Kuga Mania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga
 
IndiceBenvenutiUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 ecco i primi acciacchi...

Andare in basso 
+2
freccia81
Kodo
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Kodo




Maschio
Numero di messaggi : 201
Età : 41
Data d'iscrizione : 08.07.08

ecco i primi acciacchi... Empty
MessaggioTitolo: ecco i primi acciacchi...   ecco i primi acciacchi... Icon_minitimeSab 27 Dic 2008 - 11:47

Allora per le feste ho voluto pulire la mia kughina, e così ho dato la prima occhiata approfondita all'esterno e interno.
Risultato:
- cofano motore con un punto non verniciato
- particolare in plastica sotto il fanale anteriore dx con dei taglietti rossastri sulla verniciature...potrebbe essere stato un sassolino???mah!

appunti che si vanno ad aggiungere ai vecchi:
- in accelerazione in ogni marcia all'aumento del numero di giri si sente una vibrazione/rumore che arriva dal motore e che và di pari passo con lui...cioè è come sentire due motori aumentare i giri....
- perdita di olio (piccole gocce) da sotto il motore
- rumorini vari all'interno dell'abitacolo!

con l'anno nuovo farò una visitina al conce e vediamo cosa mi dice!
ciao ciao e buona continuazione di feste!!!
ciao
Torna in alto Andare in basso
freccia81

freccia81


Maschio
Numero di messaggi : 96
Età : 42
Data d'iscrizione : 30.10.08

ecco i primi acciacchi... Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco i primi acciacchi...   ecco i primi acciacchi... Icon_minitimeSab 27 Dic 2008 - 12:15

Ciao Kodo
anche io ho dei piccolo problemini con la verniciatura e carrozzeria... dopo le feste vado dal conce per rimediare...
Ho anche un piccolo problema la motore.. quando sono in accellerazione... e per un motivo decellero bruscamente e dopo un attimo torno ad accellerare sento come se la macchina fosse ingolfata e mi da uno strattone.. non so cosa potrebbe essere... a qualcuno succede?

Kuga
Torna in alto Andare in basso
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

ecco i primi acciacchi... Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco i primi acciacchi...   ecco i primi acciacchi... Icon_minitimeSab 27 Dic 2008 - 16:14

Ciao Kodo,per le piccole gocce d'olio,non vorrei che fosse il tappo della coppa dell'olio,sò che c'è un richiamo a riguardo.

Per Freccia,potresti far controllare la valvola EGR,sò che se non apre completamente potrebbe dare problemi del genere!!

Fateci sapere cosa vi dicono in conce!
Torna in alto Andare in basso
Kodo




Maschio
Numero di messaggi : 201
Età : 41
Data d'iscrizione : 08.07.08

ecco i primi acciacchi... Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco i primi acciacchi...   ecco i primi acciacchi... Icon_minitimeSab 27 Dic 2008 - 18:42

grazie mille....a presto cn l'esito!
Torna in alto Andare in basso
ivo69

ivo69


Maschio
Numero di messaggi : 196
Età : 54
Data d'iscrizione : 09.11.08

ecco i primi acciacchi... Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco i primi acciacchi...   ecco i primi acciacchi... Icon_minitimeSab 27 Dic 2008 - 22:04

anche io ho trovato l'interno delle portiere verniciato male, sono come sfumate mi anno detto che sono i robot che le verniciano. poi per il resto niente di particolare. ciao
Torna in alto Andare in basso
barrywhite77




Maschio
Numero di messaggi : 7714
Età : 51
Data d'iscrizione : 09.06.08

ecco i primi acciacchi... Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco i primi acciacchi...   ecco i primi acciacchi... Icon_minitimeDom 28 Dic 2008 - 11:39

soliti assemblaggi arronzati, niente di nuovo.
Torna in alto Andare in basso
oscar_88




Maschio
Numero di messaggi : 11143
Data d'iscrizione : 15.06.08

ecco i primi acciacchi... Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco i primi acciacchi...   ecco i primi acciacchi... Icon_minitimeLun 29 Dic 2008 - 21:23

valvola EGR da controllare è il ricircolo che talvolta crea questo problemino normale cmq per il tipo di motore e scarico.
Si pottebbe bloccare l'EGR per sporcare meno ma troveresti delle seghettature su certi regimi a giri costanti a filo di gas. (SI GUADAGNANO 2 hp)

per la carrozzeria fai vedere dal conce. ok ciao
Torna in alto Andare in basso
Kodo




Maschio
Numero di messaggi : 201
Età : 41
Data d'iscrizione : 08.07.08

ecco i primi acciacchi... Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco i primi acciacchi...   ecco i primi acciacchi... Icon_minitimeLun 29 Dic 2008 - 21:33

oscar_88 ha scritto:
valvola EGR da controllare è il ricircolo che talvolta crea questo problemino normale cmq per il tipo di motore e scarico.
Si pottebbe bloccare l'EGR per sporcare meno ma troveresti delle seghettature su certi regimi a giri costanti a filo di gas. (SI GUADAGNANO 2 hp)

per la carrozzeria fai vedere dal conce. ok ciao

ti riferisci alla vibrazione/rumore in accelerazione vero??
Torna in alto Andare in basso
oscar_88




Maschio
Numero di messaggi : 11143
Data d'iscrizione : 15.06.08

ecco i primi acciacchi... Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco i primi acciacchi...   ecco i primi acciacchi... Icon_minitimeLun 29 Dic 2008 - 21:37

Come ha detto drift potrebbe essere anche lei la causa.... dello strano rimbombo ok ciao
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ecco i primi acciacchi... Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco i primi acciacchi...   ecco i primi acciacchi... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ecco i primi acciacchi...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Primi km
» Primi 900 Km, impressioni d'uso
» primi 200 km anche per me ..
» Primi 2000 km
» Prima settimana e primi 2000 km

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Kuga Mania :: Kuga :: Kuganews-
Vai verso: