio, mi consigliate altro???

ok
Torna in alto Andare in basso
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

Vediamo voi cosa ne pensate.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vediamo voi cosa ne pensate....   Vediamo voi cosa ne pensate.... Icon_minitimeMar 5 Ott 2010 - 21:06

dai mettici le barre al tetto... ok Per il resto il necessario già lo hai scelto,eventuali accessori in più devono essere solo di tua scelta personale.
Torna in alto Andare in basso
ivo69

ivo69


Maschio
Numero di messaggi : 196
Età : 54
Data d'iscrizione : 09.11.08

Vediamo voi cosa ne pensate.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vediamo voi cosa ne pensate....   Vediamo voi cosa ne pensate.... Icon_minitimeMar 5 Ott 2010 - 21:06

prendila bianca per il resto ok
Torna in alto Andare in basso
Whitefly




Maschio
Numero di messaggi : 9
Età : 50
Data d'iscrizione : 15.09.10

Vediamo voi cosa ne pensate.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vediamo voi cosa ne pensate....   Vediamo voi cosa ne pensate.... Icon_minitimeMar 5 Ott 2010 - 21:10

drift ha scritto:
dai mettici le barre al tetto... ok Per il resto il necessario già lo hai scelto,eventuali accessori in più devono essere solo di tua scelta personale.

Scusami, hai ragione, le barre ci vogliono!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

Vediamo voi cosa ne pensate.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vediamo voi cosa ne pensate....   Vediamo voi cosa ne pensate.... Icon_minitimeMar 5 Ott 2010 - 21:12

Vediamo voi cosa ne pensate.... 626887 Vediamo voi cosa ne pensate.... 626887 Vediamo voi cosa ne pensate.... 626887

Così è perfetta..... applausi applausi applausi
Torna in alto Andare in basso
Slyde77

Slyde77


Maschio
Numero di messaggi : 201
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.03.10

Vediamo voi cosa ne pensate.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vediamo voi cosa ne pensate....   Vediamo voi cosa ne pensate.... Icon_minitimeMar 5 Ott 2010 - 21:17

io sulla mia ho i 18" e mi trovo da dio...anche x quanto riguarda il comfort..........boh sarà anche che vengo da un go-kart 206gti iperassettata....x cui forse non faccio testo..
Torna in alto Andare in basso
danidero

danidero


Maschio
Numero di messaggi : 30
Età : 45
Data d'iscrizione : 20.09.10

Vediamo voi cosa ne pensate.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vediamo voi cosa ne pensate....   Vediamo voi cosa ne pensate.... Icon_minitimeMar 5 Ott 2010 - 22:35

Secondo me mettici anche il ruotino di scorta...
Sempre meglio del kit.
E poi farei mettere le barre al tetto!!!
Auguroni per il tuo acquisto...
Facci sapere
Torna in alto Andare in basso
gianpiero63




Maschio
Numero di messaggi : 6034
Data d'iscrizione : 07.06.09

Vediamo voi cosa ne pensate.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vediamo voi cosa ne pensate....   Vediamo voi cosa ne pensate.... Icon_minitimeMar 5 Ott 2010 - 22:38

danidero ha scritto:
Secondo me mettici anche il ruotino di scorta...
Sempre meglio del kit.
E poi farei mettere le barre al tetto!!!
Auguroni per il tuo acquisto...
Facci sapere

Bravo Danidero.

OTTIMO CONSIGLIO!!!!!!!!!!!!!!

applausi applausi applausi
Torna in alto Andare in basso
Whitefly




Maschio
Numero di messaggi : 9
Età : 50
Data d'iscrizione : 15.09.10

Vediamo voi cosa ne pensate.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vediamo voi cosa ne pensate....   Vediamo voi cosa ne pensate.... Icon_minitimeMar 5 Ott 2010 - 22:51

Confermo e quoto sia le barre che il ruotino Very Happy Very Happy Very Happy
Grazie per gli auguri....
Torna in alto Andare in basso
danidero

danidero


Maschio
Numero di messaggi : 30
Età : 45
Data d'iscrizione : 20.09.10

Vediamo voi cosa ne pensate.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vediamo voi cosa ne pensate....   Vediamo voi cosa ne pensate.... Icon_minitimeMar 5 Ott 2010 - 22:57

Grande Whitefly ok
Torna in alto Andare in basso
alfredo59




Maschio
Numero di messaggi : 2804
Età : 65
Data d'iscrizione : 21.02.10

Vediamo voi cosa ne pensate.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vediamo voi cosa ne pensate....   Vediamo voi cosa ne pensate.... Icon_minitimeMer 6 Ott 2010 - 12:38

Whitefly ha scritto:
Confermo e quoto sia le barre che il ruotino Very Happy Very Happy Very Happy
Grazie per gli auguri....
Bravo ok
Torna in alto Andare in basso
barrywhite77




Maschio
Numero di messaggi : 7714
Età : 51
Data d'iscrizione : 09.06.08

Vediamo voi cosa ne pensate.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vediamo voi cosa ne pensate....   Vediamo voi cosa ne pensate.... Icon_minitimeMer 6 Ott 2010 - 15:42

barre sempre white Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Vediamo voi cosa ne pensate.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vediamo voi cosa ne pensate....   Vediamo voi cosa ne pensate.... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Vediamo voi cosa ne pensate....
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Provata oggi...Proposta Aziendale che ne pensate?
» Classifica Prenotazioni e Consegne
» Voi cosa fareste?
» ecco cosa pensa la concorrenza
» Kuga 2011?? cosa ne sapete???

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Kuga Mania :: Kuga :: Kuganews-
Vai verso: