Kuga Mania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga
 
IndiceBenvenutiUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Ho deciso, cambio auto

Andare in basso 
+14
varifabi
drspoch
TONY
Lukios
cirrus
TATO68
Claudio76
Kugazz
Speedo280
raf
barrywhite77
interflat
ira78
pumetto
18 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
pumetto
Istigatore da fustigare!!!!
Istigatore da fustigare!!!!
pumetto


Maschio
Numero di messaggi : 5222
Età : 51
Data d'iscrizione : 06.07.08

Ho deciso, cambio auto Empty
MessaggioTitolo: Ho deciso, cambio auto   Ho deciso, cambio auto Icon_minitimeMer 1 Apr 2009 - 0:51

Ragazzi a malincuore ma è con vero dispiacere che vi annuncio la mia decisione proprio tra le news.
Pumetto ha deciso: ho venduto oggi la K***ina e domani sono dal concessionario x portare l'anticipo al conce della mia nuova 4WD.
Se mi accetterete lo stesso verrò al raduno spero col mio nuovo suv, daltronde rimango sempre un fordista in parte con la Puma.
Vi auguro un mondo di bene e non vi abbandonerò mai anche se andrò a scrivere altrove.
Rimarrete nel mio cuore tutti come la mia ormai ex-K***ina (non oso neanche pronunciarne più il nome).
E' stato un periodo breve ma intenso che non scorderò mai ed un'esperienza di guida unica, ma adesso la scelta l'ho fatta e senza troppi piagnistei vi svelerò a breve il mio nuovo giocattolo.
Un abbraccio grande come il grigio-mare a tutti voi con e senza barre, sverniciati e non
ciao Salute e buona vita
Torna in alto Andare in basso
ira78




Maschio
Numero di messaggi : 5357
Età : 46
Data d'iscrizione : 15.06.08

Ho deciso, cambio auto Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho deciso, cambio auto   Ho deciso, cambio auto Icon_minitimeMer 1 Apr 2009 - 1:03

che hai preso? nn dirmi l'x6 xkè mi offri un giro .

ma dopo così poco tempo già cambi auto? alla faccia della crisi. fossero tutti come te. dillo che ti sei innamorato della 16....

se nn stai scherzando spero almeno rimarrai qua dentro nel forum.
Torna in alto Andare in basso
ira78




Maschio
Numero di messaggi : 5357
Età : 46
Data d'iscrizione : 15.06.08

Ho deciso, cambio auto Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho deciso, cambio auto   Ho deciso, cambio auto Icon_minitimeMer 1 Apr 2009 - 1:05

: Sleep


Ultima modifica di ira78 il Mer 1 Apr 2009 - 1:11 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
pumetto
Istigatore da fustigare!!!!
Istigatore da fustigare!!!!
pumetto


Maschio
Numero di messaggi : 5222
Età : 51
Data d'iscrizione : 06.07.08

Ho deciso, cambio auto Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho deciso, cambio auto   Ho deciso, cambio auto Icon_minitimeMer 1 Apr 2009 - 1:27

Ciao Ira e grazie, certo se mi volete ancora rimango, ma per l'auto che ho preso ve lo svelerò al momento della consegna





(1)
Torna in alto Andare in basso
interflat




Maschio
Numero di messaggi : 84
Età : 75
Data d'iscrizione : 07.02.09

Ho deciso, cambio auto Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho deciso, cambio auto   Ho deciso, cambio auto Icon_minitimeMer 1 Apr 2009 - 3:11

mi puzza di pesce d'aprile!! cheers
Torna in alto Andare in basso
barrywhite77




Maschio
Numero di messaggi : 7714
Età : 51
Data d'iscrizione : 09.06.08

Ho deciso, cambio auto Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho deciso, cambio auto   Ho deciso, cambio auto Icon_minitimeMer 1 Apr 2009 - 8:35

interflat ha scritto:
mi puzza di pesce d'aprile!! cheers

eh si mi puzza mucho tongue tongue Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
raf

raf


Maschio
Numero di messaggi : 398
Età : 55
Data d'iscrizione : 08.09.08

Ho deciso, cambio auto Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho deciso, cambio auto   Ho deciso, cambio auto Icon_minitimeMer 1 Apr 2009 - 8:41

Non mi posso assentare un paio di giorni...

mmmhh, sento anch'io puzza di pesce!!
Torna in alto Andare in basso
Speedo280
KugaTamarro
Speedo280


Maschio
Numero di messaggi : 3783
Età : 43
Data d'iscrizione : 20.07.08

Ho deciso, cambio auto Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho deciso, cambio auto   Ho deciso, cambio auto Icon_minitimeMer 1 Apr 2009 - 8:47

io sento puzza di pesce scratch
Torna in alto Andare in basso
Kugazz
Assenteista
Kugazz


Maschio
Numero di messaggi : 3906
Età : 47
Data d'iscrizione : 03.07.08

Ho deciso, cambio auto Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho deciso, cambio auto   Ho deciso, cambio auto Icon_minitimeMer 1 Apr 2009 - 8:54

Analizziamo i fatti:
- si è iscritto al partito dell barre ( non è che vuole passare alla senza barre? )
- ha mostrato piacere verso la 2.5 ( non è che è invidioso di cirrus? )
- si è iscrittto al raduno, ha comprato il cappello e ha quasi prenotato l'alberto.....

OK quando ci sveli il pesce d'aprile??? A bello per stare in questo Forum.....e resisterci..... BISOGNA ESSERE SVEGLI lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.kugazz.eu
Claudio76

Claudio76


Maschio
Numero di messaggi : 956
Età : 47
Data d'iscrizione : 27.06.08

Ho deciso, cambio auto Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho deciso, cambio auto   Ho deciso, cambio auto Icon_minitimeMer 1 Apr 2009 - 11:03

mha... posso quasi scommettere sul 2.5 benzina....
Torna in alto Andare in basso
http://www.prometeocasa.com
TATO68

TATO68


Maschio
Numero di messaggi : 138
Età : 55
Data d'iscrizione : 03.03.09

Ho deciso, cambio auto Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho deciso, cambio auto   Ho deciso, cambio auto Icon_minitimeMer 1 Apr 2009 - 11:08

Quoto Claudio76. Mi ha appena chiesto notizie del cambio automatico !!

Se non e' un pesce e il 2.5 turbo benzina. cheers
Torna in alto Andare in basso
cirrus

cirrus


Maschio
Numero di messaggi : 182
Età : 40
Data d'iscrizione : 10.03.09

Ho deciso, cambio auto Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho deciso, cambio auto   Ho deciso, cambio auto Icon_minitimeMer 1 Apr 2009 - 11:42

é vero ha sempre mostrato un particolare interesse per la 2.5...e poi vi svelo un segreto, però non diteglielo...lui è un BENZINOMANE!!!!!
Torna in alto Andare in basso
ira78




Maschio
Numero di messaggi : 5357
Età : 46
Data d'iscrizione : 15.06.08

Ho deciso, cambio auto Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho deciso, cambio auto   Ho deciso, cambio auto Icon_minitimeMer 1 Apr 2009 - 11:42

l'unico pirla del forum Mad
Torna in alto Andare in basso
Lukios

Lukios


Maschio
Numero di messaggi : 1923
Età : 56
Data d'iscrizione : 21.06.08

Ho deciso, cambio auto Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho deciso, cambio auto   Ho deciso, cambio auto Icon_minitimeMer 1 Apr 2009 - 12:13

Ho deciso, cambio auto 4260vign
Torna in alto Andare in basso
TONY

TONY


Maschio
Numero di messaggi : 925
Età : 50
Data d'iscrizione : 24.11.08

Ho deciso, cambio auto Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho deciso, cambio auto   Ho deciso, cambio auto Icon_minitimeMer 1 Apr 2009 - 12:38

no pumetto era deluso del suo colore............ quando ha visto la bianca .....mutoooo...
e cosi' ha fatto la scelta di cambiar colore.. cheers grande pumetto
Torna in alto Andare in basso
drspoch

drspoch


Maschio
Numero di messaggi : 9487
Età : 44
Data d'iscrizione : 15.06.08

Ho deciso, cambio auto Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho deciso, cambio auto   Ho deciso, cambio auto Icon_minitimeMer 1 Apr 2009 - 12:46

ma no è vero, oggi la vende e domani la ricompra... solo che farà felici le agenzie di pratiche auto con tutti sti passaggi... lol! sai l'economia va fatta girare
Torna in alto Andare in basso
cirrus

cirrus


Maschio
Numero di messaggi : 182
Età : 40
Data d'iscrizione : 10.03.09

Ho deciso, cambio auto Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho deciso, cambio auto   Ho deciso, cambio auto Icon_minitimeMer 1 Apr 2009 - 12:51

Pezzo di pumetto che non sei altro, ci vuoi fare lo scherzo eh!!!
Torna in alto Andare in basso
varifabi




Maschio
Numero di messaggi : 1540
Età : 61
Data d'iscrizione : 10.08.08

Ho deciso, cambio auto Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho deciso, cambio auto   Ho deciso, cambio auto Icon_minitimeMer 1 Apr 2009 - 13:14

a cambiarla ci avevo pensato anche io ,non mi sono mai piaciuti gli interni da c max, ma sono andato a vedere la q5 e mi sono accorto che ha i pannelli porte fotocopia Kuga e il livello finiture non all'altezza bel blasone audi e troppo simil ford, pertanto me la tengo anche se la luna di miele sta finendo un pò troppo velocemente, arrivo a dire che rimpiango la mia sorento , più dondolante - prestante - risparmiosa , ma + salotto e poi il ritorno al manuale comincia a starmi stretto
Torna in alto Andare in basso
cirrus

cirrus


Maschio
Numero di messaggi : 182
Età : 40
Data d'iscrizione : 10.03.09

Ho deciso, cambio auto Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho deciso, cambio auto   Ho deciso, cambio auto Icon_minitimeMer 1 Apr 2009 - 14:59

varifabi ha scritto:
a cambiarla ci avevo pensato anche io ,non mi sono mai piaciuti gli interni da c max, ma sono andato a vedere la q5 e mi sono accorto che ha i pannelli porte fotocopia Kuga e il livello finiture non all'altezza bel blasone audi e troppo simil ford, pertanto me la tengo anche se la luna di miele sta finendo un pò troppo velocemente, arrivo a dire che rimpiango la mia sorento , più dondolante - prestante - risparmiosa , ma + salotto e poi il ritorno al manuale comincia a starmi stretto

Quoto in pieno sulla qualita interni q5!!
Torna in alto Andare in basso
Orco
Amministratore
Orco


Maschio
Numero di messaggi : 15063
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.06.08

Ho deciso, cambio auto Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho deciso, cambio auto   Ho deciso, cambio auto Icon_minitimeMer 1 Apr 2009 - 19:21

Pumetto visto che sono l'admin ti banno!!! Ho deciso, cambio auto 952306
Torna in alto Andare in basso
http://www.forum-kuga-mania.net/
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

Ho deciso, cambio auto Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho deciso, cambio auto   Ho deciso, cambio auto Icon_minitimeMer 1 Apr 2009 - 21:53

Sento puzza di pesce e se non fosse così allora anch'io penso che stia aspettando il 2.5 benza!! Perlomeno saranno in tre a farcela provare al raduno!! cheers
Torna in alto Andare in basso
cirrus

cirrus


Maschio
Numero di messaggi : 182
Età : 40
Data d'iscrizione : 10.03.09

Ho deciso, cambio auto Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho deciso, cambio auto   Ho deciso, cambio auto Icon_minitimeMer 1 Apr 2009 - 21:56

E io la proverò in anteprima!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
pumetto
Istigatore da fustigare!!!!
Istigatore da fustigare!!!!
pumetto


Maschio
Numero di messaggi : 5222
Età : 51
Data d'iscrizione : 06.07.08

Ho deciso, cambio auto Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho deciso, cambio auto   Ho deciso, cambio auto Icon_minitimeMer 1 Apr 2009 - 23:12

E allora che dirvi lo scherzo è bello quando dura poco ma vedo che ve la siete sgamata subito.
Picciotti, siete fantastici, a Ira un grazie speciale per il pirla ma è l'unico che c'è cascato in pieno ed è caduto nella rete il pesciolino Very Happy
Però non male come pescetto d'aprile....
A Orco invoco Ho deciso, cambio auto 715759
A Kugazz lo ringrazio per l'interessamento
A cirrus e gli altri del benza_pensiero complimenti.
Ma ad Alives grazie di cuore!

P.s. Cirrus il primo giro sulla tua me lo vengo a fare io!
Torna in alto Andare in basso
cirrus

cirrus


Maschio
Numero di messaggi : 182
Età : 40
Data d'iscrizione : 10.03.09

Ho deciso, cambio auto Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho deciso, cambio auto   Ho deciso, cambio auto Icon_minitimeMer 1 Apr 2009 - 23:53

Con enorme piacere carissimo compare pumetto!!
Torna in alto Andare in basso
barrywhite77




Maschio
Numero di messaggi : 7714
Età : 51
Data d'iscrizione : 09.06.08

Ho deciso, cambio auto Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho deciso, cambio auto   Ho deciso, cambio auto Icon_minitimeGio 2 Apr 2009 - 16:40

orco a noi mod ci ha messo la lingua cinese, arabo e così via, devi vedere stavamo andando di matto.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ho deciso, cambio auto Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho deciso, cambio auto   Ho deciso, cambio auto Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ho deciso, cambio auto
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» kuga e mal di auto
» la crisi dell'auto...
» consegna auto nuova
» Auto per neopatentati da infomotori.com
» Raduno per auto da esposizioni.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Kuga Mania :: Kuga :: Kuganews-
Vai verso: