Kuga Mania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga

IndiceBenvenutiUltime immaginiRegistratiAccedi

NUOVI COLORI KUGA

Andare in basso 
+21
fabio carraro
Angel
Nemis
pumetto
wio
r.c.64
luke78
daniele70
drspoch
Felix
kk100
Orco
morris
drift
Nicolakuga
fabry035
salva78
barrywhite77
gianpiero63
oscar_88
freetime
25 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
daniele70

daniele70

Maschio
Numero di messaggi : 1233

NUOVI COLORI KUGA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVI COLORI KUGA   NUOVI COLORI KUGA - Pagina 2 Icon_minitimeMer 4 Ago 2010 - 10:14

si è vero ok
Torna in alto Andare in basso
freetime

freetime

Maschio
Numero di messaggi : 161

MessaggioTitolo: Re: NUOVI COLORI KUGA   NUOVI COLORI KUGA - Pagina 2 Icon_minitimeMer 4 Ago 2010 - 11:12

e sembrano anche bruttine... Shocked
luke78

luke78

Maschio
Numero di messaggi : 58

MessaggioTitolo: Re: NUOVI COLORI KUGA   NUOVI COLORI KUGA - Pagina 2 Icon_minitimeMer 4 Ago 2010 - 18:52

daniele70 ha scritto:
scusate sull articolo c è scritto che un pacchetto aggiuntivo e non un restyling che poi è il solito individual pack al costo di 4700 euro, niete di piu niente di meno

Sembra pure a me l'individual pack! Non vedo nulla di nuovo! ciao
http://www.kattumaram.it
drift

Maschio
Numero di messaggi : 11912

MessaggioTitolo: Re: NUOVI COLORI KUGA   NUOVI COLORI KUGA - Pagina 2 Icon_minitimeMer 4 Ago 2010 - 19:25

Penso che per avere qualche foto spia del restyling dovremo aspettare ancora qualche mese!!

offtopic Ben tornato Daniele ciao offtopic
Orco
Amministratore
Orco

Maschio
Numero di messaggi : 15063

MessaggioTitolo: Re: NUOVI COLORI KUGA   NUOVI COLORI KUGA - Pagina 2 Icon_minitimeMer 4 Ago 2010 - 23:08

E' normale che monti le diurne della MS visto che il pack lo producono loro! rolleyes
http://www.forum-kuga-mania.net/
r.c.64

r.c.64

Maschio
Numero di messaggi : 69

MessaggioTitolo: Re: NUOVI COLORI KUGA   NUOVI COLORI KUGA - Pagina 2 Icon_minitimeSab 21 Ago 2010 - 20:06

A proposito dei nuovi colori 2011,
un forum di kughisti tedesco si riferisce al sito ford.nl indicando come quelli i nuovi colori 2011. Non sono stati confermati dal concess. italiano da me interpellato.
Probabilmente sono esclusivi olandesi, in ogni caso l'informazione può servire a sollecitare i Vs concessionari a informarsi.

http://www.ford.nl/Personenautos/Kuga/KleurenEnBekleding
wio

wio

Maschio
Numero di messaggi : 303

MessaggioTitolo: Re: NUOVI COLORI KUGA   NUOVI COLORI KUGA - Pagina 2 Icon_minitimeSab 21 Ago 2010 - 22:45

m'incuriosisce l'effetto del blazer blu visto dal vivo.
https://www.youtube.com/WioErre1
gianpiero63

Maschio
Numero di messaggi : 6034

MessaggioTitolo: Re: NUOVI COLORI KUGA   NUOVI COLORI KUGA - Pagina 2 Icon_minitimeSab 21 Ago 2010 - 22:48

Mi pare di capire che non ci sarà più, oltre al Chil, il Grigio mare.

scratch
wio

wio

Maschio
Numero di messaggi : 303

MessaggioTitolo: Re: NUOVI COLORI KUGA   NUOVI COLORI KUGA - Pagina 2 Icon_minitimeSab 21 Ago 2010 - 22:56

sembrerebbe così.
Anche se la foto potrebbe tradire l'occhio (specialmente il mio), ma il blu avalon non era più vivace una volta?
https://www.youtube.com/WioErre1
gianpiero63

Maschio
Numero di messaggi : 6034

MessaggioTitolo: Re: NUOVI COLORI KUGA   NUOVI COLORI KUGA - Pagina 2 Icon_minitimeSab 21 Ago 2010 - 22:58

wio ha scritto:
sembrerebbe così.
Anche se la foto potrebbe tradire l'occhio (specialmente il mio), ma il blu avalon non era più vivace una volta?

Si, direi che hai ragione.

r.c.64

r.c.64

Maschio

MessaggioTitolo: Re: NUOVI COLORI KUGA   NUOVI COLORI KUGA - Pagina 2 Icon_minitimeMer 3 Nov 2010 - 1:55

Grigio ardesia, ce l'ho !
Venerdì scorso mi hanno comunicato l'arrivo della mia kughina.
Mi sono fiondato dal conce anche perché volevo vedere sto benedetto grigio, visto solo in foto, neanche tanto nitide.
Considerate che dal vivo è come il grigio mare in brochure: un blu molto scuro, tendente quasi al viola.
In ogni caso, grazie al forum, in questi mesi d'attesa sono stato in grado di verificare la correttezza delle info e del personale Ford.
Grazie ragazzi, grande forum !
pumetto
Istigatore da fustigare!!!!
Istigatore da fustigare!!!!
pumetto

Maschio
Numero di messaggi : 5222

MessaggioTitolo: Re: NUOVI COLORI KUGA   NUOVI COLORI KUGA - Pagina 2 Icon_minitimeMer 3 Nov 2010 - 2:46

Vedete il grigio mare resiste !
drift

Maschio

MessaggioTitolo: Re: NUOVI COLORI KUGA   NUOVI COLORI KUGA - Pagina 2 Icon_minitimeMer 3 Nov 2010 - 20:16

Sì fratellino ma R.c.64 parla di un blu molto scuro tendente al viola e con il grigio mare direi che non c'entra poi molto... Suspect
Nemis

Maschio
Numero di messaggi : 2

MessaggioTitolo: Re: NUOVI COLORI KUGA   NUOVI COLORI KUGA - Pagina 2 Icon_minitimeLun 15 Nov 2010 - 17:45

buongiorno, mi è arrivata la Kuga blazer blu, in settimana la targano,
ma han cambiato anche le maniglie del portellone dietro, non son piu due vicine ma ce ne è una nell mezzo portellone basso, appena disponibile posto foto.

se è "old" mi scuso ma non ne avevo viste foto in giro con questa "modifica" , ciaoo
Angel

Angel

Maschio
Numero di messaggi : 66

MessaggioTitolo: Re: NUOVI COLORI KUGA   NUOVI COLORI KUGA - Pagina 2 Icon_minitimeLun 15 Nov 2010 - 20:08

NOOOOOOOOOO
Quando l'ho ordinata io 15 giorni fà, mi hanno detto che non la producevano blu!
Mannaggia...
Sarebbe possibile avere una foto della tua macchina?
Voglio vedere se mi modificano l'ordine!
Ciao e grazie anticipatamente
Nemis

Maschio
Numero di messaggi : 2

MessaggioTitolo: Re: NUOVI COLORI KUGA   NUOVI COLORI KUGA - Pagina 2 Icon_minitimeLun 15 Nov 2010 - 20:19

giovedi dovrei ritirarla, tempo permettendo (per la luce, han messo pioggi tutta settimana) e posto le foto
drift

Maschio

MessaggioTitolo: Re: NUOVI COLORI KUGA   NUOVI COLORI KUGA - Pagina 2 Icon_minitimeLun 15 Nov 2010 - 21:25

Ciao Nemis benvenuto tra noi e complimenti per aver scelta la kuga e poi con questo colore nuovo... ok Sono curioso di vedere come ci stà sulla Kuga.
Per la modifica al maniglione del portellone sei il secondo membro del forum che ce lo segnala,infatti sembra una modifica appena introdotta!!

Ti chiedo di aprirti un post tutto tuo nella sezione delle presentazioni per dar modo a tutti gli altri,di darti il benvenuto tra noi e poi scoprire nel dettaglio la configurazione della tua Kuga!

Se clicchi sul link sotto riportato verrai indirizzato nella giusta sezione. Devi solo premere il tasto NEW che trovi in alto a sx e da li crei la tua presentazione. Wink

http://www.forum-kuga-mania.net/presentazione-nuovi-utenti-f1/

ciao
Angel

Angel

Maschio

MessaggioTitolo: Re: NUOVI COLORI KUGA   NUOVI COLORI KUGA - Pagina 2 Icon_minitimeLun 22 Nov 2010 - 20:19

r.c.64 ha scritto:
Grigio ardesia, ce l'ho !
Venerdì scorso mi hanno comunicato l'arrivo della mia kughina.
Mi sono fiondato dal conce anche perché volevo vedere sto benedetto grigio, visto solo in foto, neanche tanto nitide.
Considerate che dal vivo è come il grigio mare in brochure: un blu molto scuro, tendente quasi al viola.
In ogni caso, grazie al forum, in questi mesi d'attesa sono stato in grado di verificare la correttezza delle info e del personale Ford.
Grazie ragazzi, grande forum !

Anch'io l'ho ordinata così, senza vederela, mi fai la cortesia di postare qualche foto?
Sai com'è....non riesco ad immaginarmela... Laughing
r.c.64

r.c.64

Maschio

MessaggioTitolo: Re: NUOVI COLORI KUGA   NUOVI COLORI KUGA - Pagina 2 Icon_minitimeLun 22 Nov 2010 - 20:56

Ciao Angel,
ho cambiato l'avatar per aggiornarlo al colore della mia kughina.
Appena posso ti posto le foto, ma se non resisti puoi divertirti a configurare la kuga con il sito inglese della Ford:
http://www.ford.co.uk/SBE/ConfigureYourVehicle/ConfigureVehicle/p=1204903584430

Se scegli il colore "Midnight Sky" secondo me è l'equivalente del Ns "grigio ardesia"; ti assicuro che ci va molto vicino.

Buona attesa !
Angel

Angel

Maschio

MessaggioTitolo: Re: NUOVI COLORI KUGA   NUOVI COLORI KUGA - Pagina 2 Icon_minitimeMar 23 Nov 2010 - 10:02

Grazie!
Se è così, è bellissimo come colore! cheers
luke78

luke78

Maschio
Numero di messaggi : 58

MessaggioTitolo: Re: NUOVI COLORI KUGA   NUOVI COLORI KUGA - Pagina 2 Icon_minitimeMar 23 Nov 2010 - 12:00

r.c.64 ha scritto:
Ciao Angel,
Appena posso ti posto le foto, ma se non resisti puoi divertirti a configurare la kuga con il sito inglese della Ford:

Se scegli il colore "Midnight Sky" secondo me è l'equivalente del Ns "grigio ardesia"; ti assicuro che ci va molto vicino.

Buona attesa !

Io ho avuto occasione di vedere il colore su una fiesta.....mi ricordo un grigio molto scuro con riflessi violacei! Giusto?? scratch
http://www.kattumaram.it
fabio carraro

fabio carraro

Maschio
Numero di messaggi : 108

MessaggioTitolo: Re: NUOVI COLORI KUGA   NUOVI COLORI KUGA - Pagina 2 Icon_minitimeMar 23 Nov 2010 - 13:12

mi sa che quando arrivano le kuga ai nostri amici ci saranno un sacco di foto da commentare su i nuovi colori!!!!
Angel

Angel

Maschio

MessaggioTitolo: Re: NUOVI COLORI KUGA   NUOVI COLORI KUGA - Pagina 2 Icon_minitimeDom 28 Nov 2010 - 15:11

luke78 ha scritto:
r.c.64 ha scritto:
Ciao Angel,

Buona attesa !

Io ho avuto occasione di vedere il colore su una fiesta.....mi ricordo un grigio molto scuro con riflessi violacei! Giusto?? scratch

così mi è stato riferito...
dimmi dimmi: com'è?
è abbbastanza scuro?
r.c.64

r.c.64

Maschio

MessaggioTitolo: Re: NUOVI COLORI KUGA   NUOVI COLORI KUGA - Pagina 2 Icon_minitimeVen 3 Dic 2010 - 22:55

Ho trovato un po di tempo per postare le immagini della mia Kuga grigio ardesia.
Sono state fatte col cellulare ma spero rendano l'idea.

https://i.servimg.com/u/f60/15/90/41/70/24112016.jpg

https://i.servimg.com/u/f60/15/90/41/70/24112019.jpg

https://i.servimg.com/u/f60/15/90/41/70/24112021.jpg

ciao
Angel

Angel

Maschio

MessaggioTitolo: Re: NUOVI COLORI KUGA   NUOVI COLORI KUGA - Pagina 2 Icon_minitimeVen 3 Dic 2010 - 23:11

mmm
non mi entusiasma
sembra un colore pastello
...in una foto sembra che vada nel verde petrolio
No

grazie per le foto!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: NUOVI COLORI KUGA   NUOVI COLORI KUGA - Pagina 2 Icon_minitime

NUOVI COLORI KUGA
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Nuovi motori Kuga 2015?
» Ford Kuga: in arrivo nuovi allestimenti.
» KUGA 2WD
» la mia kuga!!
» La Kuga di raf