Kuga Mania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga
 
IndiceBenvenutiUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 soddisfatti o no della valutazione usato.

Andare in basso 
+8
Orco
drspoch
barrywhite77
Kugazz
fischer
napoleone
mikitf83
daniel
12 partecipanti
AutoreMessaggio
daniel




Maschio
Numero di messaggi : 7
Età : 50
Data d'iscrizione : 01.01.09

soddisfatti o no della valutazione usato. Empty
MessaggioTitolo: soddisfatti o no della valutazione usato.   soddisfatti o no della valutazione usato. Icon_minitimeDom 4 Gen 2009 - 10:16

Ciao a tutti,siccome a breve dventero possesore anchio di questo fantastico mezzo,inizio a sonndare qualche concessonario in zona ma a dire il veo mi sembra che si comportino sempre come una volta,praticamente il tuo usato nonostante dicano a ...focus tre porte 2001 td benissimo,te la valutano sepre meno di quello che vale,senza neppure guardarla,oppure t fanno credere di stravalutarla poi sulla kuga ti bastanano,alla faccia della crisi.Allora chiedevo se qualcuno di voi e stao contento della valutazion della propria auto. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
mikitf83
Giullare di Corte senza USB
Giullare di Corte senza USB
mikitf83


Maschio
Numero di messaggi : 2683
Età : 40
Data d'iscrizione : 15.06.08

soddisfatti o no della valutazione usato. Empty
MessaggioTitolo: Re: soddisfatti o no della valutazione usato.   soddisfatti o no della valutazione usato. Icon_minitimeDom 4 Gen 2009 - 12:07

io si assolutamente,ho preso 4000 euro in + che nelle altre conce
Torna in alto Andare in basso
napoleone

napoleone


Maschio
Numero di messaggi : 106
Età : 53
Data d'iscrizione : 02.12.08

soddisfatti o no della valutazione usato. Empty
MessaggioTitolo: Re: soddisfatti o no della valutazione usato.   soddisfatti o no della valutazione usato. Icon_minitimeDom 4 Gen 2009 - 19:21

più che soddisfatto, ma forse perchè il mio usato di 10 anni e 140000 km lo piazzano meglio di un "via di mezzo", ho avuto l'impressione quando l'ho lasciato che già sapessero a chi darlo Rolling Eyes

saluti
Torna in alto Andare in basso
fischer

fischer


Maschio
Numero di messaggi : 410
Età : 53
Data d'iscrizione : 18.09.08

soddisfatti o no della valutazione usato. Empty
MessaggioTitolo: Re: soddisfatti o no della valutazione usato.   soddisfatti o no della valutazione usato. Icon_minitimeDom 4 Gen 2009 - 23:19

Su auto datate conviene fare permuta anche se di solito riconoscono poco, và considerato che il conc. deve comunque rivenderla e guadagnarci qualcosa oltre al fatto che devono per legge dare un minimo di garanzia. Il discorso cambia se si tratta di auto recente ed in ottimo stato allora li conviene provare una vendita tra privati, io la mia celica l'ho piazzata a privato ed ho avuto anche diverse offerte e rispetto al conc. ho recuperato quasi il doppio...

ciao
Torna in alto Andare in basso
http://www.gcform.it
Kugazz
Assenteista
Kugazz


Maschio
Numero di messaggi : 3906
Età : 47
Data d'iscrizione : 03.07.08

soddisfatti o no della valutazione usato. Empty
MessaggioTitolo: Re: soddisfatti o no della valutazione usato.   soddisfatti o no della valutazione usato. Icon_minitimeLun 5 Gen 2009 - 9:39

Più che soddisfatto della valutazione del mio concessionario. L'auto aveva un anno e meno di 20000, Mi sono puntato sul fatto che lui voleva vendermi la Kuga e che io non avevo contanti ma un auto che valeva i suoi bei soldini e che la restante parte volevo misere rate. L'abbiamo spuntata entrambi lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.kugazz.eu
barrywhite77




Maschio
Numero di messaggi : 7714
Età : 51
Data d'iscrizione : 09.06.08

soddisfatti o no della valutazione usato. Empty
MessaggioTitolo: Re: soddisfatti o no della valutazione usato.   soddisfatti o no della valutazione usato. Icon_minitimeLun 5 Gen 2009 - 19:19

io non l'ho data perchè ho realizzato di più vendendola ad un privato, poi qua non sono di manica larga nella valutazione dell'usato e cercano di non fare lo sconto.
Torna in alto Andare in basso
drspoch

drspoch


Maschio
Numero di messaggi : 9487
Età : 44
Data d'iscrizione : 15.06.08

soddisfatti o no della valutazione usato. Empty
MessaggioTitolo: Re: soddisfatti o no della valutazione usato.   soddisfatti o no della valutazione usato. Icon_minitimeLun 5 Gen 2009 - 19:26

anch'io ho venduto la fiesta a un privato perchè anche il conce mi aveva consigliato di farlo, però a malincuore, se avessi potuto l'avrei sicuramente tenuta...
Torna in alto Andare in basso
Orco
Amministratore
Orco


Maschio
Numero di messaggi : 15063
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.06.08

soddisfatti o no della valutazione usato. Empty
MessaggioTitolo: Re: soddisfatti o no della valutazione usato.   soddisfatti o no della valutazione usato. Icon_minitimeLun 5 Gen 2009 - 21:11

io sono stato molto soddisfatto della valutazione, oltre le mie aspettative! ok
Torna in alto Andare in basso
http://www.forum-kuga-mania.net/
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

soddisfatti o no della valutazione usato. Empty
MessaggioTitolo: Re: soddisfatti o no della valutazione usato.   soddisfatti o no della valutazione usato. Icon_minitimeMar 6 Gen 2009 - 10:35

La valutazione della mia ex ibiza,non era male da parte del conce,ma sono riuscito a venderla in privato mettendo inserzioni su internet e ci ho guadagnato ancora 2000 euro rispetto alla valutazione del conce!!
Torna in alto Andare in basso
simone




Numero di messaggi : 169
Data d'iscrizione : 26.06.08

soddisfatti o no della valutazione usato. Empty
MessaggioTitolo: Re: soddisfatti o no della valutazione usato.   soddisfatti o no della valutazione usato. Icon_minitimeMar 6 Gen 2009 - 10:49

io avevouna c3 da rientrare del 2004 con neanche 50000km.
in co.ncessionaria mi davano 4500€ e per fortuna ho trovato da venderla a un privato per 6000€.
sulla kuga mi hanno fatto un 10% di sconto e l'auto era in pronta consegna
Torna in alto Andare in basso
daniel




Maschio
Numero di messaggi : 7
Età : 50
Data d'iscrizione : 01.01.09

soddisfatti o no della valutazione usato. Empty
MessaggioTitolo: Re: soddisfatti o no della valutazione usato.   soddisfatti o no della valutazione usato. Icon_minitimeMar 6 Gen 2009 - 11:58

Bhe ho girato anche ieri ma sono davvero inbarazzanti,per fortuna che c e la crisi!alla fine dicono possiamo fare un 7,8 percento al massimo,poi ti conviene comprarla da noi perche se l auto si rompe io sono un concessonario quindi la riparo subito invece prendendola da altri poi per le riparazioni eun calvario!ma va a quel paese pensavo fra me e me,devo spendere 60 milioni del vecchio congne e mi tratti cosi.......Poi che dire della mia focus con soli 124000 km dico soli perche per un diesel non sono tanti,uni propretario mai incidentata sentirsi proporre 2700 euri...non ho parole!chiedo a voi tutti scusa per il mio sfogo,ma volevo rendervi partecipi della mia situazione.Ciao a tutti dax
Torna in alto Andare in basso
oscar_88




Maschio
Numero di messaggi : 11143
Data d'iscrizione : 15.06.08

soddisfatti o no della valutazione usato. Empty
MessaggioTitolo: Re: soddisfatti o no della valutazione usato.   soddisfatti o no della valutazione usato. Icon_minitimeMar 6 Gen 2009 - 17:16

Cmq parti dalla valutazione di 4R per auto che rimangono in Italia se invece hanno mercato fouri il discorso cambia da conce a conce e da auto ad auto in relazione all'età ed al modello.

prova verso il 10% che è la quatazione giusta per il momento.
Torna in alto Andare in basso
barrywhite77




Maschio
Numero di messaggi : 7714
Età : 51
Data d'iscrizione : 09.06.08

soddisfatti o no della valutazione usato. Empty
MessaggioTitolo: Re: soddisfatti o no della valutazione usato.   soddisfatti o no della valutazione usato. Icon_minitimeMer 7 Gen 2009 - 10:52

si la crisi c'è ed e profonda, ma a me da l'impressione che quando vai ad acquistare l'auto sei sempre tu che fai l'affare e sempre loro a farti un favore, lo vogliono capire che coi tempi che corrono uno che spende anche 30mila euro per un auto dovrebbe essere quasi riverito, le concessionarie invece sembrano sempre sul piedistallo e tu in ginocchio a chiedere. per piacere..............
Torna in alto Andare in basso
freccia81

freccia81


Maschio
Numero di messaggi : 96
Età : 42
Data d'iscrizione : 30.10.08

soddisfatti o no della valutazione usato. Empty
MessaggioTitolo: Re: soddisfatti o no della valutazione usato.   soddisfatti o no della valutazione usato. Icon_minitimeMer 7 Gen 2009 - 13:13

Io sono stato abbastanza soddisfatto della valutazione della mia che anche se abbastanza recente aveva già quasi 180000Km... Ho preso la Kuga non dal concessionario che mi aveva fatto la valutazione più alta ma ho cercato un compromesso tra valutazione e impressione della concessionaria... Spero di non essermi sbagliato!!!
Kuga
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





soddisfatti o no della valutazione usato. Empty
MessaggioTitolo: Re: soddisfatti o no della valutazione usato.   soddisfatti o no della valutazione usato. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
soddisfatti o no della valutazione usato.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» valutazione usato
» valutazione più che onesta
» valutazione dopo 2 mesi
» la tenuta dell'usato
» BISOGNA PAGARE IL RIENTRO USATO ????

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Kuga Mania :: Kuga :: Kuganews-
Vai verso: