Kuga Mania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga
 
IndiceBenvenutiUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Non ci credo ewwwwaiiiiii e arrivata

Andare in basso 
+7
gigi80
mikitf83
Orco
Kugazz
Milosh
oscar_88
jonni
11 partecipanti
AutoreMessaggio
jonni




Maschio
Numero di messaggi : 135
Età : 55
Data d'iscrizione : 06.10.08

Non ci credo ewwwwaiiiiii e arrivata Empty
MessaggioTitolo: Non ci credo ewwwwaiiiiii e arrivata   Non ci credo ewwwwaiiiiii e arrivata Icon_minitimeGio 30 Ott 2008 - 19:30

ciao a tutti raga' ewwaiii e arrifata finalmente la mia kughona , oggi alle 16 mi a chiamato il concessionario e mi a detto la macchina e arrivata stamattina ' mi sono precipitato a saldare il tutto la immatricolano domani la puliscono dalla cera , me la vado a ritirare lunedi xche devo consegnare la ford fusion e fra passaggio e fare l'assicurazione in un'altra compagnia che mi monta l'allarme satellitare x non fare le cose troèppo di fretta e meglio lunedi'. ancora non lo vista l'auto xche era al magazino che dista 30 km ederano gia' andati a prenderla assieme ad'altrre auto . la vado a controllare domani pomeriggio. il conce mi a detto di non preoccuparmi e di stare tranquillo che ce tutto quello che ce scritto nel contratto, spero sia cosi che ci sia la usb e la tele. cio' fiducia e la terza auto che prendo da loro. fi faro' sapere ciao a tutti.
Torna in alto Andare in basso
oscar_88




Maschio
Numero di messaggi : 11143
Data d'iscrizione : 15.06.08

Non ci credo ewwwwaiiiiii e arrivata Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ci credo ewwwwaiiiiii e arrivata   Non ci credo ewwwwaiiiiii e arrivata Icon_minitimeGio 30 Ott 2008 - 19:35

Ottimo incrociamo le dita anche per Te e facci sapere le news............. cheers cheers Kuga Kuga Kuga
Torna in alto Andare in basso
Milosh

Milosh


Maschio
Numero di messaggi : 513
Età : 50
Data d'iscrizione : 04.09.08

Non ci credo ewwwwaiiiiii e arrivata Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ci credo ewwwwaiiiiii e arrivata   Non ci credo ewwwwaiiiiii e arrivata Icon_minitimeGio 30 Ott 2008 - 21:08

OLEEEEEE OLE OLE OLEEEEEE OLEEEEEE OLEEEEEE
Bella Jonni auguri per i ritiro imminente ok
Torna in alto Andare in basso
Kugazz
Assenteista
Kugazz


Maschio
Numero di messaggi : 3906
Età : 47
Data d'iscrizione : 03.07.08

Non ci credo ewwwwaiiiiii e arrivata Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ci credo ewwwwaiiiiii e arrivata   Non ci credo ewwwwaiiiiii e arrivata Icon_minitimeGio 30 Ott 2008 - 21:20

Jonny, sogni tranquilli fino al ritiro, tranquillo, riposati, non pensarci, sai si potrebbe stare male fino a quel giorno, stai a riposto...... lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.kugazz.eu
jonni




Maschio
Numero di messaggi : 135
Età : 55
Data d'iscrizione : 06.10.08

Non ci credo ewwwwaiiiiii e arrivata Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ci credo ewwwwaiiiiii e arrivata   Non ci credo ewwwwaiiiiii e arrivata Icon_minitimeGio 30 Ott 2008 - 21:29

diciamo che sto abastanza tranquillo ormai e arrivata ,domani vedendola mi tranquillizero di piu' cmq. grazie a tutti voi compari
Torna in alto Andare in basso
Orco
Amministratore
Orco


Maschio
Numero di messaggi : 15063
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.06.08

Non ci credo ewwwwaiiiiii e arrivata Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ci credo ewwwwaiiiiii e arrivata   Non ci credo ewwwwaiiiiii e arrivata Icon_minitimeGio 30 Ott 2008 - 21:44

Evvaiiiiiii aggiornaci appena la ricevi!!! ok
Torna in alto Andare in basso
http://www.forum-kuga-mania.net/
mikitf83
Giullare di Corte senza USB
Giullare di Corte senza USB
mikitf83


Maschio
Numero di messaggi : 2683
Età : 40
Data d'iscrizione : 15.06.08

Non ci credo ewwwwaiiiiii e arrivata Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ci credo ewwwwaiiiiii e arrivata   Non ci credo ewwwwaiiiiii e arrivata Icon_minitimeGio 30 Ott 2008 - 22:04

mii jonni quanto entusiasmo!!! Non ci credo ewwwwaiiiiii e arrivata 765554
Torna in alto Andare in basso
gigi80

gigi80


Maschio
Numero di messaggi : 796
Età : 44
Data d'iscrizione : 16.06.08

Non ci credo ewwwwaiiiiii e arrivata Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ci credo ewwwwaiiiiii e arrivata   Non ci credo ewwwwaiiiiii e arrivata Icon_minitimeGio 30 Ott 2008 - 22:39

BUONA KUGA!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
lupo 69




Numero di messaggi : 201
Data d'iscrizione : 30.06.08

Non ci credo ewwwwaiiiiii e arrivata Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ci credo ewwwwaiiiiii e arrivata   Non ci credo ewwwwaiiiiii e arrivata Icon_minitimeVen 31 Ott 2008 - 13:52

Hai visto che non ti dovevi arrabbiare?? Grande jonni
Torna in alto Andare in basso
barrywhite77




Maschio
Numero di messaggi : 7714
Età : 51
Data d'iscrizione : 09.06.08

Non ci credo ewwwwaiiiiii e arrivata Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ci credo ewwwwaiiiiii e arrivata   Non ci credo ewwwwaiiiiii e arrivata Icon_minitimeVen 31 Ott 2008 - 18:32

grande jonni, lunedì sarai dei nostri, complimenti.
Torna in alto Andare in basso
jonni




Maschio
Numero di messaggi : 135
Età : 55
Data d'iscrizione : 06.10.08

Non ci credo ewwwwaiiiiii e arrivata Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ci credo ewwwwaiiiiii e arrivata   Non ci credo ewwwwaiiiiii e arrivata Icon_minitimeVen 31 Ott 2008 - 19:26

sono ultrafelicissimo o una emozione che o e una cosa indescrivibile . sono andato con moglie e figlia aa vedere la mia kugona che ieri non era ancora in autosalone , la mia preoccupazione e svanita finalmente nel vedere che o trovato la telecamera e la usb , e di una perfezzione unica,l'audio e una bomba veramente potente, sono contentissimo come un bambino . un tizzio che era la mi a detto bellissima ti accontenti di poco come vedo , detto a ripassata, ma poi questo chill e fantastico . o messo la retromarcia ed'e spuntato nello schermo quello che cera dietro , devo dire fantastico . niente ragazzi non so piu' che dire e una favola sto sognando. gli o detto al ragazzo che spiega i funzilnamenti di studiarsi tutto x bene che lui e un cervellone su queste nuove tecnologie e lunedi mi spiega tutto . ancora con il navi da 7" non'e anno avute e quindi deve leggersi tutti i manuali. perora e tutto vi aggiorno x le impressioni di guide e tutto il resto ciao a tutti amici kughisti.
Torna in alto Andare in basso
VUAR62

VUAR62


Maschio
Numero di messaggi : 1110
Età : 61
Data d'iscrizione : 17.06.08

Non ci credo ewwwwaiiiiii e arrivata Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ci credo ewwwwaiiiiii e arrivata   Non ci credo ewwwwaiiiiii e arrivata Icon_minitimeVen 31 Ott 2008 - 20:26

E vaiiiiiii!!!!!!!!!!!!! Jonni fimalmente è tua.
Torna in alto Andare in basso
http://www.asdcapua.it/home.htm
barrywhite77




Maschio
Numero di messaggi : 7714
Età : 51
Data d'iscrizione : 09.06.08

Non ci credo ewwwwaiiiiii e arrivata Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ci credo ewwwwaiiiiii e arrivata   Non ci credo ewwwwaiiiiii e arrivata Icon_minitimeDom 2 Nov 2008 - 8:56

jonni è talmente felice che ha scritto il post in 2 sezioni. di nuovo auguri.
Torna in alto Andare in basso
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

Non ci credo ewwwwaiiiiii e arrivata Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ci credo ewwwwaiiiiii e arrivata   Non ci credo ewwwwaiiiiii e arrivata Icon_minitimeLun 3 Nov 2008 - 22:00

Ti innovo i mei più sinceri auguri!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Non ci credo ewwwwaiiiiii e arrivata Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ci credo ewwwwaiiiiii e arrivata   Non ci credo ewwwwaiiiiii e arrivata Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Non ci credo ewwwwaiiiiii e arrivata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Credo che non abbiano dimenticato niente
» è arrivata!!è arrivata!! ma a mio padre!!!!!
» Classifica Prenotazioni e Consegne
» arrivata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
» è arrivata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Kuga Mania :: Kuga :: Kuganews-
Vai verso: