Kuga Mania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga

IndiceBenvenutiUltime immaginiRegistratiAccedi

NUOVI COLORI KUGA

Andare in basso 
+21
fabio carraro
Angel
Nemis
pumetto
wio
r.c.64
luke78
daniele70
drspoch
Felix
kk100
Orco
morris
drift
Nicolakuga
fabry035
salva78
barrywhite77
gianpiero63
oscar_88
freetime
25 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
r.c.64

r.c.64

Maschio
Numero di messaggi : 69

NUOVI COLORI KUGA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVI COLORI KUGA   NUOVI COLORI KUGA - Pagina 3 Icon_minitimeVen 3 Dic 2010 - 23:21

La cosa migliore resta chiamare il conce per essere avvertiti se hanno a disposizione un'auto dello stesso colore.
Torna in alto Andare in basso
Angel

Angel

Maschio
Numero di messaggi : 66

MessaggioTitolo: Re: NUOVI COLORI KUGA   NUOVI COLORI KUGA - Pagina 3 Icon_minitimeVen 3 Dic 2010 - 23:45

Se il colore più fedele è quello della foto .....019 va benissimo
r.c.64

r.c.64

Maschio

MessaggioTitolo: Re: NUOVI COLORI KUGA   NUOVI COLORI KUGA - Pagina 3 Icon_minitimeSab 4 Dic 2010 - 14:55

Si, in effetti nelle altre 2 l'auto è in ombra e questo falsa un po.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: NUOVI COLORI KUGA   NUOVI COLORI KUGA - Pagina 3 Icon_minitimeDom 5 Dic 2010 - 22:43

affraid
Ned

Ned

Maschio
Numero di messaggi : 16

MessaggioTitolo: Re: NUOVI COLORI KUGA   NUOVI COLORI KUGA - Pagina 3 Icon_minitimeLun 6 Dic 2010 - 10:57

Anch'io ho scelto il grigio ardesia senza averlo visto, o meglio avevo visto il grigio mare e mi era stato detto che il grigio ardesia era molto vicino. Vedendo poi il grigio ardesia RAL 7015 come suggerito in pag 1, ero rimasto deluso, ma grazie a R.C. 74 mi sono rincuorato, è il colore che avevo scelto e mi piace tanto.

P.s. Giovedì la ritiro e la vedrò dal "vivo"
r.c.64

r.c.64

Maschio

MessaggioTitolo: Re: NUOVI COLORI KUGA   NUOVI COLORI KUGA - Pagina 3 Icon_minitimeMar 7 Dic 2010 - 18:04

ok

Complimenti per la massima del grande Albert.
saeso

saeso

Maschio
Numero di messaggi : 276

MessaggioTitolo: Re: NUOVI COLORI KUGA   NUOVI COLORI KUGA - Pagina 3 Icon_minitimeMar 7 Dic 2010 - 19:08

fabry035 ha scritto:
ma che balle!
già avevano tolto altri colori belli tipo l'avalon,ora tolgono il chill per altri due grigi.
Non capiscono che la kuga è bella anche con i colori vivaci......
ma il VISION è rimasto???? Shocked
Angel

Angel

Maschio
Numero di messaggi : 66

MessaggioTitolo: Re: NUOVI COLORI KUGA   NUOVI COLORI KUGA - Pagina 3 Icon_minitimeMar 7 Dic 2010 - 19:39

Ned ha scritto:
Anch'io ho scelto il grigio ardesia senza averlo visto, o meglio avevo visto il grigio mare e mi era stato detto che il grigio ardesia era molto vicino. Vedendo poi il grigio ardesia RAL 7015 come suggerito in pag 1, ero rimasto deluso, ma grazie a R.C. 74 mi sono rincuorato, è il colore che avevo scelto e mi piace tanto.

Quindi te l'hanno consegnata in 45 giorni circa dall'ordine!
Buona notizia!

auguroni e non dimenticarti di farci avere delle foto...
Orco
Amministratore
Orco

Maschio
Numero di messaggi : 15063

MessaggioTitolo: Re: NUOVI COLORI KUGA   NUOVI COLORI KUGA - Pagina 3 Icon_minitimeMar 7 Dic 2010 - 20:28

saeso se non sbaglio è stato tolto come anche il chill!
http://www.forum-kuga-mania.net/
Ned

Ned

Maschio

MessaggioTitolo: Re: NUOVI COLORI KUGA   NUOVI COLORI KUGA - Pagina 3 Icon_minitimeMar 7 Dic 2010 - 22:08

r.c.64 ha scritto:
ok

Complimenti per la massima del grande Albert.

Quindi giustamente, complimenti ad Albert!
Ned

Ned

Maschio

MessaggioTitolo: Re: NUOVI COLORI KUGA   NUOVI COLORI KUGA - Pagina 3 Icon_minitimeMar 7 Dic 2010 - 22:11

Angel ha scritto:
Ned ha scritto:

Quindi te l'hanno consegnata in 45 giorni circa dall'ordine!
Buona notizia!

auguroni e non dimenticarti di farci avere delle foto...

Avevo preso una "in arrivo", questo quasi sicuramente spiega i tempi di consegna così ristretti.
marco57

Maschio
Numero di messaggi : 7

MessaggioTitolo: Re: NUOVI COLORI KUGA   NUOVI COLORI KUGA - Pagina 3 Icon_minitimeMar 28 Giu 2011 - 23:26

E' vero, da catalogo ed in concessionaria non era possibile valutare sia il grigio pietra e sia l'ardesia.
Allora ho scelto grigio perla di luna ma, pensando che sarebbe stata la quinta autovettura consegutiva di tale colore, ho avuto un momento di sconforto e ho cambiato in grigio pietra.
Non convinto, dopo tre giorni, ho nuovamente cambiato in grigio ardesia....il concessionario, pensando che fossi non troppo centrato, ha voluto una firma sul cambio di colore.
Ora posso dire di aver "indovinato" visto che non riuscivo a vedere nessuna Kuga di tale colore. E' molto bello, ha una certa eleganza che è un giusto mix con l'aggresività del design.

garreccio

garreccio

Maschio
Numero di messaggi : 98

MessaggioTitolo: Re: NUOVI COLORI KUGA   NUOVI COLORI KUGA - Pagina 3 Icon_minitimeMer 29 Giu 2011 - 9:13

marco57 ha scritto:
pensando che sarebbe stata la quinta autovettura consegutiva di tale colore, ho avuto un momento di sconforto e ho cambiato in grigio pietra.
Per gli stessi tuoi motovi (venivo da tre vetture consecutive color grigio polvere di luna) ho optato per il nero panther, sapendo a cosa andavo (anzi, a cosa sto andando) incontro: ovvero, basta pochissimo per vederlo sporco No . D'altro canto, quando è lucido e lavato, a mio parere, il nero non ha rivali, specie in una macchina come la Kuga dallo stile sufficientemente "aggressivo" Cool Cool

De gustibus! Wink Wink
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: NUOVI COLORI KUGA   NUOVI COLORI KUGA - Pagina 3 Icon_minitime

NUOVI COLORI KUGA
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» Nuovi motori Kuga 2015?
» Ford Kuga: in arrivo nuovi allestimenti.
» KUGA 2WD
» la mia kuga!!
» La Kuga di raf