Kuga Mania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga
 
IndiceBenvenutiUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 è arrivata, l'ho pagata, non l'ho ritirata

Andare in basso 
+12
Orco
snowste
Lupo70
drspoch
generosokuga
patty
mikitf83
herbie53
oscar_88
barrywhite77
Lukios
fuoritempo
16 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
fuoritempo

fuoritempo


Maschio
Numero di messaggi : 121
Età : 50
Data d'iscrizione : 27.06.08

è arrivata, l'ho pagata, non l'ho ritirata Empty
MessaggioTitolo: è arrivata, l'ho pagata, non l'ho ritirata   è arrivata, l'ho pagata, non l'ho ritirata Icon_minitimeVen 12 Set 2008 - 19:05

mi ha chiamato il conce. mi dice che è arrivata. mi faccio 80 km per andarla a a vedere, ma non me la consegna perchè non ha le targhe e non fa le targhe se prima non pago. quindi ho pagato ma sono tornato a casa senza kuga!!!
a peggiorare al situazione c'è il fatto che la kuga è in bella mostra nello show room e quindi per tutto il week end ci saliranno e la toccheranno cani e porci. il concessionario mi ha proprio deluso.

come funziona il questionario per stroncare quel xxxxx?
Torna in alto Andare in basso
http://www.tassobasso.it
Lukios

Lukios


Maschio
Numero di messaggi : 1923
Età : 56
Data d'iscrizione : 21.06.08

è arrivata, l'ho pagata, non l'ho ritirata Empty
MessaggioTitolo: Re: è arrivata, l'ho pagata, non l'ho ritirata   è arrivata, l'ho pagata, non l'ho ritirata Icon_minitimeVen 12 Set 2008 - 19:10

ti arriverà a casa e potrai compilare il cartaceo o se preferisci sul web con apposito codice che ti fornirà la Ford. cmq ti consiglio di tel al conce e di imporgli di parcheggiarla in altro luogo...è un tuo diritto.
Torna in alto Andare in basso
barrywhite77




Maschio
Numero di messaggi : 7714
Età : 51
Data d'iscrizione : 09.06.08

è arrivata, l'ho pagata, non l'ho ritirata Empty
MessaggioTitolo: Re: è arrivata, l'ho pagata, non l'ho ritirata   è arrivata, l'ho pagata, non l'ho ritirata Icon_minitimeVen 12 Set 2008 - 19:24

la mia almeno era a deposito, non le mette in mostra quelle vendute. lo premio col questionario.
Torna in alto Andare in basso
oscar_88




Maschio
Numero di messaggi : 11143
Data d'iscrizione : 15.06.08

è arrivata, l'ho pagata, non l'ho ritirata Empty
MessaggioTitolo: Re: è arrivata, l'ho pagata, non l'ho ritirata   è arrivata, l'ho pagata, non l'ho ritirata Icon_minitimeVen 12 Set 2008 - 19:25

Fatti fare un bel regalo è il minimo ok ciao
Torna in alto Andare in basso
herbie53

herbie53


Maschio
Numero di messaggi : 2763
Età : 56
Data d'iscrizione : 02.08.08

è arrivata, l'ho pagata, non l'ho ritirata Empty
MessaggioTitolo: Re: è arrivata, l'ho pagata, non l'ho ritirata   è arrivata, l'ho pagata, non l'ho ritirata Icon_minitimeVen 12 Set 2008 - 21:20

fuoritempo ha scritto:
mi ha chiamato il conce. mi dice che è arrivata. mi faccio 80 km per andarla a a vedere, ma non me la consegna perchè non ha le targhe e non fa le targhe se prima non pago. quindi ho pagato ma sono tornato a casa senza kuga!!!
a peggiorare al situazione c'è il fatto che la kuga è in bella mostra nello show room e quindi per tutto il week end ci saliranno e la toccheranno cani e porci. il concessionario mi ha proprio deluso.

come funziona il questionario per stroncare quel xxxxx?

consolati... mal comune mezzo gaudio... anche io sono nella stessa situazione... arrivata lunedi pagata martedi consegna prevista x oggi o domani, ma non "vedono" il mio bonifico nonostante l'originale della ricevuta e quindi niente targa!!! se va bene lunedi... domani passo e se la trovo esposta in concessionaria me li mangio!!! affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
mikitf83
Giullare di Corte senza USB
Giullare di Corte senza USB
mikitf83


Maschio
Numero di messaggi : 2683
Età : 40
Data d'iscrizione : 15.06.08

è arrivata, l'ho pagata, non l'ho ritirata Empty
MessaggioTitolo: Re: è arrivata, l'ho pagata, non l'ho ritirata   è arrivata, l'ho pagata, non l'ho ritirata Icon_minitimeVen 12 Set 2008 - 23:38

io almeno non soffro per questi problemi Laughing
comunque incrocia le dita che non te la righino e poi amen ;-)
Torna in alto Andare in basso
patty

patty


Femmina
Numero di messaggi : 56
Età : 56
Data d'iscrizione : 21.08.08

è arrivata, l'ho pagata, non l'ho ritirata Empty
MessaggioTitolo: Re: è arrivata, l'ho pagata, non l'ho ritirata   è arrivata, l'ho pagata, non l'ho ritirata Icon_minitimeSab 13 Set 2008 - 8:52

vi racconto la mia.....
prenoto la Kuga a fine luglio data prevista ritiro fine settembre.
torno giorni dopo lascio acconto kiedo e già ordinata ? si si stia tranquilla

ieri vedo ke stanno scaricando 3 kuga alla conce allora corro a kiedere è arrivata, l'ho pagata, non l'ho ritirata 626887 è arrivata, l'ho pagata, non l'ho ritirata 626887
trovo un'altro tizio quello è in ferie kiedo,controlla al pc e mi dice signora l'ordine è stato fatto 8GIORNI FA' quindi calcoli verso i primi di ott. (voi ci credete!!! No No )
come si kiama questa...... è arrivata, l'ho pagata, non l'ho ritirata 286232 è arrivata, l'ho pagata, non l'ho ritirata 286232 Mad
Torna in alto Andare in basso
generosokuga

generosokuga


Maschio
Numero di messaggi : 157
Età : 48
Data d'iscrizione : 15.07.08

è arrivata, l'ho pagata, non l'ho ritirata Empty
MessaggioTitolo: Re: è arrivata, l'ho pagata, non l'ho ritirata   è arrivata, l'ho pagata, non l'ho ritirata Icon_minitimeSab 13 Set 2008 - 9:29

Ma stiamo scherzando !!! la macchina arriva e lui la mette in bella mostra ? Ma cosa vende questo l'acqua indurita o il pesce marcio ?

Quando è arrivata la mia, era nel retro della concessionaria, faccio l'assegno la mattina e lo consegno naturalmente il tempo di prendere l'assicurazione ed alle 16:00 dello stesso giorno ci sono le targhe. Alla vettura è stata tolta la cera e poi chiusa non nel salone ma bensì nel retro della concessionaria, nella prossimità dell'officina chiusa e nessuno ci poteva accedere, come credo debba essere per tutti.

Questo è un comportamento serio.
Torna in alto Andare in basso
drspoch

drspoch


Maschio
Numero di messaggi : 9487
Età : 44
Data d'iscrizione : 15.06.08

è arrivata, l'ho pagata, non l'ho ritirata Empty
MessaggioTitolo: Re: è arrivata, l'ho pagata, non l'ho ritirata   è arrivata, l'ho pagata, non l'ho ritirata Icon_minitimeSab 13 Set 2008 - 9:49

è probabile che l'abbia lasciata in mostra perchè non ne aveva nessuna altra da far vedere... purtroppo qui è così, ci stanno attenti, ma 1 o 2 random anche se vendute (ilproblema è che sono tutte vendute!) restano in salone... altrimenti cosa fanno vedere? è chiaro che io ho chiesto (e ottenuto) che la mia fosse tenuta da parte (ma vi assicuro che per la maggior parte di quelle che arrivano è così), targata e intestata ancora prima che fosse pronta, e consegnato l'assegno (niente anticipo) solo dopo... sono stati davvero onesti
Torna in alto Andare in basso
Lupo70

Lupo70


Maschio
Numero di messaggi : 1148
Età : 53
Data d'iscrizione : 10.07.08

è arrivata, l'ho pagata, non l'ho ritirata Empty
MessaggioTitolo: Re: è arrivata, l'ho pagata, non l'ho ritirata   è arrivata, l'ho pagata, non l'ho ritirata Icon_minitimeSab 13 Set 2008 - 10:46

Capisco il conce che fà il furbo, tanto ormai è venduta e anche se il cliente si arrabbia ... però al momento del ritiro dovrebbero dartela "immacolata" ovvero ben pulita dentro ... certo che se oggi piove e ti entra in conce un cliente con le scarpe sporche e ti sale dietro dove non ci sono i salva tappetini di cartone ... oppure ti butta la carta della cicca ... il conce fà proprio una bella figura !!! offtopic
Torna in alto Andare in basso
snowste

snowste


Maschio
Numero di messaggi : 270
Età : 46
Data d'iscrizione : 21.07.08

è arrivata, l'ho pagata, non l'ho ritirata Empty
MessaggioTitolo: Re: è arrivata, l'ho pagata, non l'ho ritirata   è arrivata, l'ho pagata, non l'ho ritirata Icon_minitimeSab 13 Set 2008 - 10:51

se l'hai pagata non possono farci salire nessuno!!! è tua!!! io ho vissuta lo stessa situazione, pagata ed è rimasta li circa 14 giorni per il famoso blocco consegne....ma dopo aver visto una persona a bordo mi sono un po infastidito e ho chiesto di chiuderla e così hanno fatto!!!! protesta...anche se nel tuo caso tempo2 gg e te la consegnano.
Cmq per quello che ha detto a me un altro venditore, non ford, senza saldo non "sbloccano" mai la macchina...quindi la macchina arriva, te la vai a vedere, se è tutto ok paghi e solo con il saldo la targano e tutto il resto...tempo 2 gg.
non so se è vero ma chi me l'ha detto è del settore e non aveva interesse nel dirmi c.....e...
Torna in alto Andare in basso
fuoritempo

fuoritempo


Maschio
Numero di messaggi : 121
Età : 50
Data d'iscrizione : 27.06.08

è arrivata, l'ho pagata, non l'ho ritirata Empty
MessaggioTitolo: Re: è arrivata, l'ho pagata, non l'ho ritirata   è arrivata, l'ho pagata, non l'ho ritirata Icon_minitimeSab 13 Set 2008 - 11:38

lo stroncherò nel questionario! è un gran bastardo! è inutile protestare perchè siccome sono a 80 km possono fare quello che vogliono tanto non posso controllare. ora che ci penso dovevo farmi dare le chiavi!!!!
cmq oggi diluvia e con questo tempo non credo che ci andrà nessuno.
p.s. hanno altre due kuga. una all'aperto per le prove, l'altra la fanno girare in prv.
Torna in alto Andare in basso
http://www.tassobasso.it
mikitf83
Giullare di Corte senza USB
Giullare di Corte senza USB
mikitf83


Maschio
Numero di messaggi : 2683
Età : 40
Data d'iscrizione : 15.06.08

è arrivata, l'ho pagata, non l'ho ritirata Empty
MessaggioTitolo: Re: è arrivata, l'ho pagata, non l'ho ritirata   è arrivata, l'ho pagata, non l'ho ritirata Icon_minitimeSab 13 Set 2008 - 12:00

patty ha scritto:
vi racconto la mia.....
prenoto la Kuga a fine luglio data prevista ritiro fine settembre.
torno giorni dopo lascio acconto kiedo e già ordinata ? si si stia tranquilla

ieri vedo ke stanno scaricando 3 kuga alla conce allora corro a kiedere è arrivata, l'ho pagata, non l'ho ritirata 626887 è arrivata, l'ho pagata, non l'ho ritirata 626887
trovo un'altro tizio quello è in ferie kiedo,controlla al pc e mi dice signora l'ordine è stato fatto 8GIORNI FA' quindi calcoli verso i primi di ott. (voi ci credete!!! No No )
come si kiama questa...... è arrivata, l'ho pagata, non l'ho ritirata 286232 è arrivata, l'ho pagata, non l'ho ritirata 286232 Mad
ma la cosa + scandalosa è che ti abbia chiamata"signora"!!! Laughing
Torna in alto Andare in basso
drspoch

drspoch


Maschio
Numero di messaggi : 9487
Età : 44
Data d'iscrizione : 15.06.08

è arrivata, l'ho pagata, non l'ho ritirata Empty
MessaggioTitolo: Re: è arrivata, l'ho pagata, non l'ho ritirata   è arrivata, l'ho pagata, non l'ho ritirata Icon_minitimeSab 13 Set 2008 - 13:09

la mia è stata immatricolata e intestata il 30 di giugno, ritirata il 3 luglio e pagata contestualmente con assegno di 30 e passa mila euro, non incassato subito (mio padre lavora in banca quindi vede tutto)
Torna in alto Andare in basso
Orco
Amministratore
Orco


Maschio
Numero di messaggi : 15063
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.06.08

è arrivata, l'ho pagata, non l'ho ritirata Empty
MessaggioTitolo: Re: è arrivata, l'ho pagata, non l'ho ritirata   è arrivata, l'ho pagata, non l'ho ritirata Icon_minitimeSab 13 Set 2008 - 15:45

a me l'hanno consegnata due giorni dopo aver dato l'assegno e loro lo hanno incassato la settimana dopo. Dite che si sono fidati o si sono spaventati??? scratch
Torna in alto Andare in basso
http://www.forum-kuga-mania.net/
drspoch

drspoch


Maschio
Numero di messaggi : 9487
Età : 44
Data d'iscrizione : 15.06.08

è arrivata, l'ho pagata, non l'ho ritirata Empty
MessaggioTitolo: Re: è arrivata, l'ho pagata, non l'ho ritirata   è arrivata, l'ho pagata, non l'ho ritirata Icon_minitimeSab 13 Set 2008 - 15:50

diciamo che la prassi (che tutela però solo chi vende) è quella di saldare in anticipo prima della consegna della macchina, perchè se il cliente non paga e la macchina gli è già stata intestata, per chi vende è un danno. certo che se chi vende intasca i soldi e fallisce non consegnando la macchina, sono guai (a parte alcune case che garantiscono comunque la consegna di un'auto andando oltre i suoi ambiti)
Torna in alto Andare in basso
oscar_88




Maschio
Numero di messaggi : 11143
Data d'iscrizione : 15.06.08

è arrivata, l'ho pagata, non l'ho ritirata Empty
MessaggioTitolo: Re: è arrivata, l'ho pagata, non l'ho ritirata   è arrivata, l'ho pagata, non l'ho ritirata Icon_minitimeSab 13 Set 2008 - 19:41

Purtroppo non sono di aiuto perchè nelle ultime 4 auto (sempre lo stesso conce) alcune le ho avute senza neanche fare il contratto altre con il contratto ma non ha mai voluto anticipi daltronde ci conosciamo.
Giusto per ribadire sei anni fa stavo partendo per lavoro fuori dall?italia e sarei tornato dopo 4 mesi il conce per farmi una sorpresa mi chiama tre giorni prima della partenza e mi consegna un auto esattamente come volevo io (togliendo la radio dalla sua perchè non era arrivata) per darmi la soddisfazione di guidarla.
Per me è stato un gesto molto carino in fin dei conti poteva aspettare perchè il contratto lo avrebbe perfezionato mia moglie (le auto le intesto a lei Smile Smile ).
Cmq anche l'ultima volta che ho preso un'auto nuova (Ford/Mazda escluse) saldo e consegna contestuali.

ok ciao Kuga Kuga Kuga
Torna in alto Andare in basso
barrywhite77




Maschio
Numero di messaggi : 7714
Età : 51
Data d'iscrizione : 09.06.08

è arrivata, l'ho pagata, non l'ho ritirata Empty
MessaggioTitolo: Re: è arrivata, l'ho pagata, non l'ho ritirata   è arrivata, l'ho pagata, non l'ho ritirata Icon_minitimeDom 14 Set 2008 - 9:08

le ho sempre pagate prima le auto e dopo 1/2gg le targhe e consegna. la prassi è solita. per evitare sorprese però mi rivolgo sempre a concessionari molto grandi e con una buona nomea. come si dice: nalla chiesa grande non perdi mai la messa.


Ultima modifica di barrywhite77 il Dom 14 Set 2008 - 9:26 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
mikitf83
Giullare di Corte senza USB
Giullare di Corte senza USB
mikitf83


Maschio
Numero di messaggi : 2683
Età : 40
Data d'iscrizione : 15.06.08

è arrivata, l'ho pagata, non l'ho ritirata Empty
MessaggioTitolo: Re: è arrivata, l'ho pagata, non l'ho ritirata   è arrivata, l'ho pagata, non l'ho ritirata Icon_minitimeDom 14 Set 2008 - 9:24

Citazione :
come si dice: nalla chiesa grande non perdi mai la messa.
è bello come detto,non lo sapevo ok è molto veritiero
Torna in alto Andare in basso
fuoritempo

fuoritempo


Maschio
Numero di messaggi : 121
Età : 50
Data d'iscrizione : 27.06.08

è arrivata, l'ho pagata, non l'ho ritirata Empty
MessaggioTitolo: Re: è arrivata, l'ho pagata, non l'ho ritirata   è arrivata, l'ho pagata, non l'ho ritirata Icon_minitimeDom 14 Set 2008 - 13:17

cmq per quanto mi riguarda la cosa peggiore è stata il fatto che mi ha chiamato di venerdì. questi due giorni sono interminabili. il we in mezzo è una tragedia. spero solo che sia di parola e me la consegni domani.
Torna in alto Andare in basso
http://www.tassobasso.it
fuoritempo

fuoritempo


Maschio
Numero di messaggi : 121
Età : 50
Data d'iscrizione : 27.06.08

è arrivata, l'ho pagata, non l'ho ritirata Empty
MessaggioTitolo: Re: è arrivata, l'ho pagata, non l'ho ritirata   è arrivata, l'ho pagata, non l'ho ritirata Icon_minitimeLun 15 Set 2008 - 13:41

dovevo ritirarla stamattina, ho chiamato ed hanno rinviato a stasera sul tardi...siccome non ho l'assicurazione facilmente se ne parla domani...
una domanda: posso ritirarla senza aver pagato il bollo ma solo con l'assicurazione? quanto tempo ho per pagare il bollo?
Torna in alto Andare in basso
http://www.tassobasso.it
VUAR62

VUAR62


Maschio
Numero di messaggi : 1110
Età : 61
Data d'iscrizione : 17.06.08

è arrivata, l'ho pagata, non l'ho ritirata Empty
MessaggioTitolo: Re: è arrivata, l'ho pagata, non l'ho ritirata   è arrivata, l'ho pagata, non l'ho ritirata Icon_minitimeLun 15 Set 2008 - 13:55

Puoi senz'altro ritirare la macchina senza aver pagato il bollo. Hai trenta giorni per pagarlo dopo di che anche se circoli non succede niente, solo che quando lo pagherai dovrai pagare una moro. Ricordo che il bollo è una tassa di possesso, quindi se circoli o meno non significa nulla.


Ultima modifica di VUAR62 il Lun 15 Set 2008 - 14:15 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.asdcapua.it/home.htm
mikitf83
Giullare di Corte senza USB
Giullare di Corte senza USB
mikitf83


Maschio
Numero di messaggi : 2683
Età : 40
Data d'iscrizione : 15.06.08

è arrivata, l'ho pagata, non l'ho ritirata Empty
MessaggioTitolo: Re: è arrivata, l'ho pagata, non l'ho ritirata   è arrivata, l'ho pagata, non l'ho ritirata Icon_minitimeLun 15 Set 2008 - 14:10

VUAR62 ha scritto:
Pui sen'altro ritirare la macchina senza aver pagato il bollo. Hai trenta giorni per pagarlo dopo di che anche se circoli non secede niente, solo che quando lo pagherai dovrai pagare una mora. Ricordo che il bollo è una tassa di possesso, quindi se circoli o meno non significa nulla.
yes tutto giuto
Torna in alto Andare in basso
barrywhite77




Maschio
Numero di messaggi : 7714
Età : 51
Data d'iscrizione : 09.06.08

è arrivata, l'ho pagata, non l'ho ritirata Empty
MessaggioTitolo: Re: è arrivata, l'ho pagata, non l'ho ritirata   è arrivata, l'ho pagata, non l'ho ritirata Icon_minitimeLun 15 Set 2008 - 16:49

infatti l'avete ricordato anche a me, io il bollo non l'ho pagato ancora, potevo farlo in tabaccheria, ma la prima volta vado ad una delegazione aci.
Torna in alto Andare in basso
fuoritempo

fuoritempo


Maschio
Numero di messaggi : 121
Età : 50
Data d'iscrizione : 27.06.08

è arrivata, l'ho pagata, non l'ho ritirata Empty
MessaggioTitolo: Re: è arrivata, l'ho pagata, non l'ho ritirata   è arrivata, l'ho pagata, non l'ho ritirata Icon_minitimeLun 15 Set 2008 - 16:52

ok, info importantissime! ero terrorizzato all'idea di dover viaggiare senza bollo, per fortuna posso fare tutto con calma...
Torna in alto Andare in basso
http://www.tassobasso.it
Contenuto sponsorizzato





è arrivata, l'ho pagata, non l'ho ritirata Empty
MessaggioTitolo: Re: è arrivata, l'ho pagata, non l'ho ritirata   è arrivata, l'ho pagata, non l'ho ritirata Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
è arrivata, l'ho pagata, non l'ho ritirata
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» kuga saldata!!!! (arrivata dal concessionario e pagata)
» arrivata e ritirata
» come l'avete pagata?
» è arrivata!!è arrivata!! ma a mio padre!!!!!
» ritirata 1 ora fà

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Kuga Mania :: Kuga :: Kuganews-
Vai verso: