Kuga Mania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga
 
IndiceBenvenutiUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 kuga cambio robotizzato

Andare in basso 
+3
Principiante
drift
maxkuga
7 partecipanti
AutoreMessaggio
maxkuga

maxkuga


Maschio
Numero di messaggi : 92
Età : 44
Data d'iscrizione : 05.12.09

kuga cambio robotizzato Empty
MessaggioTitolo: kuga cambio robotizzato   kuga cambio robotizzato Icon_minitimeSab 5 Dic 2009 - 15:30

scusate lo posto anke qui forse è + appropriato!!

Ciao a tutti, mi sono aappena registrato e non ho ancora fatto il grande passo, l' acquisto!!!
Ormai sono convinto xò, la kuga nella lista dei desideri ha superato tutte le rivali, Rav, QQ, Captiva....rimane solo un dubbio che vorrei cercare di fugare con il vostro aiuto...ho letto ke il prossimo hanno dovrebbe essere disponibile il cambio robotizzato a doppia frizione sulla kuga, voi ne sapete qualcosa?
ho letto che questo tipo di trasmissione ottimizza prestazioni e consumi il tutto con l' enorme vantaggio dell' automatico ke x ki vive in una città come Roma vi assicuro è una manna dal cielo..
sarò grato a chiunque di voi saprà aiutarmi a capire meglio...!!!

Grazie a tutti!!

Max
Torna in alto Andare in basso
drift




Maschio
Numero di messaggi : 11912
Data d'iscrizione : 01.09.08

kuga cambio robotizzato Empty
MessaggioTitolo: Re: kuga cambio robotizzato   kuga cambio robotizzato Icon_minitimeSab 5 Dic 2009 - 15:36

Ciao Max e benvenuto tra noi..... cheers

Per il cambio robotizzato a doppia frizione,fino ad oggi non ci sono ancora notizie ufficiali,ma solo qualche voce di corridoio. Perciò non sò dirti con certezza se lo faranno o meno e quando uscirà!! Embarassed
Torna in alto Andare in basso
maxkuga

maxkuga


Maschio
Numero di messaggi : 92
Età : 44
Data d'iscrizione : 05.12.09

kuga cambio robotizzato Empty
MessaggioTitolo: Re: kuga cambio robotizzato   kuga cambio robotizzato Icon_minitimeSab 5 Dic 2009 - 15:59

ok grazie, io xò ci spero xkè credo sia un bel passo avanti e vada a completare la gamma del gioiellino!!!
mi sono posto questo come unico vincolo x il mio acquisto speriamo bene!!!
Torna in alto Andare in basso
Principiante




Maschio
Numero di messaggi : 757
Data d'iscrizione : 02.05.09

kuga cambio robotizzato Empty
MessaggioTitolo: Re: kuga cambio robotizzato   kuga cambio robotizzato Icon_minitimeSab 5 Dic 2009 - 18:05

Per il momento su la kuga non se ne parla, nei primi mesi dell' anno avremo il cambio automatoco sul 2wd e prima dell'estate forse il motore 2.200 con il cambio automatico sul 4wd..........
Torna in alto Andare in basso
maxkuga

maxkuga


Maschio
Numero di messaggi : 92
Età : 44
Data d'iscrizione : 05.12.09

kuga cambio robotizzato Empty
MessaggioTitolo: Re: kuga cambio robotizzato   kuga cambio robotizzato Icon_minitimeDom 6 Dic 2009 - 13:43

ma sulla Focus esiste già il powershift che è robotizzato a doppia frizione, non credi adotteranno lo stesso su kuga? è il top al momento disponibile come tipologia di cambio automatico...qualcuno ne sa di più???
Torna in alto Andare in basso
spino85

spino85


Maschio
Numero di messaggi : 103
Età : 39
Data d'iscrizione : 23.11.09

kuga cambio robotizzato Empty
MessaggioTitolo: Re: kuga cambio robotizzato   kuga cambio robotizzato Icon_minitimeLun 7 Dic 2009 - 12:47

uffa sul 2wd no.... voglio il powershift sul 4wd.....
Torna in alto Andare in basso
maxkuga

maxkuga


Maschio
Numero di messaggi : 92
Età : 44
Data d'iscrizione : 05.12.09

kuga cambio robotizzato Empty
MessaggioTitolo: Re: kuga cambio robotizzato   kuga cambio robotizzato Icon_minitimeLun 7 Dic 2009 - 14:13

esatto il powershift sul 4wd sarebbe uno spettacolo... eppure ho letto che era previsto per marzo 2010 vi risulta??
Torna in alto Andare in basso
spino85

spino85


Maschio
Numero di messaggi : 103
Età : 39
Data d'iscrizione : 23.11.09

kuga cambio robotizzato Empty
MessaggioTitolo: Re: kuga cambio robotizzato   kuga cambio robotizzato Icon_minitimeLun 7 Dic 2009 - 15:24

Anche a me risulta ma non è niente di ufficiale....
Torna in alto Andare in basso
geomcard




Maschio
Numero di messaggi : 3
Età : 45
Data d'iscrizione : 09.01.10

kuga cambio robotizzato Empty
MessaggioTitolo: Re: kuga cambio robotizzato   kuga cambio robotizzato Icon_minitimeGio 14 Gen 2010 - 20:14

ciao a tutti,
ma secondo voi, eventualmente, il cambio automatico si può montare in un secondo momento? scratch scratch scratch
ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
Etrusco




Maschio
Numero di messaggi : 5382
Età : 52
Data d'iscrizione : 06.05.09

kuga cambio robotizzato Empty
MessaggioTitolo: Re: kuga cambio robotizzato   kuga cambio robotizzato Icon_minitimeGio 14 Gen 2010 - 20:15

Ma ma affraid ..... si se cambi auto probabilmente si, se c'è in listino. Il colore che sceglierai non importa. lol! ciao
Torna in alto Andare in basso
herbie53

herbie53


Maschio
Numero di messaggi : 2763
Età : 56
Data d'iscrizione : 02.08.08

kuga cambio robotizzato Empty
MessaggioTitolo: Re: kuga cambio robotizzato   kuga cambio robotizzato Icon_minitimeGio 14 Gen 2010 - 21:07

new... kuga cambio robotizzato 286232 kuga cambio robotizzato 286232 kuga cambio robotizzato 286232 lol!
Torna in alto Andare in basso
Etrusco




Maschio
Numero di messaggi : 5382
Età : 52
Data d'iscrizione : 06.05.09

kuga cambio robotizzato Empty
MessaggioTitolo: Re: kuga cambio robotizzato   kuga cambio robotizzato Icon_minitimeGio 14 Gen 2010 - 21:09

ok
Torna in alto Andare in basso
herbie53

herbie53


Maschio
Numero di messaggi : 2763
Età : 56
Data d'iscrizione : 02.08.08

kuga cambio robotizzato Empty
MessaggioTitolo: Re: kuga cambio robotizzato   kuga cambio robotizzato Icon_minitimeGio 14 Gen 2010 - 21:13

Etrusco ha scritto:
ok

vedi anche fendinebbia... kuga cambio robotizzato 286232 kuga cambio robotizzato 286232 kuga cambio robotizzato 286232 lol!
Torna in alto Andare in basso
Etrusco




Maschio
Numero di messaggi : 5382
Età : 52
Data d'iscrizione : 06.05.09

kuga cambio robotizzato Empty
MessaggioTitolo: Re: kuga cambio robotizzato   kuga cambio robotizzato Icon_minitimeGio 14 Gen 2010 - 21:15

Si si già visto..... lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





kuga cambio robotizzato Empty
MessaggioTitolo: Re: kuga cambio robotizzato   kuga cambio robotizzato Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
kuga cambio robotizzato
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» kuga 2.0 150 cv 4wd cambio automatico
» INFO FORD KUGA 1.5 TDCI 120 CV cambio Manuale
» Cambio automatico
» Cambio a sei marce
» Ho deciso, cambio auto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Kuga Mania :: Kuga :: Kuganews-
Vai verso: