Kuga Mania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga
 
IndiceBenvenutiUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Configurazione della mia Kuga

Andare in basso 
+6
Orco
ocean
paolomaria
ivo69
oscar_88
alanbraxe
10 partecipanti
AutoreMessaggio
alanbraxe

alanbraxe


Maschio
Numero di messaggi : 6
Età : 42
Data d'iscrizione : 15.11.08

Configurazione della mia Kuga Empty
MessaggioTitolo: Configurazione della mia Kuga   Configurazione della mia Kuga Icon_minitimeSab 15 Nov 2008 - 22:13

Volevo fare un pò di domande prima di ordinare la Kuga

Colore: che differenza c'è tra il bianco frozen e il bianco Ice??
so che il bianco ice non è ancora disponibile vero??

sapete se l'individual pack uscirà soltanto con la motorizzazione 2.500 benzina??
se no, ditemi qualcosa di più....

qualcuno ha messo il gancio traino?? si vede qualcosa dietro???

dove posso andare per vedere tutti gli optiona possibili immaginabili per questa auto con i prezzi? il configuratore del sito ford non ce li ha tutti....

qualche consiglio in merito al mio nuovo ordine??
la mia scelta sarebbe ford Kuga Titanium bianco con Titanium Pack, fari allo xeno, radio sony e gancio traino

Grazie in anticipo Nicolò
Torna in alto Andare in basso
oscar_88




Maschio
Numero di messaggi : 11143
Data d'iscrizione : 15.06.08

Configurazione della mia Kuga Empty
MessaggioTitolo: Re: Configurazione della mia Kuga   Configurazione della mia Kuga Icon_minitimeSab 15 Nov 2008 - 22:25

Allora Nicolò andiamo con ordine.

1. Nel sito è disponibile una funzione query per cercare gli argomenti ed evitare che ci ripetiamo e questo non è per scortesia nei confronti dei nuovi o meno assidue frequentatori ma per evitare di fare confusione con i post e per limitare lo spazio disponibile per il sito a cui noi tutti partecipiamo.

2. come potrei vedere il sito è abbastanza articolato e talvolta risulta difficile trovare subito la risposta che cerchi ma di tutti questi argomenti ne abbiamo parlato in abbondanza.

vediamo le risposte molto stringate:
io ho il frozen che è un bel bianco ghiaccio molto gradevole l'ice è un metallizzato che cambia di colore (vedi le foto dell'auto di VUAR che è stato il primo ad averla comprensivo del pack che chiedi che è disponibile anche su versioni diverse).
il gancio si può mettere senza vedere niente dall'esterno (non mi ricordo chi lo ha messo ma ci sono anche le foto)
ultimo è come la mia ma io la ho presa con i due pack il ruotino opzione fumatori e antifurto senza fari allo xeno e gancio che oramai non mi serve più!!

. ciao


Ultima modifica di oscar_88 il Dom 16 Nov 2008 - 16:20 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
alanbraxe

alanbraxe


Maschio
Numero di messaggi : 6
Età : 42
Data d'iscrizione : 15.11.08

Configurazione della mia Kuga Empty
MessaggioTitolo: Re: Configurazione della mia Kuga   Configurazione della mia Kuga Icon_minitimeSab 15 Nov 2008 - 22:36

grazie e scusate con tutte queste domande, immagino che sarà già tutto scritto, ma leggere tutto è davvero faticoso, anche se interessante....
la cosa che mi importa di più è il colore, ho visto alcune foto, ma purtroppo non riesco a percepire la differenza l'importante che almeno ho capito che è disponibile...
Kuga
Torna in alto Andare in basso
oscar_88




Maschio
Numero di messaggi : 11143
Data d'iscrizione : 15.06.08

Configurazione della mia Kuga Empty
MessaggioTitolo: Re: Configurazione della mia Kuga   Configurazione della mia Kuga Icon_minitimeSab 15 Nov 2008 - 22:45

La differenza del metallizzato è che è un colore nuovo che non è paragonabile (es. alla 5oo) ma è un cangiante in relazione al colore della superficie che è vicina e quindi non è facile da spiegare e fotografare ma è molto bello.


Ultima modifica di oscar_88 il Dom 16 Nov 2008 - 16:23 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
alanbraxe

alanbraxe


Maschio
Numero di messaggi : 6
Età : 42
Data d'iscrizione : 15.11.08

Configurazione della mia Kuga Empty
MessaggioTitolo: Re: Configurazione della mia Kuga   Configurazione della mia Kuga Icon_minitimeSab 15 Nov 2008 - 23:36

mi confermate che l'individual pack sarà disponibile solo con la versione benzina???
Torna in alto Andare in basso
oscar_88




Maschio
Numero di messaggi : 11143
Data d'iscrizione : 15.06.08

Configurazione della mia Kuga Empty
MessaggioTitolo: Re: Configurazione della mia Kuga   Configurazione della mia Kuga Icon_minitimeDom 16 Nov 2008 - 16:24

alanbraxe ha scritto:
mi confermate che l'individual pack sarà disponibile solo con la versione benzina???

Non mi ricordo esattamente se quello che ha preso VUAR è l'individual pack ma sono certo che la selleria è tutta in ecopelle e non metà e metà come per la titanium.

manda un MP a VUAR che ti aggiorna.
Torna in alto Andare in basso
ivo69

ivo69


Maschio
Numero di messaggi : 196
Età : 54
Data d'iscrizione : 09.11.08

Configurazione della mia Kuga Empty
MessaggioTitolo: Re: Configurazione della mia Kuga   Configurazione della mia Kuga Icon_minitimeDom 16 Nov 2008 - 18:16

l'individual sarà inizialmente con la 2500 turbo benzina ma poi anche su l'attuale almeno così mi a detto il conce
Torna in alto Andare in basso
paolomaria




Maschio
Numero di messaggi : 45
Età : 42
Data d'iscrizione : 07.10.08

Configurazione della mia Kuga Empty
MessaggioTitolo: Re: Configurazione della mia Kuga   Configurazione della mia Kuga Icon_minitimeDom 16 Nov 2008 - 19:48

Quello di VUAR è il titanium pack premium...
Torna in alto Andare in basso
ocean




Numero di messaggi : 88
Data d'iscrizione : 27.08.08

Configurazione della mia Kuga Empty
MessaggioTitolo: Re: Configurazione della mia Kuga   Configurazione della mia Kuga Icon_minitimeDom 16 Nov 2008 - 21:01

spazio per il sito???
siamo nel 2008!!!! E' assurdo pensare che possa finire lo spazio per il forum ...............
Torna in alto Andare in basso
Orco
Amministratore
Orco


Maschio
Numero di messaggi : 15063
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.06.08

Configurazione della mia Kuga Empty
MessaggioTitolo: Re: Configurazione della mia Kuga   Configurazione della mia Kuga Icon_minitimeLun 17 Nov 2008 - 21:05

ocean ha scritto:
spazio per il sito???
siamo nel 2008!!!! E' assurdo pensare che possa finire lo spazio per il forum ...............


scratch scratch scratch scratch scratch
Torna in alto Andare in basso
http://www.forum-kuga-mania.net/
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

Configurazione della mia Kuga Empty
MessaggioTitolo: Re: Configurazione della mia Kuga   Configurazione della mia Kuga Icon_minitimeLun 17 Nov 2008 - 21:46

Condivido!! scratch scratch scratch scratch
Torna in alto Andare in basso
ocean




Numero di messaggi : 88
Data d'iscrizione : 27.08.08

Configurazione della mia Kuga Empty
MessaggioTitolo: Re: Configurazione della mia Kuga   Configurazione della mia Kuga Icon_minitimeMar 18 Nov 2008 - 0:12

scratch vi prude la testa?
Torna in alto Andare in basso
Orco
Amministratore
Orco


Maschio
Numero di messaggi : 15063
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.06.08

Configurazione della mia Kuga Empty
MessaggioTitolo: Re: Configurazione della mia Kuga   Configurazione della mia Kuga Icon_minitimeMer 19 Nov 2008 - 19:05

no non capisco cosa c'entri la tua affermazione sul forum con l'argomento di discussione!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.forum-kuga-mania.net/
mikitf83
Giullare di Corte senza USB
Giullare di Corte senza USB
mikitf83


Maschio
Numero di messaggi : 2683
Età : 40
Data d'iscrizione : 15.06.08

Configurazione della mia Kuga Empty
MessaggioTitolo: Re: Configurazione della mia Kuga   Configurazione della mia Kuga Icon_minitimeMer 19 Nov 2008 - 21:55

lui e pumetto mi sa che hanno fumato insieme Laughing
Torna in alto Andare in basso
fischer

fischer


Maschio
Numero di messaggi : 410
Età : 52
Data d'iscrizione : 18.09.08

Configurazione della mia Kuga Empty
MessaggioTitolo: Re: Configurazione della mia Kuga   Configurazione della mia Kuga Icon_minitimeGio 20 Nov 2008 - 10:57

La pelle totale è prevista con il Titanium Premium pack al costo di € 1750,00
mentre l'individual pack sarà disponibile per il 2500 benzina e si tratta di un vero e proprio allestimento estetico compreso cerchi da 20". Poi se sarà previsto anche sul diesel non lo so, ma per ora non se ne parla.

ciao
Torna in alto Andare in basso
http://www.gcform.it
barrywhite77




Maschio
Numero di messaggi : 7714
Età : 51
Data d'iscrizione : 09.06.08

Configurazione della mia Kuga Empty
MessaggioTitolo: Re: Configurazione della mia Kuga   Configurazione della mia Kuga Icon_minitimeGio 20 Nov 2008 - 18:39

se non esce il 2500benzina non sapremo nulla dell'individual pack
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Configurazione della mia Kuga Empty
MessaggioTitolo: Re: Configurazione della mia Kuga   Configurazione della mia Kuga Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Configurazione della mia Kuga
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» In attesa della nuova Kuga
» Classifica Prenotazioni e Consegne
» Ora della Terra - 27 marzo 2010
» soddisfatti o no della valutazione usato.
» Una Kuga x 2.50 € !!!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Kuga Mania :: Kuga :: Kuganews-
Vai verso: