Kuga Mania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga
 
IndiceBenvenutiUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 CONSIGLIO-DELUCIDAZIONE

Andare in basso 
+7
snowste
VUAR62
mikitf83
lupo 69
Lupo70
andreablues
leechild
11 partecipanti
AutoreMessaggio
leechild

leechild


Maschio
Numero di messaggi : 18
Età : 50
Data d'iscrizione : 20.10.08

CONSIGLIO-DELUCIDAZIONE Empty
MessaggioTitolo: CONSIGLIO-DELUCIDAZIONE   CONSIGLIO-DELUCIDAZIONE Icon_minitimeLun 20 Ott 2008 - 14:40

Questo è il mio primo post, non so se questa è la sezione giusta, in caso negativo me ne scuso in anticipo.
Avrei bisogno di un consiglio-delucidazione.
Sto valutando molto seriamente di passare alla Kuga (in realtà io e la mia compagna ce ne siamo innamorati), e visto che fra qualche mese diventerò papà, con conseguente aumento di famigliari(la mia futura piccolina) e bagagli, passeggini, carrozzine e quant'altro, vorrei sapere come considerate la Kuga per capacità di carico e spazio nell'abitacolo.
U'altra cosa il prezzo che mi hanno fatto è 30.000 per Kuga titanium con titanium pack e radio sony, che ve ne sembra?
Spero nelle vostre numerose riposte, dal momento che ho letto (molto) che siete tuuti molto esperti e soprattutto KUGADIPENDENTI!!!


Ultima modifica di leechild il Lun 20 Ott 2008 - 14:57 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
andreablues

andreablues


Maschio
Numero di messaggi : 211
Età : 43
Data d'iscrizione : 04.09.08

CONSIGLIO-DELUCIDAZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLIO-DELUCIDAZIONE   CONSIGLIO-DELUCIDAZIONE Icon_minitimeLun 20 Ott 2008 - 14:46

Vai di Kuga!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.sonitiva.it
Lupo70

Lupo70


Maschio
Numero di messaggi : 1148
Età : 53
Data d'iscrizione : 10.07.08

CONSIGLIO-DELUCIDAZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLIO-DELUCIDAZIONE   CONSIGLIO-DELUCIDAZIONE Icon_minitimeLun 20 Ott 2008 - 14:46

Ciao a benvenuto nel forum degli innamorati della Kuga !!! welcome

Quando scorazzo in giro la mia nipotina buttando giù la 1/2 schienale posteriore per il passeggino, ho ancora un'ottima capacità di carico ... ovviamente dipende da quante valigie devi caricare ... se sei come mia moglie che per 1 week al mare si porta dietro 3 borsoni di vestiti ... ... allora ti vedo male cheers

Scherzi a parte, tanto per farti un esempio concreto, direi che come bagagliaio è sicuramente più grande della 156 (provato a spostare passeggino da Kuga a 156 sw).

Ciao e buon acquisto ma soprattutto tanti auguroni !!! lol!
Torna in alto Andare in basso
lupo 69




Numero di messaggi : 201
Data d'iscrizione : 30.06.08

CONSIGLIO-DELUCIDAZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLIO-DELUCIDAZIONE   CONSIGLIO-DELUCIDAZIONE Icon_minitimeLun 20 Ott 2008 - 14:48

Ciao..premesso che non l'ho ancora ritirata ( spero manchi molto poco ) volevo solo dirti che personalmente non l'ho scelta x le capacità di carico..
Su altre concorrenti trovi di meglio..
Avevo un'audi A4 Avant che aveva un bagagliaio più grande..
Ora ho un figlio frande e non ho tutto questo bisogno di spazio..
Detto questo se ve ne siete innamorati non rinunciate,, il bagagliaio non è di certo piccolo e oltre allo spazio sarai felice perchè è la macchina che ti darà grandi emozioni ogni volta che la vedi...

In bocca al lupo..non io... x la piccola in arrivo!!!
Torna in alto Andare in basso
leechild

leechild


Maschio
Numero di messaggi : 18
Età : 50
Data d'iscrizione : 20.10.08

CONSIGLIO-DELUCIDAZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLIO-DELUCIDAZIONE   CONSIGLIO-DELUCIDAZIONE Icon_minitimeLun 20 Ott 2008 - 14:53

Viaggiando spesso, abito a Carrara, ma i miei sono di Roma, oni volta che mi sposto, già adesso la mia attuale macchina (una classe A) è spesso carica (la mia compagna ha il 70% di merito), perciò in un futuro la situazione sarà peggiore sicuramente (se così si può chiamare l'arrivo di una figlia Very Happy ).
Quindi più informazioni avrò e più facilmente potrò decidere.

grazie lupo70 grazie lupo69 e grazie andrea
Torna in alto Andare in basso
mikitf83
Giullare di Corte senza USB
Giullare di Corte senza USB
mikitf83


Maschio
Numero di messaggi : 2683
Età : 40
Data d'iscrizione : 15.06.08

CONSIGLIO-DELUCIDAZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLIO-DELUCIDAZIONE   CONSIGLIO-DELUCIDAZIONE Icon_minitimeLun 20 Ott 2008 - 14:56

io non l'ho presa per la capacità di carico che c'è ma è discreta,io l'ho presa per il comfort di marcia e la reattività del motore,le dimensioni sono favorevoli per essere un suv e da dentro ti sembra di stare su un elefante...
Torna in alto Andare in basso
VUAR62

VUAR62


Maschio
Numero di messaggi : 1110
Età : 61
Data d'iscrizione : 17.06.08

CONSIGLIO-DELUCIDAZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLIO-DELUCIDAZIONE   CONSIGLIO-DELUCIDAZIONE Icon_minitimeLun 20 Ott 2008 - 15:42

Dinuovo ciao, spero che non ti disturba il fatto che ti ho chiamato Piergiò ma per me, questo nome è molto familiare. Avendo due figli nel passato avevo bisogno di molto spazio quando andavo in vacanza. Infatti provengo da una passat sw e marea sw. Certo lo spazio del bagagliaio della kuga è molto inferiore, ma per ora credo che sia più che sufficiente. Ricordati che hai la possibilità di abbattere il sedile posteriore. Oltrettutto è sdoppiato quindi hai la possibilità di alloggiare il sediolone comodamente. Il fatto diventa un pò più complicato se la prole dovesse aumentare. Comunque c'è la possibilità di montare sempre un siluro sul tetto. Proprio in questi giorni mi sto informando.
Torna in alto Andare in basso
http://www.asdcapua.it/home.htm
lupo 69




Numero di messaggi : 201
Data d'iscrizione : 30.06.08

CONSIGLIO-DELUCIDAZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLIO-DELUCIDAZIONE   CONSIGLIO-DELUCIDAZIONE Icon_minitimeLun 20 Ott 2008 - 16:03

VUAR62 ha scritto:
Dinuovo ciao, spero che non ti disturba il fatto che ti ho chiamato Piergiò ma per me, questo nome è molto familiare. Avendo due figli nel passato avevo bisogno di molto spazio quando andavo in vacanza. Infatti provengo da una passat sw e marea sw. Certo lo spazio del bagagliaio della kuga è molto inferiore, ma per ora credo che sia più che sufficiente. Ricordati che hai la possibilità di abbattere il sedile posteriore. Oltrettutto è sdoppiato quindi hai la possibilità di alloggiare il sediolone comodamente. Il fatto diventa un pò più complicato se la prole dovesse aumentare. Comunque c'è la possibilità di montare sempre un siluro sul tetto. Proprio in questi giorni mi sto informando.

E' cmq la soluzione che adotterei solo x la vacanza...
Quindi ribadisco la Kuga è più che suff x la vita di tutti i giorni...
Torna in alto Andare in basso
leechild

leechild


Maschio
Numero di messaggi : 18
Età : 50
Data d'iscrizione : 20.10.08

CONSIGLIO-DELUCIDAZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLIO-DELUCIDAZIONE   CONSIGLIO-DELUCIDAZIONE Icon_minitimeLun 20 Ott 2008 - 16:16

ragazzi e del prezzo di 30000 che mi hanno chiesto per Kuga titanium con titanium pack e autoradio e vernice met, che ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
snowste

snowste


Maschio
Numero di messaggi : 270
Età : 46
Data d'iscrizione : 21.07.08

CONSIGLIO-DELUCIDAZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLIO-DELUCIDAZIONE   CONSIGLIO-DELUCIDAZIONE Icon_minitimeLun 20 Ott 2008 - 16:37

che possono farti un po meglio....così sei sul 5,5%....arrivano all'8% abbastanza facilmente soprattutto se è in pronta consegna.
Torna in alto Andare in basso
mikitf83
Giullare di Corte senza USB
Giullare di Corte senza USB
mikitf83


Maschio
Numero di messaggi : 2683
Età : 40
Data d'iscrizione : 15.06.08

CONSIGLIO-DELUCIDAZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLIO-DELUCIDAZIONE   CONSIGLIO-DELUCIDAZIONE Icon_minitimeLun 20 Ott 2008 - 17:40

tu gira per diverse concessionarie e vedrai che salterà fuori qualcosa di meglio
Torna in alto Andare in basso
barrywhite77




Maschio
Numero di messaggi : 7714
Età : 51
Data d'iscrizione : 09.06.08

CONSIGLIO-DELUCIDAZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLIO-DELUCIDAZIONE   CONSIGLIO-DELUCIDAZIONE Icon_minitimeLun 20 Ott 2008 - 18:44

si piergiorgio, gira e contratta puoi fare di meglio.
Torna in alto Andare in basso
leechild

leechild


Maschio
Numero di messaggi : 18
Età : 50
Data d'iscrizione : 20.10.08

CONSIGLIO-DELUCIDAZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLIO-DELUCIDAZIONE   CONSIGLIO-DELUCIDAZIONE Icon_minitimeLun 20 Ott 2008 - 19:18

si, infatti è quello che voglio fare, domani andrò in un altro concessionario.
Per le informaziomi riguardanti lo spazio di cui ho bisogno (futura bimba con vari ovetti, passeggini, carroleze) che mi dite?
un'altra cosa, con i consumi nei vari percorsi come si comporta la splendida Kuga?
Torna in alto Andare in basso
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

CONSIGLIO-DELUCIDAZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLIO-DELUCIDAZIONE   CONSIGLIO-DELUCIDAZIONE Icon_minitimeLun 20 Ott 2008 - 19:21

Per quanto riguarda lo spazio della kuga,io ho una bambina di 9 mesi e devo dire che la capacità di carico non è male,quando mi sposto rieco a caricare tranquillamente il passeggino,il borsone,il beauty di mia moglie e la borsa della bambina senza invadere lo spazio davanti al lunotto posteriore!! Certo ce ne sono di più grandi,ma per il momento non mi lamento!!
Per il prezzo,quoto a pieno Snowste!!
Torna in alto Andare in basso
Lupo70

Lupo70


Maschio
Numero di messaggi : 1148
Età : 53
Data d'iscrizione : 10.07.08

CONSIGLIO-DELUCIDAZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLIO-DELUCIDAZIONE   CONSIGLIO-DELUCIDAZIONE Icon_minitimeLun 20 Ott 2008 - 19:23

Ci sono 2 post dedicati, di cui uno proprio dopo i 4.000 km quando inizia a slegarsi per bene.

Dipende molto da quanta strada fai in città ... se giri per Roma sicuramente sarà sui 9 lt. per 100 km (d'altronde è pur sempre una pesante 4x4), altrimenti se viaggi in autostrada sui 110-130 ti vedrai medie molto più basse (anche 6 lt./100 km).cheers

Io percorro metà del chilometraggio nel centro di una grossa città e metà in tangenziale sui 110 e la mia media a volte è anche sotto gli 8 lt./100 km.

ciao
Torna in alto Andare in basso
drspoch

drspoch


Maschio
Numero di messaggi : 9487
Età : 44
Data d'iscrizione : 15.06.08

CONSIGLIO-DELUCIDAZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLIO-DELUCIDAZIONE   CONSIGLIO-DELUCIDAZIONE Icon_minitimeLun 20 Ott 2008 - 19:27

in città nel traffico è difficile fare meglio di 8 l/100 km, fuori città invece a velocità costante consuma molto meno... la mole e l'inerzia si fanno sentire molto...

ad ogni modo ho notato che cominciando a slegarsi di pari passo iniziano a imbrattarsi un pò di fuliggine il bordo basso delle marmitte, nei primi km non lo faceva... è chiaro che passando una spugna o uno straccio il tutto va via, è solo superficiale
Torna in alto Andare in basso
Orco
Amministratore
Orco


Maschio
Numero di messaggi : 15063
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.06.08

CONSIGLIO-DELUCIDAZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLIO-DELUCIDAZIONE   CONSIGLIO-DELUCIDAZIONE Icon_minitimeLun 20 Ott 2008 - 22:52

Per quanto riguarda lo spazio dei caricamento purtroppo ancora non sono riuscito a testarlo perbene ma sicuramente sul prezzo puoi ancora scendere. Anche a me lo stesso concessionrio prima mi ha fatto un prezzo e poi è sceso di 2000 euro!
Torna in alto Andare in basso
http://www.forum-kuga-mania.net/
leechild

leechild


Maschio
Numero di messaggi : 18
Età : 50
Data d'iscrizione : 20.10.08

CONSIGLIO-DELUCIDAZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLIO-DELUCIDAZIONE   CONSIGLIO-DELUCIDAZIONE Icon_minitimeMar 21 Ott 2008 - 9:31

buono a sapersi orco, allora vorrà dire che tornerò a batter cassa e chiedere un pò più di sconto!
per la Kuga questo ed altro!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CONSIGLIO-DELUCIDAZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLIO-DELUCIDAZIONE   CONSIGLIO-DELUCIDAZIONE Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
CONSIGLIO-DELUCIDAZIONE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Un consiglio...
» Consiglio da amici
» Un Consiglio sulla produzione.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Kuga Mania :: Kuga :: Kuganews-
Vai verso: