Kuga Mania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga
 
IndiceBenvenutiUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Primi 2000 km

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
s.aldo

s.aldo


Maschio
Numero di messaggi : 126
Età : 60
Data d'iscrizione : 06.05.09

Primi 2000 km Empty
MessaggioTitolo: Primi 2000 km   Primi 2000 km Icon_minitimeMar 2 Giu 2009 - 23:28

ciao a tutti
vorrei condividere con voi le mie impressioni sui primi 2000km della Kuga , sono andato in trentino (val pusteria) con mia moglie nel fine settimana in occasione dei nostri 20 anni di matrimonio e ho potuto apprezzare lo straordinario confort sia in autostrada che su tornanti di montagna!!!!!
In tre giorni ho fatto 1600km con una media di 14,3 km/litro tenendo in autostrada i 140kmh e andando anche in Austria a 2500m slm sul Glossklocner un ghiacciaio fantastico a 50km dopo Lienz.
Dato che la sera prima ha nevicato ho potuto provare la Kuga in un piazzale con circa 30cm di neve ed e' risultata fantastica ne e' uscita con una facilita' incredibile.
C'e comunque una cosa che mi lascia perplesso, dopo i primi 1200km ,quando cambio marcia si sente un leggero fischio (ma non e' del turbo almeno mi sembra) intermittente come se una delle cinghie slittasse .Questo rumore lo si sente solo se si e' a velocita' bassa perche' poi e' coperto da altri rumori.
Ho notato che a macchina fredda non si nota mentre a calda lo si avverte anche al minimo facendo pero' piu' attenzione.
Se qualcuno ha notizie al riguardo sarei felice altrimenti tanto la prossima settimana la porto dal conce per il tagliando dei 2500 km e chiedo .
Torna in alto Andare in basso
oscar_88




Maschio
Numero di messaggi : 11143
Data d'iscrizione : 15.06.08

Primi 2000 km Empty
MessaggioTitolo: Re: Primi 2000 km   Primi 2000 km Icon_minitimeMer 3 Giu 2009 - 16:47

Il cambio non ha cinghie mentre potrebbe essere la cinghia servizi che in questo caso è bene che fai controllare se il fischio rimane.
se lo hai identificato come cinghia è una cosa se invece è rugosità che esce dal cambio potebbe essere una cosa completamente dìversa.
meglio un salto in officina dal concessionario. ok ciao
Torna in alto Andare in basso
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

Primi 2000 km Empty
MessaggioTitolo: Re: Primi 2000 km   Primi 2000 km Icon_minitimeMer 3 Giu 2009 - 21:53

cavoli che bel viaggietto che ti sei fatto....e sono conteto che la tua kuga non abbia avuto nessun problema ad uscire da simili situazioni,e ciò dimostra che anche se è un suv,se la cava benissimo anche in situazioni piuttosto critiche per altre auto.

Per il rumore di cinghie,potresti fargli dare una controllata,che magari qualche puleggia che cicola un pò o potrebbere essere anche qualche cuscinetto che comincia a fare le bizze!
Torna in alto Andare in basso
pumetto
Istigatore da fustigare!!!!
Istigatore da fustigare!!!!
pumetto


Maschio
Numero di messaggi : 5222
Età : 51
Data d'iscrizione : 06.07.08

Primi 2000 km Empty
MessaggioTitolo: Re: Primi 2000 km   Primi 2000 km Icon_minitimeMer 3 Giu 2009 - 22:32

complimenti s.aldo comunque per andare al raduno mi sono scavallato qualche km in più e tutto in una notte (anzi due xchè c'è pure il ritorno) ed è fantastico scendere dalla Kuga dopo 11h di guida con una sola sosta e dire..... adesso dove andiamo?
Torna in alto Andare in basso
oscar_88




Maschio
Numero di messaggi : 11143
Data d'iscrizione : 15.06.08

Primi 2000 km Empty
MessaggioTitolo: Re: Primi 2000 km   Primi 2000 km Icon_minitimeMer 3 Giu 2009 - 22:33

a dormire all'Ora Hotel tongue
Torna in alto Andare in basso
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

Primi 2000 km Empty
MessaggioTitolo: Re: Primi 2000 km   Primi 2000 km Icon_minitimeMer 3 Giu 2009 - 23:32

oscar_88 ha scritto:
a dormire all'Ora Hotel tongue


Sleep Sleep Sleep
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Primi 2000 km Empty
MessaggioTitolo: Re: Primi 2000 km   Primi 2000 km Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Primi 2000 km
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Prima settimana e primi 2000 km
» 2000 Km.....
» Primi km
» Primi 900 Km, impressioni d'uso
» primi 200 km anche per me ..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Kuga Mania :: Kuga :: Kuganews-
Vai verso: