Kuga Mania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga
 
IndiceBenvenutiUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 primi 200 km anche per me ..

Andare in basso 
+12
drspoch
ziogam
Kugazz
CrisCipCiop
Orco
drift
Pisuke
TONY
oscar_88
Lukios
pumetto
geolo
16 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
geolo

geolo


Maschio
Numero di messaggi : 163
Età : 59
Data d'iscrizione : 09.03.09

primi 200 km anche per me .. Empty
MessaggioTitolo: primi 200 km anche per me ..   primi 200 km anche per me .. Icon_minitimeSab 18 Apr 2009 - 14:41

Kuga blu vision titanium pack, barre, ruotino, sony audio, sensori di parcheggio after market ritirata ieri pomeriggio (venerdì 17 .. meno male che non sono superstizioso) .. bellissima!! Solita illustrazione da parte del venditore fino a quando mi ha mostrato il codice vin e grazie al vostro forum gli ho risposto "allora è stata prodotto a dicembre 2008 ... avete eseguito i controlli del bollettino 9U225"? Avreste dovuto vedere la sua faccia!!! E poi quando gli ho fatto presente il problema delle pompe blu agip che lui non conosceva.
Appena ritirata subito a provarla su strade extra urbane in pianura, dove ho apprezzato soprattutto la silenziosità, la comodità e la posizione di guida rialzata. Poi oggi 100 Km filati su strade di montagna tutte curve, con scrosci di pioggia ed anche qualche fiocco di neve. Che dire ..... entusiasmante!!!! Mi sono perfettamente ritrovato nel paragone dell'ottovolante che avevo letto in qualche post. Assetto sempre neutro, sembra veramente di essere sui binari. Inserimenti in curva precisi e rapidi, motore che deve ancora sciogliersi ma che mostra già tutto il suo tiro, cambio rapido e preciso. I consumi al momento sono attorno a 8 l/100, non molti ma devo anche dire di non aver fatto molta economia con l'acceleratore.
Qualche pecca? Al momento solo l'interruttore dei sensori di parcheggio montati dalla concessionaria ... una brutissima levetta metallica piazzata sul cruscotto appena sotto il tasto dello sbrinatore lunotto ... inguardabile!!! Appena possibile devo trovare un interruttore normale a tasto.
Torna in alto Andare in basso
pumetto
Istigatore da fustigare!!!!
Istigatore da fustigare!!!!
pumetto


Maschio
Numero di messaggi : 5222
Età : 51
Data d'iscrizione : 06.07.08

primi 200 km anche per me .. Empty
MessaggioTitolo: Re: primi 200 km anche per me ..   primi 200 km anche per me .. Icon_minitimeSab 18 Apr 2009 - 15:14

Complimenti geolo, ok per il tasto ma te lo potevano anche fornire loro... pasienza a volte si perdono in un bicchiere d'acqua... comunque per il tuo report devo confermarti che è tutto vero: è sempre in tiro ed inchiodata come sui binari. Complimenti vivissimi e goditela a più non posso Kuga
Torna in alto Andare in basso
Lukios

Lukios


Maschio
Numero di messaggi : 1923
Età : 56
Data d'iscrizione : 21.06.08

primi 200 km anche per me .. Empty
MessaggioTitolo: Re: primi 200 km anche per me ..   primi 200 km anche per me .. Icon_minitimeSab 18 Apr 2009 - 15:31

primi 200 km anche per me .. 765554 auguroni per l'acquisto...blu vision.....vogiliamo le foto....mai vista dal vivo ciao
Torna in alto Andare in basso
geolo

geolo


Maschio
Numero di messaggi : 163
Età : 59
Data d'iscrizione : 09.03.09

primi 200 km anche per me .. Empty
MessaggioTitolo: Re: primi 200 km anche per me ..   primi 200 km anche per me .. Icon_minitimeSab 18 Apr 2009 - 16:16

Appena il meteo me lo consente posterò qualche foto, statene certi!
Mi sa che intanto vado a farmi un altro giretto ...
Torna in alto Andare in basso
pumetto
Istigatore da fustigare!!!!
Istigatore da fustigare!!!!
pumetto


Maschio
Numero di messaggi : 5222
Età : 51
Data d'iscrizione : 06.07.08

primi 200 km anche per me .. Empty
MessaggioTitolo: Re: primi 200 km anche per me ..   primi 200 km anche per me .. Icon_minitimeSab 18 Apr 2009 - 16:49

certo che anche blue vision sarà uno spettacolo, dai vogliamo le foto, magari coi tuoi fiocchi di neve
Torna in alto Andare in basso
oscar_88




Maschio
Numero di messaggi : 11143
Data d'iscrizione : 15.06.08

primi 200 km anche per me .. Empty
MessaggioTitolo: Re: primi 200 km anche per me ..   primi 200 km anche per me .. Icon_minitimeSab 18 Apr 2009 - 17:24

Geolo fai arrivare i fili sulla piantana del cambio poi metti l'interuttore di serie per i sensori almeno è più carino ( se nella tua versione lo puoi mettere è la migliore soluzione altrimenti devi lavorare sulle sedi di quelli intorno alla radio..... e trovare quello che fà al caso tuo ok ciao


e tanti complimenti ................... un bel giretto in val venin questo fine settimana a provare la trazione sui prati!!!!! cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
TONY

TONY


Maschio
Numero di messaggi : 925
Età : 50
Data d'iscrizione : 24.11.08

primi 200 km anche per me .. Empty
MessaggioTitolo: Re: primi 200 km anche per me ..   primi 200 km anche per me .. Icon_minitimeSab 18 Apr 2009 - 17:30

auguri.........vogliamo le foto, voglio vedere la blu vision...
Torna in alto Andare in basso
Pisuke

Pisuke


Maschio
Numero di messaggi : 22
Età : 40
Data d'iscrizione : 27.03.09

primi 200 km anche per me .. Empty
MessaggioTitolo: Re: primi 200 km anche per me ..   primi 200 km anche per me .. Icon_minitimeSab 18 Apr 2009 - 18:40

complimenti e auguri!!! ci vogliono le foto!! facciamo vedere a questo forum che pullula di colori tutti "uguali" che qualcuno più originale esiste:lol!: lol! lol! lol!

di qualsiasi colore sia la Kuga è sempre stupenda!! primi 200 km anche per me .. 765554
Torna in alto Andare in basso
pumetto
Istigatore da fustigare!!!!
Istigatore da fustigare!!!!
pumetto


Maschio
Numero di messaggi : 5222
Età : 51
Data d'iscrizione : 06.07.08

primi 200 km anche per me .. Empty
MessaggioTitolo: Re: primi 200 km anche per me ..   primi 200 km anche per me .. Icon_minitimeSab 18 Apr 2009 - 18:59

Pisuke ha scritto:
complimenti e auguri!!! ci vogliono le foto!! facciamo vedere a questo forum che pullula di colori tutti "uguali" che qualcuno più originale esiste:lol!: lol! lol! lol!

di qualsiasi colore sia la Kuga è sempre stupenda!! primi 200 km anche per me .. 765554
vedi che anche per te è valido il rimedio lol!
Torna in alto Andare in basso
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

primi 200 km anche per me .. Empty
MessaggioTitolo: Re: primi 200 km anche per me ..   primi 200 km anche per me .. Icon_minitimeSab 18 Apr 2009 - 21:40

Complimenti Geolo. Adesso ci devi solo postare un bel book della tua Kuga blue vision...
Ancora una volta,abbiamo dimostrato che ne sappiamo più noi del forum che moltissime concessionarie e questo giova anostro vantaggio....
Per l'interruttore,sicuramente potevano fare un lavoretto più accurato.Ti consiglio di fare come postato da Oscar il lavoretto per mettere il pulsantino,sulla piantana del cambio!! ok
Torna in alto Andare in basso
pumetto
Istigatore da fustigare!!!!
Istigatore da fustigare!!!!
pumetto


Maschio
Numero di messaggi : 5222
Età : 51
Data d'iscrizione : 06.07.08

primi 200 km anche per me .. Empty
MessaggioTitolo: Re: primi 200 km anche per me ..   primi 200 km anche per me .. Icon_minitimeSab 18 Apr 2009 - 23:37

drift ha scritto:
Complimenti Geolo. Adesso ci devi solo postare un bel book della tua Kuga blue vision...
Ancora una volta,abbiamo dimostrato che ne sappiamo più noi del forum che moltissime concessionarie e questo giova anostro vantaggio....
Per l'interruttore,sicuramente potevano fare un lavoretto più accurato.Ti consiglio di fare come postato da Oscar il lavoretto per mettere il pulsantino,sulla piantana del cambio!! ok
anche se mettere il pulsante li non sarà comodissimo, ma l'alternativa valida rimane sulla plancia dove ci sono le predisposizioni
Torna in alto Andare in basso
Orco
Amministratore
Orco


Maschio
Numero di messaggi : 15063
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.06.08

primi 200 km anche per me .. Empty
MessaggioTitolo: Re: primi 200 km anche per me ..   primi 200 km anche per me .. Icon_minitimeDom 19 Apr 2009 - 14:23

Complimentoni geolo....direi proprio che la levetta và cambiata assolutamente!!! rolleyes
Torna in alto Andare in basso
http://www.forum-kuga-mania.net/
geolo

geolo


Maschio
Numero di messaggi : 163
Età : 59
Data d'iscrizione : 09.03.09

primi 200 km anche per me .. Empty
MessaggioTitolo: Re: primi 200 km anche per me ..   primi 200 km anche per me .. Icon_minitimeDom 19 Apr 2009 - 15:37

ragazzi, qui piove a dirotto!!!! Pazientate ancora un pò per le foto. Con le excellence da 18" poi non mi fido troppo ad avventurarmi nella neve o peggio ancora sui prati innevati.
Riguardo all'interruttore andrebbe benissimo dov'è, basta che me ne forniscano uno normale, anche senza logo e me lo cambio io.
Torna in alto Andare in basso
oscar_88




Maschio
Numero di messaggi : 11143
Data d'iscrizione : 15.06.08

primi 200 km anche per me .. Empty
MessaggioTitolo: Re: primi 200 km anche per me ..   primi 200 km anche per me .. Icon_minitimeDom 19 Apr 2009 - 15:41

geolo ha scritto:
ragazzi, qui piove a dirotto!!!! Pazientate ancora un pò per le foto. Con le excellence da 18" poi non mi fido troppo ad avventurarmi nella neve o peggio ancora sui prati innevati.
Riguardo all'interruttore andrebbe benissimo dov'è, basta che me ne forniscano uno normale, anche senza logo e me lo cambio io.

vedi le foto con le GY e ti meraviglierai cmq sui prati sei in piano e quindi vai dove vuoi senza problemi basta non andare troppo vicino al ruscello sotto il ghiacciaio!!!
Torna in alto Andare in basso
pumetto
Istigatore da fustigare!!!!
Istigatore da fustigare!!!!
pumetto


Maschio
Numero di messaggi : 5222
Età : 51
Data d'iscrizione : 06.07.08

primi 200 km anche per me .. Empty
MessaggioTitolo: Re: primi 200 km anche per me ..   primi 200 km anche per me .. Icon_minitimeDom 19 Apr 2009 - 16:09

per oggi che piove ti perdoniamo con 10 frustate primi 200 km anche per me .. 25846
(ne devo prendere così tante che un pochino mi sta venendo di darle anche a me per un nonnulla) lol!
Torna in alto Andare in basso
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

primi 200 km anche per me .. Empty
MessaggioTitolo: Re: primi 200 km anche per me ..   primi 200 km anche per me .. Icon_minitimeDom 19 Apr 2009 - 17:34

Geolo non ti preoccupare per un paio di giorni aspettiamo senza problemi,ma con questo,ti sei giocato il bonus!!!!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
geolo

geolo


Maschio
Numero di messaggi : 163
Età : 59
Data d'iscrizione : 09.03.09

primi 200 km anche per me .. Empty
MessaggioTitolo: Re: primi 200 km anche per me ..   primi 200 km anche per me .. Icon_minitimeLun 20 Apr 2009 - 9:07

Ok, ok, ho capito!!!!
Stamattina pioggia o neve via a fare qualche foto!!
Torna in alto Andare in basso
CrisCipCiop

CrisCipCiop


Femmina
Numero di messaggi : 144
Età : 56
Data d'iscrizione : 26.01.09

primi 200 km anche per me .. Empty
MessaggioTitolo: Re: primi 200 km anche per me ..   primi 200 km anche per me .. Icon_minitimeLun 20 Apr 2009 - 10:27

welcome
complimenti a geolo anche da parte mia!!! anche io, come te, l'ho ritirata venerdì 17 e spero che sia di buon auspicio Very Happy
Torna in alto Andare in basso
geolo

geolo


Maschio
Numero di messaggi : 163
Età : 59
Data d'iscrizione : 09.03.09

primi 200 km anche per me .. Empty
MessaggioTitolo: Re: primi 200 km anche per me ..   primi 200 km anche per me .. Icon_minitimeLun 20 Apr 2009 - 11:45

Visto quanto siete suscettibili ho rubato un'oretta al lavoro giusto per fare qualche foto alla kughina sotto la neve. Ne approfitto per dirvi che nonostante la patina di neve molto bagnata si è comportata benissimo. Nessun problema di trazione neanche con le excellence che però in queste condizioni non mi sembrano il massimo in fatto di direzionalità. Nei tornanti, anche in salita a bassa velocità, la tendenza ad andare dritta era evidente. Comunque nel complesso una buona sensazione, già godo a pensare come sarà con le gomme adatte!!
Ecco le prime immagini:
primi 200 km anche per me .. Img_1919

primi 200 km anche per me .. Img_1920

primi 200 km anche per me .. Img_1916

primi 200 km anche per me .. Img_1917

Ed ecco il mio bellissimo interruttore per i sensori di parcheggio .... invidiosi vero??

primi 200 km anche per me .. Img_1918
Torna in alto Andare in basso
Kugazz
Assenteista
Kugazz


Maschio
Numero di messaggi : 3906
Età : 47
Data d'iscrizione : 03.07.08

primi 200 km anche per me .. Empty
MessaggioTitolo: Re: primi 200 km anche per me ..   primi 200 km anche per me .. Icon_minitimeLun 20 Apr 2009 - 11:55

Geolo, Il posto è stupendo, la Kuga di questo colore spicca che è una meraviglia, e poi con il Titanium pack è perfetta, ma c'e' una cosa che trovo fuori posto lol!
Potevi almeno metterci un interruttore aeronautico
primi 200 km anche per me .. 1bfe_210

te l'ho trovato anche Blu ok
Torna in alto Andare in basso
http://www.kugazz.eu
geolo

geolo


Maschio
Numero di messaggi : 163
Età : 59
Data d'iscrizione : 09.03.09

primi 200 km anche per me .. Empty
MessaggioTitolo: Re: primi 200 km anche per me ..   primi 200 km anche per me .. Icon_minitimeLun 20 Apr 2009 - 13:00

Grazie kugazz, non male ma preferirei qualcosa di più sobrio .... non vorrei che poi mi decollasse come l'enterprise!!
Visto che c'è la predisposizione per dei pulsanti aggiuntivi sulla plancia immagino che ford abbia in catalogo anche i pulsanti. Non mi interessa se sono senza logo o se ne hanno uno diverso. Quando vado a fare il controllo gratuito dei 3000 km vedrò di rompergli le scatole a dovere ma non possono lasciarmi un "coso" del genere.
Torna in alto Andare in basso
Kugazz
Assenteista
Kugazz


Maschio
Numero di messaggi : 3906
Età : 47
Data d'iscrizione : 03.07.08

primi 200 km anche per me .. Empty
MessaggioTitolo: Re: primi 200 km anche per me ..   primi 200 km anche per me .. Icon_minitimeLun 20 Apr 2009 - 13:52

Certo Geolo, naturalmente ampliavo il tuo umorismo lol!
Però se vuoi c'era un integrazione di un pulsante da qualche parte di una CMAX nella zona del cambio:
primi 200 km anche per me .. Overid10
E' un altra alternativa poco costosa.
Torna in alto Andare in basso
http://www.kugazz.eu
Ospite
Ospite




primi 200 km anche per me .. Empty
MessaggioTitolo: Re: primi 200 km anche per me ..   primi 200 km anche per me .. Icon_minitimeLun 20 Apr 2009 - 13:54

bella complimenti e poi ti devi fare verniciare pure i sensori di parcheggio primi 200 km anche per me .. 952306
Torna in alto Andare in basso
Lukios

Lukios


Maschio
Numero di messaggi : 1923
Età : 56
Data d'iscrizione : 21.06.08

primi 200 km anche per me .. Empty
MessaggioTitolo: Re: primi 200 km anche per me ..   primi 200 km anche per me .. Icon_minitimeLun 20 Apr 2009 - 14:12

bellissima, sulla neve poi quel colore è uno schianto ..però cambia subito quell'interruttore ...fai mettere uno originale ford al posto del tappo Kuga
Torna in alto Andare in basso
geolo

geolo


Maschio
Numero di messaggi : 163
Età : 59
Data d'iscrizione : 09.03.09

primi 200 km anche per me .. Empty
MessaggioTitolo: Re: primi 200 km anche per me ..   primi 200 km anche per me .. Icon_minitimeLun 20 Apr 2009 - 15:32

A proposito kugazz .. non so cosa succederà quest'estate sotto il sole ma per adesso avevi ragione: ero scettico invece il tetto panoramico è uno spettacolo. Anche se dal posto di guida lo si vede poco, l'interno diventa molto più gradevole. Appena uscito dalla concessionaria ho aperto le tendine e non le ho più richiuse (d'altronde, con questo tempaccio ...).
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





primi 200 km anche per me .. Empty
MessaggioTitolo: Re: primi 200 km anche per me ..   primi 200 km anche per me .. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
primi 200 km anche per me ..
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Primi km
» Primi 900 Km, impressioni d'uso
» Primi 2000 km
» ecco i primi acciacchi...
» Prima settimana e primi 2000 km

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Kuga Mania :: Kuga :: Kuganews-
Vai verso: