| Classifica Prenotazioni e Consegne | |
|
+136Valtelines Pecator dinokuga daniele70 Kuga_Sr salva78 gianpiero63 kugamelchi alfredo59 ALESSIO73 tonykugawhite81 martinisax ceci alessandrocondorelli alex7082 renko4 Paolo B. etrusco1969 franz1983 Nobreaks thundercat eli KC maco saeso Luca09 mikimast Mserver jayjay kk100 daniel78 coccio cors ALEXDP OMAR78 maperavv 42CD4 Sasa_Savarese ivan larino Matteo Elennath Carlitos Wey PIETRO CARNEVALE nino6701 belmaux molly ulisseditaca Robyfluyd Riccardo Rigamonti catanzarese demolay chris ciretto luiggino s.aldo brunello Hedelya LuTiaulu IsyBG king ziogam Corso interflat astroz78 ALBERTO lozio Luciano CrisCipCiop paperoga stefania doctorbuell cata lampadario alestoci Cabajo Aenil napoleone Paghera malcom pumetto biabotto freccia81 Divino_Mike jonni ocean dany&piero febj maya74 Lukios Ravenger frozen maury cassana herbie53 michele Milosh paolo archetti bue drift linus6417 peter155 Kugami ira78 varifabi Paolo73 White19 carmine frabelit jakoo carcaco snowste dade61 lupo 69 acigna merlino71 Lupo70 Andrea Kugazz fabry66 klinx Claudio76 taker74 postale fuoritempo smanett.ONE VUAR62 rogiolo73 leffe oscar_88 mikitf83 armaduk99 gigi80 ST&SI barrywhite77 drspoch Orco 140 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
leffe
Numero di messaggi : 38 Età : 57 Data d'iscrizione : 15.06.08
| Titolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne Lun 23 Giu 2008 - 22:30 | |
| Finalmente è casa. Per ora posso dirvi soltanto che mi piace e si guida facilmente. peccato che domani mattina il primo uso che ne faccio è per andare al lavoro.
comunque la consegna era prevista per inizio giugno ed invece il ritiro è stato oggi 23/06/2008
a tutti voi amici che aspettate ancora, forza, si può fare ... per una kuga! | |
|
| |
barrywhite77
Numero di messaggi : 7714 Età : 52 Data d'iscrizione : 09.06.08
| Titolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne Mar 24 Giu 2008 - 19:17 | |
| allora sabato sono stato in conce e, udite, mi ha detto che per adesso il computer indica 06/09/08, in pratica inizio settembre. e io che speravo che a luglio arrivasse, non proprio perchè mi serviva l'auto, in vacanza non la uso, ma perchè l'attesa si è fatta già snervante. se poi arrivasse con quelle cose che adesso mancano, presa usb e 220v, mi farebbe anche piacere. comunque a luglio devo richiedere nuove notizie verso il 10 del mese, x sapere se riescono a anticipare ma oramai non ci credo più, mi sembrano chiacchiere, anche se x il momento mi dispiace a metà. | |
|
| |
oscar_88
Numero di messaggi : 11143 Data d'iscrizione : 15.06.08
| Titolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne Mar 24 Giu 2008 - 19:39 | |
| - barrywhite77 ha scritto:
- allora sabato sono stato in conce e, udite, mi ha detto che per adesso il computer indica 06/09/08, in pratica inizio settembre. e io che speravo che a luglio arrivasse, non proprio perchè mi serviva l'auto, in vacanza non la uso, ma perchè l'attesa si è fatta già snervante.
se poi arrivasse con quelle cose che adesso mancano, presa usb e 220v, mi farebbe anche piacere. comunque a luglio devo richiedere nuove notizie verso il 10 del mese, x sapere se riescono a anticipare ma oramai non ci credo più, mi sembrano chiacchiere, anche se x il momento mi dispiace a metà. Ma sa tanto che si sono fatti prendere un po la mano dagli ordini!!!! sarà certamente un bene perchè significa che incontra il gusto degli utenti - pazientiamo | |
|
| |
Orco Amministratore
Numero di messaggi : 15063 Età : 46 Data d'iscrizione : 06.06.08
| Titolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne Mar 24 Giu 2008 - 20:23 | |
| Cmq un venditore mi ha detto che lui non fa molto affidamento al computer perchè potrebbe arrivare prima come dopo. ormai siamo in ballo.....balliamo!!! Forza ragazzi che prima o poi arriva!!! | |
|
| |
mikitf83 Giullare di Corte senza USB
Numero di messaggi : 2683 Età : 41 Data d'iscrizione : 15.06.08
| Titolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne Mar 24 Giu 2008 - 20:40 | |
| ormai ci siamo tutti dentro ragazzi,forza e coraggio | |
|
| |
drspoch
Numero di messaggi : 9487 Età : 44 Data d'iscrizione : 15.06.08
| Titolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne Mer 25 Giu 2008 - 7:59 | |
| guarda che avere una data schedulata è già qualcosa.. quelli che nel foglio che ho visto io e come data prevista avevano NULLA??? | |
|
| |
armaduk99
Numero di messaggi : 9 Data d'iscrizione : 16.06.08
| Titolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne Gio 26 Giu 2008 - 7:49 | |
| Buongiorno a tutti, è arrivata la mia Kuga ieri mattina, domani sera ritiro. L'ho vista e posso confermare che non c'è la presa 220 V ma 12 V non c'è l'ingresso USB ed il navigatore ordinato touch screen e arrivato in versione base. Per il resto tutto perfetto un'emozione incontenibile. Vi informero delle mie impressioni che a questo punto raccoglierò nel week and. Saluti | |
|
| |
| Titolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne Gio 26 Giu 2008 - 8:14 | |
| azz ma la differenza di prezzo dei 2 navi è notevole,che ti hanno detto?però se sei contento tu siamo contenti tutti | |
|
| |
armaduk99
| Titolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne Gio 26 Giu 2008 - 8:35 | |
| Mi avevano informato già per tempo che poteva non arrivare con il navi superiore, infatti ieri abbiamo conteggiato 1000 euro in meno di contro ho fatto estendere la garanzia a 5 anni con un extra di 600 euro. | |
|
| |
| Titolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne Gio 26 Giu 2008 - 10:18 | |
| ah ok,ottima cosa,sempre meglio avere 3 anni in + di garanzia | |
|
| |
gigi80
Numero di messaggi : 796 Età : 44 Data d'iscrizione : 16.06.08
| Titolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne Gio 26 Giu 2008 - 11:06 | |
| Ho chiamato il concessionario ora,mi dice che la consegna dovrebbe avvenire i primi di agosto.....mha?! | |
|
| |
rogiolo73
Numero di messaggi : 681 Età : 51 Data d'iscrizione : 09.06.08
| Titolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne Gio 26 Giu 2008 - 11:21 | |
| - gigi80 ha scritto:
- Ho chiamato il concessionario ora,mi dice che la consegna dovrebbe avvenire i primi di agosto.....mha?!
Può darsi sia dovuto al Bollettino Tecnico 8U181....devono sostituire (sempre se la tua rientra nella campagna di servizio) un condotto dell'aspirazione...quindi nell'eventualità in cui non ce l'abbiano devono approvigionarsi...e tutto dipende dalla disponibilità del magazzino centrale di Bologna... Che ne sappia io i pezzi disponibili si possono contare sulla punta delle dita...anche perchè noi ne abbiamo ricevuti a malapena 5 spediti in via URGENTE tramite corriere... Prova ad informarti bene del perchè di questo ritardo... | |
|
| |
gigi80
| Titolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne Gio 26 Giu 2008 - 11:44 | |
| Grazie Rogiolo! Non lo chiamo nemmeno quello stordito. Non mi da fiducia, non sa niente, sono sicuro che ne so piu' io grazie a questo forum. Non vedo l'ora di ritirarla e parlare con un officia autorizzata Ford per tutte queste cose. | |
|
| |
rogiolo73
Numero di messaggi : 681 Età : 51 Data d'iscrizione : 09.06.08
| |
| |
Orco Amministratore
Numero di messaggi : 15063 Età : 46 Data d'iscrizione : 06.06.08
| Titolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne Gio 26 Giu 2008 - 20:27 | |
| Complimenti Armaduk aspettiamo le tue prime impressioni sul ritiro!!! | |
|
| |
VUAR62
Numero di messaggi : 1110 Età : 62 Data d'iscrizione : 17.06.08
| Titolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne Gio 26 Giu 2008 - 20:36 | |
| - armaduk99 ha scritto:
- Buongiorno a tutti, è arrivata la mia Kuga ieri mattina, domani sera ritiro. L'ho vista e posso confermare che non c'è la presa 220 V ma 12 V non c'è l'ingresso USB ed il navigatore ordinato touch screen e arrivato in versione base. Per il resto tutto perfetto un'emozione incontenibile. Vi informero delle mie impressioni che a questo punto raccoglierò nel week and. Saluti
Complimentoni, si sussurava che il navi t.s. sarebbe arrivato sul dopo ottobre, mi dispiace per te, comunque anche così è una gran bella macchina, divertiti e facci sapere. | |
|
| |
gigi80
| Titolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne Ven 27 Giu 2008 - 12:29 | |
| X rogiolo: una curiosità, se si ordina l'auto oggi con circa gli optional che gli abbiamo messo(titanium pack e altr 2-3 cose) a quanto è arrivato il tempo per la consegna? | |
|
| |
armaduk99
| Titolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne Lun 30 Giu 2008 - 8:02 | |
| Buongiorno a tutti ragazzi. Sono reduce da un fine settimana con la mia kuga e debbo dire tutto bene e bello tranne alcuni problemini che dovrò risolvere. Dopo aver percorso circa 100 km mi è successa una cosa strana, ho messo la freccia a destra ho svoltato e la freccia non si è più tolta, l'ho rimessa a sinistra e ok ma appena rimettevo al centro tornava a lampeggiare quella di destra sempre e senza motivo, dopo circa 10 minuti e un mare di insulti si è tolta da sola. Mistero Ma la cosa peggiore mi è successa sabato sera quando improvvisamente si sono accesi gli abbaglianti senza volerne più sapere di spegnersi, premetto che non li ho accesi ma si sono accesi da soli e anche a luci spente rimanevano accesi. Dopo un'ora di fermo macchina il problema sembrava apparentemente sparito, infatti mi rimetto alla guida dopo una pizza ed ecco che dopo 20 minuti ripartono ad accendersi senza nessun motivo fino al mio garage con un mare di maledizioni sulla mia testa. Cosa succede? Stamane tutto normale ma oggi andro in concessionaria ha cercare di capire il problema. Qualcuno di voi ha un'idea in merito? Saluti vi farò sapere presto. | |
|
| |
smanett.ONE
Numero di messaggi : 354 Età : 56 Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne Lun 30 Giu 2008 - 8:23 | |
| - armaduk99 ha scritto:
- Buongiorno a tutti ragazzi. Sono reduce da un fine settimana con la mia kuga e debbo dire tutto bene e bello tranne alcuni problemini che dovrò risolvere. Dopo aver percorso circa 100 km mi è successa una cosa strana, ho messo la freccia a destra ho svoltato e la freccia non si è più tolta, l'ho rimessa a sinistra e ok ma appena rimettevo al centro tornava a lampeggiare quella di destra sempre e senza motivo, dopo circa 10 minuti e un mare di insulti si è tolta da sola. Mistero
Ma la cosa peggiore mi è successa sabato sera quando improvvisamente si sono accesi gli abbaglianti senza volerne più sapere di spegnersi, premetto che non li ho accesi ma si sono accesi da soli e anche a luci spente rimanevano accesi. Dopo un'ora di fermo macchina il problema sembrava apparentemente sparito, infatti mi rimetto alla guida dopo una pizza ed ecco che dopo 20 minuti ripartono ad accendersi senza nessun motivo fino al mio garage con un mare di maledizioni sulla mia testa. Cosa succede? Stamane tutto normale ma oggi andro in concessionaria ha cercare di capire il problema. Qualcuno di voi ha un'idea in merito? Saluti vi farò sapere presto. Per la freccia non saprei ma .... riguardo alle luci .. credo che sia colpa dell' "Accensione luci automatica" che la kuga ha di serie con il pacchetto Titanium quindi tranquillo (a meno che non fosse giorno pieno)... tranquilllo anche quando ti si accenderenno i tergicristalli da soli quando piove | |
|
| |
barrywhite77
| Titolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne Lun 30 Giu 2008 - 9:04 | |
| devi fare controllare il devioluci di sinistra visto che abbaglianti e frecce si inseriscono entrambe a sinistra, comunque penso sia un piccolo difettuccio risolvibile | |
|
| |
smanett.ONE
Numero di messaggi : 354 Età : 56 Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne Lun 30 Giu 2008 - 10:10 | |
| Opps ... non avevo fatto caso che si parlava degli abbaglianti ... Chiedo umilmente perdono per l' intervento fuoriluogo Stefano | |
|
| |
gigi80
| Titolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne Lun 30 Giu 2008 - 10:19 | |
| - gigi80 ha scritto:
- X rogiolo: una curiosità, se si ordina l'auto oggi con circa gli optional che gli abbiamo messo(titanium pack e altr 2-3 cose) a quanto è arrivato il tempo per la consegna?
Qualcuno sa darmi una risposta ? | |
|
| |
barrywhite77
| Titolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne Lun 30 Giu 2008 - 10:37 | |
| penso siamo a ottobre come consegne, poi solo rogiolo può illuminarci | |
|
| |
| Titolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne Lun 30 Giu 2008 - 11:18 | |
| un falso contatto oppure se ti sono partite le luci senza senso,cioè di giorno o senza l'automatico,allora ci sarà da riprogrammare la centralina,penso. | |
|
| |
armaduk99
| Titolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne Lun 30 Giu 2008 - 16:19 | |
| Domani alle 14.30 in officina ford cercheranno di capirci qualcosa. Vi dirò | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne | |
| |
|
| |
| Classifica Prenotazioni e Consegne | |
|