Kuga Mania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga
 
IndiceBenvenutiUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 kuga saldata!!!! (arrivata dal concessionario e pagata)

Andare in basso 
+6
drspoch
ziogam
Speedo280
Lukios
Orco
CrisCipCiop
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
CrisCipCiop

CrisCipCiop


Femmina
Numero di messaggi : 144
Età : 56
Data d'iscrizione : 26.01.09

kuga saldata!!!! (arrivata dal concessionario e pagata) Empty
MessaggioTitolo: kuga saldata!!!! (arrivata dal concessionario e pagata)   kuga saldata!!!! (arrivata dal concessionario e pagata) Icon_minitimeMer 15 Apr 2009 - 14:12

Ieri pomeriggio siamo andati a saldare la kuga e a vederla .......... che bella!!!!!!!
Abbiamo controllato che tutto fosse ok e così sembra ..... i tavolini/vassoi ci sono ok , l'attacco per il gancio traino c'è, ma per l'emozione ho dimenticato di controllare se c'era il sacchetto con il gancio traino Embarassed (per chi l'ha ordinato come me, dove viene sistemato?? io nel bagagliaio non l'ho visto e nemmeno dentro l'abitacolo ..... sperem!).
Cmq spero di poterla ritirare venerdì (17 Rolling Eyes ) ma non me ne hanno dato certezza in quanto la concessionaria è in attesa del certificato di conformità e non è sicuro arrivi entro venerdì ...... io incrocio le dita ma non nascondo di essere molto in ansia: per me è già troppo dover aspettare fino a venerdì .... figurarsi un altro WE senza Kuga è insopportabileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!


Ultima modifica di CrisCipCiop il Mer 15 Apr 2009 - 15:51 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Orco
Amministratore
Orco


Maschio
Numero di messaggi : 15063
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.06.08

kuga saldata!!!! (arrivata dal concessionario e pagata) Empty
MessaggioTitolo: Re: kuga saldata!!!! (arrivata dal concessionario e pagata)   kuga saldata!!!! (arrivata dal concessionario e pagata) Icon_minitimeMer 15 Apr 2009 - 14:14

Speriamo bene Cris così inizi anche tu a divertirti con la kughina!!! Kuga
Torna in alto Andare in basso
http://www.forum-kuga-mania.net/
Lukios

Lukios


Maschio
Numero di messaggi : 1923
Età : 56
Data d'iscrizione : 21.06.08

kuga saldata!!!! (arrivata dal concessionario e pagata) Empty
MessaggioTitolo: Re: kuga saldata!!!! (arrivata dal concessionario e pagata)   kuga saldata!!!! (arrivata dal concessionario e pagata) Icon_minitimeMer 15 Apr 2009 - 14:17

certo che leggendo kuga "saldata" avevo capito un altra cosa lol!
Torna in alto Andare in basso
CrisCipCiop

CrisCipCiop


Femmina
Numero di messaggi : 144
Età : 56
Data d'iscrizione : 26.01.09

kuga saldata!!!! (arrivata dal concessionario e pagata) Empty
MessaggioTitolo: Re: kuga saldata!!!! (arrivata dal concessionario e pagata)   kuga saldata!!!! (arrivata dal concessionario e pagata) Icon_minitimeMer 15 Apr 2009 - 14:39

Lukios ha scritto:
certo che leggendo kuga "saldata" avevo capito un altra cosa lol!
scratch ..

risatona risatona risatona risatona risatona
Torna in alto Andare in basso
Speedo280
KugaTamarro
Speedo280


Maschio
Numero di messaggi : 3783
Età : 43
Data d'iscrizione : 20.07.08

kuga saldata!!!! (arrivata dal concessionario e pagata) Empty
MessaggioTitolo: Re: kuga saldata!!!! (arrivata dal concessionario e pagata)   kuga saldata!!!! (arrivata dal concessionario e pagata) Icon_minitimeMer 15 Apr 2009 - 15:31

Anche io avevo capito un'altra costa lol!
Torna in alto Andare in basso
CrisCipCiop

CrisCipCiop


Femmina
Numero di messaggi : 144
Età : 56
Data d'iscrizione : 26.01.09

kuga saldata!!!! (arrivata dal concessionario e pagata) Empty
MessaggioTitolo: Re: kuga saldata!!!! (arrivata dal concessionario e pagata)   kuga saldata!!!! (arrivata dal concessionario e pagata) Icon_minitimeMer 15 Apr 2009 - 15:56

ho provveduto a modificare il titolo del post, così non ci dovrebbero essere fraintendimenti ok

adesso guai a chi fa il precisino kuga saldata!!!! (arrivata dal concessionario e pagata) 25846 !!!!!!! Occorre aver pazienza: lo sapete che quando si è prossimi a ritirare l'amata Kuga si è un pelino fuori di capoccia!!! tongue
Torna in alto Andare in basso
ziogam

ziogam


Maschio
Numero di messaggi : 799
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.03.09

kuga saldata!!!! (arrivata dal concessionario e pagata) Empty
MessaggioTitolo: Re: kuga saldata!!!! (arrivata dal concessionario e pagata)   kuga saldata!!!! (arrivata dal concessionario e pagata) Icon_minitimeMer 15 Apr 2009 - 16:02

Lukios ha scritto:
certo che leggendo kuga "saldata" avevo capito un altra cosa lol!

anche io prima di leggere nelle parentesi!! hihihiihihhi
Kuga
Torna in alto Andare in basso
drspoch

drspoch


Maschio
Numero di messaggi : 9487
Età : 44
Data d'iscrizione : 15.06.08

kuga saldata!!!! (arrivata dal concessionario e pagata) Empty
MessaggioTitolo: Re: kuga saldata!!!! (arrivata dal concessionario e pagata)   kuga saldata!!!! (arrivata dal concessionario e pagata) Icon_minitimeMer 15 Apr 2009 - 19:39

io già pensavo al carrozziere... affraid
Torna in alto Andare in basso
Lukios

Lukios


Maschio
Numero di messaggi : 1923
Età : 56
Data d'iscrizione : 21.06.08

kuga saldata!!!! (arrivata dal concessionario e pagata) Empty
MessaggioTitolo: Re: kuga saldata!!!! (arrivata dal concessionario e pagata)   kuga saldata!!!! (arrivata dal concessionario e pagata) Icon_minitimeMer 15 Apr 2009 - 19:43

CrisCipCiop ha scritto:
ho provveduto a modificare il titolo del post, così non ci dovrebbero essere fraintendimenti ok

adesso guai a chi fa il precisino kuga saldata!!!! (arrivata dal concessionario e pagata) 25846 !!!!!!! Occorre aver pazienza: lo sapete che quando si è prossimi a ritirare l'amata Kuga si è un pelino fuori di capoccia!!! tongue

ok adesso si... lol!
Torna in alto Andare in basso
geppo

geppo


Maschio
Numero di messaggi : 34
Età : 62
Data d'iscrizione : 13.02.09

kuga saldata!!!! (arrivata dal concessionario e pagata) Empty
MessaggioTitolo: Re: kuga saldata!!!! (arrivata dal concessionario e pagata)   kuga saldata!!!! (arrivata dal concessionario e pagata) Icon_minitimeMer 15 Apr 2009 - 23:06

Controlla che il gancio si trovi in un sacchetto nero dentro al bagagliaio, negli scomparti vicino alla ruota di scorta. Per il resto... buon divertimento!! welcome kuga saldata!!!! (arrivata dal concessionario e pagata) 626887
Torna in alto Andare in basso
oscar_88




Maschio
Numero di messaggi : 11143
Data d'iscrizione : 15.06.08

kuga saldata!!!! (arrivata dal concessionario e pagata) Empty
MessaggioTitolo: Re: kuga saldata!!!! (arrivata dal concessionario e pagata)   kuga saldata!!!! (arrivata dal concessionario e pagata) Icon_minitimeMer 15 Apr 2009 - 23:19

Ottimo ora aspettiamo le foto ed anche del gancio così vediamo le differenza tra quelli già postati ed i vostri!! cheers cheers ciao
Torna in alto Andare in basso
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

kuga saldata!!!! (arrivata dal concessionario e pagata) Empty
MessaggioTitolo: Re: kuga saldata!!!! (arrivata dal concessionario e pagata)   kuga saldata!!!! (arrivata dal concessionario e pagata) Icon_minitimeMer 15 Apr 2009 - 23:21

drspoch ha scritto:
io già pensavo al carrozziere... affraid

Ho temuto la stessa cosa!! meno male che invece si tratta di tutt'altro! cheers Evvai sei agli sgoccioli anche tu!
Torna in alto Andare in basso
pumetto
Istigatore da fustigare!!!!
Istigatore da fustigare!!!!
pumetto


Maschio
Numero di messaggi : 5222
Età : 51
Data d'iscrizione : 06.07.08

kuga saldata!!!! (arrivata dal concessionario e pagata) Empty
MessaggioTitolo: Re: kuga saldata!!!! (arrivata dal concessionario e pagata)   kuga saldata!!!! (arrivata dal concessionario e pagata) Icon_minitimeVen 17 Apr 2009 - 13:57

cavolo sta saldatura mi aveva preoccupato pure con le parentesi ma oggi dovrebbe essere il grande giorno, in ogni caso auguri kuga saldata!!!! (arrivata dal concessionario e pagata) 626887
Torna in alto Andare in basso
CrisCipCiop

CrisCipCiop


Femmina
Numero di messaggi : 144
Età : 56
Data d'iscrizione : 26.01.09

kuga saldata!!!! (arrivata dal concessionario e pagata) Empty
MessaggioTitolo: Re: kuga saldata!!!! (arrivata dal concessionario e pagata)   kuga saldata!!!! (arrivata dal concessionario e pagata) Icon_minitimeVen 17 Apr 2009 - 14:05

Arrivata targa, certificato e libretto: abbiamo appuntamento dal concessionario alle 16.30 per il ritiro!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non sto nei panni dall'emozione e sono sicura che capirete dato che in molti di voi hanno già vissuto un momento come questo.
kuga saldata!!!! (arrivata dal concessionario e pagata) 765554
Torna in alto Andare in basso
pumetto
Istigatore da fustigare!!!!
Istigatore da fustigare!!!!
pumetto


Maschio
Numero di messaggi : 5222
Età : 51
Data d'iscrizione : 06.07.08

kuga saldata!!!! (arrivata dal concessionario e pagata) Empty
MessaggioTitolo: Re: kuga saldata!!!! (arrivata dal concessionario e pagata)   kuga saldata!!!! (arrivata dal concessionario e pagata) Icon_minitimeVen 17 Apr 2009 - 14:08

kuga saldata!!!! (arrivata dal concessionario e pagata) 626887 ola!!! kuga saldata!!!! (arrivata dal concessionario e pagata) 626887 hai visto che alla fine sto we lo fai con Kuga e con chi ami?
Torna in alto Andare in basso
oscar_88




Maschio
Numero di messaggi : 11143
Data d'iscrizione : 15.06.08

kuga saldata!!!! (arrivata dal concessionario e pagata) Empty
MessaggioTitolo: Re: kuga saldata!!!! (arrivata dal concessionario e pagata)   kuga saldata!!!! (arrivata dal concessionario e pagata) Icon_minitimeVen 17 Apr 2009 - 16:12

Stasera kuga a "gogo" kuga saldata!!!! (arrivata dal concessionario e pagata) 626887 kuga saldata!!!! (arrivata dal concessionario e pagata) 626887 kuga saldata!!!! (arrivata dal concessionario e pagata) 626887
Torna in alto Andare in basso
Lukios

Lukios


Maschio
Numero di messaggi : 1923
Età : 56
Data d'iscrizione : 21.06.08

kuga saldata!!!! (arrivata dal concessionario e pagata) Empty
MessaggioTitolo: Re: kuga saldata!!!! (arrivata dal concessionario e pagata)   kuga saldata!!!! (arrivata dal concessionario e pagata) Icon_minitimeVen 17 Apr 2009 - 16:16

congratulations kuga saldata!!!! (arrivata dal concessionario e pagata) 765554
Torna in alto Andare in basso
ziogam

ziogam


Maschio
Numero di messaggi : 799
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.03.09

kuga saldata!!!! (arrivata dal concessionario e pagata) Empty
MessaggioTitolo: Re: kuga saldata!!!! (arrivata dal concessionario e pagata)   kuga saldata!!!! (arrivata dal concessionario e pagata) Icon_minitimeVen 17 Apr 2009 - 23:37

sono felice per te!!
Torna in alto Andare in basso
geppo

geppo


Maschio
Numero di messaggi : 34
Età : 62
Data d'iscrizione : 13.02.09

kuga saldata!!!! (arrivata dal concessionario e pagata) Empty
MessaggioTitolo: Re: kuga saldata!!!! (arrivata dal concessionario e pagata)   kuga saldata!!!! (arrivata dal concessionario e pagata) Icon_minitimeVen 17 Apr 2009 - 23:39

cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
pumetto
Istigatore da fustigare!!!!
Istigatore da fustigare!!!!
pumetto


Maschio
Numero di messaggi : 5222
Età : 51
Data d'iscrizione : 06.07.08

kuga saldata!!!! (arrivata dal concessionario e pagata) Empty
MessaggioTitolo: Re: kuga saldata!!!! (arrivata dal concessionario e pagata)   kuga saldata!!!! (arrivata dal concessionario e pagata) Icon_minitimeSab 18 Apr 2009 - 16:47

mi sa che sta in giro anche la Signora e non scende più dalla Kuga lol!
Torna in alto Andare in basso
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

kuga saldata!!!! (arrivata dal concessionario e pagata) Empty
MessaggioTitolo: Re: kuga saldata!!!! (arrivata dal concessionario e pagata)   kuga saldata!!!! (arrivata dal concessionario e pagata) Icon_minitimeSab 18 Apr 2009 - 21:42

Congratulazioni Criscipciop per il ritiro della tua Kuga anche se ho la sensazione che fino a a lunedì,non ti sentiremo.. Perlomeno ci posterai subito le tue impressioni!! lol!
Torna in alto Andare in basso
pumetto
Istigatore da fustigare!!!!
Istigatore da fustigare!!!!
pumetto


Maschio
Numero di messaggi : 5222
Età : 51
Data d'iscrizione : 06.07.08

kuga saldata!!!! (arrivata dal concessionario e pagata) Empty
MessaggioTitolo: Re: kuga saldata!!!! (arrivata dal concessionario e pagata)   kuga saldata!!!! (arrivata dal concessionario e pagata) Icon_minitimeSab 18 Apr 2009 - 23:39

drift ha scritto:
Congratulazioni Criscipciop per il ritiro della tua Kuga anche se ho la sensazione che fino a a lunedì,non ti sentiremo.. Perlomeno ci posterai subito le tue impressioni!! lol!
lunedì... matredì... o mercoledì lol! kuga saldata!!!! (arrivata dal concessionario e pagata) 25846
Torna in alto Andare in basso
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

kuga saldata!!!! (arrivata dal concessionario e pagata) Empty
MessaggioTitolo: Re: kuga saldata!!!! (arrivata dal concessionario e pagata)   kuga saldata!!!! (arrivata dal concessionario e pagata) Icon_minitimeDom 19 Apr 2009 - 0:17

Boh!! staremoa vedere!! scratch Si accettano scommesse!! lol!
Torna in alto Andare in basso
CrisCipCiop

CrisCipCiop


Femmina
Numero di messaggi : 144
Età : 56
Data d'iscrizione : 26.01.09

kuga saldata!!!! (arrivata dal concessionario e pagata) Empty
MessaggioTitolo: Re: kuga saldata!!!! (arrivata dal concessionario e pagata)   kuga saldata!!!! (arrivata dal concessionario e pagata) Icon_minitimeLun 20 Apr 2009 - 10:06

Rieccomi cheers a chi faccio perdere la scommessa?????
Cmq, per farvi un piccolo riassunto, nel pomeriggio di venerdì 17 siamo andati a ritirare la Kuga ..... emozione alle stelle (come potrete immaginare). Era lì ad aspettarci con il venditore pronto a darci le varie spiegazioni sull'auto (io scalpitavo e mi trovavo spesso ad anticiparlo per aver letto già tutto su KugaMania lol! )
Nel WE l'abbiamo provata un pò in tutte le condizioni (ca 300 km percorsi) e direi che l'impressione è stata pienamente soddisfacente. Grazie al forum e a tutti voi, molte conoscenze dell'auto erano già state acquisite e guidandola ci siamo sentiti molto a nostro agio.
Per quanto riguarda il gancio traino, rimanderemo il test del primo aggancio alla caravan nel ponte del 1° maggio, ma ovviamente abbiamo già provato ad attaccare il gancio all'auto e direi che anche questo accessorio ci soddisfa pienamente.
Per ora mi fermo qui .... le emozioni prendono tuttora il sopravvento e faccio fatica ad argomentare oltre rolleyes .
Anche per quanto riguarda le foto, rimanderò tutto a quando l'avrò lavata per bene .... qui da noi non ha fatto altro che piovere per tutto il week end e la "piccola" è piuttosto impresentabile Embarassed .
Intanto, un sentito grazie a tutti per le preziose info che siete sempre pronti a fornire! ok
Torna in alto Andare in basso
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

kuga saldata!!!! (arrivata dal concessionario e pagata) Empty
MessaggioTitolo: Re: kuga saldata!!!! (arrivata dal concessionario e pagata)   kuga saldata!!!! (arrivata dal concessionario e pagata) Icon_minitimeLun 20 Apr 2009 - 19:55

L'avevo detto io ci saremmo sentiti oggi!! lol! Complimenti per le tue impressioni adesso aspettiamo le foto ed il tuo futuro resoconto della Kuga con il caravan agganciato! ok
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





kuga saldata!!!! (arrivata dal concessionario e pagata) Empty
MessaggioTitolo: Re: kuga saldata!!!! (arrivata dal concessionario e pagata)   kuga saldata!!!! (arrivata dal concessionario e pagata) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
kuga saldata!!!! (arrivata dal concessionario e pagata)
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» è arrivata, l'ho pagata, non l'ho ritirata
» come l'avete pagata?
» è arrivata!!è arrivata!! ma a mio padre!!!!!
» è arrivata
» E' arrivata ! ! !

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Kuga Mania :: Kuga :: Kuganews-
Vai verso: